Annamaria e Giovanni sono usciti insieme, ma lui vuole viaggiare con l’aereo e lei no. La frequentazione si conclude qui….
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Marilù, Annamaria cominciò con la storia delle analisi, ti ricordi?
Poi un’altra serie di storie, di quelle che in Romagna, grazie a Palmiro Cangini, tutti sanno come si chiamano.
A questo punto non è una donna mite, è una pizza!
Tante paure si possono vincere. Es.: Ho grande paura di certi nasi, ma guardo ugualmente la trasmissione, pur di stare in vostra compagnia.
Marilù dopo il tuo ultimo commento, puoi dire a tuo marito di stare tranquillo.
Ho preso il brevetto di paracadutista 45 anni fa, poi i miei fratelli e quando è diventato uno sport, anche la moglie del piccolo.
Per noi può finire quì!
Come ha detto lei, cerca un fidanzatino… :d
La parola “spinster” (traduzione di zitella) e’ considerata un’offesa e viene sostituita dal generico equivalente di non sposata.
Dopo aver sentito la prima volta Annamaria mi sono detta “questa e’ una vera spinster”…e peggiora sempre piu’.
Mi stupisce il fatto che ogni tanto qualcuno che vuole conoscerla lo trovi
gemma….ma con quella parrucca da STAR TREK pensavi di far breccia nel cuore di George?
L’aereo è una scusa ad Annamaria non piace Giovanni, perché se arrivava quello giusto, sarebbe
salita non solo sull’aereo, ma(a richiesta) avrebbe trovato pure il coraggio di lanciarsi con
il paracadute.
con questo l’aereo, con gli altri altri problemi..legittima la paura di volare, un po’ meno (parecchio meno…) l’atteggiamento rigido e autoritario che esprime: le stesse esigenze si potrebbero presentare in modo più dolce e più duttile. E penso che sia l’atteggiamento che ha portato avanti da sempre in vita sua…Sì, davvero pesante
Annamaria è pesantissima si capisce perchè è ancora sola,non le sta bene nulla
Ma queste signore perché non se ne stanno a casa?
Una signora pretenziosa e noiosissima. Ovviamente non troverà nessuno che risponda a tutti i suoi requisiti inderogabili. L’allegro e positivo ottantaduenne viaggiatore merita infinitamente di meglio.
Moh pure l’aereo non le piace,ma pensa ancora che il principe azzurro verrà ’ su un cavallo bianco per portarla via…Annamaria svegliaaaa siamo nel 2016…capisci internet eh…
Insopportabile dall’inizio. Anche lei sta peggiorando.
Che donna noiosa! Mi sa che ha sbagliato trasmissione…
Ma…se una persona teme l’aereo (so di vip affermato/a che rinunciò a importante contratto x questo) vuol dire che “capisco che sia sola?”. Boh.
Evidentemente lui, nel parlarle, le ha dato come imprescindibile la sua esigenza di volare.
Se uno mi dicesse che DEVEavere una compagna che faccia con lui una cosa che temo (es. paracadutismo)…per me può finire lì!
Io ho capito Annamaria cerca un uomo vicino a casa, che la corteggi la porti fuori poi le vacanze in riviera i fiori il cinema il teatro tutto questo per un periodo più o meno lungo, poi previo matrimonio la convivenza, ma forse non si rende conto che il tempo passa…purtroppo. Ma del resto ognuno insegue il proprio sogno.
amato non anatomia..ma quale amore?Giorgio pio. essere criticabile in ogni suo fare ma questa donna che non esita a sputare veleno su chi afferma essere stato il suo grande amore ed ha quasi 70 anni …
Sì capisce perché è ancora sola.
Sola è e sola vuole rimanere. Non si vuole mai mettere in gioco veramente:
Capisco l’età ma Annamaria è davvero molto limitata e poco elastica, il nuovo signore ottantaduenne è davvero in gamba, ma spero che si tenga lontano da Rosalia sguaiata e arrogante.
Questa signora non cerca nessuno si e’ capito dall’inizio, sta li per ballare e per passare il tempo, secondo me queste persone, dopo un po’ di tempo, andrebbero fatte uscire dando spazio ad altri.