Nulla è cambiato

LUCA MORENA SERENA

Luca ancora non ha chiaro chi preferisce tra Morena e Serena. Tu con chi lo vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Nulla è cambiato

  1. Marg scrive:

    Luca sarà anche un bel ragazzo, ma tutta la sua bellezza svanisce di fronte al suo comportamento. Basta vedere come, nella puntata della settimana scorsa, dopo aver ricevuto critiche e disprezzamento da quasi tutti, si è alzato a ballare con Tina (J.Lo), felice e ridente come se niente fosse….uomo, secondo me, molto calcolatore e senza veri sentimenti!

    • Marg scrive:

      …continua…….Le donne, poverine, le compatisco, perché è più facile dire che fare a lasciare un rapporto quando si è veramente coinvolte, arrivando anche a umiliarsi!

  2. lorella scrive:

    Luca si è paragonato a Giorgio ? Beh non è che questo giustifica il suo comportamento e gli fa fare una bella figura perchè Giorgio chi è? E nonostante ciò Giorgio frequenta una sola persona alla volta e non “approfondisce” la conoscenza come lui (penso )

  3. mariateresa scrive:

    Vorrei che il trio tornasse a casa con la coda tra le gambe, dopo la figura barbina che hanno fatto,
    a Gianni invece un plauso per come sta facendo chiarezza sul menage à trois, che i poverini
    vorrebbero farci credere normale, mentre a noi ci viene il voltastomaco

  4. Violet scrive:

    Questi tre sono un trio deprimente. Luca dovrebbe risolvere i suoi conflitti interiori prima di aprirsi a una donna e poi farlo in modo più sereno e meno egoistico. Il dubbio che abbia voglia di avventurette resta…Tipo tam sbam , grazie madame

    • Antonia scrive:

      Luca viole fare Giorgio solo Che non ci rescue ill gabbiano ha molta piu’ esperienza ad essere un Asshole Lui e’ il campione Della falsita’ e a Luca non ci riesce bene

  5. ZU75 scrive:

    Luca fintissimo!!! Si vedeva dagli sguardi che faceva a Morena che avevano qualcosa da nascondere!!! Ma il senso del pudore dove è andato a finire? La donna per me è donna se ha dignità…Ma un uomo di quanto tempo ha bisogno per capire se una donna può essere la donna per la vita? Per ma basta mezz’ora ma anche meno! E’ tutto una questione di chimica, di sensazioni..

  6. Barbara70 scrive:

    Continuano ad essere tre poveracci. Lui che galvanizza e sprona Serena dandole della coraggiosa, patetico. Lei che ci casca no comment.

  7. lucia g. scrive:

    Luca sta bene solo a pavoneggiarsi con il suo specchio. Specchio, specchio delle mie brame chi è il più bello del reame???

  8. Mirella scrive:

    Mitiche entrambe fosse stato Brad Pitt,George Cloneey,Raoul Bova,ma Luca siamo pieni di quelli come lui..ancora la’ sedute state?

  9. Mari scrive:

    Io lo vedo, come il gabbiano, innamorato delle telecamere e di tutto quello che gira intorno.

    • LaleB. scrive:

      Con una leggera differenza… Luca esce con Morena e Serena e va con tutte e due… E la fanno sembrare una cosa normale…

  10. LaleB. scrive:

    Che amarezza! Non trovo altre parole.

    • Diana scrive:

      Serena mi fa tanta tenerezza, è una ragazza giovanissima che ha avuto tante tristezze … spero abbia più fortuna. con o senza Luca. Morena incomentabile !

      • LaleB. scrive:

        Mi sa che Serena tra poco prenderà un’altra batosta. Luca non mi sembra molto interessato… È comunque anche se lei fosse innamorata, non può accettare tutto questo… Un pò di dignità! Io al loro posto mi vergognerei terribilmente!

  11. lilli 49 scrive:

    ORE 15,34 inizia la sfida con GEMMA spento il televisore.
    Se a Settembre ci sara’ ancora i miei venti anni di fedelta’ assoluta a questo programma svaniranno nel nulla. Mi dispiace non la reggo piu’.

  12. fr@ncesca scrive:

    POVERO LUCA che non sa chi scegliere…menomale che tra poco la trasmissione finisca cosí ci leviamo ti torno personaggi …. da far passare per indecisione il piacere di avere l’harem ( chiamalo scemo ) PENOSI TUTTE E TRE!

    ps: speriamo di non vederli la prossima stagione

  13. bianche scrive:

    Luca fa veramente vergogna i loro fanno pena. Gianni hai completamente ragioni, penso che li unico uomo vero do programma.

  14. roberar scrive:

    mi chiedo perché GIANNI insista in questo modo..eppure ha una età. ed un vissuto ed il moralismo da MULINO BIANCO non gli si adduce!Qualcuno che dica la verità. sui rapporti tra adulti perché. deve essere condannato..non sono né. fidanzati ne. sposati…

  15. Marilù scrive:

    Arriva per Luca una donna (key account dai bei capelli rossi) NORMALMENTE sicura di sè. Lui la manda via, deciso e subito. La vive come TROPPO sicura di sè, si vede. Non ritengo sia stato un non gradimento fisico.
    Lui ha necessità di donne insicure (per 1 motivo o l’altro); solo così potranno accondiscendere ad una situazione “fluida” ed incerta. Camminano sull’acqua.

    • naná69 scrive:

      grande marilù! lui ha presa su donne fragili come george.. si fa raccontare i loro drammi le illude quando sono da soli ! hai notato gli sguardi e le allusioni a morena su quello che si erano detti fuori dopo aver dato la botta calda a serena ? é lui il vero …. e la cosa triste è che la figuraccia la fanno le due “poracce”!

    • Antonia scrive:

      Tra il falso gabbiano e Luca andiamo di peggio in peggio

  16. Morgana scrive:

    Come si permette Gianni di dare delle sceme, ma se sono lì lo sapranno cosa vogliono e cosa rischiano, fa delle domande tendenziose e stupide io credo che le due ragazze sappiano quello che vogliono e non credo siano così sciocche, magari criticabili ,ma non dà giudicare.

  17. bianche scrive:

    Per me serena sembra un po Maria Grazia, poverina.

  18. Morgana scrive:

    Continuo a non capire le obbiezioni di Gianni verso Luca il suo moralismo a senso unico, Luca non può conoscere due donne contemporaneamente, Giorgio invece si, inoltre lo trovo offensivo verso Morena. Gianni interviene a sproposito.

    • Mari scrive:

      Gianni come solito offensivo e basta, tranne quando deve difendere il grande amicone “gabbiano “

      • mariateresa scrive:

        Gianni non è stato offensivo, bensì realista, perché tutte le parole che ha detto
        corrispondono all’evidenza dei fatti, puoi dire forse il contrario?

        • Marilù scrive:

          Io si, ritengo di potere. Premesso che non approvo le 2 signore, Gianni poteva esprimere la sua contrarietà SENZA valutare – alludendo con sottintesi- alla moralità delle stesse. Si limiti a non condividere un COMPORTAMENTO. Lui non è un censore (nè confessore..). Inopportuno e importuno.
          La parzialità di Gianni/Tina verso Giorgio è palese. Utile per + “like” x loro ?

    • mariateresa scrive:

      Luca è andato oltre la conoscenza, e questa è la differenza sostanziale, per cui il paragone
      con Giorgio non regge, se vuole farsi un harem, cambi paese, in Italia non è previsto.

      • Morgana scrive:

        Il paragone con Giorgio regge eccome io la mano sul fuoco non ce la metterei per lui e la sua correttezza, tanto gli piace poco fare il pavone…suvvia.

    • marina b. scrive:

      In effetti sì Morgana, continui a non capire: Giorgio “conosce” più donne contemporaneamente, e non vedo cosa ci sia di male. Mi sembra invece che Luca non si limiti alla conoscenza, a meno che tu abbia un concetto di conoscenza mooolto particolare…..

    • anna scrive:

      è la vecchia storia della “donna ufficiale” che si sente più importante illudendosi che le altre valgano meno..e il lui della situazione passa per “sincero” . Che cosa spera di capire andando avanti così? Giorgio sarà criticabile ma ha sempre fatto una donna per volta. Purtroppo con noi donne la competizione con l’altra funziona sempre..