Ti va di venire con me?

ANDREA ESCE CON GIULIA

… Giulia fa una sorpresa ad Andrea e cerca di “riguadagnare” terreno. Secondo te ci riesce?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

40 Commenti per Ti va di venire con me?

  1. Adriana scrive:

    Giulia è carina e interessante, ma è troppo attratta dal “contorno”…sponsor, serate, popolarità.. il che è anche comprensibile considerata la sua età, ma Andrea, nonostante faccia (ancora per poco, visto che l’azienda di famiglia lo aspetta?) il Dj, è sveglio e sa tenersi alla larga da persone di cui reputa non ci si possa fidare. Peccato, perché gli piace e si vede. Lei –

    • Adriana scrive:

      – invece, non mi sembra interessata Ad Andrea come persona ma ad Andrea come tronista. Laura mi piace molto, è una ragazza seria e molto carina oltre che dolce. Chiaro che in una trasmissione televisiva questo si traduce con “noia”…. peccato. I valori ribaltati!

      • barbara70 scrive:

        Infatti Giulia alla domanda sul perché avrebbe detto “si” ha risposto:”perché voglio uscire di qui come fidanzata di Andrea Damante”. Direi che sarebbe stato per lei meglio non sforzarsi di rispondere qualcosa di diverso da “ma stai scherzando??!”.

      • marix scrive:

        Concordo su laura Giulia l ha detto lei stessa che è cresciuta con pane e uomini e donne ….più interessata a lei che a lui come persona ma solo x Andrea il tronista

  2. Patri scrive:

    Quando le anticipazioni renderanno nota la scelta si prega di non scriverlo nel blog!

  3. Silvia W scrive:

    Analizzando il percorso di corteggiamento di Giulia mi viene solo da dire che sia stato pianificato in toto, x niente spontaneo, costruito dall’inizio alla fine secondo i soliti canoni di uomini e donne, sia nelle cose che ha detto sia nei comportamenti avuti. Sottolineo che non e’ lei costruita ne’ che Andrea non le piaccia ma lo e’ il suo percorso nel programma

  4. Silvia W scrive:

    Ribadisco…Giulia non e’ finta….e’ proprio cosi’…purtroppo; e purtroppo e’ anche assai scontata al contrario di Andrea che la vede imprevedibile (ma e’ anche normale sia cosi’ ha solo 26 anni mentre io potrei essere sua madre) al limite della noia!! Di una cosi’ mi stancherei dopo 2 giorni…come si suol dire “va bene presa a piccole dosi”!!

    • Marcella73 scrive:

      Hai detto bene ,tu ti stancheresti di lei, lui no ed e’ evidente per tutti! Possiamo fare analisi di psicologia e tattica televisiva, sparare a zero su di lei senza conoscerla ma rimarra’ sempre il fatto che lui e’ molto interessato a lei tanto da chiedersi dopo ogni esterna se lei e´interessata a lui, con Laura lui si chiede il contrario e cioe’ se Laura gli interessa…

      • Silvia W scrive:

        Grazie cara Marcella di aver sottolineato che e’ un mio pensiero e che l’importante e’ cio’ che pensa Andrea….mai sentito parlare di un modo di dire?

  5. mariateresa scrive:

    Tutto quello che fa Giulia suona di finto falso e organizzato, le esterne sono scontate e senza
    mordente, i due insieme non trasmettono niente, e quando parla lo fa con un tono di chi ha
    tutto sotto controllo.
    Spero non sia così, e che alla fine sia premiata Laura che non ha mai giocato, è stata sincera,
    e assolutamente vera.

  6. ornella 2 scrive:

    Mi auguro che scelga Giulia, Laura va bene per Gianni Sperti noiosa uguale!!

    • emanuela scrive:

      Noiosa Laura? perché parla solo se necessario? Giulia logorroica ma ripete sempre le stesse cose! sembra Gemma :D

    • marix scrive:

      Noiosa????? Interessante è x niente banale invece laura!!! Giulia mi è sempre più scesa e laura sempre più salita invece penso che sia così pure x Andrea e laura la vedo più Donna Giulia Bambina come tra l altro lo dice Il Dama

  7. Cleo scrive:

    Forza piccola Giulia… resisti e spero vivamente che Andra cresca e lasci i panni del bimbo viziato e indossi i panni di un uomo pronto a lottare per te. Forza Giulia

  8. pina59 scrive:

    per favore mi dite come si chiama il posto dell’esterna di Giulia e Andrea da dove si vede tutta Roma?
    E’ stupendo e la prossima volta che vengo a Roma vorrei andarci. Grazie

    • Concy scrive:

      Pincio!

    • Barbara70 scrive:

      È il parco che sta a Montemario, sotto l’osservatorio, l’ingresso è poco prima del ristorante/bar Lo Zodiaco..da cui cui c’è forse una vista ancora più bella di Roma.

      • pina59 scrive:

        Grazie, appena posso vado a visitarlo

      • flora scrive:

        buongiorno a tutti!!!! concordo Barbara è una delle zone più belle…..anche tu di Roma?
        Non riesco ancora ad inquadrare Giulia….se sta recitando una parte o se è vera….Andrea invece l’ho rivalutato, simpatico, con la battuta pronta e arguto…aspetto la scelta!!! ^__________^

        • barbara70 scrive:

          Ciao Flora!! io abito praticamente di fronte allo Zodiaco!! Ma dai, sei anche tu di Roma? Andrea è uno spasso..mi è piaciuto da subito e secondo me ha i tempi comici..lo voglio fisso in puntata!!!

          • flora scrive:

            ma dai……si sono anche io di Roma e non siamo lontanissime sai? zona prati….
            Si Andrea l’ho rivalutato tantissimo, all’inizio non gli ho dato molta importanza…ora invece mi sta simpatico, intelligente, ironico…e anche un bel ragazzo!
            ^_____________^

  9. cris scrive:

    …..continua Perchè Giulia dovrebbe fare la pazza quando lei non è tipo da sceneggiate? Si comporterà come meglio crede e come prevede anche il programma per un ipotetico si o no alla fine. Se il suo modo di essere è quello perchè massacrarla ogni volta? E di Ileana che dite? Muta e zitta, in esterna si danno i bacetti e tutto fila liscio. Per Giulia no….. Boh…..

  10. Tiziana scrive:

    È bastato vedere lo sguardo di Andrea al primo cartello…se non la sceglie è solo per paura…continuo a sostenere che l’unica a fare la differenza sia proprio Giulia…

  11. cris scrive:

    più vedo ed ascolto Gianni e più mi viene voglia di rompere la TV. A me le esterne con Laura puramente fisiche non mi dicono nulla. Giulia sarà anche str…a ma almeno si fa vedere per quello che è. Se il contesto è valido per il tronista, deve essere valido anche per le corteggiatrici. Quindi se lo sanno prima che può succedere di vedere più baci perchè dovrebbero reagire?…

  12. rosa scrive:

    mi auguro di no

  13. fr@ncesca scrive:

    Damante non mi piace, non me lo faró certo piacere alla fine, é un furbo, studia ogni mossa, molto “svelto” con le parole! Il suo trono non mi ha appassionato per nulla ma oggi azzardo un pronostico: LA SCELTA É GIULIA che, tra tanta finzione e chiacchiere inutili, riesce a dare qualche “scintilla” che da altre parti, malgrado abbracci e paroloni, non vedo ^___*

  14. lamaison scrive:

    …tanto Andrea sceglierà sicuramente Giulia

    • stellamarina scrive:

      speriamo!!!

    • rosa scrive:

      sarebbe l’ennesimo copione

      • stella scrive:

        dopo un bel po’ di anni finalmente un ottimo tronista e una corteggiatrice spumeggiante.. finalmente riaffiorano le emozioni in trasmissione! speriamo scelga giulia, perché con laura fa esterne importanti anche se non trasmettono niente! scegli giulia per favore!

  15. stellamarina scrive:

    bellissimi insieme!