L’apparente disinteresse…

ANDREA E GIULIA STUDIO

…di Giulia per Andrea. Secondo te è dovuto al suo orgoglio? Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per L’apparente disinteresse…

  1. Silvia W scrive:

    Non voglio passare x ruffiana ma cque voglio dire grazie grazie grazie alla redazione, a tutti qlli del programma, ad Andrea e alle corteggiatrici x averci dato finalmente un gran bel trono, appassionante, simpatico, intelligente e anche con discreta suspence sul finale!….WAW era ora….

    • stella scrive:

      è vero che giulia se non viene scelta va sul trono? nooooooo, io la voglio insieme ad andrea!

  2. marix scrive:

    Le parole di Andrea a Laura…ma ti sei risposto Andrea lontano dai microfoni,telecamere può essere solo meglio con lei ben venga è questo che dovrebbe accadere è normale che lei ora di più nn può darti….e poi se nn la scegli sei proprio fesso! Spero in un suo trono come per Manuel bravi ragazzi che daranno soddisfazioni conoscendoli come x te Andrea no laura no scelta allora

  3. marix scrive:

    Nn scambiamo l arroganza il credersi troppo chissà chi, l immaturità con il carattere avercelo è ben altro io cmq ad Andrea una Bimba viziata così affianco nn ce la vedo poi contento lui se ne pentirà come già si è ricreduto su Giulia da come la vedeva all inizio ad oggi x me nn fa x lui ripicche,bambinate, l ha detto lui che vuole una fidanzata una cosa seria ..Laura

  4. michele scrive:

    E poi davvero vorrei sapere in quanti credono che davvero Andrea e Giulia non si sentano fuori..simpatie a parte

  5. michele scrive:

    Andrea è talmente amato che non ci si accorge che è tutto deciso..da lui. Se fosse stato un altro con la foto postata di un suo amico con Giulia, ora non ci sarebbe più trono

  6. roberar scrive:

    Perché. attaccare. solo Giulia per i social gli sponsor. gli abiti firmati QUANDO TUTTI i partecipanti sono in studio per lo stesso motivo? La NOTORIETÀ. E LE SERATE… e va bene ..nulla da eccepire ma non finiamo di credere che ALCUNE NO! Acque crete ne abbiamo viste molte. e nessuna ha mai rinunciato al guadagno facile…per cui se non si cerca questo TV ÑO GRAZIE!

  7. Silvia W scrive:

    Andrea:”Giulia e’ un po’ vittima di se stessa!” Leggi: era in una posizione di vantaggio e ha un po’ rovinato tutto da sola, sbagliando comportamenti e parole e si e’ un po’ tirata la zappa sui piedi proprio con il fatto come dice lei che e’ fatta cosi’ cioe’ a causa del suo carattere

  8. dia81 scrive:

    le lacrime di Laura di oggi valgono piu di mille parole…Andrea non dovrebbe avere alcun dubbio su di lei…Giulia?!..da prendere a sberle…poi con quella lingua e quei capelli!

  9. Marcella73 scrive:

    Si pretende da Giulia una reazione ma quando l’ha avuta l’hanno chiamata “pretenziosa”, la massacrano per i social e poi abbiamo miss Toscana che ci sguazza sui social (impagabile la soddisfazione nel vedere la faccia di Gianni che le fa un complimento e poi sente la storia dei social….). Il linciaggio ai danni di Giulia sta diventando davvero pesante! Vergogna!

    • Silvia W scrive:

      Non e’ che si pretende si trova un po’ strano che non ce l’abbia sta reazione:certi sentimenti positivi e negativi che siano col cavolo che non vengono fuori solo xche’ “non sono fatta cosi'”!

    • marix scrive:

      Ma nn esageriamo a far passare santa Giulia da Roma de no gli altri siti xxx come direbbe Eleonora!!! Ci sono motivi x i quali viene attaccata e se li e’ cercati e nn per questo automaticamente si deve dare contro o trovare il cattivo e il marchio nella altra! Prima esce imitando la camma brutta copia tra l altro poi sta lì se ne esce con “cmq vada io sarò contenta ” ma di c

  10. Marg scrive:

    La trovo una ragazza che si atteggia molto. Oltre a non lasciare in pace i capelli, fa certe smorfie quando ascolta chi parla, tipo strizzare gli occhi o leccarsi l’angolo della bocca con la lingua. Non sono un’esperta di linguaggio del corpo, ma sembra una spavalda..come ha detto giustamente Maria, un’impunita! Tutto ciò, dando sbirciatine al monitor per vedere come sta.

    • Marcella73 scrive:

      e quindi una spavalda non puo’ provare sentimenti?

    • Marilù scrive:

      La penso come te. Atteggiata. Reazioni poco credibili. Anche considerando che ciascuno di noi ha il suo modo di reagire diverso, ed è vero, alcune sue indifferenze mi sembrano segno di disinteresse per lui. Anch’io penso che, se non segue consigli di adulti, lei stessa cerchi di costruirsi un personaggio. Per lui ? O per visibilità, fans, like web…..in su? Buona la 2*, x me!

  11. antonia scrive:

    credo che Giulia sia interessata ad Andrea per come una ragazza di 19 anni lo può essere di un bel ragazzo , ma non vedo niente di forte onestamente

    • ANTONIA scrive:

      ma chi la dentro sente qualcosa di forte?? sono la per la visibilita’ una nuova esperienza fino adesso l’unica coppia che e’ veramente innammorata sono Teresa e Salvatore, per il resto tutto show.

  12. stellamarina scrive:

    ma si vede benissimo che Giulia è interessata ad Andrea è lui che si fa mille … mentali perchè lei è una ragazza che non riesce a controllare o a sottomettere come invece fa con Laura

  13. Barbara70 scrive:

    Rettifico tutto ciò che ho scritto finora di Giulia..macché arrogante, impunita, costruita…sicuramente un po’ lo è ma fondamentalmente è una viziata senza alcun contenuto: quando non risponde o risponde fuori tema, quando fa finta di non capire o si ammutolisce, in realtà è perché non ha argomenti. Ora è chiarissimo.

    • Marcella73 scrive:

      La ringraziamo per la sua analisi. Dottoressa in psicologia?

      • Barbara70 scrive:

        No, no, comunissima spettatrice. È talmente ovvio che lo carpisco addirittura io.

        • Barbara70 scrive:

          Pensi che possa rispondere solo a te o credi sia opportuno seguire il tuo esempio e rispondere (in modo identico) a tutti coloro che non la pensano come me? Dai, è un blog su argomenti molto leggeri: non c’è bisogno di prendersela così per, alla fine, perfetti sconosciuti…tranqui.

    • Cinzia scrive:

      La ragazza ha vent’anni, il tempo per argomentare con cognizione di causa non gli manca di certo. Per quanto possa essere spavalda è pur sempre una ragazzina.

  14. cris scrive:

    poi dico anche questo, che si scelga Laura e la faccia finita Andrea con quel suo accusare Giulia di non essere interessata a lui. Ora mi auguro solo che se viene scelta Giulia gli dica di no. Così almeno la farà finita e le sue accuse avranno fondamenta

    • roberar scrive:

      sono d’accordo. Giulia tapper senta. la follia la insicurezza e forse le incertezze.. Laura la sicurezza la pacatezza e forse la noia.. AMORE E PASSIONE NON SONO MAI FACILI..AFFETTO E CERTEZZA NON TI FANNO RIDERE PIANGERE. ATTABBIARE. INSOMMA NON TI FANNO VIVERE A 360 GRADI!!!

  15. cris scrive:

    a me sembra sinceramente che si stia esagerando un po’ con Giulia. Alcune volte le corteggiatrici vengono criticate perchè reagiscono alle situazioni e viene detto loro che sapevano benissimo quale era il contesto; altre volte non reagiscono e vengono criticate perchè non si alzano e vanno via, oppure non piangono, oppure ancora stanno zitte ecc; insomma un pò di coerenza!!!!

    • stellamarina scrive:

      giustissimo @cris

    • anna scrive:

      sono d’accordo con stellamarina, cris, marcella…è semplicemente una ragazza che si fa coraggio come può e come sa di fronte a un attacco di tutti e di tutte le volte. Orgoglio e coraggio. Attacchi tra l’altro ridicoli, sempre uguali, senza senso. “Sei finta, hai lo sponsor, sei immatura, ti alzi, non ti alzi”: sempre le stesse cose in ogni trono

    • ANTONIA scrive:

      coerenza da gianni tina e company?? NEVER.

  16. ornella 2 scrive:

    Penso che non vedo la ragione di sottoporre questa ragazza ad un processo cone state facendo. Tenete e avete tenuto dei personaggi in trasmissione da paura. Gianni chiudi la bocca faresti più bella figura!

    • lucia g. scrive:

      Ma non capite che questo continuo battubecare con Giulia, oscurando di proposito Laura è proprio per far sì che la scelta finale sia Giulia??? E’ tutto ormai scontato, visto e rivisto…..

      • stella scrive:

        non penso questa cosa, penso che lui sia propenso molto di più verso laura perché gli fa discorsi molto importanti, poi visto che sua mamma ha messo like alla esterna di laura e andrea è palese la scelta sarà laura. peccato perché mentre andrea mi emoziona quando è con giulia, al contrario con laura non mi trasmettono emozioni. peccato! andrea e giulia insieme sono bellissimi!

    • Silvia W scrive:

      Penso che lei sia contentissima di essere in un modo o nell’altro al centro dell’ attenzione….non mi risulta che nelle settimane successive a qste registrazioni fosse particolarmente sconvolta o amareggiata…..

      • stella scrive:

        giulia è molto furba ma comunque ha 20 anni, è più orgogliosa rispetto a laura! è naturale! forza giulia!