Un compleanno “carino”

GEMMA PARLA

L’aggettivo usato da Giorgio per commentare l’anniversario passato insieme lo scorso anno l’ha ferita e si sfoga con la redazione

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

151 Commenti per Un compleanno “carino”

  1. Morgana scrive:

    Flora e Barbara 70, non credo che i miei giudizi mooolto distanti dai vostri abbiano mai offeso qualcuno, semmai voi due sembrate il clone di Tina, nelle parole contro Gemma e verso noi che la difendiamo c’è una cattiveria indicibile, ma continuo a chiedermi come delle donne possano essere così ciniche e prive di sensibilità.

    • barbara70 scrive:

      Non ho mai risposto (tranne una volta per sfinimento ed ora) a chi scrive cose diverse da me in anni che frequento questo blog. Mai. Sono una cattivona con Gemma? Ebbene si, con lei e con chi trovo …. come lei nel programma e, al limite, con chi mi attacca sul personale gratuitamente. Non mi interessa affatto se qualcuno qui insulta Tina e quindi non rispondo.Tu invece?

      • barbara70 scrive:

        Tra l’altro, ripeto per l’ennesima volta, in passato e qualche volta pure quest’anno (vedi trono di Lucas) ho criticato aspramente Tina. Mi chiedo cme mai invece molti di voi insultano chi attacca il fenomeno da baraccone come se ai stesse parlando di voi? E mi sono anche risposta…eh,eh,eh, non si ribalta la frittata, dai , tranqui, godetevi il we!!!

  2. Patri scrive:

    Con questa valanga di commenti credo che il desiderio di molti rimarrà inesaudito: Gemma non verrà mai liquidata. Purtroppo.

    • flora scrive:

      vorrei ricordare a Gemma la festa di fidanzamento con Ennio, con tanto di riflettori e telecamere…. e c’erano anche Tina e Gianni, quindi perché criticare quella di Giorgio?

      • Barbara70 scrive:

        Adeguatissima tanto quanto quella di Giorgio.

      • Maria61 scrive:

        Ricordando la festa di fidanzamento con Ennio – Ma Gemma non ha detto che quando a conosciuto GIORGIO, per lei è iniziata la vita e U&D?
        Vuole dire che allora con Ennio e altri che sono venuti dopo, e prima di Giorgio, è stata falsa… ;-)

  3. Gio scrive:

    Ciao, classico oggi , vero ?

  4. Alex scrive:

    Se maurizio si crede così simpatico, fatelo venire in trasmissione e mettetelo davanti a Gemma.Forse si sgonfia un po.

  5. Maurizio scrive:

    baby55,
    Gemma ha molte amiche, stanno insieme pomeriggi interi, ma non riescono a interromperla per dirglielo.

  6. Maurizio scrive:

    Maria,
    se hai sentito Gemma pronunciare la parola AMORE una cinquantina di volte.
    Vuol dire che hai guardato la trasmissione solo pochi minuti, o non sei stata attenta! Ehe.

  7. Mirella scrive:

    Per me Gianni sembra l’orso Joghi,la risata e’ la stessa,ride ad ogni cavolata che dice la sua stellare collega,Giorgio inqualificabile…e tu Gemma smettila di piangere e reagisci cavolo!ormai sensibilità ,rispetto,educazione,signorilità’ non sono più’ di moda….io fossi in te me ne andrei a gambe levate,sei diventata lo zimbello della trasmissione!

  8. gabriella scrive:

    Non sara’ che una buona parte dell’audience e’ fatta da persone che non si vogliono perdere la scena di quando Gemma sara’ invitata a non tornare…e sono soddisfazioni !!!

    • lilli 49 scrive:

      ESATTO io se guardo il programma e’ solo perche’ aspetto il momento che MARIA dica a Gemma che deve uscire.

    • Marg scrive:

      Ma perché Gemma ha bisogno che Maria le dica di andarsene? Una persona con un po’ di buon senso e dignità se ne sarebbe andata tanto tempo fa’!

    • Barbara70 scrive:

      Hai centrato perfettamente il punto !!!!!! È’ come quando ai reality tengono fino all’ultimo il personaggio più triste e odiato: per il trionfo della sua uscita!!!

      • Maria61 scrive:

        Purtroppo Gemma aspetta fino all’ultimo momento (ossIa fino a fine stagione) che sia Giorgio a ripensarci, ad “amettere” che l’ha sempre amata (attenzione, amiche di Gemma: ironia!), e a chiederle una seconda volta di lasciare con lui la trasmissione!