Un compleanno “carino”

GEMMA PARLA

L’aggettivo usato da Giorgio per commentare l’anniversario passato insieme lo scorso anno l’ha ferita e si sfoga con la redazione

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

151 Commenti per Un compleanno “carino”

  1. stefano giovannini scrive:

    Non so se Tina Cipollari sia romana, ma in odni caso ci si atteggia molto.
    La faccia finita ,almeno di esprimersi nella sua insopportabile maniera,abbia un minimo di rispetto per i sentimenti di una donna più grande di lei, ma che puo’ permettersi dei jeans da “pischella”.
    Cambi modo di esprimersi,Tina, perché come romani ci vergognamo di lei !!!!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti Red e blog! Mi scusi signor Stefano può spiegarmi il significato del suo commento?

      • Barbara70 scrive:

        Ciao alla mia vicinissima di casa (a prati andavo al liceo a piedi in 10 minuti da casa mia!!)…come al solito sono d’accordo con te…non ho capito manco io che vuol dire…

    • luna scrive:

      Forse Stefano non segui da molto il programma,Gemma ha pianto per qualsiasi pantalone le sia apparso davanti. Negli anni passati ha sempre detto cattiverie contro le altre partecipanti facendola sempre franca,è ora che vada in pensione.

  2. Umberto scrive:

    Si infatti comincia a stancare..io sono un fan di maria de filippi, ma sti teatrini hanno stancato.
    Si parte con il video di gemma che piange, poi tina che la insulta, gemma piange e poi entra giorgio..che puntualmente non riesce a parlare cke scavalcato dalle urlatrici bionde…e si perde un ora di trasmissione..solito copione…ke amarezza

  3. Fabiola scrive:

    Concordo con roberar, quanto ancora ci farete vedere la scenetta dei regali reciproci, sfide di ballo fra gemma e Tina, Gemma che parla a sproposito sopra a chiunque.. ?
    Passa la voglia di guardare il programma

  4. Morgana scrive:

    Tina e Giorgio quanto ancora durerà il teatrino, e le risate di Gianni incommentabile , Gemma ha davvero una grande tenacia e stomaco buono per sopportare tutto questo.

    • lucia g. scrive:

      Gemma ha soltanto voglia di spettacolo è lì per questo non per trovare un uomo. Per questo motivo è una persona

      • lucia g. scrive:

        avete omesso l’aggettivo da me usato per Gemma, ma era appropriato e veritiero. comunque è una persona PICCOLA si può dire?

    • Patti scrive:

      Cara Morgana alias Gemma, ti ricordo che Tina e Gianni che piacciano o no sono gli opinionisti del programma. se Gemma ( o te) ha solo da lamentarsi, potrebbe tranquillamente starsene a casa. Mamma che brutto esempio sta dando a tutte le donne.

      • Morgana scrive:

        Senti Patti mi avete stancata di darmi della Gemma, fare gli opinionisti non dà diritto ad offendere ed essere super maleducati e beceri inteso? Perché Tina dà un bell’esempio a tutti non solo alle donne, vergogna.

        • luna scrive:

          Scusa Morgana,perchè ti offendi se dicono che sei Gemma? In fondo per te e altre lei è una donna colta ecc. o forse anche tu cominci a vedere la vera essenza di Gemma?

          • Morgana scrive:

            Non mi offendo mi dà fastidio sapere che se una persona è educata, pacata e non usa un linguaggio da camallo, e difende una persona come Gemma debba essere lei, grazie al cielo ce ne sono molte di persone come lei con valori. Mi spiace io la penso così e non mi interessano le critiche.

          • Marilù scrive:

            luna: non ci si offende x essere definite Gemma (anche x me) ma ci si scoccia perché si è attorniati da post tetragoni nel non voler (o poter..) credere che esistano persone di diverso avviso. E, se non hanno plausibili repliche, ricadono in questo, o in neppure troppo sottili tentativi di “pungere”. Secoli di diversi pareri che si contrappongono CIVILMENTE..puff ! ^_?_^

    • Gioia scrive:

      Tina e Gianni: FINITELA! !!!!! bastaaaaaaaaaaa! Maleducati di prima categoria.
      Giorgio: vuoi che gemma dica di amarti? Lo desideri davvero o è solo per deriderla? Dove è finito il rispetto umano? Le dici di non annullarsi e poi sei tu che la annulli.

      • Morgana scrive:

        E’ un uomo da nulla Giorgio, pietoso e narciso se Gemma è venuta a noia lui molto di più
        insulso e patetico con le sue citazioni da due soldi.

        • luna scrive:

          Forse Morgana se Gemma non parlasse sempre di Giorgio non pensi che lo si vedrebbe di meno? in fondo è a causa sua se lui è sempre al centro della scena.

          • Morgana scrive:

            Spesso è il contrario quando Gemma è seduta e lui al centro con una delle tante
            Gemma è chiamata in causa. Povero uomo se non ci fosse Gemma, lui non esisterebbe più. E comunque a quel tipo la scena piace molto.

          • Marilù scrive:

            Ma se viene sempre ricondotta a quello! Sembrano usare la sua, indubbia, inclinazione a pensarci sopra e la sua impossibilità ad evitare di ricascarci! Per poi dire, che lei batte e ribatte gli stessi chiodi. Bugia e malafede, da parte loro, ingenuità e poca imparzialità da parte di chi, tra spettatori, ripete la cosa e cascando in pieno nel gioco di T&G.

    • Zu75 scrive:

      Ma è lei che si mette sempre lì in mezzo davanti a Giorgio e parla sempre delle stesse cose..sentimenti emozioni amore…e BASTA!!!! Ma lo vuole capire o no che è FINITA???? Anche Maria glielo ha detto: adesso BASTA!!!

    • Marilù scrive:

      Vero Morgana. Tina non la commento neppure. Non ho educate parole per farlo, solo concetti offensivi, temo.

    • lilli 49 scrive:

      Quello della signora GEMMA non e’ tenacia e stomaco buono, e’ soltanto voglia di rimanere su quella sedia, se avesse un po’ di buon senso sarebbe gia’ fuori da diverso tempo, una donna non puo’ perdere cosi’ la propria dignita’.

      • Morgana scrive:

        Cara lilli 49 che ti piaccia o no Gemma fa audience ecco perché stà lì a farsi massacrare.

        • lilli 49 scrive:

          Cara MORGANA chi si accontenta gode……………………..io me ne fregherei di fare audience, ci perde troppo, ripeto prima di tutto DIGNITA’.

    • flora scrive:

      nessuno la costringe a rimanere in trasmissione ….è libera di andarsene quando vuole e non mi sembra che sia vittima di nessuno, è una persona adulta e ogni volta le viene data la possibilità di replicare….Se rimane è per sua spontanea volontà!

    • luna scrive:

      Neppure un caterpillar riuscirebbe a togliere Gemma dalla sediolina rossa.E’ proprio incollata.

    • Daniela scrive:

      Cara Morgana, pensa che stomaco abbiamo noi a sopportare Gemma……

      • Morgana scrive:

        Come noi a sopportare la maleducazione di Tina?!

        • flora scrive:

          Morgana cambia canale……nessuno ti costringe a “sopportare” , usa il telecomando…..

          • Morgana scrive:

            Stessa cosa per tutte voi che non sopportate le lagne di Gemma…..cambiate canale….flora

          • flora scrive:

            ti sbagli Morgana, a me il programma piace e lo guardo volentieri e non continuo a lamentarmi come fai tu…..è diverso…io faccio delle considerazioni sui vari partecipanti, voi invece insultate e offendete…

          • Barbara70 scrive:

            noi non cambiamo canale perché con il fenomeno da baraccone ci ammazziamo dalle risate!!

  5. Sabra scrive:

    Perfavore basta basta. Gemma abbiamo capito che stai soffrendo per Giorgio ma basta sei stancante. Sempre a piangere e a litigare con Tina. Fatti una vita Gemma

  6. anninablu scrive:

    So no tutte e tre di accordo. Maria Tina e Gemma x fare spettacolo perché è troppo che dura questa storia……

  7. lorenzo scrive:

    Ci risiamo Giorgio il pubblicitario…
    Si ricomincia con lui… ancora…BASTA!!!

    • Morgana scrive:

      Pubblicitario è dir poco, ma che uomo è uno che ride davanti alla sofferenza di una donna purtroppo ancora innamorata, e la mette alla berlina di continuo. Un uomo da niente e continua a tormentarla. Basta davvero.

      • flora scrive:

        a me risulta che è sempre Gemma a tirare in ballo Giorgio….e le volte che parla di lei ne parla bene, non si può dire altrettanto di Gemma…

        • Morgana scrive:

          No no è anche lui che da vero signore la chiama in causa, nelle esterne, quando davanti a lui ci sono altre signore…questo lo trovo da vero cafone. Inoltre invece di deriderla davanti a tutti dovrebbe spiegarle e dirle la verità che in otto mesi di frequentazione con lei, lui cercava solo un posto al sole.

          • flora scrive:

            ma chi è che va a sfogarsi con la Redazione a fine puntata tirando in ballo sempre Giorgio? Come ha detto anche Maria ieri, lui non ha mai detto di essere innamorato…..Gemma ha voluto viversi la storia e ha fatto bene, non è una sprovveduta e in molti l’avevano messa in guardia. Ora però non può ogni volta rinfacciare e infangare ogni cosa….

        • anna scrive:

          lui ha una pazienza da santo di fronte alle accuse continue e ridicole, condite regolarmente da “non ho detto niente di male”. E’ un classico offendere e malignare e negare subito dopo

      • luna scrive:

        Ma cosa dovrebbe fare Giorgio,prenderla in braccio e farle passare la soglia del castello come si faceva nella prima notte di nozze? In fondo lei ha solo 66 anni,è ancora in fiore.

        • Marilù scrive:

          Dicono che sia l’età del tramonto. Ma ci sono tramonti davanti ai quali ci si ferma incantati, a guardare.
          Certo non per tutti, non lo è certamente per chi basa i suoi guidizi, valori, obiettivi sull’esteriorità e sull’orizzontale. I valori e gusti, anche estetici, verticali sono da pochi.
          (vedi il miglior filosofo vivente..Franco Battiato..^__^ )

  8. Anna c. scrive:

    Anche Giorgio sa dire solo CARINO. limitato nei sentimenti.

  9. teresa scrive:

    ma cosa ci sta a fare ancora Gemma lì? non si rende conto di quanto sia insopportabile? Gia la sua voce non si può sentire!!!!! Ma si rende conto che, anche se alla sua età ha una bella linea, si rende conto che è proprio brutta!!!!!!!!!!! Ma quando se ne va?

  10. Natalina scrive:

    Per carità Tina e di una maleducazione unica mz si prenda Giorgio e se ne vada tanto è quello xhe vuole

  11. Yvette scrive:

    Buongiorno Maria,
    Io ho sempre seguito la trasmissione Uomini e donne quando potevo e ho sempre avuto la grande stima di lei. Comunque c’è sempre il batti becco tra Tina e Gemma, io penso che non è giusto che la redazione e lei Maria permette che Tina superare i limiti di comportamento inadeguato. Comunque non è corretto confronti le persone nello studio e neanche i nostri.

  12. Daniela scrive:

    Basta con questo casino continuo fra Gemma e Tina è diventato insopportabile. Tina poi è veramente sgradevole

  13. kikka scrive:

    Iotrovo che sia tutto ridicolo e cattivo gli atteggiamenti di tina gianni giorgio e alcune persone del parte femminile nei confronti di una donna che ha sofferto. Dire ad una donna scorfano, cesso… cioe io da donna mi sn vergognata, non e giusto trattarla cosi.io penso che entrambi si amano ma entrambi non l ammettono. Io spero che tornino insieme alla faccia della gente.

  14. Morgana scrive:

    Ancora brutta replica e sembra che anche Maria si diverta, mah sono davvero disgustata da questa farsa. Pubblico e uomini dalla parte di Tina che pena, bomba sexy?! A me sembra volgare sguaiata e basta. Oggi vestita così sembra una barca a vela…attenta al vento.

  15. Fabiola scrive:

    Non se ne può più.. ancora lo sfogo di gemma sulla storia finita!
    Basta! Si può andare avanti????!!!!

  16. Patti scrive:

    È’ vero, con quel cappello il manichino è’+ bello. Questo e’quanto le interessa di trovare un uomo. Neanche si siede + sulla seggiolina,si è’ montata la testa in un modo esagerato. Questo e’il grande senso di giustizia della trasmissione… X mooooooolto meno tanti altri sono stati” elegantemente, ma neanche troppo,mandati a casa.” Una grande tristezza

  17. Fabiola scrive:

    Non se ne può più.. ancora lo

  18. roberar scrive:

    redazione perché. ci prendete in giro propinandoci tutte le puntate i piagnistei fi Gemma donna senza dignità che usa la parola amore sentimenti solo per poter restare davanti alle Telecamere? Non xm ci meritiamo questa rottura ETICA CON URLA dice comunque la verità. Sino a quando MARIA SI PRESTERÀ. a questo trash?

  19. grazia scrive:

    Ciao a tutti….. nie fà nie a fà….. a camminare con quei tacchi
    sarà meglio che torni alle sue adorate ballerine … mi spiace ma
    non ha personalità, si è annientata per un uomo….. incommentabile!!!

  20. Patti scrive:

    Gemma visto che ha solo da lamentarsi xche’ non se ne sta a casa? Che sarebbe ora …ha stufato con questi teatrini patetici e ripetitivi. Tacchi adatti a una quasi 70 enne….questa si è’ bevuta il cervello. Ma non si vede quanto e’imbruttita?

    • anna scrive:

      se solo pensi che in successione ha rappresentato le sorelle Kessler, la Monroe e la Bardot credendoci davvero e senza un filo di ironia…Davvero pensa di essere bella, e per questo se la prende quando la definiscono inguardabile: ma persino il suo specchio protesta