Un compleanno “carino”

GEMMA PARLA

L’aggettivo usato da Giorgio per commentare l’anniversario passato insieme lo scorso anno l’ha ferita e si sfoga con la redazione

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

151 Commenti per Un compleanno “carino”

  1. ginchi scrive:

    Fermatela e’ patetica e ridicola! È imbarazzante assistere al pianto infantile pietistico e isterico di una donna di quel l’età. Va bene lo spettacolo ,ma gemma non sta bene , dovete farla seguire e guarire da uno bravo. Pensavo fosse solo voglia di visibilità, ma oggi mi ha fatto preoccupare e mi ha fatto una gran pena. Una che si mette in ridicolo .

  2. Spettatrice irritata scrive:

    Tina non si sopporta più. ..ma davvero pensa di essere irresistibile.???? Lasci in pace Gemma e la sua stori
    a con Giorgio. Non sono piacevoli gli insulti che Tina rivolge a Gemma non si può guardare…
    Forse a Tina interessa Giorgio????

    • Marilù scrive:

      No no, credo lo faccia per aumentare sua “visibilità ” e consenso di pubblico. Che farebbe senza questa trasmissione, o altre che le potrebbero arrivare “a cascata” da questa ? Non riesco ad immaginarlo. Le darebbero da vivere le sue sguaiate fans in studio?
      Prende in giro il lavoro di Gemma…ma vada lei ad un Santuario ad accendere un cero. È stata miracolata..

    • Morgana scrive:

      Tina non ho più parole per definirla, ma la trovo davvero insopportabile e inguardabile.

  3. Anna scrive:

    Basta basta basta pensate che siamo tutti cretini! Con la scusa dei sentimenti è diventata un piombo!basta basta basta

  4. simonetta scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gemmmaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Barbara scrive:

    Mandate a casa Tina e x favore togliete la trasmissio perché non se ne può più

    • Vilma Manzoni scrive:

      Ti do pienamente ragione……è la persona più sgradevole della televisione italiana. Non capisco come la si possa sopportare

      • Morgana scrive:

        Sono d’accordo.

      • Marilù scrive:

        Neppure io. E se penso che c’è anche gente che la trova “ironica” e la applaude…mi rendo conto di vivere davvero su un altro pianeta. Circondata in famiglia, tra amici, nella professione..da alieni; gente evidentemente che non capisce tanta ironia, gradevolezza ( e sensualità! Oggi qualcuno ha usato per lei questa parola ! ). E c’è qui qualche alieno, x fortuna !

  6. Gabriella scrive:

    Lei non è voluta uscire con Giorgio per popolarità!!!!! Non voleva lasciare la trasmissione…. tutto qui!!!!! Quanto viene pagata????

  7. Cecilia scrive:

    Bastaaaaaaa, non se ne può più!!!!! Maria fai qualcosa e manda via Gemma, seguo sempre con tanto interesse la tua trasmissione ma ora basta…Gemma ha veramente stancato ed hanno stancato anche le sfide con Tina…andava bene una, due ma adesso troppo…SPEGNILA!!!!!

    • lucky scrive:

      Veramente a me non ha stancato Gemma ma Tina…… , ma è un opinionista o che cosa? Vorrei vedere una trasmissione dove si formano le coppie, e Giorgio dovrebbe ballare e fare altro con le donne che partecipano alla trasmissione per trovare un compagno e non con Tina! Veramente è un peccato, dopo anni che vedo questo programma ora mi ritrovo a cambiare canale quando c

  8. Lorella scrive:

    TINA è eccessiva, insensibile, senza anima e spesso ineducata. Pessimo esempio come pure Gianni. Fateli Smettere questo è puro Accanimento nei confronti di una persona sensibile. Giorgio ha delle fette di prosciutto sugli occhi cosa aspetta a ritornare da Gemma. Lei ha charme ed un lessico diffente. Alzate il livello della conversazione. Grazie.

    • lilli 49 scrive:

      Mi dovete scusare io ho sempre rispettato il parere di tutti anzi ho sempre cercato il confronto per cercare di imparare sempre di piu’ dalla vita, ma non riesco a capire come si puo’ difendere il comportamento di GEMMA, scendere a questi livelli, una donna se perde la propria dignita’ e’ finita e Gemma oggi ha toccato il fondo.

  9. lorella scrive:

    Non ce la faccio neppure più a commentare , visto che mi sono cadute le braccia , e ho dovuto farmi aiutare per scrivere queste righeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Sonia scrive:

    Bastaaaaa Gemma!!!!!!!!

  11. Victoria scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaa, nn ne posso più di Tina, mi passa la voglia di guardare Maria che mi piace tanto. Fatela smettere, nn è possibile che rompe sempre..Bastaaaaaaaaaaaaaaa..

    • lucky scrive:

      Ha ragione Victoria ……. non se ne può più di Tina e (Gianni), delle sfilate e sfide di Tina e Gemma…. ma la trasmissione è improntata per conoscere una persona e magari uscire “in coppia” o…….. su tutte quelle stupidate che si vedono ultimamente….. sfide, banchetti ….. ma……..veramente sta diventando inguardabile “uomini e donne over”……

  12. Roberta scrive:

    Finitela!!! Di tormentare sta povera donna. Ma perché rimane ancorae lì? Ma Tina non si vergogna? E Giorgio che cavolo di latin lover adolescente e? Ma finitela!!!!

    • roberar scrive:

      e Gemma che si spaccia prt donna elegante chic ecc perché. strumentalizza la storia. per stare in TV? Probabilmente non ha letto bene su Wikipedia. il significato. del termine DIGNITÀ.

      • Marilù scrive:

        Magari va a compulsare testi un po’ più autorevoli di Wikipedia, per i vocaboli. Almeno, lo spero per lei.

        • luna scrive:

          Aspetta e spera Marilù, i testi di Gemma sono solo quelli delle medie inferiori,quelli delle superiori non li ha mai acquistati in quanto non avendo voglia di studiare (come da lei ammesso in una intervista) non le sarebbero serviti. Senza buoni studi il lessico lascia un poco a desiderare.

      • anna scrive:

        che ci vuoi fare cara, se Gemma è l’ideale di eleganza e cultura di molti, siamo alla frutta. E ci siamo…..

    • Morgana scrive:

      Latin lover ops scusate.

  13. franca scrive:

    Non si possono piu guardare le sceneggiate tra tina e gemma ormai storia noiosa e abbastanza volgare sarebbe opportuno fare vedere degli incontri tra upmini e donne e non litigate fra due donne

  14. lucia scrive:

    bastaaaaa non se ne può più , nonn se ne può più di questa storia Tina/ Gemma….semlre le solite cose……i regali le liti il ballo….basta è diventato veramente noioso…

  15. Gabriella scrive:

    Gemma è pateticaaaaaaa!!!!!! Basta, Spero di non rivederla a settembre!!!!! Si comporta come una 20enne ancora piange!!!!!
    Ma che noia Maria, ti prego, fai qualcosa per cambiare il programma.
    Gabriella

  16. anninablu scrive:

    Ma Gemma non ci deve più stare. A fine puntata non deve rilasciare piagnistei che verranno commentati in puntata. Deve smetterla lei x prima così non sapranno di che ridere e parlare. Ma non se ne rende conto. .. Forse è troppo bello essere al centro della attenzione e allora paghi lo scotto di quello che succede in puntata.

  17. Elsa Corinaldesi scrive:

    Se spettacolo è, per me è deludente. Se spettacolo non è, triste diventano le scene della Tina, che nulla hanno di una intelligente comicità, ma mostrano un accanimento verso una persona che cerca ed ha bisogno di affetto e compagnia.

  18. Mari scrive:

    Per la redazione e la sig.ra De Filippi: ” per favore BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA” non se ne può più . È’ vero si può sempre cambiare e credo che purtroppo sarà così.

  19. lucia scrive:

    bastaaaaa non se ne può più …Tina/ Gemma..

  20. Anna scrive:

    Un caro saluto a tutti, permettete mi però una domanda… sig.ra Gemma continua la sua presenza in trasimissione perché è desiderosa di poter incontrare, trovare l’uomo della sua vita o di competere con Tina???????
    Perché sinceramente da spettatrice, devo ammettere che sembra che in effetti sta cercando un contratto e non altro….

    • anna scrive:

      questa idea del contratto è spaventosa….e se ce la propinassero stabilmente?? In fondo hanno avuto il coraggio di farlo per un intero anno di trasmissione. Vabbé, resta il telecomando