Un compleanno “carino”

GEMMA PARLA

L’aggettivo usato da Giorgio per commentare l’anniversario passato insieme lo scorso anno l’ha ferita e si sfoga con la redazione

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

151 Commenti per Un compleanno “carino”

  1. Marcella scrive:

    Fazzoletti di carta a volontà ma le lacrime sgorgano perchè non ne possiamo proprio più Gemma sei ridicola ed insopportabile

  2. Maurizio scrive:

    lorella,
    fatti coraggio, succede, normalmente verso e 15.46- 15.47

  3. Maurizio scrive:

    Mi sembra di aver capito che Gemma abbia avuto una storia con Giorgio. O no?

  4. Maurizio scrive:

    No Marilù,
    non sono egoista tanto quanto e nella misura in cui veramente mi emoziona leggere la letterona di marina b. che ringrazio per la sua sensibilità e i sentimenti che esprime senza far rimbalzare o girare le frittate, che veramente di solito il parterre di parte e non imparziale maschile di solito la “Rivolta”

  5. anna scrive:

    tanto per allungare la lista dei commenti ne facico un altro: come ormai da molto INVECE di guardare la trasmissione dò una occhiata al blog, vedo l’aria che tira…e non mi azzardo nemmeno a accendere il televisore. Un’altra ora di lagni penosi no, grazie

  6. anna scrive:

    insomma…so che l’ennesimo commento darà alla redazione la “scusa” per dedurne che l’affaire gemma attira il pubblico ma…considerare che quasi tutti i commenti chiedono implorano pregano : BASTA! non sarebbe la cosa giusta da fare? L’anno sta finendo e come ci hanno spappolato fin qui potrebbero continuare l’anno prossimo

  7. Gioia scrive:

    Forse il “programma” penserà che finché c’è gente come noi che scrive significa che il pubblico c’è e gli ascolti pure. Peccato però che tutti siano stanchi e mi sembra che da una parte o dall’altra i commenti siano comunque negativi. Ma voi della redazione siete felici di ricevere tutti pensieri negativi sul lavoro che fate? Che tristezza.

  8. Luca scrive:

    Gemma il gabbiano fallo per tutti gli uomini che non sono falsi ed egoisti come lui…meriti di più molto di più…non ti ha mai rispettato ma solo usato per rifarsi l’immagine

    • Morgana scrive:

      Condivido Luca, Gemma è stata il suo lascia passare e continua ad esserlo per lui spero che capisca il niente che lei ama, il niente.

    • Marilù scrive:

      Da sempre lo diciamo in molti. Alcuni da subito: Giorgio non ti può dare altro che quello che un adolescente dà ad una ragazzetta. Solo che è 60enne. È difficile che esca da questo modo di fare; forse solo quando – tra non troppi anni- dovrà giocoforza smettere l’abito del Peter Pan. Ma chi se lo accollerà allora ? Gemma, stai immaginando un Giorgio CHE NON C’È!

  9. Luca scrive:

    Gemma come al solito sei stupenda…vestita così sei il top…non commento il resto perché verrei censurato una cosa sola siete”piccoli”

    • Marilù scrive:

      Vedi, Luca, ci sono in giro un sacco di genî oggi, devono avere aperto le lampade…

      • ZU75 scrive:

        Sempre sul personale? Ripeto il blog esiste per dare opinioni e impressioni sulle puntate…Sai cosa vuol dire opinione? Ognuno ha la sua e va rispettata senza ritenersi al di sopra degli altri…Cmq basta che sei convinta tu della tua “intelligenza”…

  10. Maria scrive:

    Gemma nessuno capisce la tua sensibilità…che gente squallida a partire da chi gestisce la trasmissione siete alla frutta.Gemma forever

  11. marina b. scrive:

    Ma veramente ma veramente ma veramente state commentando tutti seriamente o vi comportate come Gemma che da anni vi sta prendendo tutti per i fondelli nella misura in cui tanto quanto voglio uscire con amore ma non tanto quanto me lo meritassi perchè ho investito nei sentimenti e ho portato amore in questo studio ma veramente ma veramente con la fierezza del tappetino…..

    • Marilù scrive:

      ..non vale! Maurizio, Il copyright è tuo, io chiederei una percentuale a marina b.!

      • marina b. scrive:

        Marilù sei distratta: il copyright è di Gemma. Ma visto che sei una sua fan così accanita forse ti è volata la frittata insieme al gabbiano….

    • Barbara70 scrive:

      Lasciatemi parlare almeno 5 minuti…ci si annienta per amore, ma veramente veramente.

      • anna scrive:

        che idea Barbara…farla parlare per cinque minuti, con l’orologio alla mano: e poi basta. Ma veramente ma veramente ma veramente basta

  12. Faluppa scrive:

    basta gemma

  13. LaleB. scrive:

    Gemma, Tinì intendeva un’altra cosa… e cioè che hai rotto…

  14. Zu75 scrive:

    Un’intera puntata a parlare di Giorgio e Gemma….cioè del NULLA…meno male che siamo a fine stagione!!!! E l’ amore che fine ha fatto? Già andato in vacanza????

  15. LaleB. scrive:

    Mamma mia che macigno di donna! A lei non interessa quello che fanno gli altri… tranquilla Gemma la cosa è reciproca… È da settembre che stai rompendo le @@ alla gente. Vai a casa che è ora, hai rotto.

  16. Francesca scrive:

    Questa trasmissione fino l’anno scorso mi piaceva molto ma oggi mi domando anzi una domanda a Maria: ma tu veramente stai tranquillo durante la trasmissione? Non ti dispiace di tutta la gente in studio che vuole trovare l’amore ma deve sopportare ogni volta per quasi un’ora questi inutili discorsi/gride/liti/ maleducazione mai visto….? E ora che Gemma vada a casa!

  17. Maria scrive:

    Costretta a letto, ho guardato la puntata di oggi del trono Over.
    Mi avevano raccontato di questa storia surreale.
    Oggi ho sentito la Sig.ra Gemma nominare la parola AMORE una cinquantina di volte.
    Ho inteso che Lei si u proclama unica paladina nella trasmissione dell’AMORE VERO .
    Ha inflazionato il significato! Una lagna!

  18. Antonella scrive:

    Per carità fate smettere Gemma ha un po’ di problemi interiori da risolvere faccia pace con se stessa poi potrà amare qualcuno. Può sempre scegliere di tornare a casa se ce la fa Ciao a tutti

  19. Lorella scrive:

    Ma x ché non la finite di monopolizzare la puntata su Gemma. Non fate parlare più nessuno dei presenti. mandatela a casa non ne possiamo più dei suoi pianti ridicoli x la sua età. Si concentri sul suo lavoro. Via dalla trasmissione.

  20. baby55 scrive:

    GEMMA TI VOGLIO BENE e spero tu legga questi commenti…devi sparire dalla trasmissione…forse qualcuno ti rimpiangerà…ma adesso sei diventata talmente insopportabile che non ti si regge proprio…patetica è dir poco….ma possibile che tu non abbia un’amica che ti consigli di startene a casa?