Una storia senza fine

GEMMA GIORGIO 19.05.16

Serrato confronto fra Giorgio e Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

125 Commenti per Una storia senza fine

  1. Luisa scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gemma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa ‘sei pietosaaaaaaaaaaaaa !!!!!
    Neanche un’adolescente si comporta così !!!!!!
    Se fossi stata tra il pubblico ieri, neanche Tina avrebbe fatto quello che avrei voluto fare io ‘a calci in…….fuori dal programma !!!!
    Tina sei fortissima !!!!
    Bravissima Maria !!!

  2. marix scrive:

    Spero nel miracolo Giorgio 2 Gemma e Andrea e Laura

  3. marix scrive:

    Oggi le scelte spero che Andrea abbia lo stesso coraggio che aveva avuto sia Federico mastrostefano che Fabio colloricchio di scegliere la meno amata dal pubblico!!!! Da uno sveglio come Andrea me lo aspetto anche xké ci guadagnerebbe fidanzandosi con una laura piuttosto che con la bimba capricciosa che vuole solo averla vinta e poi x me caratterialmente durerebbe pochissimo

  4. Valenter scrive:

    Una storia senza fine?
    Mi sembrava fosse finita il 4 settembre…mi sarò sbagliata!

  5. Sebastiano scrive:

    Ave Maria, facci la grazia, il pubblico è con te, tu sia benedetta fra le conduttrici e benedette le trasmissioni da te ideate orsù, dacci la nostra puntata quotidiana e estrometti Gemma da Uomini e Donne come noi estromettiamo l’idea di cambiare canale quando la vediamo.

  6. mimi scrive:

    Se oggi il dama mi sbaglia la scelta(laura),vengo fuori gli studi e gli lancio i pomodori

  7. susanna scrive:

    Penso sempre di più che sia tutto un teatrino organizzato. Giorgio viaggia per tutta Italia a fare serate nelle balere, è chiaro che non si legherà mai a nessuno se no perde la pagnotta. E Gemma o gli tiene il gioco o ha dei seri problemi che solo uno psichiatra può risolvere,
    Tina accusa spesso i tronisti giovani di essere lì per il business, ma Giorgio può? credibilità zero

  8. Francesco F. scrive:

    Ho 64 anni, felicemente sposato, padre e nonno. Seguo il programma da sempre, non mi dilungo perché ho solo una speranza: che il programma torni quello di un tempo, cancellando sfiancanti puntate su Giorgio e Gemma. Un minestrone riscaldato, proposto per mesi, dispiace dirlo ma è indice di scarsa professionalità o, peggio ancora, di mancanza di alternative. Peccato…

  9. monia scrive:

    Bastaaaa no se ne puo’ più cara Sig,ra De Filippi capisco odience capisco che ci sono persone che non vedono l’ora di assistere a questo siparietto ma la Sig,ra Gemma proprio non la reggo più, lagnosa cavolo basta Giorgio lo hai perso con sta lagna ha stufato, Sig,ra Maria metta fine a questa “agonia.

  10. valter scrive:

    Spett.le Redazione, sono un affezionato di uomini e donne over, ho fatto le selezioni al casting, per incontrare all’epoca Silvia Fabi, mi dispiace che la trasmissione stia perdendo di credibilità, in quanto da messi assistiamo a questa storia infinita tra Gemma e Giorgio. E ad onor del vero ci sta pure stufando sentire sempre le stesse cose. Speriamo tutti che anno nuovo….

  11. Maurizio scrive:

    Molte di voi non sono adegute, nella misura in cui, non essendo imparziali, ma veramente, continuano a sbagliare.
    Perciò vorrei precisare una volta per tutte, che le frittate non si rimbalzano, non si rigirano e non si girano.
    Ma si RIVOLTANO. Termine derivato da: Rivoluzionare. Dal latino …

  12. Maurizio scrive:

    Ho letto da qualche parte che Gemma sia stata la musa ispiratrice di grandi pittori.
    Per esempio, per i volti si ispirava a lei anche Picasso.
    P.s. Immagino che le amiche di parte imparziali, diranno che questa me la sono inventata io, condizionato da Tina, per denigrare Gemma.