Luca chiude…

…sLUCA MORENA SERENA 20.05.16ia con Morena che con Serena, Gianni è molto severo con lui.

Secondo voi ha torto o ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Luca chiude…

  1. Barbara70 scrive:

    Prevedibile.

    • flora scrive:

      a me è dispiaciuto soprattutto per Serena e mi ha fatto anche tenerezza e sinceramente le ha mancato di rispetto…..lui inqualificabile e il suo gesto per nulla spontaneo, ma solo la conseguenza delle tante critiche ricevute nella puntata precedente….Pensava di avere consensi dopo questo gesto? Per me ha solo peggiorato la situazione, non capisco cosa ci trovano le donne….

      • barbara70 scrive:

        Sperava fosse una via di fuga dignitosa e invece ha peggiorato la sua posizione…e non era facile peggiorarla!!!

  2. Mirella scrive:

    E Morena che continuava a chiedere a Luca:”ma potrei mancarti anch’io una volta che torni a casa?”non va bhe! Avrei voluto sprofondare…ma queste per un uomo arrivano a tanto veramente…

  3. Rosy scrive:

    Un appello a tutte le donne: NON FATEVI SCARICARE. Se piacete o meno, lo si vede subito. Non ci vogliono due, tre mesi. Se la tirano per le lunghe, fate voi il primo passo; mandateli a quel………paese.

  4. emi scrive:

    Certo che Gianni ha ragione. Mi chiedo ?cosa vedono le donne in Luca?è un insicuro!

  5. Teresa 2 scrive:

    Ormai Tina e Gianni fanno a gara chi è più perfido.Hanno scelto una persona x uno x accanirsi e sfogare i loro insuccessii.del resto al di là di quelle poltroncine dove vuoi che vanno?

  6. fr@ncesca scrive:

    Bravo Gianni gliele ha cantate tutte al caro Luca para…. dell’anno!!!!! Questo era tutto l’interesse che aveva, si è rotto “il giocattolino”, figura di…..nazionale e lui che fa??? le scarica tutte e due…..alla faccia dell’amore, che pietá di uomo!!!!!!!!!!

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^_____^

    • Morgana scrive:

      Si con il solito garbo e buone maniere che lo contraddistinguono.

      • fr@ncesca scrive:

        In una situazione come questa, con un tipo come Luca che stava solo facendo i suoi …. comodi spacciandoli per indecisione, il garbo era l’ultima cosa da usare, ha solo detto quello che pensava con un pò di schiettezza in piú, ha interpretato il pensiero di tutti, io avrei avuto molto meno ” garbo ” !!!!!!! Le due signore PIETOSE!

  7. gennifer scrive:

    la colpa e di loro che gliel’hnno permesso

  8. marco scrive:

    Vorrei vedere ogni uomo al suo posto cosa avrebbe fatto… due belle donne cosensienti…

    • Morgana scrive:

      Ecco quello che penso anche io, le due ragazze erano consapevoli e consenzienti quindi non vedo tutto questo scandalo e questo accanimento verso Luca da parte di Gianni.

      • ZU75 scrive:

        No mi dispiace ma nei riguardi di Serena non ha avuto alcun rispetto, sapeva che lei era molto presa e considerata la sua fragilità e i suoi sentimenti doveva smettere prima per tutelarla…pure secondo me è un bel para….perché si è approfittato della situazione e quando si è reso conto di aver fatto una pessima figura ha fatto un passo indietro fregandosene di chi ha ferito

        • ZU75 scrive:

          Serena mi fa tenerezza ma anche un po’ tristezza, perché nessun sentimento giustifica il ” farsi calpestare” nell’orgoglio e nella dignità. Morena inqualificabile, la definirei …., Luca poi fa pure l’offeso e il risentito. Ma se non volete essere giudicati state a casa!!!!

      • Redazione scrive:

        Un augurio dalla redazione web

  9. viviana scrive:

    luca è un paravento

  10. Morgana scrive:

    Giorgio che dà consigli …da che pulpito viene la predica davvero fa tutto solo per il plauso del pubblico e degli opinionisti.

    • anna scrive:

      Giorgio è stato sempre chiarissimo e a suo modo fedele durante la storia che ha avuto. Ma quante volte bisognerà ripeterlo?

      • Morgana scrive:

        Evidentemente Anna siamo un po’ dure di comprendonio, ma abbiamo pareri diversi
        sulla rettitudine e correttezza di questo fior di gentiluomo. Non ripeterlo più grazie.

        • Mariella scrive:

          No Morgana usate sempre 2 pesi e 2 misure!!! A vs dire Giorgio ha preso in giro Gemma quindi condanniamolo Luca invece no perchè le 2 ragazze erano consenzienti! Anche Gemma lo era e dopo essersela spassata per 8 mesi ha pensato bene di sputare sul piatto in cui ha mangiato!!!

      • Mirella scrive:

        Per Anna ,scusa ma tu hai la certezza matematica che Giorgio e’ stato fedele solo perché’ lo diceva chiaramente che voleva conoscere altre donne? Ma scusa ma secondo te ,le invitava a Firenze per parlare di politica?Ma dai anche lui è’ un bel Volpone,non facciamolo passare per seminarista,ecco perché’ Gemma ha voluto lasciarlo,si era accorta dell’ennesima fregatura

      • Marilù scrive:

        anna, quel che dice Giorgio non è detto sia ciò che pensa/fa.
        Sul ripetere le cose: ripetendo una cosa non la si rende vera, ne si convince un altro a cambiare opinione (per fortuna). E lasciami il DIRITTO di avere un pensiero diverso ! (e, credimi ALTRETTANTO legittimo del tuo). Basta non ripetere o, se ami farlo, non pretendere che altri condividano. Semplice.

  11. Morgana scrive:

    Finalmente anche Luca ha capito l’atteggiamento di Gianni, non danno opinioni lui e Tina ma si ergono a giudici, inquisitori con toni e atteggiamenti che non hanno nulla di obbiettivo e equo, ma con arroganza e presunzione. Comunque Gianni è stato veramente maleducato con le due ragazze offensivo e privo di tatto. E comunque l’importanza è accanirsi contro qualcuno.