Non mi hai consolata!

MARIA S. GEMMA

Gemma accusa Maria S. di non esserle stata vicina in un momento particolarmente difficile, maria le dice che è bugiarda!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Non mi hai consolata!

  1. Marg scrive:

    Ma perché Gemma non capisce che il mondo non gira intorno a lei ed ai suoi bisogni…le persone hanno altro da fare, hanno una loro vita anche fuori dal programma. Come quando pretendeva che Giorgio mollasse tutto e corresse da lei quando era andata all’ospedale per una cosa non grave….cosa per il quale, ancora oggi, lei lo rinfaccia!!

  2. Luca scrive:

    Gemma che stupendo stacco di coscia…vedrai che gli invidiosi avranno da ridere anche su quello…

  3. Marco scrive:

    Gemma vola alto non abbassare lo sguardo sulla mediocrità di quei tre…

  4. Cinzia scrive:

    Se la trasmissione è uomini e donne perché si parla solo del Gabbiano…. e della Gabbianella? Avrei piacere di ascoltare come stanno proseguendo la conoscenza altre coppie, mi sembra che ce ne siano diverse in fase di rodaggio. Perché non posso sapere come vanno le cose tra Gabria e Paolo o tra Laura C ed Ernesto oppure tra Loris e la ragazza dai capelli castani? Perché?

  5. ZU75 scrive:

    I bambini dell’asilo fanno meno capricci e piagnucolano meno di Gemma

  6. emi scrive:

    Gemma! Basta!!!

  7. Barbara70 scrive:

    Buon we alla Redazione, a Flora, a Maurizio, a Luna, ai buontemponi ed un saluto particolare (pieno di amore e sentimento) a tutte le personalità multiple del fenomeno da baraccone e naturalmente anche alle sue amiche immaginarie. Sipario.

    • flora scrive:

      grazie Barbara buon week end anche a te , alla Red, Dani e a tutto il blog!!!
      ^_____________^

  8. Mirella scrive:

    Cosa si aspettava Gemma da una come Maria S. ,non per niente e’ la commara della stellare Tina…

  9. Maurizio scrive:

    Dopo aver visto venti minuti di primi piani di Gemma. Per rifarmi gli occhi sono andato a guardare da vicino la nonna di un mio compagno di scuola.

    • lilli 49 scrive:

      Vorre fare una domanda alla REDAZIONE: ma e’ vero che il 3 giugno in prima serata su canale 5 sara’ trasmessa una puntata dedicata a Gemma e Giorgio? io non la guardero’ sicuramente, ma voglio solo dire, che se cio’ fosse vero, mi sembrava che a questi due partecipanti ,la trasmissione avesse gia’ dedicato abbastanza spazio e considerazione GRAZIE.

      • Redazione scrive:

        tutto parte dal romanzo di Barbara Cappi “La lettera che non ti ho mai scritta” e quindi segue altro…

        • lilli 49 scrive:

          “SEGUE ALTRO” lo potevano risparmiare questa storia credo non interessi piu’ a tanti ormai la sappiamo a memoria, si poteva dare un po’ di spazio a tutti quelli che sono stati mesi seduti sulla sedia senza potersi esprimere, la parola era solo per loro due.

        • Marilù scrive:

          …curiosa!! Me la registro se non sarò lì.
          Approfitto x ringraziare Red tutta per il lavoro fatto, anche con noi grafomani. ^__^
          Buon lavoro per quelli che ancora sgobbano… buone vacanze per chi è prossimo a farle!

          • Redazione scrive:

            Ma sai che il blog, benchè finiscano le trasmissioni, non va in vacanza, ci sarà ancora la puntata speciale …^___* (molto apprezzabile la tua conoscenza di teatro e grandi attori)

  10. Morgana scrive:

    Povera Gemma che cercava consolazione, appoggio solidarietà da una come Maria S. Ecco dove si vede l’ingenuità e il cuore di questa donna.

    • Maria scrive:

      Esatto Morgana è l’unica che ci mette il cuore e non il portafoglio come altri

    • Marilù scrive:

      Concordo, penso sia vero. Ha personalità ok. Chiedere “appoggio” ad una con la quale c’erano stati screzi, dimostra che Gemma non è tra quelli che “covano” rancori o che si legano al dito ogni minima offesa (chi lo fa invece si dimostra vendicativo, permaloso, piccolo.E si vendono per “di carattere”, io li credo in realtà carenti)

  11. lorella scrive:

    Che Maria S. sia una persona a cui piace divertirsi è indubbio , ma credo che Gemma poi esageri come sempre . E cosa non da niente rimane il fatto che Gemma sinceramente non sta bene e si sta consumando per Giorgio proprio come ha detto la signora in trasmissione . E questo non fa ridere per niente .

  12. ornella 2 scrive:

    E invece io penso proprio che la bugiarda sia Maria se za dubbio alcuno!

  13. Morgana scrive:

    Ma a cosa serve questo infinto processo a Gemma e questo sfinimento per tutti noi, davvero impossibile continuare a guardare la trasmissione. Giorgio Pinocchio basta. Basta davvero anche Gianni. Giorgio è veramente un poveretto. Accusa Gemma veramente odioso. Un animale da palcoscenico.

    • Marilù scrive:

      Direi solo animale (con rispetto per la categoria, gatti di ogni nuance inclusi!) . Se penso che animale da palcoscenico vennero definiti, che so, Tino Carraro, Rina Morelli, Schirinzi, De Filippo….NO, Il gabbiano non ci sto !

  14. carmela scrive:

    Non ricordavo Gianni che chiedeva a Gemma di rimanere,
    ma quel giorno non poteva fare altro?

  15. wind scrive:

    nooooooo un’altra puntata come ieri…..vi consiglio il cambio del titolo….”uomo e Gemma” hanno stancato sti 2