Gemma vs Tina

TINA VS GEMMA 23.05.16

La prima incarna Amanda Lear e la seconda Lady Gaga… tu per chi voteresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

110 Commenti per Gemma vs Tina

  1. Teresa scrive:

    Per la Redazione. Ancora nel 2016 non c’è libertà di parola. Non pubblicate commenti educati, ma che esprimono dissenso per questo tipo di spettacolo. Censura. Ma tutta l’ignoranza e comportamenti deplorevoli dei “personaggi” in trasmissione, quello no, non si censura. Si manda in onda perché fa audience.

  2. aslie scrive:

    Non trovo giusto come è stata trattata e umiliata Lucia
    Ma chi si crede di essere Sossio
    Nessuno poi ha detto qualche cosa
    Che cinismo!

  3. Robertarw scrive:

    So che la redazione dara farà orecchi da mwrcante ma richiedo il oerche della presa in giro della prossima consegna della lettera Scritta guarda caso dopo la presentazione di un libro…ma sul serio MARIA pensa che noi si sia tutti grulli? BUSSINESS anche sulla nuona fede di quei pochi che ancora ci credono e donne che si prestano pur di apparire..che squallore!!

  4. stellamarina scrive:

    a me Gemma è piaciuta nei panni di Amanda Lear ed è vero si muoveva come faceva lei non come ha fatto dopo Tina…lei nei panni di Lady Gaga è stata ridicola!

    • Contessa scrive:

      Sono pienamente d’accordo con te. A me Gemma piace a prescindere a Tina rimane il ruolo del giullare di corte; contenta lei!

  5. Rosa scrive:

    Curiosita’: Ma il trono over e’ finito o no per quest’anno?

  6. Concetta scrive:

    Concordo in pieno con Marilu’ ci sono alcuni che sono qui x correggere errori di grammatica o di ortografia di noi altri…..e poi quelli che scrivono che cambiano sempre canale ma puntualmente sono qui a criticare……Gemma brava nel ruolo della Lear Tina solo la canzone faceva capire Lady Gaga.

  7. mimi scrive:

    Per red
    Sono rimasta molto delusa della scelta di Andrea, ma questa volta ho l’impressione che siate rimasti delusi anche voi, devo dire che ha giocato sporco e soprattutto senza motivo, ci sono state persone che per avere reazioni dalla preferita,hanno forzato un pò l’antagonista, ma andrea non aveva nessuna necessità di usare laura.
    pessimo trono visto il finale