Gemma vs Tina

TINA VS GEMMA 23.05.16

La prima incarna Amanda Lear e la seconda Lady Gaga… tu per chi voteresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

110 Commenti per Gemma vs Tina

  1. Maurizio scrive:

    Gentile Signora Redazione,
    fermo restando il concetto che io sia una persona che non si lascia andare a frizzi, lazzi e facezie.
    Vorrei sapere quando chiuderete i commenti, per potervi salutare e ringraziare.

  2. Manuela scrive:

    Tina sei pesantissima, volgare e tanto altro…
    Gemma sei patetica, non so come e perche ma giorgio era veramente interessato a te, ma tu volevi uscire con una fede al dito, se al momento ti fossi accontentata chissa’….
    Giorgio sei davvero un bell uomo!!!!!

  3. gilly scrive:

    Perchè non volgere lo sguardo verso Carmen e Luigino? semplice. ha ragione Maria. si sa parlare solo di Gemma e Giorgio. Poi ci si lamenta che danno tutta l apuntata a loro

  4. Maurizio scrive:

    Per verificare cosa prova ballando una donna di classe, elegante e colta, ho preso una vecchia telecamera rotta, ho messo lì un gatto di cartone, poi davanti allo specchio ho cominciato a fare smorfie insensate e ad agitare le mani a paletta.
    Mi sono accorto che ballo benissimo e provato emozioni e sentimenti che non so io, se posso finire un discorso, essendo imparziale…

  5. Lorella scrive:

    L’eleganza e clase di Gemma non hanno paragoni. Ha ragione Laura. Perché Giorgio non “ammette” che lui e Gemma sono fatti l’uno x l’altra?

  6. Mirella scrive:

    Scusate Redazione ma è’ vera la voce che sta girando su una puntata speciale del 3/06 su Giorgio e Gemma dove Gemma consegnerà’ la sua lettera a Giorgio,si parla di una puntata serale,confermate?

  7. Patti scrive:

    Gemma è’ imbruttita è’ arrogante x niente simpatica, saccente incoerente… Giorgio non le potrà’ mai dare ciò’ che desidera, ma lei non demorde. Alla scena del ballo ha fatto una pessima figura ma non se ne rende conto. X come si comporta non credo che ci saranno altri uomini interessati. Anche xche’ le interessa solo la seggiolina e si vede benissimo.

  8. Mirella scrive:

    Vorrei fare una critica per chi decide le parrucche di Gemma…però’ nonostante la sua età’,e’ vero Gemma ha delle bellissime gambe!Complimenti…Giorgio ormai e’ diventato il cagnolino di Tina,infatti basta che lei scocchi le dita e lui arriva…complimenti Giorgio adesso anche tu com e Gemma sei diventato un tappetino…..Bravo,cosa non si fa pur di far serate…

  9. Emanuela Tagliavento scrive:

    Basta con questa pagliacciata…Gemma hai stancato vattene a casa..!!!Nn ti sopporto più,fino a qualche tempo fa lo guardavo con piacere questo programma..ora appena vedo te spengo la tv!Sei ridicola…..mi auguro che la redazione o chi di dovere la mandi a casa una volte x tutte!!!!

  10. lamaison scrive:

    Giorgio e Gemma continua la farsa…è inutile che le donne si presentino per Giorgio, tanto a lui nn interessa nessuna…sta li solo per visibilità.

  11. Loredana scrive:

    Tina dice a a Gemma….moralmente non stai bene!!!!! Maria ti prego!!!!!!!

  12. stellamarina scrive:

    com’è grezza Tina

    • Morgana scrive:

      Sembra anche a me ma a tanti piace…che vuoi farci.

    • Marilù scrive:

      Ho visto ora la clip Witty su Gemma e Tina insieme. Ma quando mai A.Lear faceva smorfie da film hard come Tina? (bocca a cavolfiore, dito a sfiorare le labbra assai volgarmente, carezze bilaterali busto/fianchi “a scendere” …) sembra l’imitazione di una Drag Queen, e anche un po’ troppo volgare. Per me Gemma: OK abito/fisico, NO capelli.
      BASTA “sfide” please!

  13. silvia scrive:

    ma Gemma è stata nominata co-conduttrice? Continua a intervenire fuori luogo, commenta in modo inappropriato e patetico e pensa pure di essere spiritosa…a questo punto non si sopporta più…la pura compassione non basta…STAI ZITTA!!!

  14. Loredana scrive:

    Ma se Tina vuole Giorgio perché non lo dice apertamente? ….invece di questi teatrini…..non dimentichiamo …….il passato……

    • Ele scrive:

      Basta!!!! 1ora di nulla…. che noia!!!! Fate tacere Tina! Basta sto teatrino inutile! Non se ne può più! La gente scrive di guardare solo puntate registrate così può andare avanti…cosa serve ancora x capire che siamo stufi di siti teatrini!?!?

    • marina scrive:

      brava!!!! sono certa che ne vorrebbe!!! ed ha modi di fare da gran signora…

    • Morgana scrive:

      Anche io ho pensato la stessa cosa, perché il comportamento di Tina lascia perplessi e le sue avance sembrano sincere. Sarebbero una bella coppia…

      • Marilù scrive:

        Forse le avances sono “spettacolo”, però lei se la gode credendo di far rabbia a Gemma (che, ahime, oggi sembrava cascarci), il che dimostra tutta la sua stizza verso Gemma x la fisicità malgrado gli anni, il consenso che parte del pubblico le riserva…e via dicendo. Le brucia, le brucia…fa di tutto per sminuirla.
        Gemma, NON CASCARCI PIÙ! (ma credo sia inutile..)

        • Maria scrive:

          Marilù speriamo che Gemma si decida a seguire i tuoi consigli…mi fa rabbia la sua scarsa autostima…

    • luna scrive:

      Nessuno sano di mente pensa che Tina voglia Giorgio,per lei è slolo divertente provocare Gemma che,intelligente come è, ci casca con tutte e due le scarpe.

      • Morgana scrive:

        Infatti si è sposata un tronista…..quindi è solo spettacolo? Ce ne faremo una ragione.

        • Redazione scrive:

          Chi? Tina? sbagliato, era il corteggiatore di una tronista ma si è innamorato di lei

          • Morgana scrive:

            Sorry avevo capito male è solo un anno che vi guardo.

          • luna scrive:

            Una buona volta si sappia che Tina ha un bel marito e di bellissimi figli,il suo ruolo è solo quello di divertirsi e divertire. Purtroppo per Gemma ci riesce alla grande.

          • barbara70 scrive:

            Peraltro, Red correggetemi se sbaglio, se non ricordo male, si sono fidanzati senza coinvolgere nessuno e senza clamore e telecamere dopo essersi incontrati (e baciati) ad una festa..

          • Redazione scrive:

            chi?

        • sabrina2 scrive:

          ma i fatti tuoi se li fanno gli altri e tu chi hai sposato?

        • Pat scrive:

          Tina era già particolare la prima volta che ha partecipato per Roberto. Diversa da tutte anche nei vestiti. Cosa volete sempre criticare se non conoscete la storia?

  15. chiaracav22 scrive:

    Ma sono l’unica a vedere che il trono over è diventato un Giorgio show? Sicuramente c’è un accordo tra lui e la redazione. . Giorgio finge di cercare una donna solo per rimanere nel programma e fare il suo show con Gemma come spalla. .. programma snaturato e… diventato noioso!!! Ma le donne che vanno a conoscerlo…sono consapevoli?

    • Rosario scrive:

      Condivido in pieno

    • Marilù scrive:

      Per me lui è troppo costruito…fa da solo! Credo che qualunque Autore/Redazione (e anche chiunque tra noi profani del campo) saprebbero fare di meglio, se fosse tutto un accordo !
      Io non potrei davvero pensare ad “inciuci” … fanno tutto da soli, Giorgio, Tina e Gianni, e TUTTI i cavalieri e dame. A volte persino Maria/Autori e Redazioni devono subirne i ghiribizzi!

    • Diana scrive:

      è chiaro che è tutto un teatrino … ma sinceramente mi piacerebbe tanto vedere Giorgio veramente innamorato … ma non di Gemma per carità !!!! di una bellissima donna. !!!

  16. roberar scrive:

    ed ecco. a voi Gemma e la sua cultura. ; SALVATORE D’ALI. e poi SALVATORE… Gemma si chiama SALVADOR…. studia Gemma ..

    • luna scrive:

      Grazie Roberar,questa ennesima perla della signora mi era sfuggita, pensare che qualcuno la definisce colta. Si potrebbe scrivere un libro: le asinerie di Gemma.

      • Mariella scrive:

        infatti si può scrivere un librone di asinerie di Gemma come il bararetro (tradotto baratro).

      • Marilù scrive:

        @luna: e il capitolo più nutrito sarebbe quello delle nostre castronerie! Io per prima o seconda, penso…ma dovremmo proprio prenderci un anno sabbatico e non criticare le inesattezze ortografiche/grammaticali/sintattiche altrui! Inoltre il loro è italiano “parlato”, il nostro “scritto”… si vede bene che non c’è alcun Accademico della Crusca tra noi!

        • luna scrive:

          Carissima Marilù, purtroppo è solo Gemma che fa figure barbine. Poi chi ti dice che in questo blog non scrivano persone laureate in lettere? Sei veramente in grado di distinguerle? In fondo anche scrivere in questo blog è divertimento.

        • Mariella scrive:

          Marilù la critica è rivolta esclusivamente alla presunzione di Gemma, che non fa altro che bacchettare e correggere le inesattezze altrui elevandosi a maestrina, quando in realtà è tra le più ignoranti del programma!!!

        • Diana scrive:

          Io due lauree le ho … non bastano ?

    • barbara70 scrive:

      Quando ha detto, ripetutamente e distintamente, “Salvatore” è stato davvero surreale.

      • Morgana scrive:

        Anche happy berdi cantato da Tina a Giorgio al compleanno è stato notevole non trovi?

  17. chiaracav22 scrive:

    Cos’è l’eleganza? Saper abbinare I colori? Allora Gemma è elegante. . Se si intende qualcosa di più profondo, Gemma è una donna volgare..è diventata una MACCHIETTA! !! Terribilmente RIDICOLA! Ma come fa una signora ultrasessantenne a comportarsi in tal modo?

  18. Stefania scrive:

    Qualcuno può spiegare a Gemma che non ha vinto miss universo ma una patetica competizione che mette in ridicolo tutte le partecpanti. …visti gli anni dal 2010direi che di ritocchi (peraltro mal riusciti) ne ha fatti Gemma e sempre qualcuno può dirle che per la pensione tocca lavorare non la matura continuando ad andare a uomini e donne che noia basta

  19. Rosario acciarino scrive:

    Non c’è confronto!! Gemma è sempre rigida come un palo

  20. silvia scrive:

    ancora una volta x Gemma una pena infinita, ma lo fa apposta ad imbruttirsi???pensavo avesse toccato il fondo con la Caselli (musa ispiratrice al massimo per Picasso)…meglio un bell’uomo…e nella veste di Britney Spears gratta il fondo del barile della decenza…Vi prego!!!BASTA!!!!!