Luigino la regala a Carmen per cominciare insieme una nuova storia d’amore d’amore!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Fate trovare a Gemma maurizio in mezzo al pubblico, vediamo come va a finire il simpaticone romagnolo
Morgana prova ad andare in giro con uno scolapasta in testa, le mutandone a pois, con gli sci sulle spalle in luglio, suonando un’ armonica a bocca e poi vai in televisione a piagnucolare per otto mesi perchè la gente ti deride.
??? Sei sempre eccessivo Maurizio, ma contento te….
Non vediamo i ns commenti redazione…come mai?
infatti ….la TRISTEZZA non basta come parola…… meglio dire che queste sono solo SCELTE TELEVISIVE……. :-(
Laura Frenna sul trono a settembre ,spero che Andrea se la vada a riprendere questa ragazza
Felice per la scelta di oscar, andrea come sospettavo parteciperà a TI con la beniamina del pubblico, come vorrei che Laura facesse la tentatrice, sarebbe il massimo della soddisfazione.
Oppure un bel trono a settembre!!
Davvero tenerissimi,finalmente qualcosa di veramente bello da guardare! Gli auguro tantissima felicità !
Se vogliamo parlare di eleganza , dolcezza, discrezione , saggezza ,bellezza e perchè no sex-appeal parliamo di Carmen e non di Gemma che di queste qualità non sa nemmeno come si scrivono.
Adesso Giorgio è diventato povero?Carmen è uscita come voleva fare Gemma con Giorgio.Come ha sempre detto.Con Amore quello che Giorgio nn ha mai provato x lei.Luigino è una persona seria,nn vuole apparire come il gabbiano.
Finalmente qualcuno ha capito cosa voleva Gemma. Voleva la luna? No solo quello che vuole una donna che ama. Lei però ha fatto l’incontro sbagliato con l’uomo sbagliato.
Hai capito Mariella? Quando piagnucolava dietro a Ennio era agli apici, alle stelle, in estasi!
Solo quando ha conosciuto Giorgio è iniziata la discesa. Aah. Adesso ho capito!
Morgana mi sembra di parte, non è imparziale, tanto quanto me.
Io sono arrivata da poco nel blog, e sto valutando Maurizio per quello che ho visto adesso, e se essere di parte vuol dire difendere una donna ferita, offesa, umiliata, derisa, allora sì sono di parte.
anch’io come Tina, mi chiedo come Giorgio abba potuto solo avvicinarsi ad una persona del genere, e non mi riferisco solo all’aspetto fisico.
Maurizio adesso ho capito tutto! ahahah
Meno male che voi avete capito tutto, voi che avete le chiavi dell’animo umano, voi che magari non avete mai fatto pazzie per amore, o che non siete mai stati feriti e delusi.
Sei minuti di pura emozione. Mi sono quasi dimenticata della sfida. Quasi.
No scusateci adesso li vediamo sono in attesa di moderazione
Redazione avete tolto tutti i ns commenti, siamo un circolo di circa 20 persone con una sola email e a turno diciamo la ns…è perché siamo quasi tutti pro Gemma?
Quasi tutti pro Gemma? ma su quale Blog sei? ah ah ah
Luigino è l’uomo che tante donne come me vorrebbero clonare.
Gemma ogni volta che vedo una coppia formarsi penso a te a come sarebbe bello se anche tu ricevessi una dichiarazione d’amore in piena regola…
Luigi e Carmen sono usciti da innamorati, adesso mi aspetto che Gabria e Paolo facciano lo stesso,
e lascino la poltroncina a nuove coppie, possibilmente meno esibizioniste di Gabria,
e più intenzionate.
Una coppia bellissima. Carmen l’esempio della vera signora. Lui meraviglioso. Mi hanno trasmesso l’ emozione e l’entusiasmo dell’inizio di una storia. Li amo.
Buongiorno a tutti!!! ciao Barbara, bellissimi insieme e gioia, affetto che sprizzano da tutte le parti….parole bellissime di entrambi, mi sono commossa…..Auguro a questa splendida coppia un mare di gioia e serenità !!!! ^_____________^
Luigino e Carmen, hanno salpato l’ancora, quelli che non tolgono gli ormeggi sono
Paolo e Gabria, a lei piace troppo dimenarsi in favore di telecamera.
Felicissima per loro,Gemma dovrebbe imparare da questa dolcissima signora come ci si comporta. In amore non si supplica ma si è alla pari altrimenti non si tratta di amore.
Magari Carmen si è innamorata di un signore e non del gabbiano, fa differenza.
Brava Morgana fai bene a puntualizzare…la differenza sta in luigino non in Gemma che vive di sentimenti e di correttezza d’animo…
Gondoliere veneziano Versus gabbiano: 10 a zero
Sottozero gli si è congelato il cervello e il cuore, o semplicemente non li ha mai avuti…
Brava. Io credo che li abbia entrambi, ma orientati solo verso quello che man mano gli pare più opportuno SOLO per se stesso. Non credo, da quel che si può vedere, che abbia mai davvero desiderato o pianificato alcunché in un’ottica di coppia.
Purtroppo Gemma non lo ha “visto”davvero dentro, ed ancora non lo vede…pur essendone delusa.
Luigino un uomo, un signore dentro e fuori, bella coppia semplice e garbata. Il gabbiano ha molto da imparare da un uomo così.
Anche Gemma……
Gemma è sfortunata non ha niente da imparare o meglio una cosa si…vai dove ti porta il cuore ma poi fatti venire a prendere dal cervello…
Morgana chi ha da imparare è Gemma!!! Carmen è una vera signora, bella, elegante, educata, garbata e con tanta DIGNITA’!!! Al contrario di Gemma!!!
Infatti io dicevo del gabbiano capisco anche con meno punti esclamativi Mariella. Gemma si è innamorata della persona sbagliata e da lì è iniziata la sua discesa.
Gemma è entrata a U&D e lì è iniziata la discesa del programma
Per quel poco che ho visto Gemma non mi sembra troppo peggio di altre, quel che possiamo imputarle è avere amato troppo un pinocchio ed avere perso la stima di sé.
Non credo, sabrina. Il “declino” (meglio “deriva”, per me) è dato dalle reazioni alla difficoltà di Gemma nel vedere davvero come è Giorgio; nell’ accanimento dei due cadreghini [le opinioni (?!?) dei quali si limitano a “Gemma out”]; nella triade sfide/merende/sfilate; nel castello di carte tarocco che Giorgio cerca di costruire sulla sua visibilità .
L’unica colpa di Gemma è di aver donato il cuore ad un uomo piccolo che invece di averne cura la calpestato e umiliato per non dire altro
Approvo.
Ma ancora con questa storia, Gemma è lì da 7 LUNGHI ANNI e tutti gli uomini che l’hanno conosciuta sono scappati a gambe levate!!! E su tutti ha buttato fango dopo essere stata scaricata! Chi lo sa perchè?! Il povero Giorgio ha avuto la sfortuna di frequentarla per più tempo, senza rendersi conto di avere a che fare con un’arpia perchè lei ha sempre FINTO per accalappiarlo!!
Che film hai visto non ci risulta…l’unico finto è il pennuto
Punti di vista è possibile averli diversi?
Luna, Morgana e C. ma che film avete visto voi? se aveste seguito il programma over dall’inizio non sareste così perplesse. Finto il Gabbiano e su cosa? ha dichiarato eterno amore a Gemma? non mi pare. Ha sempre ribadito, e dico sempre, di provare solo attrazione fisica (?) e a Lei stava bene così. Dunque di cosa si parla ancora?
Mariella: finto NON in quelle dichiarazioni, vere. Per me finto nel proporsi come interessato ad 1 legame profondo, se pur libero. Io credo sia finto nel non ammettere che l’unico centro di gravità permanente, x quel che vedo, è la soddisfazione dei SOLI SUOI obiettivi e/o necessità . E finto nel negare che la Visibilità , e il plauso altrui, sono ora il suo must.
Allora se non era finto quando ha visto il coinvolgimento emotivo di Gemma doveva fermarsi e fare il signore che dice di essere tutto qui nessun film.
Povero Giorgio? Veramente io trovo che sia Giorgio che Gemma siano due persone che non sanno nemmeno cosa ci fanno lì, a parte le sceneggiate per la notorietà .