Il Trono Classico

 

ANDREA E OSCAR 24.05.16

Ed oggi tornano Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici e relative esterne…commenta la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

107 Commenti per Il Trono Classico

  1. Maurizio scrive:

    96 commenti, 96 cooommenti.
    Il popolo del trono classico si è svegliato… adesso che è finito!
    Mmh!
    Attenti e reattivi!

  2. ZU75 scrive:

    Ma chi l’ha detto che Giulia è vera? Si è veri se si è indisponenti, spocchiosi arroganti e volgari??? A me lei non fa ridere anzi…Un plauso a Laura che ha dimostrato di essere “donna” pur con le sue fragilità e insicurezze, ma molto più vera!!! Io al posto suo non mi sarei presentata alla scelta!
    Coppia “scontatissima” Andrea e Giulia percorso finto come loro due!!!

  3. mariateresa scrive:

    Maria per favore non permettere di partecipare questa coppia di fintoni a Temptazion Island,
    sarebbe un premio alla slealtà che hanno sempre dimostrato, prendendo in giro tutti, compreso
    voi della redazione.

  4. marix scrive:

    Spero il trono x laura!! Giulia è arrivata a starmi pure antipatica immatura arrogante che se la crede troppo è caruccia ma punto scendi dal piedistallo dove ti ci sei messa da sola peraltro…x me si pentirà basti pensare quanti dubbi ha già prima di scegliere!!!

    • ZU75 scrive:

      Poi oggi che Oscar la guarda sempre…ma chi sei??? Scendi dal piedistallo!!! Bravo Oscar, le “bambine” del pubblico, perché io non le definisco neanche “ragazzine”, perché se la prendono a male? Se una a trent’anni si sbraccia e fa gli urli da stadio come pensa di essere considerata???

      • ZU75 scrive:

        Si vede proprio che Giulia è “personaggio”. Se una Claudia o una Ileana avessero detto che Oscar le guardava sempre l’avrebbero sbranata…E’ protetta…forse perché piace al pubblico? Poi mi chiedo come mai piaccia così tanto…La maleducazione e l’arroganza vincono contro la semplicità e l’eleganza…Che tristezza! Laura merita di più…

  5. marix scrive:

    Tristezza…..Andrea….!!! Come a Giulia nn la rincorre a Laura si ….Nn sa chi scegliere…che gli cambia 4gg x me c è qualcosa sotto tra Andrea e Giulia è inutile che Guarda
    a Laura

  6. Lamichy77 scrive:

    STRAQUOTO Marg !!!!!!

  7. Lamichy77 scrive:

    ANDREA DAMANTE : che attore triste ragazzi!!!! ma perche’ non lo mandate ad Hollywood a lui e alla sua spalla(giulietta)…x sempre pero’!!!!!!!!

  8. Silvia W scrive:

    Cque alla fine cosi’ e’ andata: Laura era piena di dubbi (giustamente) per insicurezza sua o per mancanza di fiducia in lui non saprei e lui non ha fatto niente x darle certezze…quindi lei ha “abbandonato” e quindi la scelta e’ rimasta una sola!!

    • lucia g. scrive:

      Laura non ha abbandonato, poiché è una ragazza intelligente ha tratto le conclusioni era evidente che Andrea avrebbe scelto Giulia… quindi perché rimanere, Andrea è stato … quando l’ha rincorsa pregandola di rientrare altrimenti si sarebbe rotto il giocattolo come avrebbe fatto la scelta se ne rimaneva solo una??? Solo Spettacolo nient’altro.

  9. Caterina scrive:

    Che amarezza !!! Lui la chiama amore nella penultima esterna (e quella .. nemmeno se ne accorge) e poi come per incanto con il quadernino ha capito tutto (bambini di 10 anni !!!) …diciamo che ha capito il vero business che con Laura non avrebbe avuto , perchè tutti preferiscono la maleducazione. Poi Giulia dice a lui che si veste male….ma si è vista lei !!!