Il Trono Classico

 

ANDREA E OSCAR 24.05.16

Ed oggi tornano Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici e relative esterne…commenta la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

107 Commenti per Il Trono Classico

  1. Silvia W scrive:

    Andre’, vieni pure a fare lo scocciato perche’ sono tre puntate che si parla dei social e non del tuo percorso di ammmmoore? A noi lo vieni a dire? Dillo alla cara Giulia che ti sei scelto, e’ da lei che e’ partita la cosa perche’ non te la prendi con lei? Ma guarda te qto e’ spudorato, falso e superficiale, e poi alla scelta ci vieni a parlare di destino?

    • vrigy scrive:

      Bravaaaaa condivido pienamente ha fatto TT lei e si è voluta TT da sola pure gli attacchi di gianni e Tina poteva evitare ma sai cosa è grave? Che lei dica pure cosa ho fatti? Li rifarei? Anche io lo avrei fatto! Solo una bimbabetta che sa di essere stata scelta di portarsi a casa il premio reagisce cosi

  2. Nat scrive:

    Possiamo pensare ciò che vogliamo, ma che Andrea e Giulia si piacciono da impazzire si vede e come …. E sono veri …. Purtroppo mi dispiace per Laura…. lui poteva andarci più piano e non farcela credere troppo ma il programma è questo , altrimenti palesano subito tutto e finisce il gioco!!!

    • vrigy scrive:

      Si può giocare ma nn andando oltre superando il limite rispettando i sentimenti di una persona come hanno fatto in tanti e quei pochi che nn l hanno fatto come lui x me sono stati xxxxxzi, che loro si piacciono si ma che a lui piacesse pure Laura questo va detto e nn ha fatto niente x di staccarla anzi la fatta coinvolgerla pure di piu

    • Silvia W scrive:

      Si’ certo Nat e come guarda Giulia negli occhi non guarda nessuna…e noi crediamo tutti che gli asini volano….qdo penso le boiate che ha detto dietro al Peracchi (ingiustificabile pure lui d’altronde..)

    • gabriella scrive:

      questo amore lo vedi solo tu………

  3. vrigy scrive:

    Andrea poteva evitare di illudere cosi Laura visto che si è fatto prendere cosi tanto dalla bimbetta che sembra imbambolato e soggiogato da lei pensavo che fosse più sveglio o e brillante Andrea

  4. vrigy scrive:

    Belli x far scena copertine serate giri di instagram e facebook ecco Andrea ti credevi più matura tieniti la bimba altro che fidanzata x fare una storia seria vediamo quanto dura sta farsa o passione , altro che destino Giulietta… Tutto programmato già scritto dalla inizio da voi due bravi!

    • gabriella scrive:

      te lo dico io quanto dura: quanto un gatto in tangenziale….il tempo di qualche copertina…foto….e via…..mi dispiace perchè facevo Andrea una persona vera…
      Giulia si vede lontano un miglio che è una sòla….

  5. giova scrive:

    Brava tina, in questa puntata si è capito tutto, perchè una persona con la coscenza pulita avrebbe avuto una reazione diversa invece i due falsi si spalleggiavano.
    Laura non doveva presentarsi neanche alla scelta

  6. LaleB. scrive:

    Bellissima l’esterna di Laura. Mi ha emozionato tanto. Peccato sapere che non sarà la scelta!

  7. vrigy scrive:

    Ecco lei xke sto carattere sta sicurezza finti meglio x Laura spero il trono x lei una donna ragazza TT da scoprire

  8. Francesca scrive:

    Gianni pessimo opinionista .. maligno e poco per spiace. Giulia sempre sincera ..Andrea bellissima persona …che palle Tina e gianni

    • ornella scrive:

      Tina oggi super opinionista come pure Gianni. Non guarderò sicuramente la puntata della scelta combinata tra Andrea e la tamarra Giulia. Laura sei troppo raffinata, dolce, intelligente, vera, per essere la compagna di un pivello come Andrea che si permetteva nelle prime puntate di fare la morale a Luca ed ha finito il suo percorso a U & D superandolo in falsità ed ipocrisia.

  9. vrigy scrive:

    Che arroganza giulia interessata ad apparire con Andrea soprattutto e poi fanno foto serate ecco la scelta pubblica ma da come sta dietro a Laura io fossi in Giulia lui fino alla fine voleva pure Laura e nn sapeva chi sceglieva nn è cosa di poco conto cara Giulia siete due bimbi ci siete trovati e da un po può essere che eravate d accordo!

  10. Marg scrive:

    Ma di quelli calzini corti di Andrea ne vogliamo parlare?!

    • Marilù scrive:

      Visti ! E non apprezzati, lo credevo più di gusto…poi ho pensato che forse,sono troppo vecchia, ed i giovani non hanno più le stesse regole…contenta di vedere che non è vero!
      A quando calzini corti e bianchi, Andrea ?

      • luna scrive:

        Giusto Marilù,speriamo che almeno eviti i sandali con i calzini,sarebbe il massimo.

        • Marilù scrive:

          ..e non sembra tipo da catenazza d’oro con annesso simbolo…peccato!
          Stile…ma qui meglio non fare nomi..come posso dirti..uhmm..ecco! :
          Sarebbe in stile —> (1) sinonimo di “magione” +. (2) il nome della Bellucci

    • Ros scrive:

      Ahahah lo notato anch’io ho pensato ad una prossima moda .

  11. anto scrive:

    Falso , andrea è stato il più falso di tutti, e come dice Tina : business

    Adesso potrà fare il suo TI, ma il pallino di Laura gli resterà sempre.
    Trono per laura

  12. serena cermentini scrive:

    io credo che laura sarebbe stata la scelta giusta . ma non è andata così . vedremo quanto dura. non mi è piaciuto la presa in giro di andrea. ha fatto capire fin dalla prima battuta che era intenzionato a scegliere giulia e ha usato laura come esca. laura avrebbe dovuto far vedere piuì carattere, piu’ vigore che credo sicuramente abbia.

  13. vrigy scrive:

    Che esternaaaa fino alla ultimo Andrea e Laura e poi sceglie l altra boooo portello si pentirà

  14. Stefania scrive:

    Peccato veramente mi dispiace per Laura ….peccato perché ha perso l’ occasione di stare con una persona onesta. ..a questo punto convengo con voi tutti che si tratta di una farsa….tuttavia Andrea avrebbe potuto evitare di fare queste esterne con Laura sapendo del suo reale interesse….Giulia vince il trofeo della maleducazione

  15. Marg scrive:

    Vedere queste scene fra Andrea e Laura rende l’epilogo ancora più amaro!

  16. rosa scrive:

    grande laura, andrea ha fatto pure la parte dell’offeso,la non reazione di giulia, era tutto programmato.
    adesso faranno TI ,alla faccia di noi cretini,magari laura potesse parteciparvi,così gli passerebbe la voglia di ridere a giulia

  17. gabriella scrive:

    Andrea ha preso per i fondelli tutti: erano d accordo e nessuno mi farà cambiare idea

  18. elisa scrive:

    Giulia e andrea due falsi

    • naná 69 scrive:

      vero!!! due vergognosi lui falsissimo nei confronti di laura e lei indisponente e maleducata… si meritano a vicenda!!!!

  19. lorella scrive:

    Ma che senso ha vedere la presa in giro di Andrea verso Laura nelle puntate in corso , quando si sa come va a finire : E’ come guardare un thriller sapendo già chi è l’assassino ! Le anticipazioni a cosa servono ? Per lo meno nelle scelte non dovrebbero esserci ( mio modesto parere)

  20. Stefania scrive:

    Tra Giulia e Laura non c’è paragone….Laura è intelligente colta e raffinata e soprattutto vera. ….Giulia non solo ha un pessimo gusto nel vestire ma è così falsa che la scelta è proprio fatta ad hoc…Laura prova dei sentimenti, Giulia no…Andrea ha scelto chi soffrirà meno quando quest’estate avrà altro da fare….