Il Trono Classico

 

ANDREA E OSCAR 24.05.16

Ed oggi tornano Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici e relative esterne…commenta la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

107 Commenti per Il Trono Classico

  1. marix scrive:

    Si pentirà della nn scelta

  2. marix scrive:

    La rassicura a Laura ti vuoi findanziare con me…ti odio ,amore…la bacia la rincorre…..e poi nn la sceglie boooo

  3. barbara70 scrive:

    Dopo due puntate intere in cui si è parlato dei social guarda caso Giulia si fa scattare una foto con l’amico di Andrea. Non commento neanche la scelta perché è irrilevante visto che si lasceranno in molto poco tempo e che a lui, si sa, il tipo … piace..ma non a lungo termine. Commento però la dinamica di quest’anno: business.

    • barbara70 scrive:

      Oscar ha tutte le reazioni che doveva avere Andrea. Lei che risponde ad Oscar “ma chi ti conosce.anzi, si, ti conosco per la tua ex”..si è mostrata per come è: di bassissimo livello. Lui continua a starmi simpatico, è brillante, lo vedo bene come opinionista ma purtroppo è veramente stato palese, oggi, che sono d’accordo. Peccato. Business.

      • barbara70 scrive:

        Tina oggi aveva perfettamente ragione..Andrea non sembrava più lui dalle reazioni che ha avuto. La giustifica e la aiuta quando è indifendibile e lei stesso atteggiamento con lui quando, se non fossero d’accordo, l’avrebbe dovuto sbranare. Surreale. Peccato. Ribadisco peccato davvero. Oscar: rivalutato completamente.

      • Silvia W scrive:

        Brava Barbara sai Oscar ha osato criticarla, pensa se avesse avuto tutti contro sui social come aveva Laura, cosa avrebbe fatto? Facile essere convintona qdo tutti ti appoggiano…

  4. tizy scrive:

    BELLISSIMI ANDREA E GIULIA……dalla prima esterna si era capito il colpo di fulmine…se Laura vedeva Andrea preso da Giulia..perchè baciarlo sempre e comunque???….le cose si fanno in due e si prendono anche le responsabilità..

  5. Patri scrive:

    Giulia in studio è davvero irritante, ma in esterna è diversa e le emozioni non mancano.

  6. stellamarina scrive:

    Andrea e Giulia troppo belli!!!

  7. lory scrive:

    Grande Giulia!!…….Laura solo NOIA!!

  8. lory scrive:

    Ha detto sempre che voleva una ragazza che le teneva testa..così ha confermato pure la mamma a Giulia. Laura …..fuori la loro storia sarebbe stata NOIA..
    …..Giulia sei stata grandeeeee, una tua fan!!

    • marix scrive:

      Nn lo puoi e nn potrà mai sapere di laura ..noia tanto che fino all ultimo nn sa chi scegliere voi che dite era perso da subito allora date del finto a lui che si è limonato x tt il trono laura gli ha detto è fatto cose importanti vedi il padre vedi riconcorrerla oggi parole forti fino alla fine ridicolo anzi ridicoli falsi entrambi lei sapeva di essere scelta

    • marix scrive:

      Infatti Giulietta…. guarda caso il carattere come lo voleva lui da …..sicura e così via….altroché Lucas qui puzza di accordo tra i due in modo più furbo ed intelligente dato che si parla di Andrea diamante anche se nn abbastanza visto la scelta della bimba ..

  9. sabrina2 scrive:

    @ elisa: per distogliere l’attenzione da giulia con cui era tutto combinato. Ielana mi fa dispiacereuna povera ragazza in mezzo a tre fuochi.

  10. Marilù scrive:

    Lui mi ha deluso. Anzi, peggio, io ho molto deluso me stessa! Pur nel contesto leggero e di visibilità…lo avevo ben giudicato e mi piaceva per quel che pareva. Non dico non sia intelligente, o non parli bene; peccato fosse alla ricerca di altro da quel che diceva. Ha fatto tacere cuore/testa x seguire solo ormoni -breve fiammata ? O cerca visibilità facile e veloce?

    • vrigy scrive:

      Lo penso anche io, da come ha scelto e si è comportato con la nn scelta a perso tutti e tanti punti guadagnati come persona sul trono si è invece dimostrato il solito tronista

    • Ros scrive:

      IdemMarilu’ condivido tutto in pieno

    • Silvia W scrive:

      Quello che non torna e’ qsto improvviso cambiamento di Andrea nei confronti di Giulia: non era lui che la criticava qdo diceva “io sono fatta cosi'” sostenendo che dire cosi’ non e’ di per se’ una giustificazione a certi comportamenti diciamo discutibili….oggi invece dice a Tina: “eh ma lei e’ fatta cosi’!” con un che di condiscendenza…

      • Silvia W scrive:

        E questo cambiamento vuole farci credere che sia dovuto a ‘sto cavolo di quadernino che presumibilmente se lo sara’ scritto tutto la sera prima dell’esterna?!? Mmh x me Andrea ci prende proprio x fessi….

  11. Lamichy77 scrive:

    Andrea e Giulia : che falsoni……… x me erano gia’ daccordo…….

  12. stefania scrive:

    Laura si merita il trono a settembre ,e chissà a volte ritornano….

  13. Lamichy77 scrive:

    business business business business!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Mary14 scrive:

    Tutte le esterne con Laura erano belle piene di emozioni, quella di Giulia solo litigate, discussione. Giulia poi, un caratterino….Qui non ho mai visto niente ma proprio niente di bello. E lui che fa? Sceglie Giulia!!!
    Laura ti meriti un uomo con le palle!!

  15. sasha 70 scrive:

    Spero che tu hai scelto Giulia solo xché Laura dopo ciò che ha sentito non si è più presentata in puntata… xché questo è quello che ti meriti. Siete molto simili tu e Giulia ed è proprio per questo che non so se durerà la vostra relazione. Non so quanto regerai quel suo atteggiamento indisponente , che x i primi mesi sarà intrigante, più avanti no ! 1000 volte Laura!

  16. Mary14 scrive:

    Andrea che delusione. Anch’ io ho la sensazione che erano d’accordo! Avevo una faccia Andrea oggi. Non per la foto dell suo amico con Giulia, ma la coscenza sporca verso Laura e poi gli corre anche dietro. Boh, non capisco!!!

  17. sasha 70 scrive:

    Che grande delusione Andrea ! Ti credevo più intelligente, o cmq più rispettoso nei confronti di Laura. Hai esagerato abbastanza con lei e potevi benissimo evitare di essere così strapreso nel proporti per poi sapere chi è la tua scelta. Giulia da ragazzina è stata molto brava a giocare ed è riuscita nel suo scopo .

  18. Marg scrive:

    Ha ragione Tina. Andrea è sotto schiaffo. Basta vedere l’ultima esterna dove Andrea sembrava imbambolato, che pendeva dalle labbra di Giulia.

  19. vrigy scrive:

    Gli va pure dietro illudendola ancora di più con parole pure importanti…poteva evitare finita la puntata poteva fare qualcosa invece lui la riprende la rincorre in PU tata guarda solo lei la chiama amore e cosi via boooo ewdicolo redicoli x me erano d accordo

  20. elisa scrive:

    qualcuno mi spieghi il senso : perchè ha rincorso laura!!!finto fino alla fine

    • vrigy scrive:

      Xke… Nn posso scrivertelo!!! Ma puoi immaginarlo! X finire da figo (io penso sfigato invece)il suo trono gli costava tanto troppo nn fare la classica scelta…televisiva… Poteva sceglierla subito anche oggi in puntata era troppo maturo e signore che stonava poi con la persona che poi si è scelto!

      • Robertarw scrive:

        Ma nessuno di voi ha mai creduro di poter soffocare un amire ina passione che avrebbe potuto far soffrire per una tenera sicura storia. ..senza brividi
        E forte coincolgimenrto folle? Ecco o perché GIULIA …LAURA solo affetto…e non dimentichiamolo. .AMORE FOLLIA AFFETTO SICUREZZA IO OREFERISCO LA FOLLIA!!!