Il Trono Classico

 

ANDREA E OSCAR 24.05.16

Ed oggi tornano Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici e relative esterne…commenta la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

107 Commenti per Il Trono Classico

  1. ROBERTA scrive:

    mi sono emozionata come non mi succedeva da tempo…a me Andrea e Giulia piacciono…..lui parla con gli occhi…, con Laura nessuna emozione ma poi ho trovato in ritardo la sua reazione….io mi sarei alzata molto prima…facevano esterne importantissime e poi tre ore a parlare sempre con Giulia per le sue non reazioni….e allora???

  2. Serena scrive:

    e va bene..si vedeva che eri pazzo di lei, ma dovevi fermarti prima, invece hai usato Laura per fare impazzire quella furbacchiona di Giulia che ti ha tenuto in scacco x tutto il trono..

  3. Chiara scrive:

    Evviva Andrea e Giulia ma si vedeva lontano un miglio il feeling tra loro e poi evviva le donne come Giulia che non danno nulla per scontato altrimenti gli uomini scapppannnnoooo

  4. Marg scrive:

    Laura è una donna troppo concreta per Andrea, una donna con la testa sulle spalle e le idee ben chiare, senza troppi grilli per la testa. A lui “serviva” una frivola come Giulia per fare serate, copertine, foto sui social, Temptation Island, etc. etc.

    • Marilù scrive:

      Completamente d’accordo. Purtroppo, perché credevo che lui fosse un po’ diverso dal solito tronista !

  5. monia scrive:

    Lui non poco superficiale e irrispettoso nei confronti di tutti (Laura in primis, poi del programma). Oltretutto da scritturare come attore.

  6. marialba scrive:

    Quanta cattiveria!! delle esterne noi vediamo pochi attimi!! non devono scegliere la persona che vogliamo noi, che è più simpatica a noi! le scelte vanno rispettate SEMPRE!!1 Andrea e Giulia BRAVI, BELLI, SIMPATICI, PEPERINI…..Le belle statuine, raffinate, colte, eleganti……a 20 anni???’ CHE ….

    • fr@ncesca scrive:

      Io non contesto la scelta, ho sempre trovato Laura troppo tranquilla e insieme non trasmettevano nulla! Io CONTESTO DAMANTE che per creare il suo trono ha gestito tutto con grande finzione! Se fossero stati veri i baci e le parole la scelta sarebbe dovuta essere Laura invece…..FINTISSIMO mai piaciuto e non mi ero sbagliata!

      • Marilù scrive:

        Fr@…si vede che sei la mia Maestra di “classico”! Io invece rimandata a settembre…lui mi piaceva più della media dei tronisti! ( tutti pacchetti di muscoli, eventuali e probabili doti intellettive ben nascoste da lampade-depilazione-bicipiti…).

  7. Tina scrive:

    Cioè sta Laura era insignificante e per di più sul trono sarebbe una noia mortale .
    Viva Giulia e Andrea perfetti insieme.
    Lui coerente con la sua presentazione
    Lei perfetta per lui.
    Emozioni pure vederli vicini e insieme
    Bellissimo trono ❤️

  8. fr@ncesca scrive:

    Damante FINTISSIMO….MAI PIACIUTO e l’epilogo del suo trono dimostra quanto abbia studiato tutto a tavolino!!! Non ho nulla contro Giulia anzi ma con Laura non è stato MAI sincero, ha solo creato L’ANTAGONISTA necessaria, paroloni e baci (troppi e troppo facili )
    Tranquilli scelta SUPERTELEVISIVA a lui non interessa veramente neanche Giulia ma piaceva
    al pubblico ^___*

  9. debora scrive:

    Povera laura , lui di pessimo gusto, rincorrerla in quel modo poi ! a che scopo

    Parole, parole, e poi sceglie il quadernino dopo mesi di nulla

    • Marg scrive:

      Già, vorrei sapere chi le ha suggerito di dargli quel quadernino e, proprio per essere maligna fino in fondo, chi l’ha veramente scritto!!

      • Marilù scrive:

        Può essere! Anche se trovare dentro di sè un pacchetto di belle parole ad effetto è sempre stato facile, per entrambi i sessi. bisogna vedere quanto sincere nel sentimento, e non solo frutto dell’emozione! Anche chi prova emozione può credersi sincero. 3* possibilità: che chi scrive finga, consapevole di farlo. Ma non mi piace neppure pensarlo di una giovane donna!

  10. ailinon scrive:

    Ha avuto pure il coraggio di rincorrerla, ma ci vuole veramente la faccia tosta a riportarla in studio con il senno di poi, veramente in questo programma non c’e’ mai fine al peggio.
    Ma li selezionate tutti con le stesse caratteristiche?
    Grande Laura , peccato che tu ci abbia realmente creduto
    Trono per laura e chi sa, magari lui ci ripensa

  11. Cinxia scrive:

    Andrea…Pensavo fosse un uomo invece era un bamboccio… :-)

    • pina gioiosa scrive:

      Sono rimasta malissimo….mai avrei creduto che questo trono sarebbe finito così. Pensavo che Andrea fosse intelligente e la scelta di Laura me lo avrebbe confermato. Invece la solita scelta da copertina, da social, da business. Sceglie la …. romana invece della studentessa universitaria…il solito film già visto! Dureranno un’estate….

      • Marilù scrive:

        E se le trasmissioni “riciclo” dei cacciatori/trici di visibilità li chiameranno…magari potrebbero tener duro con la “relazione” (?!) anche più a lungo. Questo se, come anch’io credo, durerà poco. Se invece dureranno e si ameranno…sarò molto lieta per loro, e di essermi sbagliata!

  12. rita scrive:

    l emblema della falsità, l’ha rincorsa , l ‘ha baciata,le ha detto cose importanti, vorrei Laura sul trono a settembre così lui le labbra che tanto lo fanno impazzire!! Cit. se le guarda da casa

  13. Ros scrive:

    Comunque adesso Oscar sembra veramente un ragazzo bravo,mi piace E cooerente,lo rivalutato,prima ero troppo presa da Andrea,Devo dire che mi ha divertito tanto ma alla luce di ciò ,aveva ragione Oscar quando ha accusato Andrea di fare il F E N O M E N O…….adesso lo penso anch’io. W Oscar. /\/\ Andrea.

  14. Ros scrive:

    Andrea ha approfittato di una ragazza che voleva darle tutto,poteva mantenere più le distanze visto che dalla prima volta ha detto che Giulia lo ha fulminato.tornando indietro alle prime puntate Giulia sembra totalmente un Altea persona.x me è impossibile cambiare radicalmente un carattere che inizialmente ha fatto vedere.quindi O era finta prima O è finta adesso,…

  15. Ros scrive:

    Possiamo pensare che d’accordo hanno deciso di prolungare e di recitare fino alla fine una parte?!e Laura gli è servita X la loro tresca.!?X la visibilità si è pronti a tutto.adesso nn credo più ad Andrea ed a Giulia,durante le accuse Giulia è rimasta zitta X nn incappare,era solo Andrea a dire e a fare.lei stava lì zitta.e chiaro come l’acqua che c’è qualcosa che nn quadra.

  16. Ros scrive:

    Più che DELUSA,Andrea lo pensavo un ragazzo diverso dagli altri finto i,lo vedevo genuino VERO …..ma alla fine UNA GRANDE DELUSIONEEEEEE…..proprio da lui nn me l aspettavo.era palese che c’era qualcosa tra Giulia e Andrea, xke troppo sicura di se sta Giulia che dopo la prima puntata sbraita e schiamazza a destra e a manca poi tutt’a una volta CALMA PIATTA,nn può essere.

  17. Cinxia scrive:

    Ps il carattere di dimostra coi fatti non con le parole.. Giulia a mio avviso una ragazzina viziata e arrogante

  18. Cinxia scrive:

    Andrea che delusione… e non dico altro…

  19. marix scrive:

    Spero nel trono di laura e Manuel vere e belle persone tutto altro che noiose x me riserverebbero belle sorprese
    Ps sono completamente d accordo con vrigy

  20. Gianna scrive:

    Che delusione!