Andrea tra due fuochi

andrea

Il tronista combattuto tra due opposti… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

96 Commenti per Andrea tra due fuochi

  1. Diana scrive:

    Io non riesco a vedere il grande amore, anche solo per il fatto che a 4 giorni dalla scelta Andrea si dichiarava molto confuso. Giulia all’inizio mi piaceva, ma poi credo abbia dimostrato una grande arroganza perché sostenuta da un pubblico che la osannava.
    Andrea si é probabilmente fatto prendere dalla “stroxxa” che non deve chiedere mai, a settimane capirá l’errore.

  2. Marcella73 scrive:

    È bello vedere trionfare l’amore nonostante le cattiverie in studio, la meschinità di Laura che ha cercato fino all’ultimo di seminare zizzania e nonostante commenti da prima elementare sulla presunta volgarità o burinaggine. La gente non ha capito che ci si sceglie per altro e non per come abbini gli abiti. Giulia e Andrea siete il massimo alla faccia di chi rosica!!!

    • Marilù scrive:

      La “burinaggine” non credo sia riferita agli abiti ! Forse al livello dei pensieri, spesso utilitaristici ? O al pesante accento (visto che cercano carriera spettacolo..spendono x look…2€ per dizione noo?), o al puntare solo sull’ormonale negli approcci ? O nel continuo atteggiarsi in pose da vamp? Suvvia, un po’ truzza lo è, anzi tanto ! Peccato, è bella; anzi, sarebbe.

  3. Ros scrive:

    E DICIAMOLooooooo…l adesso Andrea nn sa come uscirne,Con Laura se spinto troppo,una ragazza nn si può maneggiare a tuo piacimento anche Xke Giulia è stata sempre la sua preferita e quindi nn capisco xke spingersi così tanto,MA! Giulia può essere la più brava ragazza del mondo ma la sua arroganza e sicurezza che ostenta ,ma mi chiedo NO! Ma chi gli è la DATA TANTA SICUREZZA!?!

    • Marcella73 scrive:

      Lo hanno fatto da sempre tutti i tronisti! Vogliamo parlare del Colloricchio? Forse meglio di no! La stessa Laura ha aggredito Giulia dicendole …” Questo è il format, se ti piace stai qui altrimenti vai via!” Quindi di che parliamo? Giulia ha portato via il suo Andrea ed è normale che Laura ( e voi) rosichi!

      • mirka scrive:

        cara marcella, qui non rosica nessuno, si esprime un giudizio su quello che abbiamo visto.
        Per me andrea poteva scegliere pure Piero(non me ne voglia), o non scegliere , ma resta il fatto che ha giocato sporco!
        per tanto se mi va di dargli del falso, lo faccio in tutta tranquillità e ti garantisco che non rosico, Semmai è il contrario!

      • anna scrive:

        sono d’accordo Marcella..Laura era la possibilità di un progetto totalmente diverso(da Giulia con cui c’è stato un colpo di fulmine ma che lui TEMEVA): ma credo che con la storia della foto alla fine e la sfiducia in lui e gli inutili attacchi di tutti…gli si siano chiarite le idee. Come si fa a scambiare il farsi coraggio di Giulia per sicurezza io non so..

      • Marilù scrive:

        Chi rosica per la Giulia che, per ora, è una bolla d’aria di visibilità…è messo male! A livello dei cercatori di fama su riviste di gossip! Persone x le quali l’obiettivo è quello di avere tanti fans e tante ragazzette di poche speranze che li imitano!
        Dai, Giulia ha tutto il tempo, se vorrà, di diventare una Donna, professionista..ecc..che usi ANCHE altro oltre al look.

    • marix scrive:

      Brava concordo pienamente! Vedendo anche il percorso di laura e Andrea e tt le parole da lui usate con laura la troppo illusa si è spinto troppo in la con lei e fossi in Giulia vedendolo così in difficoltà che nn sa chi scegliere fino alla fine sta cosa nn mi sarebbe piaciuta molto se fossi stata in lei ma no lei basta che vince come una bimba immatura

  4. Silvia W scrive:

    Di Giulia non mi e’ piaciuto il suo infierire su chi si trova gia’ “a terra”, su chi e’ in difficolta’ (Laura e Ileana)…voglio essere soft e dico che e’ un atteggiamento poco “sportivo”, lo faceva anche la Carnevali, ecco nella puntata di ieri doveva esserci una cazzuta come Giulia C. a tenerle testa….avrebbe trovato pane x i suoi denti!!

    • Marcella73 scrive:

      Ma c’era Laura e lei non può tenerle testa. Lei è brava solo a spiare sui social e a cercare di screditare Giulia in studio. Ci ha provato più volte ma le è andata male!

      • lucia g. scrive:

        smettila Marcella stai facendo una pessima figura a inveire contro Laura, argomentando con il niente.

      • anna scrive:

        un gusto a vedere quante volte Andrea l’ha difesa contro gli attacchi ridicoli: hai un agente, hai un copione, business..e lui a dire che lei è così e basta. Non erano quelle le cose che voleva sapere, voleva sapere se sotto la scorza e l’apparenza lei ci tenesse veramente

      • Marilù scrive:

        NO. X me Laura È + BRAVA nel: pensare, esprimersi, intellettualmente (NON x cultura/nozioni), ascolta davvero, si pone meglio con gli altri, ha obiettivi VERI di crescita,..E nelle cose esteriori : abbigliamento, make up, in generale più fine, nella dizione, insomma PER ME in quasi tutto.
        Se “tener testa” x te è “intortare” ormoni..forse G è + scaltra, si. Per ora

    • anna scrive:

      la Carnevali erta cattiva…e furba. Giulia nel suo ostinarsi a fare la dura era ingenua e fragile come la bambina che è: se fosse stata furba avrebbe dato ad Andrea le rassicurazioni che voleva e lo sarebbe portato via in due giorni

  5. firenze 53 scrive:

    Andrea verso Giulia e’ sempre attento a tutte le cose che le capitano, quindi ci sono spesso discussioni anche insulse certe volte. Comunque la scelta di Giulia era attendibile perche’ gli opposti si attraggono. Cara sei tu la sua Giuletta………

  6. pierino scrive:

    Giulia è una bellissima ragazza e anche spigliata
    Il suo comportamento ad un uomo piace
    Anche Laura è bella, ma è un cucciolo, un cucciolo si può anche amare…ma ci si innamora più facilmente di una come Giulia

    • Marcella73 scrive:

      Un cucciolo di iena direi…..l’abbiamo visto il cucciolo come cercava di giocarsi fino all’ultimo la carta dei social, come cercava di sputare veleno su Giulia fino all’ultimo mentre ora sponsorizza l’impossibile su Instagram con la scusa della sedotta e abbandonata! Sì proprio un cucciolo!

      • lucia g. scrive:

        non capisco questa acrimonia nei confronti di laura. ormai ha scelto Giulia non sei contenta? oppure ti rendi conto che laura surclassa giulia in qualità umane?

  7. Stella87 scrive:

    Sì vede che Giulia gli piace e fa bene a fare ciò che si sente e sguide il cuore.. però poteva almeno evitare di prendere in giro Laura!!! O almeno poteva moderare le manifestazioni .. tanto se non l’ha preso di cuore già lo sapeva prima.

  8. Claudia scrive:

    Andrea faceva più bella figura a dire a Laura che :”Si è vero sono innamorato di Giulia e non posso farci niente.”Invece la segue e le dice addirittura se uscirai ancora io uscirò con te tutte le volte!!! Poi che fa…sceglie Giulia!!! Un uomo non ha paura di dire ciò che ha dentro , un ometto, come lui, invece ha paura di ritrovarsi a dover fare una scelta…,senza Laura,

  9. sasha 70 scrive:

    Fino alla fine scocciato x il comportamento di Giulia x la foto col suo amico, xché é stata la causa della lite con Laura.. e che fa? Sceglie Giulia?!?! È veramente un grande MAH ! Chi la capisce questa new generation!

  10. gilly scrive:

    ci sono …ecco chi mi ricorda Giulia, nel modo di fere, voce, accento insomma la fotocopia. l’attrice di “scusa ma ti chiamo amore”…..recitazione pura

  11. Daniela scrive:

    Andrea le avventure di letto passano ,e Giulia ti ispira solo quello!!Laura è tutto quello che una donna dovrebbe essere elegante , dolce , bellissima , raffinata. Traspare amore e delicatezza tra di voi!se pure tu sei una persona seria e intelligente sceglierai Laura. In bocca al lupo

    • Marcella73 scrive:

      Dovresti vergognarti a fare certe illazioni su una persona che non conosci. Se lo dicessero di te? Secondo me state esagerando, datevi una calmata!

      • anna scrive:

        brava Marcella…anche perché è stata Laura a basare tutte le esterne su baci e toccamenti. Sempre con la maschera da brava ragazza. Pensava fosse quella la maniera di prenderselo, per questo non le andava giù che nonostante tutto restasse l’interesse per Giulia. Tra le due quella da letto alla fine sembrava più Laura, no?

  12. Caterina scrive:

    Ancora Andrea tra due fuochi ? Ma di cosa parliamo ? Lui voleva Laura ma purtroppo è stata imposta l’arrogante, burina maleducata……nell’esterna sembrava Moira Orfei (con tutto il rispetto per quella vera ) , e poi parla tanto di look ??? Ma non prendiamoci in giro….una vera e propria buffonata e Andrea se ne accorgerà molto presto. Laura sei stata grande, una Signora.

    • cris scrive:

      è apparsa quella che è. Se andava in esterna tutta sistemata avreste detto che lo faceva per la TV. mettetevi d’accordo. Giulia è così e vera. Non dico che Laura non lo sia ma sinceramente è abbastanza noiosa e con Andrea sarebbe durata se con Giulia 1 giorno con lei mezza giornata

    • mariateresa scrive:

      Caterina condivido in toto il tuo pensiero. Laura è la migliore, e non scordiamoci che a settembre
      la vogliamo rivedere sul trono.

    • monia scrive:

      Era interessato a Laura finché non è scesa giulia dalle scale chiamatela arrogante burina come volete ma é riuscita ad arrivare al cuore di andrea e sopratutto a prenderlo di testa ha carattere ma poi al video di presantazione disse non vuole certezze altr si annoia
      Con Laura finiva dopo 2 giorni brava si ma dormeeeeeee noiosa piatta

      • Marilù scrive:

        Non credo nè che gli sia “arrivata al cuore” nè che lo abbia “preso di testa”. Per entrambe le ipotesi…direi “altrove”.
        Noiosa Laura? Boh, tutti i gusti sono legittimi, ed ovviamente non tutti apprezziamo le stesse caratteristiche nel partner. Piatta? Anche vivere con chi va sempre su montagne russe…

      • gabriella scrive:

        come fai a non vedere che è solo business??????? Andrea fuori da li Giulia non la calcolava un secondo…..è anche l’anti-eleganza…..

        • pina gioiosa scrive:

          Esatto Gabriella, un veronese fighetto come lui non si sarebbe mai incollato una burinotta come GIULIA….BUSINESSSSSS

      • mariateresa scrive:

        Parli di carattere, per me è tutto costruito e finto, i battibecchi, le litigate, e il quadernino
        che dopo tre mesi ha ancora le pagine linde come fosse appena scritto, fanno parte di
        un copione prestabilito. Voglio vederli fuori dallo studio come faranno senza imbeccate,
        sarà una noia mortale, ed è quella che si meritano questi due attoruncoli da strapazzo.

  13. LaleB. scrive:

    Mi dispiace per Laura, non si meritava di essere presa in giro in questo modo…. Comunque non preoccuparti non hai perso un granché… fortunato chi, nella vita, ti sceglierá!

    • Vincenza scrive:

      Da quanto è innamorata si è strappata tutti i capelli( la gatta morta di L…)

      • gabriella scrive:

        E invece Giulia se li sposta sempre i capelli….quanto amore nei suoi occhi!!!!!!! La burina…

  14. Diana scrive:

    Mi chiedo come Giulia possa riscuotere un tale successo…io la trovo irritante e a dir poco arrogante! Qualcuno mi spieghi!

    • Ros scrive:

      Da premettere che le puntate vengono registrate a Roma ,e Giulia E di Roma,abbiamo visto chi è pro Giulia.purtroppo l’arroganza premia sempre……Andrea FALSO E FURBO ………..Insieme a Giulia IL GATTO E LA VOLPE……….

    • monia scrive:

      Io la trovo genuina e sai perché non ha fatto niente per spacciarsi per quella che non é ha carattere
      Laura ahimè ha aspettato troppo per avere una reazione che secondo me non era neanche tanto vera giulia tolse i tacchi per correre via dallo studio laura ha indossato le scarpette da ginnastica rosse

      • gabriella scrive:

        Genuina come lo yogurt e simpatica come la sabbia nelle mutande….

        • pina gioiosa scrive:

          GRANDEEEEEE!!!!!!!!!! Ma da quando la genuinità è maleducazione. E’ rozza e maleducata….come si fa ad appoggiare un modello di ventenne così…tra lei e Karin il peggio della romanità!

      • anna scrive:

        Vero Monia!!…..la prima e unica volta con le scarpe da ginnastica, ma guarda un po’

  15. Cristina scrive:

    Sapeva la scelta da tempo ed ha preso in giro l altra ed i telespettatori con la presentazione al padre e le fresi importanti. E’ troppo intelligente per non avere architettato tutto. Non mette tristezza solo perche’ l ha fatto in maniera divertente

    • monia scrive:

      Io non credo che sia così probabilmente prima Dell arrivo di giulia trovava laura interessante ma l arrivo di giulia è stato così sconvolgente che lui stesso non riusciva a crederci laura é sicuramente carina e pacata ma giulia ha ciò che lui cercava e io li trovo bellissimi insieme

      • Cristina scrive:

        non metto in dubbio che siano belli insieme e non ho denigrato laura. ho detto che andrea, da persona con intelligenza superiore alla norma, ha pianificato ogni minima azione

  16. Marg scrive:

    Ma davvero queste ragazze/ragazzi di oggi hanno come unica ambizione quella di diventare “famosi” tramite i social??!! Per il solo fatto di aver partecipato ad un programma televisivo, vedo sul loro profilo FB “personaggio pubblico”….ma personaggio de che?!! Che amarezza!!

  17. monia scrive:

    Tina ha dato della cretina a giulia e attenzione non perché é giulia ma chi chi si crede di essere tina
    Critica una spettatrice dicendole sembri una 15 enne ma lei crede davvero di apparire adulta al trono over ha stancato sono finiti i tempi in cui faceva ridere con la sua ironia ora risulta solo antipatica pesante tenetela solo all over

    • cris scrive:

      d’accordissimo con te

    • anna scrive:

      sono proprio d’accordo…quando le pare l’età importa, quando NON le pare non importa..e poi trent’anni che sono, la soglia della vecchiaia? Un saluto e un apprezzamento alla bella mamma trentenne

  18. monia scrive:

    Ma bastaaaa ! Le corteggiatrici sanno perfettamente che una sola può essere la scelta, quindi se laura ha sempre pensato che Andrea puntava su giulia doveva alzare i tacchi prima e andare via e non aspettare oggi ad una sett dalla scelta su via ma cosa aspetterà di indossare le scarpette da ginnastica rosse? Poi Oscar un gran cafone
    Tina sempre peggio offensiva

    • gabriella scrive:

      a cafonaggine la vostra Giulia è la campionessa del mondo……Tina offende sono lei…. lei offende tutti noi con la sua falsità………recita anche male….. sembra la coatta del fil di Verdone “O FAMO STRANO”

    • cris scrive:

      brava!!!!

  19. pegiu scrive:

    lui oggi per l’ennesima volta ha parlato di sue scelte diverse, due “progetti” diversi…e Giulia?! non e’ scomposta, ne’ si scomporrà alla prossima…Laura sul trono, please…non facciamo scappare classe, bellezza ed intelligenza per una volta!…e sento anche odore di opzione …