L’ultimo ballo

OSCAR E DOMINIQUE ULTIMO BALLO

Oscar congeda Dominique per non “portarla in giro”, la ragazza non se lo aspettava e manifesta la sua delusione ma balla con lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per L’ultimo ballo

  1. cris scrive:

    io penso che dopo la notizia della puntata serale dedicata a Giorgio e Gemma abbiano toccato il fondo. Naturalmente non la vedrò (anche perchè mio marito mi potrebbe anche uccidere ahahaha!!!) ma mi auguro e spero fino alla fine che sia uno scherzo. Potevo capire una puntata dedicata a tutte le coppie e poi inserire anche loro ma interamente una puntato solo loro non se po’ fa

    • Robertarw scrive:

      Io sono con te e tro o davvero indelicato tanto per usare un eufemismo questa baracconata nei confronti di coppie vere…sono sempre più convinta che si tratti di uno spot per il libro…ci sarà sicuramente la autrice e spiegare che. .blanlabla!!ancve io non guarderò qiesta insostenibile pagliacciTa…il delirio dello share…che pena amica mia…

  2. Robertarw scrive:

    Non sono assolutamente ina reotica del complotto ma per lavoro spesso mi capita di osservare le logiche che muovono alcuni programmi tv e purtroppo anche qyesta nuova versione di U&D e mio malgrado go constatato che la linea è irmai la spettacolarizzazione estrema di tutto ciò che fa audience e cioè lacrime liti rancori… chiedo come mai si presenta un libro che tratta di

    • Robertarw scrive:

      …di una lettera mai scritta ed ecco che compare una lettera mai data…complitto di chi pensa sia alquanto strano ?? CAPISCO che il programma ed il tema non abbiano una rilevanza sociale ma se diciamo che tronisti e corteggiatrici sono una realta che non appartiene fortunatamente alla maggior parte dei giocani allora affermiamo anche che lo share non ha limiri di coŕettezz

  3. Cristina scrive:

    L’unico errore fatto da lui è stato omettere che il suo interesse per le altre non era motivato dalla storia di Dominique. Chapeau ad un Uomo. Lei certo ora ci sta male ed è arrabiata e delusa, ma tra un po’ di tempo si renderà conto che è stata fortunata ad incontrare un uomo che ha parlato chiaro senza prenderla in giro. Bravo Oscar

  4. sasha 70 scrive:

    Ho davvero apprezzato Oscar x come ha deciso di concludere con Dominique. Questo fa apre che nella vita bisogna andare oltre.. e lui lo ha fatto. Andrea avresti dovuto prendere esempio da lui x come ti sei comportato con Laura! Chapeau Oscar !

  5. barbara70 scrive:

    A me Dominique piace moltissimo e mi dispiace che sia rimasta male ma devo ammettere che, nonostante all’inizio la pensassi diversamente, Oscar è una grandissima rivelazione.

    • flora scrive:

      anche a me Barbara, una bella ragazza e con un passato non facile da quanto si è capito…mi piace anche Eleonora, un bel peperino e anche simpatica ^_______^

    • Silvia W scrive:

      Anche per me Oscar e Andrea con le loro scelte hanno completamente rovesciato il mio giudizio su di loro…d’altronde non c’e’ anche un detto o frase celebre che dice che noi siamo le nostre scelte? O qualcosa del genere cque con lo stesso significato!

  6. gilly scrive:

    condivido………

  7. roberar scrive:

    do di essere fuori tema ma la scritta in sovvraimpressione sulla lettera che non ti ho mai dato relativa a G&G musica ha definitivamente convinta della presa per i fondelli Perpetrata. nei nostri confronti da Maria che a tavolino ha deciso tutto in concomitanza della uscita del libro della sua collaboratrice. Che brutta cosa per una conduttrice nota per serietà..

    • Marilù scrive:

      Che brutta cosa,x me, anche la tendenza tutta italiana al “gomblotto!” per ogni cosa che non ci piace o non sappiamo spiegarci, o semplicemente (a me capita..) non siamo attrezzati per valutare.
      Chi decide considera anche Auditel;e a volte si promuovono produzioni della stessa “scuderia”..ma qui mi pare si esageri (scusaRed, so che non serve “difesa” ma mi @@)!

    • luna scrive:

      Roberar,pensa se invece il gabbiano,convinto dal business,se la porta via togliendocela finalmente dalle scatole.Sarebbe da fargli un monumento.

      • barbara70 scrive:

        L’ho pensato anch’io, Luna!! Speriamo bene. Non vedrò la puntata serale su loro due perché francamente non ce la posso fare però tiferò per la “coppia” certa del mordente del business.

        • anna scrive:

          giusto barbarella…l’idea da sola è raccapricciante.Una puntata intera già segnata dal destino: loro e loro e loro a ripetere sempre le stesse cose…però si potrebbe convincere Maurizio a vedere la puntata e a fare i commenti. A quelli mi dispiacerebbe rinunciare

    • Mirella scrive:

      Invece a me mi emoziona il fatto che forse forse possiamo rivederli insieme,io la puntata la vedrò’ perche’ loro due mi piacciono molto…..e spero in un lieto fine….ma con il gabbiano non si può’ mai dire…..già è’ una gran cosa che i due opinionisti non ci saranno,così eviteremo nuovi teatrini..un grosso in bocca al lupo per Gemma ti voglio bene….

      • Marilù scrive:

        Io invece la vedrò dopo…ma spero che lei lo “spedisca”! Anche se scommetterei, sicura di vincere, che Gemma non sarà mai capace/in grado di farlo. Fu la 1* impressione che ebbi di lei anni fa (seguivo poco e raramente ) alle prese con un uomo, non ricordo nome. Non voleva rendersi conto della “realtà ” di lui, malgrado Maria la esortasse.Se torna con G. SBAGLIA, per me.