A cena e che cena!

TINA E GIORGIO

Una “dama misteriosa” invita a Giorgio a cena …poi arriva Tina!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

27 Commenti per A cena e che cena!

  1. stellamarina scrive:

    staranno anche scherzando ma io se fossi Tina mi vergognerei……e poi l’ha anche baciato a stampo sulla bocca…non ha nessun senso mah….

  2. Mirella scrive:

    Mi è piaciuto molto quando Giorgio dice a Gemma:”Ti ricordo che Tina e’ sposata” e Gemma” Veramente sei tu che dovresti ricordarlo” indicando la loro esterna,mitica Gemma sai sempre come mettere a tappeto il gabbiano

    • marina b. scrive:

      No ma Mirella parli sul serio o stai scherzando? Se sei seria significa che devo tristemente dedurre che di persone come Gemma ce ne sono in giro parecchie! A voi le parole “scherzo” “ironia” “presa in giro” “esagerazione teatrale” non dicono niente? Ma davvero non avete capito che Giorgio e Tina SCHERZANO? Non ci posso credere…

      • Marilù scrive:

        No, ma marina b, parli sul serio o stai scherzando ? Se sei seria devo tristemente dedurre che di persone come Tina ce ne sono in giro parecchie! (Intendo pronte a offesa, stizzose..). Per voi è richiesto un corso base per capire il vero senso di parole come “ironia””esagerazione teatrale” …
        E perdona l’offesa abbastanza (troppo) diretta…sono una copiona !

        • Morgana scrive:

          Buongiorno purtroppo sono rientrata ieri sera tardi dopo tre giorni fuori e mi sono persa la puntata, mi fido del giudizio di Marilù. Ma mi chiedo che stà succedendo cose turche alla faccia dell’ironia e della finzione ho guardato i video a pezzetti .

  3. ZU75 scrive:

    E poi la storia della prima serata per la consegna della famosa lettera??? Io non vedrò la puntata mi rifiuto! Giorgio è quello che è…ma lei? Continuare ad umiliarsi e a rincorrere un uomo che non la vuole??? Ma che messaggio diamo? Un po’ di amor proprio no? E poi basta con queste lacrime! Uno schiaffo ai veri problemi e alle vere sofferenze….

    • ZU75 scrive:

      Se tornano insieme allora si scoprono le carte in tavola! Tutto combinato per creare il caso magari in concomitanza con l’uscita del libro della Cappi?!?!

      • Mariella scrive:

        Zu75 se tornano insieme farò le mie condoglianze a Giorgio ah ah ah!

      • Marg scrive:

        Anche se dovessero tornare insieme, non durerebbe secondo me. La minestra riscaldata di solito non piace. Poi, si sono dette troppo cose brutte e maligne per poter metterci una pietra sopra e riprendere come se niente fosse, specialmente Gemma a cui piace tanto recriminare e rinfacciare!

      • MARIA 57 scrive:

        ZU75, hai capito tutto anche tu, vedo………………….concordo pienamente

  4. Mary scrive:

    Il programma prende una piega molto scadente a causa del comportamento ridicolo, molto ridicolo di Tina. Ma davvero crede di essere migliore di Gemma? Gemma è una donna elegante, colta e seria, Tina è una giullare che suscita solo sdegno. Detto ciò, Gemma sbaglia ad esporsi tanto.

  5. Bianca scrive:

    Ultimamente Gemma guarda spesso la telecamera, una volta non lo faceva, si sente protagonista, lei e Giorgio si sono montati la testa. Sto guardando la nonna di Patty Pravo, hahahaha, goffa e bruttissima….. ma quando riguarda le sue performance, Gemma, si piace?

    • Mariella scrive:

      Verissimo Bianca! Mi chiedo come farà senza telecamere tutta l’estate! Sarebbe bello non rivederla a Settembre, purtoppo so che resterà solo una chimera, nessuno riuscirà a schiodarla da quella sedia … poveri noi!

  6. Marilù scrive:

    Gianni che dice, riferendosi a Gemma :”.. e poi lei che ride da sola! R-i-d-e da sola…” subito dopo aver fatto una battuta sul ballo delle debuttanti, ridendo a 67 denti..girando lo sguardo sul pubblico in cerca di consensi, nel SILENZIO GENERALE! Avesse riso uno, solo uno del pubblico!
    TU, RIDI DA SOLO.

    • sabrina2 scrive:

      Per fortuna, col funerale da piagnona tua cara Gemma…

    • Mirella scrive:

      Marilu’ ‘ anch’io l’ho notato,alle battute di Gianni non ride proprio nessuno,solo lui….ha detto bene Gemma che Tina si è’ tirato dietro anche lui da quando è’ iniziato il baraccone degli insultii,a quanto so nella puntata di stasera,il gatto e la volpe non ci saranno…EVVIVA!!!

      • Marilù scrive:

        Bene, non lo sapevo! Mi fa piacere. Ma credo che non la guarderò. Gradivo molte cose di Gemma; poi vedendola così attaccata sia da Tina/Gianni che qui sul blog…ho sentito di dire la mia (vista la parzialità di alcuni, le offese a lei e a chi la apprezza, infantili/risibili insinuazioni..)
        MA, è un grosso ma, ora NON MI PIACE x nulla il suo essere CIECA nel vedere realtà.

        • Morgana scrive:

          Si è vero anche a me Gemmai stà stancando, quell’essere passiva a tante offese quel rispondere inutile alle sfide di Tina, ma soprattutto ostinarsi nel volere un uomo che la stà umiliando offendendo in tutti i modi, non guarderò la puntata anche perché non ci sarò, ma non mi interessa per niente sarà solo pubblicità per il gabbiano e scempio di Gemma.

    • stellamarina scrive:

      ahah grande @Marilù è vero!

  7. Antonio scrive:

    Sempre più indecoroso il comportamento della signora Tina, alla quale la signora De Filippi sta lasciando troppo spazio. Mi dispiace perchè sono un estimatore della signora Maria di C’è posta per te e di Amici, non più di questo programma che forse le è sfuggito di mano. L’atteggiamento del duo Sperti.Cipollari nei confronti della signora Gemma è oltremodo indecoroso.

  8. Marilù scrive:

    Contavo di vedere, post trasmissione, la puntata speciale Gemma&Giorgio (malgrado lui !).
    Vista la pietosa scena della lettera paragnosta a Tina…basta. Non desidero + assistere a nulla ove appaia Giorgio.
    Temo anche che Gemma riprenda discorso con lui, che sfrutterà il tutto per visibilità.
    Vedo che Gemma sta già parlando con lui….MA ALZATI ed ignoralo del tutto, Gemma!

    • ZU75 scrive:

      Ma perché lei non è “assetata” di visibilità??? Altrimenti perché rendersi ridicola con travestimenti improbabili…scenette imbarazzanti? Non penso si veda bella, oggi come sempre INGUARDABILE!!!!