Sei tu la mia Giulietta

ANDREA E GIULIA SCELTA

Con questa dedica Andrea sceglie Giulia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

182 Commenti per Sei tu la mia Giulietta

  1. Maurizio scrive:

    Commenti spariti?

  2. Maurizio scrive:

    … Poi per battere la concorrenza, comprai una 124 spider.
    Non ho mai “ammortizzato” la spesa.
    La prima che ho conosciuto, me la sono sposata.
    Addio mare, addio marcelle e Marilù.

    • Marilù scrive:

      Peccato che tu ci abbia trascurate! ho dovuto accontentarmi di mio marito!(ma sogno sempre te, il profumo di quei falò, tu che cantavi “the whiter shade of pale” strimpellando..aspettare l’alba perché aprisse il briochaio..) .
      Marcella ed io abbiamo dovuto “buttarci sui gatti” , per ritrovare la morbidezza dei tuoi capelli…
      (N.B: per poi trovarli meglio!) ^. .^

  3. anna scrive:

    flora francesca e barbara…dove siete? Si sente la vostra mancanza…

  4. Maurizio scrive:

    O.k. Marilù,
    ma chi la farebbe la manipulescion della comunichescion?
    ( Che con la mia esse romagnola sembra puro londinese)

    Sabrina 2 ! Ariprenditi!

  5. sabrina2 scrive:

    @ Marilu’mollamiti prego, mi sembri Gemma quanto si attaccava al bavero di George per ottenere qualcosa. Complottara? Cavolo non sapevo di essere nei complotti di Witty forum. Comunque detto questo posso se mi consenti? Mi ha stracciato le….che non ho adesso beccati una pensioncina a Bellaria e lasciaci respirare.Quanto a Rudy Zerbi dopo averlo conosciuto non so chi sia

    • Marilù scrive:

      Sabri, Bellaria dici? Anni ’70 con amici a costo minimo casina a Viserba! Bei tempi/poche Lire. Invece ora (dopo anni dialisi=no viaggi) con marito riprendiamo vagabondaggi in Scozia. Anno scorso non fuori Ita x prudenza (trap.troppo recente). Prima assidui Uk, Irl, Norvegia, D, Fr,ecc. con prevalenza Scotland. Tra poco: John O’Groats ed Orkneys, in ricordo 1* volta UK.

      • sabrina2 scrive:

        Ti batto mi manca la Nuova Zelanda e basta.

      • Maurizio scrive:

        Bellaria anni 70, allora con te ci ho provato.
        Eravamo organizzatissimi. Stavamo ore ad aspettare i charter su Forlì. Quando ne vedevamo atterrare uno, ci fiondavamo all’aeroporto a vedere “Cosa” arrivava e avere gli indirizzi degli hotel, dagli autisti dei pullman (s)
        Altrimenti Italiane, ma tutte, da Milano Marittima a Riccione.
        P.s. Poi da grandi si diventa come me.

        • marcella scrive:

          Allora anche Igea Marina?…ma che lavor

          • Maurizio scrive:

            ADESSO, marcella, è diventata una faticaccia, per un volontario come me!
            Allora si andava dai 18 ai 25/26. Adesso dai 30 ai 62.
            Hai ragione, un lavoro! Ma qualcuno deve pur farlo.
            Hai ragione anche sui commenti che immagini… immagini bene.
            Quelli miei quì, su Gemma, rispetto alla “Scuola” di allora, sono da principante.

        • marcella scrive:

          P.S….un gallo nel pollaio

        • marcella scrive:

          Adesso ho capito! Non oso immaginare i commenti che facevate sulle ragazze. Quelli su Gemma non sono niente a confronto. Dì la verità, avendo visto le foto dell’epoca, negli anni 70′ ti sarebbe piaciuta ne’…?

  6. sabrina2 scrive:

    ma nel forum non potete pescare uomini che vadano oltre battute sceme, egocentrismo e fallimenti esistenziali?

    • Maurizio scrive:

      Cara sabrina,
      mi sono guardato in giro nel forum e ho visto che di uomini ci sono rimasto solo io, forse gli altri qualcuna li ha fatti scappare.
      Non fare come Gemma! Accontentati!

      • sabrina2 scrive:

        scusa se vuoi are la corte ad Anna trovatevi fuori io nonostante i contributi a tuo favore non sono mai stata degnata di una citazione, magari già vi conoscete…sigh me poraccia

        • Maurizio scrive:

          Cara la mia Sabrina2, che ne sai, forse volevo farti ingelosire!

          A parte gli scherzi, do molta importanza alla compagnia che mi fate, ovviamente anche tu. Quindi ti rispondo seriamente. Per esempio, quando mi chiedesti come fosse finito lì quel portento di Gemma, ti risposi con diversi messaggi spiegandoti le teorie mie e quelle di valenti parapsicologi. (Cont.)

          • Maurizio scrive:

            Anche altre volte ti ho risposto. Mi diverte molto partecipare. Ti ripeto, mi fate molta compagnia e vi ringrazio di questo, oltrettutto credo veramente, non ostante io sia culturalmente una capra, quindi non in grado di giudicare tanto gli altri, che il livello culturale e di simpatia sia più alto nel forum che in trasmissione. Questo, grazie anche a te. A presto.

        • anna scrive:

          sabrina2 ci siamo conosciuti perché io gli ho scritto una lunga lettera e gliel’ho letta piangendo. Da quel momento si è dirottato su Gemma

          • sabrina2 scrive:

            se mdc e non aggiungo altro

          • Maurizio scrive:

            Ti prego anna, di che non è vero che mi hai scritto!
            Sennò, Sabrina ci dice mcd!
            A proposito Sabrina, cosa significa mcd?

          • Marilù scrive:

            Mau: via al brainstorming x capire. Nella mia ignorantezza avrei: MCD = (1) comunicazione ingannevole, manipolazione (Manipulative Communication Deception-ambito Psicologia Clinica) oppure (2) Massimo Comun Denominatore (Math). Ma come acronimi, in MAIUSCOLO. Propenderei, fossi in te, per un errore di stumpa!
            (o buona la 1*, vista tendenza complottara di sabri2 ?)

          • sabrina2 scrive:

            Anche io ho scritto una lunga lettera a rudy zerbi e mi sono infiltrata come pole dancer nei camerini, tuttavia al casting preferiva una colle guance siliconate che sparava tante balle che tra u pò volava

      • sabrina2 scrive:

        Ebbene se ti riferisci al fatto che li abbia fatti scappare io se narrow minded, perchè non mi pare di aver interloquito con loro. Gemma è molto lontana da me non solo geograficamente, anzi adesso mi hai stmolato il velopendulo, me magno un cremino.Ti amo

  7. sabrina2 scrive:

    Credevo aprissero il blog non su quei due ancora ma su sticiufoli e microbit, simpaticissimi e formidabile coppia scelta a casaccio, non con le agenzie.

  8. valentina scrive:

    redazione ma non è proprio possibile un dopo scelta anche breve di oscar e eleonora e andrea e giulia? :-(

  9. ROBERTA scrive:

    per colpa del trono over e delle pagliacciate tra Gemma e Tina di cui non ci puo’ fregar di meno e nulla hanno a che fare o vedere con i sentimenti e con lo scopo della trasmissione ,anzi noiosissime da cambiar canale, per colpa loro non abbiamo potuto vedere il dopo scelta di Andrea e di Oscar………che delusione e che peccato, si e’ perso lo scopo del programma

    • lorella scrive:

      Hai capito fin dove sono arrivati? E’ vero Roberta ,mi sarebbe piaciuto vedere un dopo scelta soprattutto di Oscar .

  10. lorella scrive:

    Lo so non centra ma volevo commentare la puntata su Gemma e Giorgio per cui sono stata fino alle 2 stanotte xchè non l’avevo vista . Ha tentato di tutto Gemma e pur sapendo la risposta di Giorgio si è voluta umiliare fino allafine . Non sono una fan di Gemma , ma devo dire che mi è dispiaciuto per come è finita . Un saluto a TUTTI VOI!!!!

  11. roberar scrive:

    so che non e5 il posto giusto ma spero che qualcuno legga..non scrivo su Facebook perché non lo amo ma vorrei discostarsi dal coro ipocrita di chi voleva il lieto fine tra G&G. Mistupiscono le donne che attaccano Giorgio cosmetici ha mostrato coerenza accettando la impooolaeita di un gesto che alle donne non piace!eppure era chiaro che avrebbe detto sei no non h

    • roberar scrive:

      alle signore che hanno giudicato sena classe il rifiuto chiedo se avrebbero accettato di tornare con un uomo che le ha insultare ricoperte di cattiverie dopo aver interrotto una relazione. perche4 le donne arrivano a farsi del male ed elemosinare amore quando non c”e ? Di questa telenovela la unica cosa accettabile è stato il finale nella realtà succede così..REALTA

      • Marilù scrive:

        No, non avrei accettato. Ma non avrei neppure partecipato allo “speciale” nè gli avrei scritto una qualsiasi lettera. E non sarei più stata lì in puntata, peraltro, appena capito il tipo; e mi gongolo nell’idea che lo avrei sgamato subito..

      • anna scrive:

        concordo in tutto Roberar…temevo quasi che lui accettasse dimostrando che davvero era stata tutta una spaventosa messa in scena. Lei però mi ha fatto più pena che rabbia, nella sua incapacità reale di capire di aver fatto qualcosa che la ha allontanata definitivamente da quello che desiderava. Le teorie di Giorgio sono opinabili, magari sbagliate, ma a loro modo oneste

      • sabrina2 scrive:

        fai un bel respiro roberar conta fino a 30 sei tra amici: se ho capito bene tu difendi Giorgio “cosmetici” perchè queste fanno tutte da sole zerbino compreso? Concordo però vorrei vedere signori nuovi e poco trafficoni e cn la testa su Marte in futuro,.Grazie roberar per il tuo contributo hai sparso ilarità in un cimitero di offese e vilipendi. Onore e gloria.

  12. Cara mia scrive:

    A settembre Maurizio opinionista in studio, seduto vicino a Gemma.

  13. Maurizio scrive:

    Oh Giulietta!
    Mia Giulietta!
    Affacciati al verone e butta giù il torrone.

    Beh! Un componimento poetico un po’ corto, ma intenso. Ispirato dai sentimenti e dalle emozioni, tanto quanto e nella misura in cui mi hanno trasmesso questi due.

    • sabrina2 scrive:

      mi sei scaduto come i ferrero rocher ad agosto

      • Maurizio scrive:

        Se ti riferisci a me, mi dispiace esserti scaduto.
        Ma io scrivo tanto quanto le persone suscitano in me delle emozioni e nella misura in cui si trasformano in sentimenti di fronte a tutto il parterre. Se tu sei di parte e ti fai condizionare dal pubblico e io non posso mai esprimermi e finire un discorso.
        Cosa devo fare? Dopo aver dato amore. TU, non hai saputo apprezzarmi

        • sabrina2 scrive:

          perchè non ti ho leccato come anna e company? Ricordati che è molto piu’ facile blandire che parlare o mostrare la propria vera natura, mi sa che tu non mi hai capito, forse ti piaccino le Marilyn, spero non Manson.

          • anna scrive:

            sabrina 2 come vedi ricompaio sul blog solo ora, e quindi solo ora ho il piacere di leggere quello che scrivi di me. A parte la sgradevolezza del tono (leccare, blandire) io mostro la mia “vera natura” come e quando mi pare, né mi sembra il caso di assicurati che sia proprio così. Sono qui per divertirmi, apprezzo chi fa commenti divertenti e intelligenti, e glielo dico.

          • anna scrive:

            continuo la mia risposta alle tue osservazioni fuori luogo. Se non sei in grado di capire la giocosità dei commenti magari rifletti prima di farti venire crisi di competizione..rischi di trovarti a “competere” con signore di rispettabile età e per niente seduttive: neanche nella intenzione

  14. barbara70 scrive:

    La butto lì: Andrea all’inizio era pazzo di Giulia di Lucas (diametralm opposta a soraGiulietta : arrogante come lei ma tutto sommato fine, longilinea, studiosa, composta, non sguaiata) ed è andato molto avanti con questa storia ignorando totalmente una soraGiulia che da subito senza motivi si sentiva la scelta..lui conosce Tara?

  15. Gianna scrive:

    Non so, forse sono esigenze del programma, però quello che è successo a Laura mi sembra un po’ crudele, lui avrebbe dovuto lasciarla andare prima. Sarà che a me Laura piaceva molto, ma questo ovviamente ha nessunissima importanza.

  16. stefania scrive:

    Scusa ma non fanno vedere niente oggi e domani?

  17. anna scrive:

    eppure…tra Laura e Gemma un sottile legame c’é: entrambe si arrabbiano a morte quando non sono volute, e provano a pretendere l’amore: che (come il coraggio di Don Abbondio) se non c’è uno non se lo può dare

  18. anna scrive:

    più che dolore Laura ha espresso rabbia, e la rabbia è un terreno scivoloso per chi vuole mantenere una dignità. Tanto più che una volta rifiutata si è rimangiata tutto il sentimento, lacrime comprese, che aveva espresso nell’esterna. Passa da un “sono comunque contenta sei meraviglioso” a “sei un ragazzino senza palle non ti voglio”: volpe e uva

    • robera scrive:

      Laura ha voluto mostrare per tutta la dorata del trono una signorilità. che non le apparteneva e che alla fine se ne e andata con la finta ragazza della porta a vanto che, guarda caso , Parteciperà. a T.I. A che ha giudicato Giulia sponsorizzata e amante dei social vorrei dire che LAURA è solo piu furba e per fortuna le e

      • roberar scrive:

        scrivo dopo aver visto l’ennesima mancanza di dignità. di GEMMA CHE NOIOSA PETULANTE ED INSOPPORTABILE ci ha smaronnato tutta la sera riproponendo come la vedova inconsolabile…Dopo questo due di picche quale versione ci proporrà. la prossima stagione? COMPLIMENTI invece a GIORGIO xorr ente con ciò. che ha sempre detto pur essendosi prestato alla telenovela.

    • ANTONIA scrive:

      Laura con quei suoi insulti ad Andrea ha fatto vedere la sua vera anima. Non e’ tanto la santarellina che voleva far credere. Queste donne devono capire che sono gli ormoni che parlano quando dicono le bullshit….. e se e’ vero quello che dicono si manifesta prima o poi. Laura mi hai delusa….. Karin che facevo un po’ cafona e’ stata piu’ signora di te.

    • ANTONIA scrive:

      Una domanda alla redazione:

      quando guardo i video on line non posso mettere in pausa il video (se qualcuno mi chiama a telefono o devo rispondere alla porta o devo andare in bagno) quando clicco play mi da un messaggio “error” ed e’ nosiosissimo perche’ devi incominciare tutto da capo. POtete correggere questo errore????????
      thank you

      • Redazione scrive:

        è vero succede…non sappiamo cosa suggerirvi…

      • Ros scrive:

        Antonia ma chi te lo fare a vedere Gemma che si umilia X l ennesima volta.io nn ho visto la puntata FIGURATI se stavo lì a sprecare una serata!!!!…..e sinceramente nn me ne può fregar di meno della sua lettera ,tanto nn penso ci sarà scritto niente che nn abbiamo già sentito è risentito…….

  19. Maurizio scrive:

    Desidero precisare che non parlo di soldi perchè io sia tirchio.
    Ma fra benzina, fiori, cena, dopo cena, teatro o disco, dopo teatro o dopo disco, cena per gli amici che raccontano balle alla moglie. Mi hanno raccontato degli amici che vivono la notte, che se ne vanno dei capitali.
    Le signore non sono disposte neanche a pagarti il ticket, se finisci al pronto soccorso.

  20. Maurizio scrive:

    “L’attesa del piacere è essa stessa un piacere”
    Grazie flora per questa perla di saggezza.
    Ti prego di diffonderla fra tutte le donne.
    Mi capita che se una donna ha piacere di venire a cena con me, ci voglia venire subito.
    Non capisce che se la faccio attendere qualche settimana, è per darle più piacere, non perchè non abbia i soldi.