Sei tu la mia Giulietta

ANDREA E GIULIA SCELTA

Con questa dedica Andrea sceglie Giulia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

182 Commenti per Sei tu la mia Giulietta

  1. rita scrive:

    io continuo a pensare che fossero d accordo , Laura era bellissima in puntata, ha dimostrato di avere gli attributi , grande soddisfazione!!!
    Lui pessimo, mi è sceso sotto i piedi

  2. pina scrive:

    Come da programma Andrea ha fatto una scelta pessima, Laura ha fatto benissimo , femmina fino alla fine,lui meritava che lei gli dicesse senza xxxxx, dopotutto è ciò che ha dimostrato di essere
    Grande Laura
    Vorrei proporvi la sua candidatura al trono

  3. lili scrive:

    Ma per carità non offendete la nostra intelligenza:
    L’amore trionfa

  4. vanbiac scrive:

    per la redazione… ci saranno dei video su witty? battete un colpo

  5. ornella scrive:

    Grazie piccola Laura delle emozioni uniche che ci hai regalato. Peggio per te Damante che hai usato il programma solo per la tua smania di visibilità e hai buttato alle ortiche il prezioso dono che questa donna, bella e coraggiosa, dolce e appassionata, ti ha offerto senza chiedere in cambio niente. Te la ritroverai spero sul trono a settembre ma per te sarà troppo tardi!

  6. Marcella73 scrive:

    Andrea tronista educato, mai fuori luogo, contenuto nell’affrontare le critiche, davvero un ottimo tronista. Le critiche di Gianni anche l’ultimo giorno e l’apologia delle doti di Laura davvero penose! Alla fine però vince chi ama e Giulia e Andrea hanno vinto assieme!

    • sabrina2 scrive:

      Scusa ma laura si è comportata da vera donna, ha stile da vendere e i suoi occhi parlavano al posto del cuore. Non mi piace Giulia, ha studiato tutto a tavolino ed è piuttosto volgarotta. Auguri Damante ne hai bisogno.

      • barbara70 scrive:

        “piuttosto volgarotta” per essere molto molto molto contenuti!!!!!!

      • Marcella73 scrive:

        Credo che stiate esagerando. La scelta prevede una sola ragazza, questa non è stata Laura, che seppur composta , educata, fine e santa subito , non è arrivata ad Andrea. I vostri insulti non cambieranno le cose, datevi pace ! Se Maria vorrà, Laura andrà sul trono e pace, ma Andrea ha scelto Giulia…

        • barbara70 scrive:

          Vorrei chiarire che i miei commenti sono su sora Giulia e basta e non pro Laura.

    • gabriella scrive:

      Gianni era realmente dispiaciuto, ha dato a cesare quel che è di cesare
      Anche Tina ed Eleonora hanno applaudito, quindi fatti una domanda e datti una risposta

      • anna scrive:

        La risposta è che TIna (e Gianni)…è quel che è. E per quanto riguarda Eleonora, di cui tutti sono infatuati…quanto a parolacce e a copione credo che dia dei punti a parecchi: spassosa, simpatica…e furbissima

    • anna scrive:

      son d’accordo con te marcella….infierire in quel modo ridicolo, non applaudire…Gianni è stato meschino e ottuso. Loro sono felici adesso e si vedeva da subito: emozionati e felici. Nonostante i maligni pronostici di prossima fine fatti da molti: una brutta cosa da leggere a proposito di due ragazzi

  7. sabrina2 scrive:

    Andrea ha detto bene, la sora giulietta de Torvajanica, la carciofara

    • barbara70 scrive:

      La sora Giulietta te lo rubo..geniale (con rispetto per tutte le sore Giuliette che sono di certo ad un livello superiore !).

  8. mariateresa scrive:

    Essendo l’ultima puntata, volevo salutare tutti. Inizio da Maria, ringraziandola peri suoi meravigliosi
    programmi sempre avvincenti e coinvolgenti, poi la redazione che lavora per noi, e infine tutte le
    amiche di questo blog, con cui ho condiviso, e a volte criticato i personaggi che si sono avvicendati
    a U&D.
    Saluti, auguri di buona estate, ci rivediamo a settembre.

  9. Francesca3 scrive:

    Bravi Oscar e Andrea hanno scelto con il cuore, e poi Giulia a mio avviso è una brava ragazza un po’ orgogliosa forse ma sempre se stessa se avesse voluto avrebbe recitato e come !!! Auguro a tutte e due le coppie due belle storie d’amore !!! Auguriiiiiiiii

    • anna scrive:

      hai ragione cara Francesca, chi l’accusa di falsità dovrebbe (ma non lo fa) capirlo: che le sarebbe costato fingere? Anche MDF lo pensava e lo ha detto più di una volta a quei suoi ottusi “opinionisti”. Andrea, avrai visto, la difendeva e non ha mai creduto a quegli attacchi..che poi partivano sempre da Laura: buona, tranquilla e maligna. E Andrea ci vede bene..

  10. Mauriziù scrive:

    Barbara 70,
    accipicchia, anche su tuo invito, decido di sacrificarmi per tutte e tu parli d’altro!

    • barbara70 scrive:

      Scusami, sono una pazza superficiale..non accadrà più!!

      • barbara70 scrive:

        Parlavo d’altro solo per darmi un tono dato che non ci rispondevi!!

      • Mauriziù scrive:

        Avevo svelato la mia strategia sull’altro blog.
        Comunque adesso ci siamo persi anna. Non risponde.
        Spero non si perda il puntatone del letterone.
        Poi speriamo che la Red ci dia la possibilità di fare i commentoni e i salutoni.

        • anna scrive:

          non sia mai che mi ti perdi..quasi quasi condivido con te la visione del puntatone: l’idea che anche tu guardi e soffri lontano (ma vicino..) potrebbe darmi la forza

  11. marcella scrive:

    …quando si deice faccia da schiaffi…ecco, quella è esattamente Giulia, troppo strafottente…

  12. mariateresa scrive:

    Che scelta banale e pianificata, i due hanno studiato e organizzato tutto, tranne la rivalsa di Laura,
    che di scatto si è alzata, e senza salutarlo è uscita di scena. Brava una vera signora, niente
    scenate, niente piagnistei, non li merita, per lei arriverà il trono, e sarà la sua rivincita, alla faccia
    di Andrea che non è mai stato sincero.

    • Marilù scrive:

      Mariateresa, e se anche non arrivasse al trono, Signora resta!
      Se vendesse un po’ del suo saper tagliar corto, dicendo ciò che pensa senza dilungarsi..ne comprerei un mezzo kg per regalarlo a Gemma! Penso che, se fosse, Gemma se ne sarebbe andata da un pezzo. Non per “accontentare” coloro ai quali non piace, ma x salvaguardare sè stessa. Come Laura sa fare. Brava.

    • Lucia scrive:

      Concordo pienamente!ennesima scelta televisiva, altro che ha vinto l amore..penso non guarderò più il programma!è sempre tutto scontato, in barba ai sentimenti!

    • anna scrive:

      se non è una scenata quella rabbia e quelle ridicole accuse…un attimo prima era l’uomo della sua vita, ma se non la vuole (come era POSSIBILE e persino da lei PREVISTO) diventa un ragazzino da poco

  13. stellina scrive:

    loro sono meravigliosi stupendi ….ma voi come sempre avete le vostre preferenza una scelta sbrigativa fatta di tagli quella di ludovica è durata 2 giorni compreso il dopo scelta su questo non vi smentite mai ….mi aspettavo dei video almeno su witty nemmeno quelli comunque loro bellissimi

    • Redazione scrive:

      ma la spezzettatura rende più desiderabile la conclusione che non ha tolto nulla alla bellezza del loro momento, poi c’è anche da tennere presente la brevità di un trono rispetto all’altro, ma due notevoli tronisti!

      • stellina scrive:

        andrea è da febbraio che si trova nel trono potevate dare molto più spazio nemmeno video inediti su witty una scelta bellissima sicuramente ma fatta da troppi tagli e sbrigativa

  14. barbara70 scrive:

    La corteggiatrice che più mi è piaciuta quest’anno è stata Dominique, quindi non parlo da fan di Laura: Andrea una immensa delusione..tanto carattere e poi il classico uomo brillante che si fa infinocchiare dalla ragazzina esuberante ed uso questo termine cercando un minimo di sobrietà per definirla..

    • barbara70 scrive:

      Ecco come aveva fatto a far rimanere Laura nonostante fosse palese che erano d’accordo..le ha parlato senza microfoni in acqua dicendo cose nella convinzione che lei non avrebbe tirato fuori queste affermazioni. Damante..quanto odio dire che mi sono sbagliata ma lo devo ammettere..ti ho sopravvalutato davvero..ma tranqui, sarò ripagata da come ti tratterà la tua compare.

      • Marilù scrive:

        Ecco qui un’altra cattiva, io. Spero proprio che lui prenda una tramvata da “ciampionslig”. Brutto…ma mi ripagherebbe dal colossale abbaglio che ho preso anch’io.

        • Marilù scrive:

          Volevo dire ” ciEmpionslig” ( da quannd so’sctat a Lontra nun me riesc da perd st’accend inglese)
          Di nuovo bella estate a tutti!

        • barbara70 scrive:

          Volendo credere che non siano d’accordo (ipotesi del terzo tipo dell’ irrealtà) e che lui sia preso da sora Giulietta, Andrea ha tra le mani una bomba ad orologeria che, presuntuoso, è sicuro di gestire ma ne vedremo delle belle ne sono certa.

    • Mijo scrive:

      d’accordo con barbara parli proprio bene….diceva cavolate di continuo per poi risultare scemo!!! io fossi stata Laura sarei andata via …visto che la quasi ultima puntata si capiva che avrebbe scelto lei anche perchè non era coincidenza che lei era stata fotografata con un amico di andrea….che individuo!!!!!

  15. Adriana scrive:

    Sì, la scelta in entrambi i casi era facilmente intuibile ma belle, emozionanti… un fine stagione da applauso! Due bravi ragazzi come “tronisti”, e corteggiatrici interessanti. Bello bello bello

  16. fr@ncesca scrive:

    Mi stavo ADDORMENTANDO tanto sono stati noiosi i due discorsi di Damante…tutto studiato a tavolino, per niente sentito, per niente spontaneo…zero emozioni ma tanta finzione!

    Ciao Damante!

    • Marilù scrive:

      Ciao fr@..io la vedo + cinicamente di te ( sün vegja bacucca, lo,sai !) e penso che lui NON sia finto; purtroppo per lui, credo segua davvero solo le farfalle nello stomaco del momento! Bello, vero, ma dura quel che dura..poi cosa si trova davanti ? Emozione da sola x me non è cuore, nè sentimento.
      Resta che sono delusa. Lo credevo diverso dal solito “arraffalike”!
      Bye!

      • fr@ncesca scrive:

        Visto i seguaci della coppia il teatrino” orchestrato da Damante ha funzionato con molti/e !!!
        lui sente farfalle ovunque ( dimmi allora tutte le belle parole con Laura dove sono finite ?! ) ha fatto una scelta che televisivamente funzionava di più…e oggettivamente Laura “funzionava” di meno ^__*

        Redddddd ma tu resti o ti devo salutare anch’io???^,

    • gabriella scrive:

      concordo……..come dice Tina BUSINESS……e ho detto tutto
      ha ragione Laura poteva evitare di fare l’esterna dicendole parole importanti….una vera delusione..
      Laura una signora.

  17. Mauriziù scrive:

    A nome di Maurizio, chiedo scusa alla Redazione, per il fuoritema.

  18. Mauriziù scrive:

    O.k. anna e Barba 70, ci sono.
    Ho finito il travestimento, preparato la muta antilacrime, la cuffia insonorizzata e gli occhiali a raggi Z, contro i primi piani improvvisi.
    Se ne uscirò indenne, vi racconterò questa incredibile esperienza.

  19. Marg scrive:

    Mamma mia che attrice Giulia..scelta con emozioni zero!

  20. roberar scrive:

    anche se conoscevo già. le scelte mai visti due troni stiamo più. emozionati..OSCAR tenerissimo e perso ANDRÀ semplicemente. INNAMORATO!! AUGURI AD ENTRAMBI

    • roberar scrive:

      buone vacanze a tutti..non vedrò. la consegna tidicolizzando della lettera scritta dalla redazione per tirarla lunga e spero che la prossima edizione di U&D torni ad essere guardabile..spero senza la coppia prefabbricata!!ciaooo

    • Marilù scrive:

      Roberar: Concordo in pieno su Oscar. Su Andrea…l’ho visto molto preso da stimoli (giusti e santi) ma solo quelli vedo, non cuore. Innamorato ? Per adesso non credo proprio. Glielo auguro, più avanti magari.. (anche se per me è enormemente facile accendersi x Giulia; innamorarsi ? Se cambiasse, buttando via gli attuali obiettivi che sembra avere…magari).