Sei tu la mia Giulietta

ANDREA E GIULIA SCELTA

Con questa dedica Andrea sceglie Giulia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

182 Commenti per Sei tu la mia Giulietta

  1. ZU75 scrive:

    I video del doposcelta anche no…a me non interessa vedere due scelte scontate e senza emozioni.
    Laura: bella, intelligente, elegante e con carattere da vendere! Senza grandi isterismi ha detto quello che doveva con una signorilità e pacatezza invidiabili…le auguro il meglio!!! E per Andrea: Tranqui!!! Ti sei tirato la zappa sui piedi!!!!

  2. Margherita scrive:

    Ciao.
    Vorremmo vedere il dopo scelta di Andrea e Oscar anziché vedere di venerdì sera Gemma e George.

    • stellamarina scrive:

      @Margherita concordo però se il post scelta lo avessero fatto vedere oggi pomeriggio si riusciva a vedere entrambe le cose..oggi classico e venerdì over ed invece una tristezza

    • Paolaveroniva scrive:

      Sono pienamente d’accordo e credo che il malcontento sia generale… FATECI VEDERE IL DOPO SCELTA!!! Purtroppo la nostra voce non ha peso… sarà una eco muta la nostra lamentela…

  3. Pietra scrive:

    Mi unisco alla protesta per come sono state liquidate in modo sbrigativo queste scelte. Ma dissento da chi si mostra avvelenato o polemico verso la redazione del blog, a cui chiedo di segnalare la nostra insoddisfazione nei confronti delle scelte folli della rete, che ci delizia con un’ennesima replica di Inga Lindstrom, quando sicuramente c’era materiale per fare tre puntate

    • Redazione scrive:

      grazie per il tuo parere, ricambiamo ma non ce la prendiamo mai per i commenti severi ^___*

      • stellina scrive:

        ancora non è stato detto il motivo reale come mai nemmeno un video di 2 min delle nuove coppie ci si aspettava qualcosa del dopo scelta su witty è stato fatto per tutti i programmi da amici uomini e donne e tutti gli altri seguo tutti i vostri programmi ma questo per rispetto nostro non è stato veramente caino ricordatevi che lo share si fa noi da casa complimenti !!!

  4. Paolaveroniva scrive:

    I VIDEO POST SCELTA CI DEVONO ESSERE!!!! Avete chiesto al palinsesto di canale 5 la fascia oraria di prima serata per una puntata su Gemma e Giorgio e non ci regalate il dopo scelta delle due coppie più belle di questa stagione????? INACCETTABILE!!!

    • cris scrive:

      Ma vi rendete conto…. una serata dedicata a Gemma e Giorgio. Non ci si crede!!! due ridicoli che hanno stancato e non hanno fatto neanche un minuto di dopo scelta di due coppie che secondo me quest’anno hanno salvato gli ascolti del programma. Boh… Poi vedremo in quanti guarderanno sto puntatone……..

  5. Critica scrive:

    Poveretto Andrea… Ha scelto una ragazzina che gli renderà la vita impossibile.. Viziata e strafottente oltre ogni limite, non si poteva guardare… Laura invece che classe! Sprecata x Andrea! Laura buona fortuna, prima o poi ci sarà un vero uomo nella tua vita! Certo che tutto quel pubblico schierato x Giulia, ma in che società viviamo?!?

  6. lilli 49 scrive:

    PER LA GRANDE MARIA DE FILIPPI E I SUOI COLLABORATORI: quando dovrete pensare ai protagonisti della nuova stagione di uomini e donne over, in riferimento ai signori Giorgio e Gemma, leggete i commenti di oggi sulla vs, pagina facebook relativi alla serata di venerdi’. GRAZIE e buone ferie a tutti.

  7. silvia scrive:

    lui ha fatto emozionare tanto con Laura ma mi è sceso con questa scelta!dici certe parole ad una ragazza e poi scegli l altra?le cose che ha detto a Laura erano importanti e non mi pare abbia detto mai cose del genere a Giulia..un vero controsenso!forse ha preso la strada piu facile con la bambina perché Laura è troppo donna per lui!te ne pentirai secondo me…

    • cris scrive:

      l’emozione con Laura scusate ma dove l’avete vista? Laura era solo per fare una scelta ed una scelta si fa con due persone altrimenti non avrebbe senso. Emozioni vere io le ho viste sul volto di Andrea ogni volta che ha incontrato Giulia vi piaccia o no così è!!!!

      • anna scrive:

        emozioni profonde anche nella scelta: bastava guardare gli occhi di entrambi, e le lacrime della madre di lui che sapeva quello che sentiva il figlio. Che poi avevano capito tutti, comprese le corteggiatrici. In un “gioco” come questo programma si TENTA di distrarsi da un sentimento proprio per metterlo alla prova: e quindi non si può parlare di ingannare né di illudere

  8. silvia scrive:

    sinceramente andrea non l ho capito…diceva a laura”vedi come stiamo bene?vedi come ci completiamo” e poi sceglie Giulia ?una radiolina xke a furia di ascoltarla faceva venire mal di testa!una persona sincera non può non sbagliare una parola e lei manco una ne sbagliava…un copione!falsa come poche dureranno forsr l estate

  9. Lamichy77 scrive:

    X ME ERANO GIA ‘ DACCORDO….. GIULIETTA E DAMANTE…….. SI SONO PROPRIO TROVATI!!!!! STESSO CERVELLO !!!

  10. Sasha scrive:

    Andrea, ma dovevi per forza scegliere?! Dall’esterna a Venezia parevi più preso tu di Laura… e Giulia che c’entra con te?! Spero almeno sia stata una scelta televisiva, perché non si spiega…

    • barbara70 scrive:

      Anche io mi aspettavo al limite una non scelta o comunque qualcosa di non scontato da lui

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog!!!! Questi due tronisti sono stati una vera rivelazione e l’attesa ha reso ancora più emozionante il tutto…. “L’attesa del piacere è essa stessa un piacere”
      Gotthold Ephraim Lessing . Mi sono emozionata e faccio un mare di auguri a queste due nuove coppie!!!
      Red ma il blog chiude? ^______^

  11. Ros scrive:

    BRAVA LAURA se meritato tutto quello che gli hai detto,comunque se può consolare Laura è stata una scelta che ha trasmesso NIENTE Di NIENTE…….

    • barbara70 scrive:

      È vero..per la prima volta ho visto una corteggiatrice che invece di guardare il tronista guardava il pubblico, rideva..quando lui ha tirato fuori la catenina (non va ordinata giorni prima una catenina con il nome “Giulietta”??) lei ha fatto una faccia tipo “che tenero ‘sto sfigato” ..mai vista in decenni una scelta così..

      • cris scrive:

        secondo me state esagerando nel descrivere Andrea e Giulia. A me piacciono e sinceramente li ho trovati emozionati e poi parliamoci chiaro se una ragazza ha un carattere che non fa vedere ciò che prova non può essere una colpa. Andrea sicura ci ha visto qualcosa in più. Laura fa tanto la vittima ma una che si reputa tanto donna, e aveva capito, perchè non se ne è andata prima?

        • barbara70 scrive:

          Non mi interessa di Laura (che comunque è uscita a testa alta da questa situazione) il mio stupore riguarda Giulia che, al di là di tutto, secondo me, nn e’ introversa, non è rigida, non è imbarazzata, non è chiusa. Semplicemente non gliene può fregare di meno. In breve tempo lo sotterrerà ed andrà”oltre”.

  12. stellina scrive:

    abbiamo fatto share altissimi che non si vedano da tempo ee questo è il ringraziamento nemmeno un video su witty vorrei sapere il motivo di questa scelta non credo al fatto per via del tempo….per tutti avete fatto vedere un qualcosa …

  13. stellamarina scrive:

    Redazione ma quindi oggi non chiudete la stagione facendo vedere il post scelta di entrambe le coppie? o mettete i video su witty?

    • Redazione scrive:

      non sono previsti…

      • stellina scrive:

        complimenti sono stati fatti vedere sempre i dopo scelta o viaggi almeno su witty senza parole si vedono le vostre preferenze che vi costava almeno metterli su witty ?? sempre più delusa

        • Pietra scrive:

          Sicuramente non è una scelta di chi cura il blog e credo nemmeno della redazione.

          • stellamarina scrive:

            ah @Pietra dici direttamente di Mediaset?

          • Pietra scrive:

            Sì, stellamarina, preferiscono deliziarci con la centesima replica di Inga Lindstrom.

          • Marilù scrive:

            Certo i post-scelta sono evidentemente molto apprezzati e seguiti.
            Si vede proprio che il programma riesce ad interessare fasce di spettatori/età molto trasversali; io faccio parte di quelli che invece non amano seguire i post. Mi piace il prima e il durante -poi la scelta- e mi piace pensare che poi vivano un amore (o cerchino) vero, fuori da visibilità/fans…forse sogno! ?

          • Marilù scrive:

            (Ma Inga Lindstrom NO-O ! Meglio un documentario sui fossili precambriani di 4 ore! Capito, Mediaset? Ma non avete in caveau un bel film, che so, di Paul Newman o per le giovani un figo laqualunque, ma in un bel film? O una pìece di Eduardo ?)
            Magari stasera..invece di G&G dove (io temo) Gemma sarà ancora interessata all’ovvio Giorgio, sigh ?

          • stellamarina scrive:

            @Marilù si che vivono un amore vero piace a tutti ma fuori dalla visibilità è impossibile..dopo due scelte così belle vedere il post scelta ad di fuori dello studio nel momento di piena felicità a me sarebbe proprio piaciuto

      • stellamarina scrive:

        noooo davvero un peccato :-( le due scelte + belle di tutta la stagione e neanche un video con il post scelta?

      • vichi60 scrive:

        I troni migliori della stagione e senza dopo scelta?????

  14. Stella87 scrive:

    Sono sicura che lui sia davvero preso da Giulia non credo sia una scelta finta
    ..però si è comportato male e chi lo capisce è bravo! Mah!! Il classico ragazzino a cui piacciono tutte le donne e non controlla gli ormoni .. in ogni caso Buona fortuna a loro!! Giulia almeno era un po’ emozionata meno male perché la scelta in sé è stata un po’ noiosa ..

  15. Liz scrive:

    Che teatrino la scelta di Andrea! Non mi ha trasmesso nulla..
    Spero Laura abbia la possibilità del trono, potrebbe fare un percorso pulito come quello di Ludovica. Niente a che vedere con Andrea che è stato alquanto meschino con lei.

  16. mimi scrive:

    il trono di Andrea è cominciato quando è uscito con Laura,si è spinto troppo oltre con lei, anche nell’ultima esterna è stato pessimo. lei al contrario si è messa in gioco, bella persona.
    oggi in puntata era molto bella, elegante le auguro il meglio perchè se lo merita.
    Andrea no comment

    • Ros scrive:

      Brava mimi concordo in tutto.Andrea ha giocato sporco.

    • Marilù scrive:

      Anche io concordo. Lei era davvero molto bella, così seria e in attesa, senza troppe parole. Ma a guardarli, i suoi occhi parlavano. Anche dopo il no di lui, lei diceva parole amare e secche, ma gli occhi ne raccontavano il dispiacere (non uso “dolore”, forse troppo, ma…) .

  17. giovanna scrive:

    Laura mi ha dato una grande soddisfazione, lui è rimasto senza parole.
    Finalmente una con le pxxxe, quelle che non ha dimostrato lui.
    Brava e bella, il vestito bellissimo, complimenti
    Giulia non si poteva guardare

    • Marilù scrive:

      D’accordo su Laura. Su Giulia aggiungerei che soprattutto…non si poteva ascoltare (per me almeno).
      Certo, auguriamo ad ogni coppia nuova tutto il bene; ma se dovessi azzardare un’ipotesi…vedo lui tutto preso da “chimica” e lei dall’euforia da visibilità . Almeno per ora.

  18. Tiziana70 scrive:

    Finalmente ho visto le scelte! Belle….e al contrario di quello che qualcuno dice sentite! Vorrei vedere il dopo scelta di entrambi almeno su wittytv….e’ possibile???La lettera mi rifiuto di guardarla…..Gemma e Giorgio sono diventati ridicoli….spero che la prossima stagione non ci siano…BASTA!!!!!!!!Per quanto riguarda il trono gay non vedo l’ ora!!!

  19. gabriella scrive:

    laura lo ha steso, per la prima volta andrea era senza parole, la più bella non scelta di tutti i tempi
    Trono per laura, nella vita non si sa mai

  20. elisa scrive:

    L’amore?
    si quello per il business