Finalmente la lettera…

GEMMA_E_GIORGIO

Gemma ha incontrato Giorgio e gli ha letto la famosa lettera e lui le ha risposto! Vuoi commentare lo Speciale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

252 Commenti per Finalmente la lettera…

  1. KIKKA scrive:

    Mai scritto su questo Blog ma una cosa la devo proprio dire…. Tina e Gianni sono solo due grandi cafoni… Giorgio un bimbetto che si lascia manovrare da Tina… mentre Gemma ha classe da vendere.
    Chi ama davvero chiama gesti d’amore ciò che per gli aridi sono umiliazioni.

  2. mari scrive:

    Premetto che io non sostenga Gemma per aver dato il via allo contro posizionale conclusosi con giochi a somma zero, ma un uomo che veda piangere per sè una donna come una vite tagliata, e non abbia per lei una sola parola di conforto a pacificazione del cuore, non è un Uomo. La loro pagina si era già chiusa da tempo, ma il cinico Giorgio da venerdì è da buttarsi nel cassonetto.

  3. anto scrive:

    marilù chi se ne deve andare è giorgio perchè è una persona inutile..scalda la sedia e non inizia neanche mezza storia…di tutte le donne che sono venute ne ha tenute max per 2 uscite per poi spararle via!!! paura di dover uscire presto dalla trasmissione?….ormai giorgio ha messo le radici e se glielo permettono !!io se fossi la redaz. lo metterei alla prova

    • Marilù scrive:

      Anto: lo davo per scontato, Giorgio fuori intendo. Non mi è mai piaciuto. Non capisco neppure cosa lei ci abbia visto. Bello, dicono ? De gustibus… Troppo finto x miei gusti.
      Speravo, e spero, che lei esca. Perché ormai dispero che possa rendersi conto davvero di chi è lui. Si è creata un G. idealizzato, che non c’è.
      Anche i suoi sgarbi, lei li supera…mah!

  4. anto scrive:

    caro giorgio te miri solo al bisness e spero che prima o poi la redazione se ne accorga e ti cacci via !!!!!ami solo te stesso!!!! Tina cambia musica intanto lui adesso con la scusa di far ingelosire gemma ti sta avvinghiato come un polipo!! e gli conviene perchè gli fa aumentare il bisness….chissà il gabbiano come si comporterà a settembre se nessuno se lo fila?

    • Marilù scrive:

      Potrebbero arrivarne a vagoni, per lui. Vedo molte donne prese da apparenza; e magari pensano, le illuse: ” saprei io come trattarlo, mica come Gemma, e lo farei innamorare!” Eccetera…(della serie ” Gemma li fa scappare, ma una come me….”)
      Lui potrebbe portare acqua al mulino di U&D, troverebbe un’altra quando vuole. PURTROPPO!

      • luna scrive:

        Brava Marilù,condivido appieno il tuo pensiero,arriveranno vagonate di povere illuse,speriamo solo che non si umilino come Gemma. Purtroppo per lei lui era stato chiaro sulle sue intenzioni,è solo uno in cerca di visibilità per serate che,si spera, prima o poi finiscano.

      • Maurizio scrive:

        Anch’io che sono un maschio saprei come trattarlo!
        E’ andato con Gemma!
        Che roba disumana! Infatti adesso non ce la caviamo più di torno.

  5. anto scrive:

    vorrei anche aggiungere che lui mira solo al bisness ha scelto sin da subito gemma perchè era l’unica che poteva dargli visibilità…….non cerca l’amore e si approfitta della trasmissione…..da notare anche il suo compleanno che ha pubblicizzato il locale dove andava pubblicando anche il suo numero per poter incontrare tutti i suoi fan….ma chi si crede di essere!!!!!!

  6. anto scrive:

    buona sera a tutti..speravo fino all’ultimo che ci sarebbe stato un vero lieto fine..la mia più grande delusione è stato il comportamento di giorgio……….non serviva spingere gemma a consegnargli la lettera se poi non avrebbe portato a un niente,,,dimostrazione di aver pianificato a tavolino la sua vendetta da uomo ferito…

  7. LostSoul75 scrive:

    Gemma potrebbe evitare gli show contro Tina, sennò sembra cercare visibilità. Però mi ha fatto tanta tenerezza, perchè sta soffrendo tantissimo per Giorgio e si vede che è ancora innamorata. Per me lui è inqualificabile. Le disse che l’avrebbe lasciata se l’avesse vista infelice, ma ha visto che erano seguitissimi e ha continuato, anzi ora la stuzzica e poi fa finta di niente

  8. Maurizio scrive:

    Avete notato che la signora elegante, che non nomino per non mangiarmi dei bit, bait, bite ( Non so come si dica in latino) .
    Ha detto una sola volta veramente, una volta tanto quanto, una volta nella misura in cui, una volta non imparziale.
    Avrà letto qualche nostro commento, dove la prendevamo leggerissimamente in giro.

  9. ROBERTA scrive:

    l’unica cosa che mi sento di scrivere e’ che spro dopo questa grande umiliazione che gemma non torni piu’ in trasmissione per la sua salute ed il suo equilibrio, spero che si rifaccia una vita lntana dalla lucina rossa che le ha dato un pochino alla testa e che trovi l’amore fuori dalla trasmissione in modo da disintossicarsi di Giorgio, Tina & friends, Giorgio no comment

  10. ROBERTA scrive:

    la risposta di Giorgio era prevedibile e chiara sin dall’inizio…lo ha detto in tutti i modi…me la lego al dito…..mi hai infangato…..sei ignobile…..pero’ allo stesso tempo la tirava sempre in ballo, sei sexy, hai delle gambe meravigliose, vuoi fare il ballo con me….e si sa che se sconcichi chi e’ innamorato di te l’altra persona fraintende!! dico lascia perdere!

    • luna scrive:

      Mi permetto di aggiungere che Gemma ha come minimo la memoria corta, afferma che il programma per lei è iniziato con l’arrivo di Giorgio. Ha forse dimenticato il fidanzamento con Ennio con ospiti anche Tina e Gianni? Ha anche dimenticato le lacrime sparse a profusione per Remo?Anche lei ci marcia in questa situazione che ha cercato con tutte le sue forze.

      • anna scrive:

        ci marcia sì, quando si propone come Brigitte Bardot rediviva: ma il dramma è che ci crede, come crede di essere stata la vittima innocente di Giorgio, dello studio tutto, di Tina…insomma la colpa è di tutti meno che sua, poveretta

        • Maurizio scrive:

          Giusto anna,
          quella Signora sarebbe capace di dire che anch’io sono di parte.
          Solo perchè, qualche volta, le ho mosso delle leggerissime e critiche.

  11. Marilù scrive:

    Vorrei poter dire un’ultima cosa a Gemma. Mi piaci per molti tuoi tratti, ma penso tu non sia in grado di smetterla di pensare a lui. Spero, per te, che tu non torni (almeno finche c’è lui..).

    Gemma : O T’ ELEVI
    O TE LEVI

    Marilù

    • Maurizio scrive:

      Marilù, perchè gliela vuoi dire oggi l’ultima cosa a Gemma?
      Abbiamo degli anni davanti a noi per continuare a dirle delle robacc… pardon, commentare.
      Piuttosto e rispondo anche a ROBERTA, spero che la facciano tornare nei prossimi lustri.
      Tanto lei sarà ancora libera a settembre e sicuramente non avrà trovato nessuno in tutta Europa.

  12. Valenter scrive:

    Previsione sul post-puntatona.
    Gemma tornerà in studio a settembre, perché sicuramente tornerà, affermando che Giorgio non meritava la sua letterona e descrivendoci le sue tristi vacanze estive.
    Vuol dire che me ne farò una ragione!!!
    P.S. Maurizio è più in forma che mai…l’ armatura anti-depressione ha funzionato!!!

    • Maurizio scrive:

      Valenter devo molto al vostro supporto psicologico. Grazie.
      Devi sapere che sono molto debole di carattere. Spesso ne paga le conseguenze il telecomando.
      Ma giovedì, oltre all’attrezzatura d’uopo, per potermi sfogare, avevo comprato un gatto di pelusc, di pelush, di peluss (In romagnolo). Insomma finto.
      Bello, grigio scuro metallizzato… Ha pagato per tutti!!

      • anna scrive:

        apriamo un blog, redazione, a favore del gatto finto. O altrimenti, se avete intenzione di ripresentarci Gemma a settembre, procurate un gatto finto a tutti noi

  13. Maurizio scrive:

    Provate a calcolare: Naso x naso x 3,14 x 2 . Indovinate cosa viene fuori?

  14. Maurizio scrive:

    Sappiate che i Latini dicevano e Marilù potrà confermare:
    -If do you have ciù orecchies very big. You must capir muchos de più!
    E’ evidente che la signora colta ed elegante non lo sapeva.

    • Marilù scrive:

      Confermo la citazione: Apuleio da “Metamorfosi “, anche dette “Asino d’oro” (‘cause of de orecchies, du iu tinc?)
      Caro Maurizio vedo che ti vai imbarbarendo verso il latino , occhio! ( mi ricordi tanto uno che non conosco ma mi raccontano, tal Daniele B..)
      Buone vacanze, o lavoro fin che ci tocca ( vedi Red ed altri comuni mortali)!

      • Maurizio scrive:

        Marilù ti ringrazio per la conferma.
        Ma dopo avere scritto: Fois invece di foie, aver sbagliato il colore di un gattacc… di un gatto e un participio di luogo semplice singolare maschile, le mie certezze vacillano.
        Si manifesta la mia debolezza di carattere e devo chiedere aiuto.

        P.s. Anche tu niente male con il latino scritto.

  15. anna scrive:

    ros, purtroppo sono fuori tag e sono costretta a risponderti qui. Primo, non nominarmi più, non mi interessi né tu né quello che pensi. Secondo, non so a te, ma a me pensare viene naturale e normalmente non ho bisogno di consultare la Treccani. Credo che ci siamo dette tutto

  16. Maurizio scrive:

    Guardando il puntatone del letterone sullo storione e guardando bene i primi piani, ho riflettuto sul fatto che nessuno mi abbia riconosciuta la delicattezza di non accennare mai, in questi lunghi mesi, alle dimensioni delle orecchie di Djumb… pardon, di Gemma.

  17. emi scrive:

    Conoscendo Gemma, sono rimasta abbastanza delusa dalla sua lettera…
    spero per lei, che in questi mesi di pausa ,possa riflettere, riposare e farsi una ragione!
    Buona vacanza a Tutti :) :*

  18. Rosy scrive:

    Falso fino in fondo, ipocrita, vendicatore. Gemma mettici un macigno sopra e vai avanti, con il tempo ti renderai conto che non hai perso nulla. Prima o poi si aprirà un portone anche per te.

    • luna scrive:

      Lui sarà certamente falso ma cosa si voleva,il lieto fine? Qualcuno poteva veramente pensare che Giorgio avrebbe sposato Gemma conducendola a casa di mamma? Lo ha detto in mille modi che non l’avrebbe fatto, Lei avrebbe dovuto capirlo da tempo ma è una che persevera nell’errore ( vedi Ennio, Remo ecc.)

  19. lorella scrive:

    Ho iniziato a guardare la trasmissione con distacco e insofferenza ,perchè trovo insopportabile Gemma e ridicolo Giorgio, ma quando Gemma ha iniziato a leggere la lettera , sono stata colpita dalle belle parole . La risposta se la doveva aspettare , ma nonostante tutto si è umiliata fino alla fine . Va anche detto che in amore si deve osare …. BUONA ESTATE mi mancherete!!!!

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti!!! ciao Red! Finalmente la lettera è arrivata…ma questo non è bastato per far riavvicinare i due, ho visto un Giorgio molto distaccato e algido e forse Gemma doveva aspettarsi una reazione simile, lei ci ha provato fino all’ultimo. Ma dopo tutti gli attacchi e il gettare fango sulla loro storia per mesi, cosa si aspettava? Red…ma ora il blog chiude?

      • Redazione scrive:

        come sapete il blog è aperto fino alla fine delle trasmissioni…a breve ci sarà temptation…

      • anna scrive:

        ciao Flora..sono d’accordo con te a proposito di quello che si doveva aspettare Gemma. D’altra parte lei si è umiliata ma purtroppo si “parlano tra sordi”: lei asserendo di non aver infangato la storia e lui…se l’è legata al dito per le cose che lei gli ha detto subito dopo la rottura. Non credo a me stessa, ma…sono dispiaciuta per lei.

        • anna scrive:

          mi ero chiesta se fingeva varie volte, e adesso mi son convinta che no, non lo faceva. Purtroppo è spesso il problema dei rapporti, non ascoltare l’altro e rimanere chiusi e convinti..Lui lo aveva anche detto: se lei subito dopo la rottura si fosse comportata diversamente la storia sarebbe ricominciata, e credo che lui sentisse per lei qualcosa di molto simile all’amore

          • flora scrive:

            Buongiorno a tutti! Ciao Anna, credo che molti donne si siano rispecchiate un po’ nella storia Giorgio/Gemma, ma lei è andata oltre, annullandosi per un sentimento che viaggiava a senso unico o perlomeno non in base alle sue aspettative. Forse non era amore quello di Giorgio, ma le ha chiesto di uscire dalla trasmissione…a modo suo le ha dimostrato qualcosa….

  20. Lamichy77 scrive:

    R I D I C O L I ……… signore mio che trash di trasmissione!!!! Avra’ pure sbancato L’AUDITEL ma io x fortuna ho guardato tutt’altro!!!!! E NE SONO FIERA.
    Ci rivediamo a settembre….con la speranza di nuovi VOLTI e nuove storie…….
    Buona estate a tutti
    ^_^

    • Manuela scrive:

      Concordo con te e una vergogna fare una trasmissione al venerdì sera con due personaggi specialmente Gemma fa ridere.
      Speriamo veramente che ci siano altri VOLTI!!!!!

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione Manuela, era più indicato aspettare due settimane e farla venerdì 17.
        A quanto pare devo pensare a tutto io.

        • anna scrive:

          Dai Maurizio, te la senti di fare l’opinionista, il blogger, il corteggiatore (Gabria o Anna?), la Redazione….e l’influencer?P.S. Ti prevengo: NON quello che ha l’influenza

        • luna scrive:

          Caro Maurizio,dipendesse da me ti farei un contratto come autore o come opinionista.

          • anna scrive:

            ma se poi non potesse più scrivere i suoi commenti, come ci lascierebbe orfane? A meno che….magari con la TERZA identità..Mauriziorgio?