Temptation terza puntata

temptation promo

Questa sera, finalmente, la terza puntata delle coppie dell’isola…cosa vi aspettate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Temptation terza puntata

  1. sabrina2 scrive:

    Ludovica: non riesco ad immaginare cosa avrebbe fatto se il suo fabio avesse un comportamento simile alle altre faine del gruppone.Si vede che Fabio è sfinito dall’assillo di questa donna, vada in terapia e poi scelga un fidanzato!

  2. sabrina2 scrive:

    noia a palate….

  3. Marilù scrive:

    Guardo il viso di Valeria che piange silenziosa, vedendo lui con Melissa.
    Viso che mi pare un misto tra Monica Guerritore e Giuliana De Sio. L’altra: fisico e viso ok, decisamente sexy. Per i miei gusti però V. ha tutt’altra bellezza. Certo che d’istinto i “maschietti” preferirebbero M, ma per quanto, per cosa?
    Vedremo che farà Valeria.

    • Marilù scrive:

      Brutto.
      Più avanti in puntata ho visto violenza -se pur sfogata su oggetti.
      Inqualificabile. Mai scusabile, QUALSIASI provocazione o gesto si sia subito. A chi pensa (ce ne sono ancora!) “..meglio sfogarsi così che…” , rispondo di leggersi qualche seria analisi su genesi del temperamento violento. Di fronte a SERIA provocazione -non ripreso- che farebbe? Se lo chieda.

      • Marilù scrive:

        Scusate :”… si abbia subito..”
        Anzi, meglio “…qualsiasi gesto UNO ABBIA subito..” (mi sono apparsi in sogno Mau + altre 2 a riprendermi di brutto!).
        Scritto sulle prime un periodo troppo lungo su lui che commetteva..ho dovuto accorciare con + incuria del consueto. ^__6 (lacrima..)

    • sabrina2 scrive:

      Concordo con Marilu’, la cafonaggine di gente che è ospitata in un resort a fare una beata….tutto il giorno e che sfascia sedie, tavoli e prede a calci una porta dovrebbe essere messa alla porta. Bei soggetti popolano e danno esempio ai giovani.

    • sabrina2 scrive:

      La solita Ungherese impassibile, messa nel posto giusto ad intortare il tonto giusto. Ha il viso di una che potrebbe tagliarti la gola mentre dormi da quanto è glaciale, anche se si sforza di fare lo zuccherino.

  4. Maurizio scrive:

    Fra un po’ per mandare un commento dovrò mettermi tutte le protezioni che usavo al tempo del letterone!
    Non partono, non arrivano, non ci sono… non li vedo!

  5. Maurizio scrive:

    Fermi tutti!
    Ho sbagliato un verbo!
    Non vorrei che QUALCUNA pensasse a inconsci motivi. Che so, alla frustazione derivata dal non aver ceduto alle avances di qualche amico.

  6. Marilù scrive:

    Ciao Marcella! Forse ci hai preso con Mau; magari non proprio Gemma the original, magari un clone + giovane; oppure ha un’attività di riparazioni elettro-dom (vedi TV/telecomando, uno dei suoi refrain hit!) : “Donne, è arrivato il Maurizio! Televisori, tostapane, fer de’stèr e frullatori, frigidèr, epilatori.. ” (G sarebbe solo 1 pretesto per nominare il TV!) :-0

  7. Maurizio scrive:

    Scusate, succede anche a quelle del Gemmaparty, che non partano i messaggi, o solo a me?

    • Marilù scrive:

      Anche a me…a volte ho desistito. Pensavo fosse sovraffollamento blog, ma ad ore piccole non credo.. ^__+ Boh! Sono i misteri della scienza e della tecnica; e per me, cresciuta a juke box, mangiadischi e registratori a bobina, telex, fotocopie di sinossi rilegate con stecca plastica.. già tanto che uno ogni tanto parta! Pensavo fosse il NOGem party con i suoi raggi cosmici..

      • Maurizio scrive:

        Scusa Marilù,
        ma le sinossi sono roba da mangiare? Una specie salsiccie? Perchè la rilegavi?

        • Marilù scrive:

          No no Mau, non son salumi. Sono il comportamento di alcune delle “fidanzate” di T.I. davanti alla scelta : esci con lui o no? (si..no..s-si…forse).
          Le rilegavo per riguardarle, caso mai le ritenessi così incredibili da pensarle mai accadute..

    • Redazione scrive:

      forse perchè non c’è moderazione? ^___*

      • Marilù scrive:

        Brava! Ma capita anche in pieno “orario”…
        resto su Party che danneggia con onde cosmiche di antimateria adronica..( ^__* )
        (Red, così comodo e più facile il complottismo, dà così tanta sensazione di “sonol’unicachedavverohacapito” ..! ) a-ri ^__*

      • Maurizio scrive:

        Gentili marcella e Marilù,
        certo che a voi come complottiste e dietrologhe non manca niente.
        Addirittura riparatore di tv, solo perchè ogni tanto cito il mio amato televisore.
        Agente di Giorgio.
        Frustrato dai rifiuti delle donne!
        Certo che un migliaio di donne mi hanno detto no.
        Per fortuna! Come avrei fatto se tutte avessero detto si?

      • Maurizio scrive:

        Cara Red, grazie per l’attenzione.
        Ma normalmente partono tutti, poi fuori orario, rimangono sospesi, ma poi appaiono.
        I miei non partono proprio. C’è qualcosa di misterioso e inquietante in tutto ciò.

  8. sabrina2 scrive:

    Di Soap( vedi i sorrisini di Flavio mentre Roberta era in delirio). Dunque che reality è? E’ lampante che se succedesse nella realtà due ceffoni e vai al diavolo o la fuga sarebbe la soluzione a tutte le scemenze fatte. Ma restano, restano imperteritti, ci deve essere cash.
    Il gineceo poi mi pare come le figlie di Maria che sono le prime a darla via.Falsità a palate.

  9. sabrina2 scrive:

    1)Tutti, dico tutti, dai tentatori, tentratrici alle coppie provengono dal mondo dello spettacolo, della moda e quindi non costituiscono un campione reale: è chiaro che chi tenta è lì sgomitando e cercando visibilità o per fare il prossimo u&D o audience , perchè è stato chiamato per quello. Poi le coppie che lavano i panni sporchi in mezzo a milioni di Italiani mi sanno tanto

  10. anna scrive:

    la cosa migliore della quarta puntata? Flavio che dice: Guardami, sembro uno scimunito? Lui magari no (mi sta crescendo il naso come Pinocchio) ma le sue ragazze decisamente sì. Ne avesse una, di qualità,si potrebbe capire..

    • Marilù scrive:

      Ciao Anna! Magari quando avremo T.I. interattiva e potremo inviar loro i nostri commenti in diretta…pensa che bello, una mezza ton di “SI!” da parte nostra…e lei che vedendo questo forse (ma forse) si rende davvero conto di chi ha avuto accanto! (ma proprio solo accanto, come un soprammobile, non insieme!).
      Ma, dicono, dimmi con chi vai…anche lei prob non è da meno.

  11. anna scrive:

    Domanda: su CHE COSA esattamente piange Ludovica? E sì che era venuta qua per dominare la sua gelosia. Povero Fabio, che futuro. E fortissimo poi quel commento di solidarietà a Georgette che si lamenta (!!) di Davide..Ludovica e Georgette , bella coppia

  12. anna scrive:

    Riflessione generale: saràpure gente che va (e che vuole andare) in televisione, ma mi sembra un preoccupante spaccato della realtà. Tutti che se la raccontano pur di fare quello che gli piace al momento, senza mai una riflessione su di sé. La frase “storica” di Gabriella: sono stata fraintesa..e vai avanti così

  13. anna scrive:

    Trovo le corteggiatrici (e Claudio l’unico corteggiatore che è stato tirato in ballo) dignitose e rispettose..ma alla fine “tonte” come le fidanzate. E tra le fidanzate naturalmente lo squallore di Georgette è inarrivabile. Speriamo che Davide si confermi la persona per bene che è anche con Karina

  14. anna scrive:

    ben trovati a tutti..arrivo a T.I. che volge ormai verso la fine e mi son guardata tutti i video tanto per farmi un’idea. E che idea. Ahimé, o meglio ahiloro: qui anche quest’anno nessuna coppia scoppierà, mi sa. Non è che si abbia voglia di veder scorrere il sangue, ma queste coppie sono una tragica realtà nella vita quotidiana esattamente come nelle situazioni critiche

  15. sabrina2 scrive:

    Flavio è stato improvvisamente rapito dagli alieni e non si ricordac piu’ nulla davanti al dunque lei è peggio di lui perchè alla fine lo perdona. Georgette ha fatto qualsiasi ginnastica e avance nel villaggio e si stupisce che il suo ragazzo abbia trovato una piu’ seria di lei? Fabio non ha fatto nulla, Ludovica deve sempre afre la madonna del pianto?

    • flora scrive:

      ma ci sarà una coppia che rimarrà unita? Quest’anno fanno a gara a chi è più infedele…..Georgette continua a puntare il dito e alla domanda di Filippo se aveva mancato di rispetto al Diego, lei ha risposto di no….Forse si è dimenticata che ha detto a Claudio di volerlo accanto sè nella vita….
      Ora sono curiosa di vedere la decisione di Roberta…. ^__^

      • anna scrive:

        flora mia (buongiorno cara…) ne abbiamo viste di peggio. Si lamentano..e se li tengono. Mettici pure la “soddisfazione” di strapparli a un’altra. La mia speranza è ancora Davide, l’unico che mi sembra dotato di sale in zucca. Anche Ernesto però, mi correggo: dignità vo cercando ch’è sì cara..

  16. Marilù scrive:

    Qualcuno mi dica che sono finte, please. Una che, dopo esplicite avances al tentatore (e tacciando il suo uomo di debolezza) alla ripicca di lui, che fa? Ma si strugge in lacrime ed autocompatimento ! (sono sola, non farmi soffrire..ecc). L’altra che vede chiaro flirt suo uomo/altra..pensa di lasciarlo..dopo un paio di frottole stile spiderman su specchio..lo perdona ? (segue)

    • Marilù scrive:

      (segue) escono insieme, e lei :”..la prox non lo perdono..” Ma si ascolta? Lo “vede”? Già stesa sotto un pessimo lui. Paletti? Bruciati. So di essere drastica, ma non hai mica 3 figli, per cercar di tenerti un simile esemplare! Non approvo donne che si pongono in tali posizioni. Uomo fa laqualunque? -> io lo cambierò col mio ammooore! Credevo fossero estinte. Aiuto.

      • Maurizio scrive:

        Ciao Marilù,
        forse non hai seguito bene il trono over.
        C’era una signora elegante e raffinata, che faceva di peggio.

        • LaleB. scrive:

          Ahahahah! Bravo!

          • Maurizio scrive:

            Grazie LaleB.
            Sai che c’è una signora che pur essendo del Gemmaparty, dice anche:
            – Ma non hai mica tre figli per cercar di tenerti un simile esemplare! Non approvo donne che si pongono in tali posizioni.
            Poi sarei io l’agente di Giorgio! Uno che si ritiene un seduttore perchè è andato con Gemma!

        • Marilù scrive:

          Ciao Mau! Visto che lei era tetragona nel rifiutarsi di “vedere” che cartone è lui (+ di 1 volta tentato di “convincerla”, ma lei non ci legge!) è probab. che io -che sono del Gemmaparty- sia altrettanto cieca nei suoi confronti!
          X quanto mi ci sia messa…non riesco proprio a denigrarla come te. O forse proprio xchè sono bastiancontrario di natura! Attaccano XY? Difendo!

          • Marilù scrive:

            N.B: come mai continui a svegliare l’argomento Gem anche se non è + attuale? I casi sono due: o sei Giorgio (o il suo agente) che sa di dipendere da lei (e il gossip sollevato) per essere minimamente “interessante”, o sei molto preso da Gemma ed affetti disprezzo per poi comprare (ed affettare poi insieme robetta di Zibello, che è meglio)? Ahi ahi, in entrambi i casi… :->

          • Maurizio scrive:

            Ciao Marilù,
            parlo ancora di Gemma perchè è una “Amicizia” comune e la porto come esempio di donna tretagona, tetagrona, tretragona. Insomma una piaga!

          • marcella scrive:

            Ciao Marilù, anch’io non capisco la fissa di Mauri, chissà forse la signora elegante gli ha dato buca….e non l’ha digerita. Ciao Mauri, se ci sei batti un colpo…

        • anna scrive:

          ciao Maurizio! Il problema con quella signora…è che NON era né elegante né raffinata

    • anna scrive:

      ciao Marilù…la cosa più squallida – mi correggo, UNA delle cose più squallide – detta da Georgette è il “figurati se voglio parlare con lui” riferito a Claudio. ‘Sta donna è davvero pessima, egoista, infantile, pretenziosa e crudele

      • Marilù scrive:

        @anna: d’accordo su Georgette. E pensa che per i primi 15 minuti mi piaceva pure, più delle altre. Mi sembrava decisa, sicura di sè e di lui, eccetera. Delusione totale al vedere la regina dello “io si/tu no” + scaricabarile. E sfodera pure il ohmeincompresa.
        Tra tutte…sarà un campione del reale, ma davvero ne vedo di meglio attorno a me, di giovani, femmine e maschi.

  17. sabrina2 scrive:

    Ila mia Schobelle, cavalier spaniel single e femmina non mangia piu’ e abbaia a Rudy Zerbi quando lo vede perchè non hanno creato “dog in love” onde poter trovare l’amore della sua vita. Provvedete o avrete sulla coscienza una povera cagnetta. Avvertite quando fate i casting.

    • flora scrive:

      buongiorno Red!!! Ma cosa si aspettava Georgette? Un po’ contradittorio il suo atteggiamento e la sua reazione…..non mi sembra che sia stata da meno mentre corteggiava Claudio e secondo me la reazione di Davide è una tattica…magari per farla ingelosire? Lieto fine per Mariarita e Luca, mi aspettavo una rottura. Stasera continua e la curiosità aumenta!!! ^________^

  18. flora scrive:

    so che non c’entra nulla con il programma….ma vedere Maria immortalata con i suoi cani non fa che confermare la mia adorazione per questa donna, lo stesso amore in comune! ^_________^

  19. flora scrive:

    opss….rispetto…. ^_^

  20. flora scrive:

    buongiorno Red come stai? Ho letto che stasera andrà in onda Temptation….non sono d’accordo con chi ha criticato la scelta di non mandarlo in onda la settimana scorsa…il ripsetto soprattutto nei confronti di quello è accaduto…..

    • Redazione scrive:

      ^—*

    • Marilù scrive:

      Concordo Flora. A quelli che -ho letto- obiettano “ma cosa cambiava, ecc..” direi che anche piccoli gesti, apparentemente non incidenti sulla realtà, segnalano uno spazio silenzioso, una presa d’atto forse piccola ma che è un segno. Per chi vuole leggerlo.