La prima puntata…

GEMMA_E_GIORGIO

E oggi si riaprono i battenti di Uomini e Donne con i Senior…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

80 Commenti per La prima puntata…

  1. mymy187 scrive:

    basta Gemma basta basta

  2. margot.bishop scrive:

    Leggo ed ho la confermo che non ne possiamo più,tutti in coro,degli ingressi sdondolanti della gemma e quindi del vuoto giorgio che si crede chissà che, ma perché, perché, perché tutta questa importanza ad una coppia che veramente tale non è mai stata, e che oltre a stancare toglie spazio e tempo a chi viene in trasmissione per motivi veri, basta, ve lo abbiamo detto e ridetto!

    • Ale scrive:

      non sopporto più di vedere e soprattutto sentire Gemma che petulante parla di una storia senza mai una fine… ormai cambio canale finchè smette… più spazio alle coppie che si conoscono e si devono formare invece che a questi teatrini che non fanno più nemmeno ridere… insopportabile Gemma ma chi la piglia questa? Per darti una risposta fa il giro dei 4 mondi che sonnolenza!

    • marnie scrive:

      Secondo il mio modesto parere, forse , e dico forse, la tiritera G&G si affievolirebbe se lei una volta x tutte dicesse ciò ke prova: alla domanda cosa provi x Giorgio se lei rispondesse ke ancora è innamorata ma ha dovuto prendere atto che è finita una volta x tutte e quindi vuole provare a rimettersi in gioco, forse, ripeto, andrebbero a scemare tutti gli attacchi da parte

  3. roberta scrive:

    squallida e patetica minestra riscaldata da troppo tempo e figuracce molto imbarazzanti

  4. Marilù scrive:

    Visto tutto. Su prima parte inutile che mi esprima; l’ha fatto bene parte del blog, e concordo. Dissento da altri…superfluo dire quali! Sui nuovi: perplessa. Uno tinto e pretenzioso (ah, l’autostima non è sempre una virtù); uno pseudo-bellone che per ora mi pare in posa; il crinuto altruista non decrittabile al momento, almeno da me. Attendo seguito !

    • Marilù scrive:

      Solo un memo x una frase di Tina. Dice (circa): “i sentimenti veri non si esprimono pubblicamente!” (qui risicato plauso da studio. Uno dei pochi tra silenzi a sue “scene”) .Ma..allora tu Tina NON credi a ciò che fai, a serietà red/autori ? Alcuni u&d reciteranno anche, ma il progr. nasce per “trovare l’amore”, esprimere in pubblico, o no Tina? Infelice gag!

      • Luca scrive:

        Concordo pienamente…sei sempre sul pezzo Marilù

      • Ghost scrive:

        Concordo in pieno. Tina ha la pessima abitudine -fra l’altro- di screditarsi dicendo cose che spesso danneggiano il programma e ancora più spesso si contraddice. Okay la sena (sempre le stesse cose santo cielo!) Però che pensi a ciò che dice, almeno un minimo.

  5. selvaggia scrive:

    Di nuovoooooo che noia cambio canale lo vedo sulla 5 e speravo qualcosa di diverso!!!!

  6. Barbara70 scrive:

    Sto vedendo ora la puntata. Non noto purtroppo cambiamenti. Una disperata. Almeno recita un po’ meglio di prima. Comunque una disperata che recita.

  7. Mariella scrive:

    ops mi sono mangiata una r, ovviamente intendevo stalker

  8. Mariella scrive:

    Buongiorno Red!!! Tina più bella che mai!!! Gemma secondo me ha seri problemi, passa il suo tempo a controllare e spiare la vita di Tina, non fa altro che riportare frasi o atteggiamenti che Tina tiene fuori dal programma, somiglia sempre di più ad una stalke, preoccupante direi!

  9. loredana scrive:

    Che bello, evviva è riniziato Uomini e donne ………ho visto Gemma ed ho spento il televisore

  10. Sharma scrive:

    Mi dispiace dirlo ma è stato un pessimo inizio, a fatica ho guardato il primo ingresso di Gemma e Giorgio, continuamente interrotto da show per nulla divertenti, anzi pesanti e di cattivo gusto. Che noia, è il caso di dirlo! Sarebbe stata più gradita una pace fatta tra Tina e Gemma per sdrammatizzare e via, si volta pagina, con altre storie. Peccato!

    • Rosy scrive:

      Concordo, una bella pace, e poi solo belle storie d’amur e tanta sana e vera ironia

    • stefano scrive:

      hai ragione mamma mia che palle gemma giorgio e parodie di tina .prima puntata da paura

    • Ghost scrive:

      Vero. Un bel giro di pagina! Quello sarebbe stato un buon inizio, invece sempre le stesse cose, trite e ritrite e ritrattate. Sembra più una pagliacciata che uno show dei sentimenti grazie agli interventi/show di Tina. E fate pace e date pace anche a noi spettatori.

  11. Valenter scrive:

    D’altronde è vero: c’è letterona e… letterona!

  12. Maurizio scrive:

    Eilà, ciao a tutte,
    anche alle Gemme che già si ripresentano sotto falso nome: Luca e Nicoletta.
    Ciao Morgana, hai visto che Gemma ti copia i post? (Sta bene in bianco)
    ‘Stasera guarderò la replica, perchè oggi non ho capito bene se Gemma e Giorgio si siano lasciati!

  13. Rosy scrive:

    Red vi prego fate fare un corso di buone maniere e di sana ironia a Tina, un altro anno non si regge
    Giorgio il solito falso, a casa. Gemma in gran forma, se non viene attaccata è fantastica , è lei la vera star della trasmissione, nessuna è capace di parlare di sentimenti come lei.

    • lilli49 scrive:

      Se fosse veramente fantastica, sapesse parlare di sentimenti come nessuna, allora forse dopo otto anni avrebbe trovato un compagno, credimi a lei interessa solo stare in trasmissione e fare la prima donna viziata ed infantile.

    • Marilù scrive:

      Hei Rosy, bentornata! [ovvio che ti saluto perché sei pro Gem, e la pensi come me su Cipolla! Un po’ di sana captatio benevolentiae ci vuole! (cüntent, sciùr Maurissio? Il latin l’è turnà! )] A parte pochi nomi che so di certo proGem o anti, di molti non ricordo se erano guelfi o ghibellini; ora so che sono con te, almeno per ora ! Tra 1h guardo replica, he-he!

    • Luna&C scrive:

      Rosy hai perfettamente ragione…Gemma è veramente stupenda

  14. Alba scrive:

    Anche per me non se ne può più di vedere Gemma e Giorgio, CHE NOIA….
    Mi passa la voglia di guardare la trasmissione!!
    Il mio obbiettivo è di farmi qualche risata nel vedere gli over age cosa si inventano.

  15. melina scrive:

    buon pomeriggio.Oggi é stato piú brutto guardare il programma che leggere le anticipazioni.Non ho capito una parola di quello che si é detto o fatto.Mi dispiace ma il progamma é caduto veramente in basso.Non possiamo vedere una puntata quasi intera solo 3 persone date spazio anche agli altri.Continueró a giocare il mio candy crasch.Noioso veramente noioso.Saluto la redazione.

  16. Violet scrive:

    Buon pomeriggio, Redazione!
    Quanto tempo vi è necessario per “moderare” i commenti?

  17. margot.bishop scrive:

    …A volte ritornano….ma in questo caso non è solo “a volte”…ricomincia la infinita tiritera gemma e giorgio? Che barba che noia, che noia che barba…

  18. fr@ncesca scrive:

    CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA….non ho visto la puntata, ancora la gabbianella e il gatto va al di là di ogni piú triste previsione :((((( come inizio non c’è male!!!

    Ps: ma possibile che ci sia ancora gente interessata a sto storia…..MAH !!!

    • Marilù scrive:

      Ciao Fr@, maestra di classico! Bentornata anche a te. Aspetto al varco i nuovi giovani, spero che qualcuna/o mi incuriosisca, spero non i soliti clichè! Dai che probabilmente sarà bello ( per gli over ti dirò la mia stanotte o oltre)

    • lilli49 scrive:

      Leggete tutti i commenti negativi anche su facebook, il ritorno di Gemma e Giorgio ha deluso il pubblico, speriamo che anche MARIA li legga.