Rossella e Roberto sposi

roberto-e-rossella

Sono usciti insieme a maggio e tornano oggi per annunciare la data delle nozze: 8 ottobre!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Rossella e Roberto sposi

  1. Barbara70 scrive:

    Bellissimi e veri..almeno loro.

  2. Isabella scrive:

    Ecco è questo il succo della trasmissione over. Si incontrano e senza tanti tiritera si prendono e finiscono a nozze. Una donna bellissima e veramente di classe Rossella. Per favore fatele dare qualche lezione di comportamento e di stile a Gemma. specialmente il suo sorriso veramente dolce e femminile. Bella e donna. Non una insodisfatta come Gemma e il suo finto pianto.

    • lilli49 scrive:

      BRAVISSIMA Isabella e’ esattamente quello che penso e dico da tanto tempo, Gemma e’ veramente finta in tutte le sue manifestazioni , ha stravolto il senso de programma , impari da questa coppia come ci si comporta ad uomini e donne.

  3. Valenter scrive:

    Tanti auguri…troppo carini…e pensare che sono stati in trasmissione SOLO poche puntate!

  4. sabrina2 scrive:

    @Redazione: 1)credo che nel blog sia ora di finirla di attaccare sempre Tina da parte delle solite, tanto non la smuovete.”2) Oggi sono rimasta scioccata dagli uomini overaged: ma hanno una esatta percezione di chi sono? Offese alle signore coetanee desiderio di ventenni o della povera Mimì…Stanno cerando una compagna o una badante? Evitiamo per piacere!

  5. Maurizio scrive:

    Che allegria!
    Gemma che piange perchè ci sono i futuri sposi. Noi che piangiamo perchè c’è Gemma. Ed è solo la seconda puntata.
    Ciao Marilù.

    • Marilù scrive:

      E io che piango perché si piange; così, tanto per essere in linea con l’atmosfera di alcuni nuovi uomini che mi paiono uno peggio dell’altro (per la 4* o 5* volta concordo con Tina! Come già detto, sarà l’età che galoppa-la mia!) + Sossi e Giorgi vari che dispero possano essere cambiati…sigh! Sniff!
      Ciao a te Maurizio.

    • sabrina2 scrive:

      Mah a quanto pare era seccata di rivederli, commutando in lacrime invidiose il matrimonio imminente….REd trovategli un uomo che la stordisca piacevolmente e se la porti via, è un dovere sociale e morale, vi prego salvateci da un anno ulteriore di questo teatrino!

  6. margot.bishop scrive:

    Carini….tanti auguri di felice vita vicini vicini…

  7. Morgana scrive:

    Due belle persone peccato che Tina sia sempre maleducatamente inopportuna ha perso un’occasione per stare zitta invece di tirare sempre in ballo Gemma, sciupando un bel momento.

    • Mariella scrive:

      Sarebbe stato bello se Gemma non avesse tirato fuori dal cappello magico le sue finte lacrimucce esclusivamente per essere chiamata in causa. chi si commuove davvero fa di tutto per non essere notata! E’ veramente penosa!!!

    • lilli49 scrive:

      Il bel momento l’ha sciupato Gemma con i suoi finti pianti, se si fosse comportata come la sig,ra Rossella oggi non piangerebbe, ma poi proprio lei che e’ riuscita a stravolgere lo scopo di questo programma a lei piace apparire non trovare un compagno.

    • Marilù scrive:

      Concordo!
      (e ricomincio con i “concordo”, Morgana. Sono tra quelli che non amano i tasti “like” freddi ed anonimi; ma qui per me sarebbero una mano santa! E magari anche un tasto “dislike”. Anche guadagno di tempo per Red!)

    • sabrina2 scrive:

      ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fissa !!!!

    • sabrina2 scrive:

      Sempre Tina tira in ballo, sarai mica innamorata di lei?

  8. ornella 2 scrive:

    Tutto come prima Tina che rompimento!