Confessionale di Gemma

confessionale-gemma

Dopo la scorsa puntata Gemma non nasconde il disappunto per le critiche di Tina…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

74 Commenti per Confessionale di Gemma

  1. Valenter scrive:

    L’abbinamento perfetto: vestito verde petrolio con cintura nera, scarpe nere e… mega monoreccnino bianco-oro-blu!?

  2. Isabella scrive:

    Non voglio sapere cosa succede con Gemma un giorno che non può più presentarsi a uomini & donne. Immaginatevi una persona che non ha niete altro. Ha solo la presenza in TV nella sua vita. Sgobba in un lavoro, non importante, vive in un miniappartamento e non ha altro dalla vita. Che tristezza ragazzi. 70anni di vita e non resta niente di niente.

    • Marilù scrive:

      Resta quello che hai costruito DENTRO gli altri e te stessa. E quello lo SA davvero solo chi vive/ha vissuto con te davvero (non da fuori). C’è gente, lo vedi certo anche tu, che apparentemente ha “costruito” moltissimo: case,aziende, tanti figli…ed ha in realtà il deserto attorno! Pochi mi auguro. Ma a me basta x dire che il tuo ragionamento è in SUPERFICIE.

  3. Marilù scrive:

    Che stupore vedere la rabbia creata, in qualcuno, dal fatto che non tutti sono contro Gemma. O che non tutti condividono i giudizi che tali eminenze grigie decretano come universali, unici, giusti e doverosi.
    È uno dei motivi per i quali sale l’audience, immagino!
    Anche se il disaccordo dovrebbe generare solo dissenso, non rabbia o stizza (siamo civili, ohibò! O no?)

  4. Dama77 scrive:

    sono indignata per quanto continuamente fanno vedere su Tina e Gemma. La trasmissione Uomini e donne OVER sta diventando ridicola. Questi continui alterchi attacchi spazzatura sono veramente fuori luogo e di cattivo gusto. I signori e le signore over hanno bisogno di vedere una trasmissione colma di tenerezze e non di continue litigate

  5. Nadia scrive:

    Personalmente deploro il comportamento di alcune persone che dimostrano poco rispetto verso gli altri specialmente permettendosi di umiliare persone che verso di loro non si comportano in modo aggressivo. A mio parere è discutibile il modo di fare del sig. Giorgio da Firenze, signora Tina e sig.Gianni che stanno svilendo e sciupando la trasmissione .