Marco e Gemma

gemma-e-marco-sulla-spiaggia

Mano nella mano i due vivono la loro prima esterna  e si dicono frasi romantiche…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

150 Commenti per Marco e Gemma

  1. Elena scrive:

    Noto che i miei commenti su Tina sono stati “censurati” e non appaiono nel blog.
    La redazione ha fatto bene, avreste fatto una pessima figura se la gente li avesse letti.

    • Marilù scrive:

      Ciao Elena. Anche un paio o forse più dei miei post sono stati cassati. Ma io, diversamente da te, credo abbiano avuto ragione; avevo scritto commenti inopportuni, anzi intempestivi. Se ci avessi riflettuto solo un attimo, prima di cliccare, li avrei cancellati. Invadenti. Nel mio caso, dicendo che hanno fatto bene lo intendo letteralmente.

  2. Maurizio scrive:

    Non state a perdere altro tempo con ‘sta Gemma, ci sono cose più importanti.
    Per es. Avete visto Sossio che ha invitato Mimì a ballare? Ma vi sembra giusto?

  3. Lamichy77 scrive:

    STRAQUOTO il commento di Fulvio Primerano!!!!!!! parole sante…speriamo che qualcuno ne prenda atto……..ma non credo<!!!!! :-(

  4. MATILDE scrive:

    lui è un bel tipo!GEMMA la sa lunga in fatto di uomini!

  5. Monia scrive:

    hai lo sguardo degli occhi come quelli del mio gatto :)… proprio bella questa da far accapponare la pelle

    • Marilù scrive:

      Si vede che non hai un cane, nè un gatto.

      • Mariella scrive:

        Io ho un bellissimo cane che adoro, in passsato ho avuto anche dei gatti, ma nn mi sognerei mai di venir fuori con una frase del genere!

        • Marilù scrive:

          Beh, dieci teste…undici pareri ! Dicevano in riunioni tanto tempo fa, relativamente a decisioni professionali da prendere. Figurati in amore, gusti…Tanto tempo fa, uno mi disse (credendo di adularmi) che mi amava come amava Lennon! Vero che lo adorava…ma durò poco (Lui, mi piaceva come un piatto di pizzoccheri: buoono, ma una volta ogni tanto! )

        • Morgana scrive:

          Ma ognuno può esprimere le sue emozioni come crede, è stata l’espressione del momento era emozionata è uscita così..ma la lasciamo vivere un pò questa donna senza dover essere sempre lì a pesarle le parole con il bilancino da orafo?!

          • Mariella scrive:

            Io ho risposto a chi si prende la libertà di dire che chi non condivide il paragone che ha fatto Gemma lo fa solo perchè non ama gli animali. Basta con questa storia che non può fare o dire nulla è una vita che fa quello che Le pare in trasmissione, non se ne può più, è pesante, noiosa, FALSA!

    • Morgana scrive:

      Credo che solo chi ha un animaletto in casa possa capire il complimento bellissimo che ha fatto Gemma. Sono altre le cose che fanno accapponare la pelle vedi gli sproloqui di Tina.

      • Maurizio scrive:

        Anch’io ho avuto mia suocera in giro per casa, ma non mi sono mai sognato dire a una signora:- Hai gli occhi come mia suocera.

  6. Debora71 scrive:

    Gemma e Marco mi sembrano una coppia molto improbabile

  7. Fulvio Primerano scrive:

    Ma poi Tina si è dimenticata di chi era e cosa faceva quando si è presentata a Uomini e Donne?io non mi sono dimenticato e non capisco come si permetta di trattare e soprattutto di giudicare cosi’ una signora come Gemma,sembra una indemoniata,non si può ne guardare ne sentire,fate per favore qualcosa Tina deve essere fermata non se ne può più.
    Grazie e complimenti.

    • Marco scrive:

      Fulvio la penso esattamente come te ed anch’io ho memoria dei trascorsi della opinionista non aggiungo altro…

      • orson well scrive:

        Anche se non ho visto i precedenti penso che oggi sia inguardabile.Non tanto per come si presenta,tutti i gusti…. ma per quello che fa !!! La penso come voi

      • Morgana scrive:

        Hai dato voce ad un mio pensiero, ottimo.

    • Ghost scrive:

      Hai ragione. Trovo Tina inappropriata, gasata e spesso ingiusta. Senza contare che si contraddice appena apre bocca. Capisco lo spettacolo, ma così si rende antipatica nonché ridicola. E pensare che un tempo la trovavo simpatica. Ora è insopportabile ed è solo un elemento di disturbo che rovina la puntata.

    • Marilù scrive:

      D’accordo con te Fulvio, e con gli altri qui sopra.

    • Marilù scrive:

      Hai detto bene Fulvio, una signora.
      Una fra altre che ci sono lì certo; ma sembra quella che dà più fastidio a Tina. E ad altri, che però -tranne eccezioni rimarchevoli- esprimono il dissenso in modo educato.
      concordo su tutto ciò che dici.

    • Mariella scrive:

      io me la ricordo Tina sin dall’inizio era divertentissima e ironica, non è mai stata un macigno e al contrario di Gemma non ha fatto la muffa sulla seggiolina in veste di corteggiatrice. Non sento dire altro che Gemma è una sig.ra classe educata bla bla bla, ma quale signora di classe mette le minigonne a quell’età con i tacchi a spillo… altro che sig,ra!

  8. Mariella scrive:

    Alle poche persone che sostengono Gemma in questo blog, come fate a non vedere quanta falsità cè in Lei. E a quel poveretto che sta frequentando adesso vorrei dare un consiglio attento a ciò che Le dirai perchè sarà sicuramente usato contro di te!

    • marcella scrive:

      Mariella, scusami ma credo che “quel poveretto” sia ben consapevole di quello che sta facendo altrimenti avrebbe scelto di uscire con un’altra e con meno visibilità. Questo quì sta cercando di fare march…ops, scusate, serate.

      • Mariella scrive:

        Marcella non credi di essere troppo di “parte” tutti quelli che frequentano Gemma alla fine diventano falsi e opportunisti, la più sincera, candida e di profondi sentimenti è lei! Fatalità non se la piglia nessuno la sedia su cui è seduta da oltre 7 anni ha fatto la ragnatela fatti qualche domanda e datti una risposta.

        • Maurizio scrive:

          Beh! Però ha avuto un bel matrimonio durato sei mesi, quarantacinque anni fa.
          Il marito è ancora sotto schoc, sioc, scioc, sok. Boh!

        • marcella scrive:

          E di quale “parte” sarei? Io vedo cose diverse da te. Come dice correttamente Marilù il problema sta nel “ricevitore”. Ho espesso un mio semplice parere su Marco e di Gemma non ho fatto cenno, prova a rileggere con occhio diverso…

          • Morgana scrive:

            marcella anche io stò dalla tua parte.

          • Marilù scrive:

            Marcella e Morgana : Very good, anzi véri gud!

            e (ma SOLO per il latinista del blog):
            “Et vero in dissensione civili, cum boni plus quam multi valent, expendendos cives, non numerandos”
            Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare.
            (Cicerone “De Re Publica”)

          • Mariella scrive:

            Ho letto benissimo, hai descritto Marco come un opportunista, era ovviamente sottinteso che si stava approfittando della povera ingenua Gemma, sulla quale stranamente nessuno si chiede il perchè esce con un uomo come Marco, più giovane di oltre 10 anni…

        • marcella scrive:

          Mariella rispondo al tuo ultimo post. Chiaro che sottintendessi che Marco mi sembra opportunista, ma di”povera e ingenua gemma”neppure l’ombra perché non lo penso e neppure lo trovi scritto. Della improbabile coppia aggiungo che la differenza di età non si vede, Marco li porta malissimo i suoi 54 anni…punto, non intendo altro. Il ricevitore è il problema…

    • Marilù scrive:

      Ciao Mariella: spesso in un comportamento due persone vedono cose diverse; entrambe in buona fede. Credo che la differenza sia nel “ricevitore”, ciascuno interpreta in base a propria testa, esperienze, buona fede o l’opposto, ecc. Ed a volte siamo fuorviati da similitudini della realtà attuale con nostri fatti passati. IO NON VEDO falsità in G, ingenuità e illusione forse..

      • Mariella scrive:

        Punti di vista certo, ma non trovo similitudini nè nella realtà attuale nè passata, certi atteggiamenti per quanto mi riguarda sono solo fantascienza, la mia opinione su Gemma risale a tanto tempo fa,non ha nulla a che vedere con i teatrini degli ultimi 2 anni, e con il passare degli anni si è rafforzata sempre di più.

  9. Lucia scrive:

    Il programma sta diventando davvero monotono e inizio a sospettare che il pubblico che ride alle battute di Tina sia manipolato. La maleducazione e la scorrettezza dei due opinionisti hanno superato di gran lunga la bellezza del programma , che oggi ha perso una nuova spettatrice , perlomeno del trono over.

    • Marilù scrive:

      D’accordo d’accordissimo. Tranne su ultima frase: io continuo ancora, non so per quanto, vedremo se Tina/Gianni vengono ridimensionati (anche se non credo, non l’hanno fatto sinora).

  10. Isabella scrive:

    Ascoltando Gemma si capisce quanto è sola e senza speranze. Dopo un matrimonio durato soli 6 mesi non ha costruito niente nella sua vita. Niente figli, ne sostegni veri e tantomeno una sicurezza finanziaria. È triste lavorare a quasi 70anni, giorno dopo giorno in un teatrino. Non ha provveduto neanche a se stessa. Fa la “gran dame” a uomini e donne per poi tornare nel niente.

    • Marilù scrive:

      Ho letto che il suo primo marito stava bene, molto molto bene, economicamente. E che fu lei a rompere non volendo nulla, neppure ciò che le sarebbe spettato (anche dopo pochissimo tempo) e contro il parere di lui! Se lei fosse una che ragiona come te (valuto la mia “riuscita” dalle COSE che ho) ..avrebbe approfittato, come molte (per me “donnette”) fanno. Non è cosi.

      • Marilù scrive:

        Altrimenti, anche grando Donne di scienza, letteratura ed altro…sarebbero “tornate nel niente” come dici… Per fortuna c’è chi valuta la sua vita con parametri diversi dall’ “etichetta” attaccata sul vestito della vita.

      • orson well scrive:

        L’hai spiegato bene.Sono d’accordo Marilu’. Un ‘sostegno’…..non si puo’ sentire descritto un rapporto d’amore così. Magari per molte e’ ancora una sistemazione, è triste per un uomo sentirlo.

  11. dawn scrive:

    Tina…..una rompipalle cosi antipatica!! Lascia Gemma vivere le sue esperienze. Credo sia invidiosa di Gemma!! Gemma…una donna favolosa. Fortunato chi l’avra

  12. floria scrive:

    Non voglio commentare Marco e Gemma ma piuttosto il comportamento di Tina che ho trovato oltremodo di pessimo gusto. Il fatto che a lei sia antipatica Gemma non giustifica i modi poco eleganti e decisamente arroganti che oltretutto a mio parere vengono giustificati dalla padrona di casa. Capisco che sicuramente il tutto gratifichi gli ascolti ma il buon gusto dove è finito??

    • aennemme scrive:

      Quanta cattiveria e quanto livore ha manifestato Tina!
      Ma perchè non si rende conto che il suo comportamento non è esemplare per la grande maleducazione e per la molto poca solidarietà femminile rivolta verso Gemma.
      Ma vivi e lascia vivere, suvvia!
      Un po di leggerezza renderebbe molto più gradevole la visione del programma.
      Odio e antipatia non portano a nulla.

  13. simonetta scrive:

    tina e’ stata veramente insopportabile lei e gianni ma perche tanto accanimento perche tanta cattiveria ma perche solo con lei ce chi ha fatto anche di peggio ma lasciate vivere lasciatela in pace a me piace lui e piace lei per sono una bella coppia non la distruggete
    ora veramente tina basta

  14. Maurizio scrive:

    Anche oggi Mimì ha sfilato benissimo. Molto sensuale ed elegante.

  15. Vale scrive:

    Tina é quasi sempre insopportabile ma oggi im una cosa aveva ragione. Non puoi dire a un uomo che nemmeno quasi si conosce che ci si perde nei suoi occhi! Ma che dignità ha Gemma?

  16. margot.bishop scrive:

    La scenetta penosa,con chiome bionde al vento (di lui),slip bianchi vedo non vedo (della pulzella attempata)in candido barracano,e frasi al miele di acero da far cariare pure la dentiera,è stata patetica,anche se in fondo comica.Il biondo dagli occhi di gatto, laghetti verdi in cui la gemma è già affogata senza salvagente,si sta impiccando da solo,ma già ha messo le mani avanti

  17. Maurizio scrive:

    Care Signore,
    generalizzo perchè considero noi, una unica allegra combriccola.
    Domanda: – Quando mai avete letto un mio commento a favore o positivo su Tina?
    Risposta: – Mai!
    Quando sarete grandi ve ne spiegherò il perchè

  18. Barbara70 scrive:

    Oggi esilarante.

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti, Red e blog! Concordo Barbara e ho avuto lo stesso pensiero di Tina quando ho visto il loro incontro sulla spiaggia, da dietro non si capiva chi era Gemma o Marco!!! Un bel coraggio nel dire che nulla è cambiato quando è la stessa Gemma che continua con le solite cose (vedi commenti a fine puntata e regalo) Per fortuna che c’è Tina!!!! ^_______^

  19. Silvia W scrive:

    Lui i 54 anni li porta malissimo comunque…lei e’ gia’ partita per la tangente!!