Marco e Gemma

gemma-e-marco-sulla-spiaggia

Mano nella mano i due vivono la loro prima esterna  e si dicono frasi romantiche…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

150 Commenti per Marco e Gemma

  1. Valenter scrive:

    Oggi mi è piaciuto vedere Giorgio gelosissimo di Marco, ma lo posso capire: un bel signore, più o meno suo coetaneo, non interessato solo alle cose materiali che può piacere alle donne e soprattutto rubargli la scena.
    Oltretutto Marco ha una folta capigliatura…cosa che il gabbiano non ha (ho sempre dubitato che la sua chioma fosse totalmente autentica).

    • Marilù scrive:

      Pure io! Ma più di tutto in lui trovo posticci i modi, il farsi cavaliere…(e i denti! Ma lì non ha colpa)
      “…ma soprattutto rubargli la scena..” . Grande !

    • Rosy scrive:

      Sta incominciando a rosicare, se non altro perché gli ruba la scena . Oh bel amì, bel amì, la tua protettrice ce la sta mettendo tutta, ma forse ti dovrai inventare qualcosa …

      • Ghost scrive:

        È vero! In effetti è stato un bel momento.

      • Marilù scrive:

        Bello! In altro post l’ho già detto…ma è stato lui a ricordare a Gem (non interpellato!) del loro 1* incontro, mentre lei raccontava il primo con Marco! Altro che “prenderla in giro” come qualcuno qui dice. Rosica, il vecchietto ! (+ vecchio di lei, nell’animo e nel look)

    • sabrina2 scrive:

      non paragonare la lana con la seta per piasè

    • sabrina2 scrive:

      Avevi gli occhiali? A me GIorgio sembrava divertito da quella macchietta

    • Raffaela scrive:

      Io ho sempre dubitato che Giorgio sia autentico. A mio parere è un personaggio costruito dalla punta dei piedi alla punta dei capelli, passando per la dentiera… Un narcisista nervoso, sudaticcio e pieno di tic, innamorato solo di se stesso, destinato a rimanere solo perché anaffettivo, egoista e presuntuoso. Superficiale e arrivista, non si accorge di quanto è ridicolo.

      • Marilù scrive:

        Giusto. Non capisco davvero come alcune possano trovarlo ok ! ( neppure Gemma capisco come possa aver potuto!). Tutto pinto e ritinto come i vecchietti con jeans vivaci, camminata “ganza” …buffoni, per me !

  2. Enzo scrive:

    Buonasera Maria , apprezzo una tua trasmissione per l’intelligenza dell’idea e della tua conduzione . Non comprendo del perché’ in Uomini e Donne dedicata a persone mature ci sia un copione dove Tina nella sua parte e’ priva di sentimenti amore e lato umano nei confronti di chi l’incontra in trasmissione. Delle volte sei tentato di cambiare canale per il suo accanimento .

  3. AIDA scrive:

    basta oggi TINA e’ stata maleducata piu’ del solito i suoi commenti sono stupidi e annoiano, sarà il suo ruolo ma adesso BASTA mi ha propio innervosita con il suo modo di parlare ma lasci vivere a Gemma la nuova conscenza !

    • Rosy scrive:

      semplice è invidiosa, sa che le storie di Gemma catturano l’attenzione del pubblico , tutti la vorrebbero vedere innamorata. Lei perde punti e il suo pupillo anche, allora ….apriti cielo.
      Cara Redazione, se un corso di buone maniere x Tina non ve lo potete permettere Vi prego, a casa , a casa la dovete mandare, altrimenti a forza di vomitare mi viene la gastrite.

  4. Alfredo Carlenzi scrive:

    maria ciao, io segue da tempo le tue trasmissioni tra cui anche uomini e donne. Ma mi pare che adesso si esageri, ogni puntata c’è la Tina che da in testa a Gemma, non se ne può più. Non è che Tina e Gemma siano d’accordo per fare le belle in tv?? Capisco che ci siano delle esigenze di spettacolo, ma Tina ha rotto con sta fissa x Gemma.

  5. Maurizio scrive:

    L’unica che oggi si sia espressa veramente bene, abbia ballato bene e sfilato benissimo. Direi che sia stata Mimì.
    O no?

  6. Donatella scrive:

    Anche se Gemma fosse la mia peggior nemica, non sopporto il mirato incalzare, interferire, sabotare di Tina nei suoi confronti. E di Maria pure:spellano le sue parole come fossero banane, attribuiscono accezioni assolute, pretendono di cristallizzare affermazioni come se si trattasse di “incidente probatorio”. Ebbastaaaa, dai!

    • orson well scrive:

      Giusto!!! ma perche’ sopportano anzi sembra che incitino Tina ?

      • Marilù scrive:

        Vero Donatella, su Tina. Maria invece io vedo che cerca di spiegare parole di Gem a Tina (ma inutile!). Non mi piace invece quando, per zittirla, si limita ad un “Tinaaa”; sembra solo un pro-forma. Perché? Perchè non la “sistema”, in privato ?
        A orson: me lo chiedo anch’io; e vedo che se lo chiedono in tanti.

  7. Maurizio scrive:

    Gemma: – Veramente, ma veramente. Bla bla bla, bla bla.
    Marilù: – Bla bla bla, “Filobus fiat semper iti”. Bla bla.
    Morgana: – Bla bla bla bla. Maurizio buuu, bla bla.
    Luna& C : – BLA BLA BLA BLA elegante, intelligente. BLA BLA.
    Urlano perchè sono in molte. (Ndr)

    • Morgana scrive:

      Mi sembra di capire Maurizio che la tua ammirazione è per Tina, per il suo comportamento e per la trasmissione che è diventata grazie a quest’ultima una bettola di infimo ordine dove si urla si grida si è il più volgari possibile, però, ed io che pensavo ad un gentiluomo di vecchio stampo colto e riservato…ah Maurì…

    • sabrina2 scrive:

      Hi centrato in pieno se mettono un baretto si trovano in una sola al bancone= GEmma

    • marcella scrive:

      Mauri non ricominciare….per favore che l’argomento Gemma l’hai già esaurito…e non è più divertente, concentrati su Mimì…

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione marcella,
        non sai quanto mi concentrerei su Mimì.
        Non so se si sia capito, ma mi ci concentrerei tutto.
        Purtroppo danno molto spazio ad una signora bella, intelligente, simpatica e che soprattutto racconta sempre cose nuove e non danno spazio alle altre.
        Non te ne sei accorta?

        • marcella scrive:

          Te la dico tutta Mauri? A me proprio di Gemma non me ne può…di meno…! e anche di Tina, mi diverte poter dire la mia senza sconfinare però nella maleducazione come fanno invece altre persone, che poi che gli va in tasca a loro che offendono…mah

    • Marilù scrive:

      Brava Marcella. Maurì, concentrati su Mimì.
      E concordo con Morgana nel non capire come il Mau che credevo possa condividere il tina livello. E il gianni, pure.

    • Rosy scrive:

      Che c’è di nuovo sotto il sole ? nulla . Sempre dalla parte di Don Rodrigo? Povera Lucia?

  8. laura scrive:

    mandate a casa Gemma,,,Pina ha ragione anche se esagera… alla sua eta’ e’ li’ ad aspettare la luce negli occhi e parla con un gergo che fa cadere le p, a tutti… aspetta il signore romantico che la porti a caviale e champagne…per carita’..

    • Alfredo Carlenzi scrive:

      concordo mandate a casa Gemma, la dama del cinquecento ha rotto!!!!!

      • sabrina2 scrive:

        Finalmente un vero utente e non Gemma & friends. Vogliamo facce nuove, meno lagne e falsone; soprattutto cafonazze altro che “panini di prosciutto”. Alfredo già ti lovvo.

    • Marco scrive:

      Il romanticismo, la voglia di incontrare l’amore fortunatamente non ha età…il tuo commento lo trovo fuori luogo e tema…

      • orson well scrive:

        e maleducato per quelli che a ogni eta’ hanno diritto di cercare ancora. Intanto Gemma non ha mai detto per esempio ‘de sti…..’ o volgarita’ del genere. Megliio una di novant’anni ma che si comporti come lei che certe gggiovani volgari dentro e fuori

  9. Raffaele De MIta scrive:

    Ci risiamo con l’ostinazione di Gemma che ,con la sua presenza non desiderata,ha fatto perdere uno spettatore(Io)e la pubblicità a Mediaset inserita nel programma simpatico.

    • sabrina2 scrive:

      Raffaele ritorna , presto la Dama uhauahuahauha torinese si vestirà di foglie di banano in quel di Genova per ammorbarci tra un mesetto.POvera gente che arriva da tutta italia per stare seduta a guardare ste scemate.

  10. laura scrive:

    Ma sta Gemma oramai, perche’ non se ne torna a casa… ha stufato… alla sua eta’… fra 10 anni sara’ ancora li’ a rendere stranoiosa la trasmissione,,, mi viene nausea.. parla di luce negli occhi…se qualcuno se la porta a casa dura poco… perche’ lei vuole il romanticismo
    per carita’… ma mandatela a casa. Giorgio l’ha usata per un po’ ed altri faranno uguale,

  11. Nancy scrive:

    UFFA GEMMA!!!! Hai notevolmente ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Nancy scrive:

    Che ANGOSCIA Maria…Ma si può vedere una trasmissione intera con quella PALLA di Gemma… Ma quando cerca marito a casa sua…. Ha realmente scocciato ( per non dirla in altre maniere) Appena l’ho vista ho cambiato canale…NON SE NE PUO’ PIU? BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Marina scrive:

    Ma veramente io nn capisco come una persona così intelligente come Gemma possa perdere ancora tempo a rispondere ad una persona tanto ignorante cafona e fuori luogo come Tina!!!!
    Maria ci ha stufato Qst Tina e basta e’ patetica ma che si guardi un po’
    Troppo fuori luogo ha stancato

    • Marilù scrive:

      Concordo. Purtroppo vedo che fa audience, come già l’anno scorso qui abbiamo detto e stradetto. A noi che non la troviamo sopportabile non resta che fare come dici. E se la ignorassimo? Magari…ma fa di tutto per imporsi: urla, straparla e strafà…
      Io ci proverò, anche se finora…neppure aver concordato con lei (al Classico) mi aiuta!

    • Maurizio scrive:

      Esatto! Potrebbe tornare a casa!

      • Morgana scrive:

        E portarsi Tina no?!

      • marcella scrive:

        Chi Mauri? Tina o Gemma? Io farei a meno di entrambe.

        • Maurizio scrive:

          Che domande marcella!
          Gemma, no!
          Per Tina, se te ne sei accorta seguo il detto latino: Ignoranti ignorantibus.
          Che significa che ignorare è peggio che denigrare.
          O pensavi che non scrivessi mai di Tina per mancanza di fantasia?

          • marcella scrive:

            Grazie Mauri per la citazione in latinesco…, per quel poco che ricordo però (6 anni di studi di latino buttati al vento) mi pare che tu vada molto di fantasia….

    • barbara69 scrive:

      concordo…via tutte e due per me…

    • Rosanna scrive:

      Concordo con te Marina, Tina sta diventando un personaggio ignorante…..C’è la libertà di parola, ma il rispetto prima di tutto….!!!!!!!!!

    • lilli49 scrive:

      Scusami MARINA, ma io penso, anche perche’ o quasi la sua stessa eta’, che se Gemma fosse come dici tu una donna intelligente, ora sarebbe a casa, e’ ridicolo il modo come si comporta. Tina si comporta cosi’ con lei, perche’, come la maggioranza di tutte le donne, non la sopporta piu, CREDIMI E COSI’.

      • orson well scrive:

        Le donne che mi circondano non sono cosi’come dici. Ne’ così volgari nei fatti. La maggioranza delle donne ,se e’ così come dici, e’ tutta volgare come tina. Io non ci credo.

    • sabrina2 scrive:

      infatti non è intelligente è un polimero di frasi fatte

    • Maurizio scrive:

      Forse non è così intelligente come credi.

  14. Morgana scrive:

    Ma qualcuno ha notato l’imbarazzo di quest’uomo davanti alla maleducazione di Tina, ma cosa deve dire dopo una sola uscita, rimango basita da questo comportamento che viene usato da Tina e Gianni solo sottolineo solo nei confronti di Gemma. Tina è davvero MALEDUCATA e TRIVIALE.

    • Marina scrive:

      Brava sono d’accordo

    • Marilù scrive:

      Vero. E poi i due SPONTANEAMENTE tirano in ballo , con Gemma e l’uomo che frequenta e MENTRE si parla di LORO , i precedenti con Giorgio. E poi (vedrai! 10 a 1 che lo faranno) tireranno fuori che è LEI a parlare di Giorgio!
      Ad ora ben 4 volte !! E malgrado Marco abbia 2 volte cercato di farlo capire aTina (tetragona, o finge di esserlo? Bona ‘a prima, per me).

      • sabrina2 scrive:

        Chiedo all’unanimità l’espulsione di Marilu’, Morgana, Luna &c e beghine che ad ogni minuto offendono Tina. Stavolta basta avete sorpassato ogni limite ,

    • Luca scrive:

      Hai espresso al 100% il mio pensiero Morgana

      • sabrina2 scrive:

        vergognati

        • orson well scrive:

          Perche’? Dice la sua, o non ti piace la libertà di parola o non lo reggi. Mi sembri tu che parli di far fuori qualcuno e poi invece ti fai capo delle decisioni tipo buttare fuori altri o mandarli a farsi un bar e augurargli di non aver clienti. ma ti piace tanto Tina, tientela!

          • sabrina2 scrive:

            non lo reggo perchè come dice Mau è in comnbutta con le tre Marie e guarda caso uno che ha architattato una finta telefonata l’anno scorso ai danni della trasmissione e di Giorgio inscenata da Gemma era un suo collega, si chiama Luca…..

      • orson well scrive:

        Sono d’accordo al cento per cento con te Luca !!

    • Rosy scrive:

      Si , ma anche se in imbarazzo è stato un grande” perché rinunciare a frequentare una persona che mi fa star bene solo perché tina mi fa sentire un egittologo?”

    • Maurizio scrive:

      E’ vero Morgana,
      invece quando Gemma, mano nella mano, gli ha detto:
      – I tuoi occhi mi ricordano quelli del mio gatto morto!
      Era felice!

  15. annabella saviello scrive:

    mi diverte il programma,non capisco il ruolo di Tina che è semplicemente odiosa,si piò esprimere la propria opinione con eleganza ed educazione,Tina non è nè educata nè elegante

  16. Fely scrive:

    Gemma merita come tutti di cercare l amore mentre Tina deve limitarsi al suo ruolo televisivo senza i soliti e acidi commenti su gemma e diventata assurda e neppure un esempio di buone maniere si concentri sul suo Giorgio e la smetta x sempre nn se ne può più

    • Marilù scrive:

      Brava.

      • roberar ancora li a rompere...a casa.. per la nostra incolumita scrive:

        ma basta!!ci ridiamo con la eterna ragazzina quasi settantenne che si ridicolizza con POTER PANE grassottello e con la chioma fluente…come coppia direbbe bene …per uno spettacoli o sa avanspettacolo . ma perche dobbiamo sopportarlo ancora? PIETA

  17. daniela65 scrive:

    poi perché le esterne le fanno solo con lei la diva ??

  18. daniela65 scrive:

    ormai per gemma uno vale l’altro basta che non sta sola ora faranno come fece all’epoca con Giorgio sempre il teatrino di gemma e lui in ogni situazione finno a maggio poi le vacanze insieme e poi rieccola che torna da sola perché lo mollerà per chissà per quale motivo e lui di certo la frequenta per visualità non ci credo che gli piaccia e chissà forse non arrivano a maggio

    • daniela65 scrive:

      però spero che se la sposa almeno così c’è la leviamo di torno una volta per tutte e poi questa lo vede una volta è già innamorata? mah

  19. Morgana scrive:

    Comunque non c ‘è pace per gemma prima viene attaccata perchè è monotona perchè piange perchè si lamenta e parla solo di Giorgio. Ora ha incontrato un altro lasciamola in pace vediamo cosa succede e Tina la lasci in pace una volta per tutte.

  20. Luna@C scrive:

    Bellissima coppia…bellissima esterna…

    • Marilù scrive:

      Spero e desidero come te, davvero !

    • marcella scrive:

      Scusate, ma veramente pensate che questo tizio sia interessato a Gemma?

      • Maurizio scrive:

        Luna@C dicono che siano già una coppia.
        Dovrebbero dirlo anche a lui.

      • Marilù scrive:

        E perché no? Magari non nascerà nulla, tempo al tempo. Ma ne hai certo viste anche tu, non faccio nomi, di donne molto così-così che sono amate, da uomini apparentemente non “giusti” per loro, sia fisicamente che altro; eppure…

        • Maurizio scrive:

          Non discuto le possibilità o le probabilità.
          Ho detto che dovrebbe dirglielo che sono una coppia.

        • marcella scrive:

          Il problema è che non lo vedo sincero, per il resto non si tratta di inadeguatezza fisica o di età, sembrano coetanei, lui li porta davvero malissimo i suoi 54 anni!!

      • Luca scrive:

        Se non è il solito stupido si…