Francesco T. e Aurora

francesco-t-e-aurora

Aspettative deluse per Francesco, Aurora è troppo dipendente dai figli, ma lei lo accusa di ricevere diverse telefonate femminili perché  è un personaggio pubblico!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

31 Commenti per Francesco T. e Aurora

  1. Francesco scrive:

    Aurora è bellissima.

  2. orson well scrive:

    marcella:ti hanno gia’ risposto meglio di me! per marilu’: grande tu per sopportare la IRC che conosco in famiglia, e grande grande lui per avertene tirata fuori !

    • marcella scrive:

      Grazie, ho letto la spiegazione di Valenter. Conosco bene la parodia, divertentissima ma non ho collegato, scusa. Problemi di “ricevitore”!

  3. Donatella scrive:

    Il personaggio pubblico: “Non posso rispondere a tutti, rispondo uno al plurale”
    AHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHH

  4. Valenter scrive:

    Completamente fuori!
    Per Redazione: commento prevedibile considerando il comportamento assurdo di Francesco!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!!! Esilarante nel suo essere così surreale a volte…..scusate ma io avevo le lacrime agli occhi per le risate, quando poi alla domanda di Maria: “ora sei single Francesco?” ….si sono “singolo”….come si fa a non ridere? ^______^

      • Barbara70 scrive:

        Eccezionale, Flora..da sentirsi male. Forse un po’ troppo spazio dedicato ma meglio a lui che fa ridere che ad altri che fanno pena.

        • flora scrive:

          si Barbara da morire dal ridere!! Maria poi che lo stuzzica….ma lui ora è un personaggio pubblico!!!! ^________^

  5. sabrina2 scrive:

    Scusate ma può essere simpatico quanto vuole con i suoi strafalcioni ma tra lui e la signora pura e casta ” non gliene va bene uno/a”. Per quanto concerne poi francesco sembra molto piu’ attaccato alla notorietà che ad un rapporto di coppia. Vi prego mollatelo!

  6. Rosy scrive:

    Un tempo le ns nonne subivano per ignoranza ominidi simili che non si mettevano mai in discussione, Francesco oltre ad essere una (oggi non troppo simpatica) macchietta surreale è rimasto ai tempi dei padri padroni, caro Francè il rispetto non ti è sempre dovuto te lo devi conquistare.

    • Marilù scrive:

      Vero, c’erano donne che dici. Anche oggi purtroppo, in alcune realtà. Sembra che “trovare l’uomo” sia il bollino qualità per una donna! Quindi poi me lo tengo comunque (figli, anni insieme, abbiamo costruito, la FFAmiglia perdiana!). C’è ancora chi pensa “non ha l’uomo= non vale nulla”, ahime molte sono donne. Fr. crede sufficiente che lui “si degni” di guardarti…

      • marcella scrive:

        Purtroppo in parte è così, anche se oggi per la nuovissima generazione sono i maschietti a dover stare all’erta…!!!

  7. marcella scrive:

    Francesco non lo reggo…pure bugiardo

  8. Violet scrive:

    Va bene, è un personaggio surreale (piuttosto che un personaggio pubblico), ma mi infastidisce non poco. Non capisco la signora Aurora, che, a prima vista appare normale e pure carina. Che cosa ci trovava in quel caso umano?

  9. Pink scrive:

    Certo che l’ ignoranza unita alla presunzione, l’antipatia unita alla falsità e alla prepotenza ne creano di danni !
    E fanno venir fuori elementi di tal fatta , dove l’esaltazione fa perdere anche il minimo sindacale del senso della realtà.

  10. Luana scrive:

    Rimango sempre piu sconcertata da maria de filippi! Come si puo vedere, ascoltare un’ esemplare per non definire animale francesco! Ma siamo davvero impazziti o cosa? Ma questi individui nel 2016 ancora esistono ! Ma sono personaggi usciti dai film horror o sono reali , ma chi li crea! Se fosse per me sarebbero tutti eliminati! Ma nella vita reale si puo perdere tempo con..

    • Marilù scrive:

      No. Nella vita reale no. Appena visto la prima volta l’ho pensato. Ma in uno show…faceva “macchietta” penso. Ma ora esagerato. Concordo.

  11. Marilù scrive:

    Lui era cosi surreale da risultare piacevole; quasi -ma molto quasi – simpatico. Ma non come compagno, per me, di una donna di oggi; neppure attempata.
    Ma ora si è gasato troppo, diventa arrogante, presuntuoso e pretenzioso. Del resto le sue idee di rapporto, un po’ troppo datate, lo portano a questo. Ma si goda la sua “popolarità “!

    • Isabella scrive:

      Beh, sempre più divertente di una “signora” che galoppa verso i 70 senza nessun pudore e totalmente inconscia di quanto risulta pietosa nella sua prepotenza di reclamare un amore mai avuto. Se non ti hanno rispettato quando eri giovane, come puoi pretendere di essere rispettata ad un età avanzata comportandoti da giovane? Che poi mal ti riesce vestita non adatta alla tua età.

      • Marilù scrive:

        Anche se di default apprezzo chi scrive “beh” (non “bhe” o roba simile) quindi ti apprezzo, “siccome che che sono cecata” (un caro pensiero ad Anna Marchesini !) non ho capito se intendi Aurora o (giammai!) Gemma. Mi sa la 2*..sai che non concordo! [prima di rispondermi, se lo vorrai fare, ricorda che pure io trotto e galoppo (tra 2 mesi..63!)].
        ^__*

        • orson well scrive:

          Heila ! Un pensiero insieme a te e certo anche insieme agli altri qui….ma in trasmissione c’e’ stato un Lorenzo? (che tutti dicevan Renzo….). Grande Anna, in arte e nella gestione del male

          • marcella scrive:

            Orson, scusa la mia ignoranza ma non ci ho capito un fico secco…!

          • Valenter scrive:

            per marcella: si riferisce alla parodia su “I promessi sposi” fatta dal mitico trio negli anni ’80 e alla malattia che purtroppo ha portato via la superlativa Anna Marchesini proprio poco tempo fa.
            In tv spesso se ne vedono degli spezzoni…da morire dal ridere! La monaca di Monza coi baffi (Lopez)…davvero 3 geni!

          • Marilù scrive:

            Brava Valenter! (N.b: io, come sempre qui, vado di slancio ed ho “cannato”: avrei dovuto dire :” che siccome che sono cecata” e non con i “che” malmessi! Ma immagino che lei, da là, mi indirizzerebbe una delle sue fulminanti sistematine, che merito.. Allora val la pena di scrivere male!) . Lopez monaca..l’avevo scordato! Spero lo ripropongano tutto, in prima serata !

        • Isabella scrive:

          Lo si scorge da come proteggi il tu “alter ego” che non sei più di primo pelo. Magari anche un pochino rassegnata e perciò rivivi ed esulti ad ogni sospiro della povera Gemma. Nella mia famiglia le donne, tutte con cuore e una grande cerchia di parenti e amici genuini, non hanno bisogno di mettersi in piazze a cosce nude per cercare un maschio. Sono amate e di grande esempio.

          • Marilù scrive:

            Beh! mio marito 20 mesi fa mi ha donato un rene, malgrado mie iniziali opposizioni. Credo, SO, di essere molto amata, dopo 34 anni di matrimonio! (sorry x notazione intima, l’avevo già accennato, credo; e poi il tuo sottile (?) accenno ad una mia rassegnata insoddisfazione…non ci hai preso!). E inorridisci: oso pure andare con gambe in vista a volte !

          • marcella scrive:

            Isabella, come minino dovresti chiedere scusa a Marilù…rassegnati esistono realtà diverse dalla tua, e non peggiori…Brava Marilù, complimenti a te e a tuo marito.

      • marcella scrive:

        Scusa Isabella, ma il rispetto lo deve pretendere lei come tutte noi..!! al di là del modo di vestire di ognuno di noi. Ma che dici…pollice verso!

        • Morgana scrive:

          Che meschina figuraccia Isabella dare giudizi al vetriolo di chi non conosci o giudichi solo dai post. Bell’esempio di donne nella tua famiglia, magari non metti le cosce di fuori, ma stupidaggini ne dici. Im sorry ci starebbe proprio benone.

        • Marilù scrive:

          Pollice Verso anch’io! E grazie x il resto 8 –}
          (questa faccina sarebbe x te, è un po’ emozionata, bocca tremante ed occhi da triglia commossi…sono io, ma se dicono ancora che faccio ritratto di Gemma -che in realtà piangeva spesso !- li diseredo! Capito Mau? Tu quoque etc…)