La puntualizzazione di Giorgio

giorgio

Giorgio spiega con decisione a Gemma che non è mai stato condizionato dal pubblico e che la smetta di colpevolizzare Tina.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

23 Commenti per La puntualizzazione di Giorgio

  1. Maurizio scrive:

    Sempre a sproposito di Giorgio,
    cara redazione sta succedendo una cosa che oserei definire biasimevole.
    Non capisco perchè Maria De Filippi non intervenga energicamente.
    Sossio ha ballato con Mimì anche nella replica serale!!!

  2. Luca scrive:

    Per me una delle poche persone che rispecchia il fine della trasmissione è e rimane Gemma..su altri calo un velo pietoso…

    • sabrina2 scrive:

      per forza o sei lei o un suo amico……super partes eh?

      • Morgana scrive:

        Di nuovo questa ossessione siamo tutti Gemma.

        • Marilù scrive:

          Si si, e ci moltiplichiamo pare! Poetava un grande:”si sta, come d’autunno sugli alberi le foglie” (poveri fanti in trincea!). Noi invece :”si sta, come di marzo sugli alberi le gemme” ( fioriremo, gemme in senso botanico naturalmente! Ma anche metaforico..Fanti in divano, o saletta pause..)

    • Maurizio scrive:

      Caro Luca/Gemma,
      quindi tutti quelli che sono andati via dopo “Solo” due tre anni, non perseguivano il fine della trasmissione? Sarebbero dovuti rimanere otto anni? Invece hanno i figli che vanno già a squola. Mmh! Forse hai ragione.

    • Marilù scrive:

      Ciao Luca, concordo su velo pietoso x alcuni/e; anche su Gemma che credo cerchi/speri nell’amore. Non so come potrà, così messa alla prova…
      Però credo che ci siano altre (uomini? Rari) sincere nel cercare un compagno. Magari imbarazzate, o non vedono canditati ok. E forse non è il mezzo/modo adatto a loro. Qui serve esporsi, e non tutti riescono come vorrebbero, credo.

    • flora scrive:

      beh il pensiero di Giorgio, a prescindere che possa essere di parte o meno, non fa una piega….Ancora con questa storia che Tina possa influire sulle scelte degli altri, ma dai….quindi anche Gemma si è fatta influenzare, non è stata lei a chiudere la storia?

  3. Maria scrive:

    Gemma resisti speriamo arrivi presto un uomo degno di te almeno ti levi di torno tutte le persone invidiose e cafone che stanno all’interno della trasmissione

    • Marilù scrive:

      Ok Maria! Spero che guardino U& D anche seri professionisti/lavoratori non interessati a visibilità o donne + giovani di loro di decadi, e che si presentino. Anche se dubito che uno come intendo io sceglierebbe il mezzo TV…non si sa mai!

  4. Luna&C scrive:

    Ma si può vedere in santa pace cosa hanno da dirsi Gemma e Marco o bisogna per forza subire le ingerenze di altri…non se ne può più…avete rotto

  5. Valenter scrive:

    No seggiolina rossa…no party! Hihihi!

  6. Rosy scrive:

    E’ un gran furbacchione e affabulatore , il suo “fine” non era Gemma, ma la notorietà, ed ha fatto di necessità virtù. Concordo con Marilù , non apprezza Tina, la tiene semplicemente sotto controllo.

  7. Maurizio scrive:

    A sproposito di Giorgio:
    Perchè Sossio ha ballato con Mimì?
    Cosa vuole da lei?

  8. Morgana scrive:

    Pinocchio di un fiorentino…ma chi prende in giro lui, Luca e Sossio sono i cicisbei di Tina
    hanno capito che fà comodo averla dalla loro parte. Comunque Giorgio fà di tutto per rendere la vita difficile a Gemma. Marco è una persona perbene e mi sembra sincero.

  9. pietro scrive:

    ancora gemma. godetevela pure. io ho gia’ dato abbastanza

  10. Marilù scrive:

    Lui non è mai stato condizionato da Tina. Io ci credo; penso che lui, dentro di sè, non apprezzi per niente Tina. La sottovaluta e pensa di poterla superficialmente “far ballare alla sua musica”, sembra che lei ci caschi in pieno. Ma lui non si fa condizionare da lei, non la stima.
    Lui non si fa condizionare dal pubblico? –> Inferno, X* bolgia, VIII* cerchio

    • sabrina2 scrive:

      Fretli e Soreleeeeeeeeeee, ha parlato dal cielo Marilu’ la Beata che trasformò Gemma da maleducata in Santa gemma del beato Frignone.