Giorgio spiega con decisione a Gemma che non è mai stato condizionato dal pubblico e che la smetta di colpevolizzare Tina.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Sempre a sproposito di Giorgio,
cara redazione sta succedendo una cosa che oserei definire biasimevole.
Non capisco perchè Maria De Filippi non intervenga energicamente.
Sossio ha ballato con Mimì anche nella replica serale!!!
Per me una delle poche persone che rispecchia il fine della trasmissione è e rimane Gemma..su altri calo un velo pietoso…
per forza o sei lei o un suo amico……super partes eh?
Di nuovo questa ossessione siamo tutti Gemma.
Si si, e ci moltiplichiamo pare! Poetava un grande:”si sta, come d’autunno sugli alberi le foglie” (poveri fanti in trincea!). Noi invece :”si sta, come di marzo sugli alberi le gemme” ( fioriremo, gemme in senso botanico naturalmente! Ma anche metaforico..Fanti in divano, o saletta pause..)
Caro Luca/Gemma,
quindi tutti quelli che sono andati via dopo “Solo” due tre anni, non perseguivano il fine della trasmissione? Sarebbero dovuti rimanere otto anni? Invece hanno i figli che vanno già a squola. Mmh! Forse hai ragione.
Ciao Luca, concordo su velo pietoso x alcuni/e; anche su Gemma che credo cerchi/speri nell’amore. Non so come potrà , così messa alla prova…
Però credo che ci siano altre (uomini? Rari) sincere nel cercare un compagno. Magari imbarazzate, o non vedono canditati ok. E forse non è il mezzo/modo adatto a loro. Qui serve esporsi, e non tutti riescono come vorrebbero, credo.
beh il pensiero di Giorgio, a prescindere che possa essere di parte o meno, non fa una piega….Ancora con questa storia che Tina possa influire sulle scelte degli altri, ma dai….quindi anche Gemma si è fatta influenzare, non è stata lei a chiudere la storia?
Gemma resisti speriamo arrivi presto un uomo degno di te almeno ti levi di torno tutte le persone invidiose e cafone che stanno all’interno della trasmissione
Ok Maria! Spero che guardino U& D anche seri professionisti/lavoratori non interessati a visibilità o donne + giovani di loro di decadi, e che si presentino. Anche se dubito che uno come intendo io sceglierebbe il mezzo TV…non si sa mai!
Ma si può vedere in santa pace cosa hanno da dirsi Gemma e Marco o bisogna per forza subire le ingerenze di altri…non se ne può più…avete rotto
Avete ragione Luna&C, Gemma non può mai parlare.
Sarà difficile che li lascino in pace; spero in interventi superiori per far tacere un po’ qualcuno. Solo un pochettino, dai…
No seggiolina rossa…no party! Hihihi!
E’ un gran furbacchione e affabulatore , il suo “fine” non era Gemma, ma la notorietà , ed ha fatto di necessità virtù. Concordo con Marilù , non apprezza Tina, la tiene semplicemente sotto controllo.
A sproposito di Giorgio:
Perchè Sossio ha ballato con Mimì?
Cosa vuole da lei?
suppongo voglia Alberto
Pinocchio di un fiorentino…ma chi prende in giro lui, Luca e Sossio sono i cicisbei di Tina
hanno capito che fà comodo averla dalla loro parte. Comunque Giorgio fà di tutto per rendere la vita difficile a Gemma. Marco è una persona perbene e mi sembra sincero.
Morgana non sbagli mai una virgola…non capisco questo accanimento contro Gemma e i suoi papabili corteggiatori…redazione potete spiegarmelo grazie
Cicisbei dici ? Occhei !
ancora gemma. godetevela pure. io ho gia’ dato abbastanza
Lui non è mai stato condizionato da Tina. Io ci credo; penso che lui, dentro di sè, non apprezzi per niente Tina. La sottovaluta e pensa di poterla superficialmente “far ballare alla sua musica”, sembra che lei ci caschi in pieno. Ma lui non si fa condizionare da lei, non la stima.
Lui non si fa condizionare dal pubblico? –> Inferno, X* bolgia, VIII* cerchio
Fretli e Soreleeeeeeeeeee, ha parlato dal cielo Marilu’ la Beata che trasformò Gemma da maleducata in Santa gemma del beato Frignone.