Claudio S. e Mattia

mattia-e-claudio-s

Lezione da DJ per la loro esterna, poi si parla di come hanno detto alla famiglia della loro sessualità

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

51 Commenti per Claudio S. e Mattia

  1. melina scrive:

    Ho letto in questo momento i commenti sul trono gay: sono disgustata che in Italia discriminate ancora nel 2016 gli omosessuali.Io vivo a Berlino e qui x i gay é la cittá piu´bella del mondo.Nessuno li critica,anzi abbiamo avuto anche il presidente della regione gay.Se vi disturba non guardatelo e non commentate.Anzi vedremo qualcosa di diverso.FORZA CLAUDIO.

  2. Maurizio scrive:

    Sono convintissimo che il trono gay dovremmo farlo Mimì e io.

  3. Silvia W scrive:

    Sono un po’ perplessa…un conto e’ ora che siamo all’inizio della conoscenza, ma nei prossimi mesi quando magari inizieranno gli approcci fisici non so davvero…penso all’inopportunita’ per i piu’ piccoli dato anche l’orario, poi invece mi viene da dire che e’ giusto far vedere anche queste realta’ senza ipocrisia….

    • Silvia W scrive:

      Giuro che invidio quanti di voi siano cosi’ decisi sul fatto che sia una cosa giusta o che sia sbagliata….

      • Silvia W scrive:

        Intendo giusto o sbagliato mandarli in onda ovviamente, non dico l’omosessualita’ in se’, non ho mai giudicato le persone in base alle loro scelte sessuali….nemmeno gli etero!!

      • orson well scrive:

        Volevo rispondere a un messaggio.Vedo che non apapre piu’ un mio a Maurizio qui sotto. Non accettato ne’ in attesa. Tutto ok? potete controllare ? grazie.

        • Marilù scrive:

          Beccato dalla censura! Avevi scritto roba inenarrabile su un lato B, e posso capire quale senza far nomi, vero ? *_____^
          Tu e Mauri compagni di Rx ? Lui ce l’ha con radioattività, è vero, ma io parlavo di eco con ultrasuoni ! Peraltro non vi servono Rx nè u/s per apprezzare in lei il bello…

    • Marilù scrive:

      Credo che bacio gay ti dia fastidio, perché lo vedo/leggo; non giudico. Poi penso a un bacio tra bianchi/neri che era scandalo non molto tempo fa, e anche reato. O mille altri esempi di intolleranza. Spero cresceremo.
      Poi : bacio troppo “intimo ed esposto” può infastidire in TV, vero. Ma CHIUNQUE ci sia ai due lati delle bocche!
      Per me GAY=ETERO, anche in amore.

      • Maurizio scrive:

        Tu Marilù, “Speri cresceremo”.
        Personalmente penso che se crescere voglia dire baciare Claudio invece di Mimì.
        Voglio rimanere poco cresciuto!

  4. patri scrive:

    ” la scelta di Maria del trono gay è molto forte siamo onesti, non tutti sono pronti a vedere questo”!!!
    Francesca attenta potrebbe capitarti di “vedere questo” anche senza seguire uomini e donne.

  5. mariella scrive:

    Cara Maria,la tua scelta di trasmettere in tv il trono gay è fortemente diseducativa e strumentalizzi un argomento delicato e intimo come reclutamento per il mondo dello spettacolo dando solo fumo negli occhi…sì certo sono sicura che farai grandi ascolti ..perchè ormai la televisione di oggi punta alla superficialità e mai all’essenza…mi hai delusa!

    • Marilù scrive:

      mariella, il “reclutamento x spettacolo” lo cercano i partecipanti, non Autori. Vero che molte/i lo fanno, e sono etero. Anzi, nei gay visto che sono prime trasmissioni, credo prevalga desiderio di “finalmente anch’io” rispetto al “farò serate”, almeno x ora. Magari negli anni ci saranno di più quelli che cercano visibilità tv. Ma perchè x gli etero accettavi ed ora no?

      • Marilù scrive:

        E perché dici “diseducativa”? Tutto ciò che compone la realtà, nei tempi/modi adeguati a età/indole del minore, credo sia parte dell’educazione. U&D (anche se tutto etero!) spero lo veda un minore solo se affiancato (e dialogo!) da adulto di riferimento. Già alla Media i ragazzi sono informati + di quanto la fam.creda! Preferisci fonti “casuali”? amici, porno…

        • marcella scrive:

          Hai ragione Marilù, ci sarebbe meno discriminazione anche tra i maschietti stessi che deridono i loro coetanei quando vedono atteggiamenti non allineati ai loro. Per me e le mie amiche era normale avere come compagno di giochi, bambole comprese,un maschietto non lo abbiamo mai discriminato. Al contrario era vittima di scherno da parte dei compagni di classe,proviamo a cambiare

        • orson well scrive:

          Bene, sono d’accordo sia con te Marilu’ che con Marcella !!Non guardo i giovani ma vi seguo qui, e mi fate crescere la voglia se potro’ di seguire, maga la replica…..

        • flora scrive:

          concordo Marilù e sinceramente non la trovo affatto diseducativa….anzi, forse è un modo per sensibilizzare e per far capire a molti che sono come tutti gli altri, in un periodo poi dove si parla molto di diritti civili…..Non ci vedo nulla di scandaloso!
          ^_______^

    • sabrina2 scrive:

      ma cosa bevi?

  6. Giulia scrive:

    Io penso che non bisogna essere cattivi al contrario ciòe noi etero non siamo gli stani i diversi. rispetto tanto i gay e sono felice che abbiano tutti i diritti e facciano tutto quello che vogliono ma io ho una bambina di 3 anni non capirebbe ancora .

    • Giulia scrive:

      Quindi sono costretta a cambiare canale visto l orario. Mi dispiace tanto vedevo il programma da anni

    • Marilù scrive:

      Ma…lasci una bimba di 3 anni a guardare Tv senza te o altro che interagisca, cambi canale, commenti o aiuti a capire/iterpretare? Sono certa di no, a quel l’età no neppure x tg o altro. E più avanti, di certo interverrete con educazione adeguata. Scelta di NO a un progr.è libera x tutti, bene! Credo che bimba di 3 anni non c’entri nelle tue sensazioni.

    • marcella scrive:

      Scusami Giulia, invece dei cartoni animati fai guardare U&D a tua figlia che ha 3 anni? Dimmi che non è vero, per favore !

      • Maurizio scrive:

        marcella,
        al mondo c’è di tutto!
        Pensa che lasciano guardare il trono over a orson well, che dopo scrive meraviglie di Gemma!

        • orson well scrive:

          No! non mi lasciano solo mai. Ho vicino un tutor che mi controlla e mi spiega e mi tiene calmo l’ormone che parte… E decido se desidero una donna per ‘farfalle nello stomaco’ per qualche tempo o per avere molto d piu’. Scegliere solo anatomia alla mia eta’..ogni anno ne vedrei una meglio, piu’ giovane o sexy…. Cambiare a vita? Non per me, fallo tu se ti basta!!!

  7. Marilù scrive:

    Claudio, che a 1* vista trovavo troppo “look-tronista”, si rivela meglio: riservato, attento, non si “piace”. Le premesse belle ci sono tutte. Il dj (bello!) credo non si lasci ancora andare. Si mantiene schermato non per falsità; credo sia in attesa. Di valutare meglio Claudio o di essere valutato da quest’ultimo ed averne un “via libera”? Voglio vedere di più!

  8. Francesca scrive:

    Maria potevi evitare il trono gay….io evito di guardarlo …..peccato era un bel programma!!!

    • Mickey scrive:

      …infatti sei la classica italiana mediocre. Next, please.

      • fr@ncesca scrive:

        Lasciamo libere le opinioni…la scelta di Maria e del trono gay è molto “forte” siamo onesti, non tutti sono pronti a vedere questo, sicuramente “servirá” ma ci vorrà del tempo, intanto anch’io resto a guardare…

        • flora scrive:

          rispetto le opinioni altrui e ognuno è libero di guardare quello che vuole….ma non sopporto l’omofobia. Credo che sia più forte mandare in onda un reality su Rocco Siffredi e il suo lavoro che un trono fatto con garbo, nella più assoluta normalità….

          • fr@ncesca scrive:

            Flora non essere pronti a vedere il trono gay non significa essere omofobi…non confondiamo le cose e poi quando é andato in onda un reality su Rocco Siffredi e il suo lavoro???? OPS…..^______^

        • marina b. scrive:

          tutti questi commenti già di per sè denotano quanto siamo indietro rispetto alla CIVILTA’. Purtroppo ci vorranno ancora decenni o più perchè si arrivi a smetterla di giudicare le persone da tutto meno che dall’intelligenza, che è quella che fa di ciascuno di noi quello che siamo veramente (ma VERAMENTE come direbbe Gemma)

      • Maurizio scrive:

        Beato te Mickey,
        (Sei americano) ,che ti ritieni superiore e quindi con licenza di giudicare e anche di offendere i classici italiani (Probabilmente conosci TUTTI gli italiani), che esprime la propria opinione, in un contesto creato per…esprimere le proprie opinioni.

    • Marilù scrive:

      (Vista l’educazione del tuo post che, anche se di dissenso, non insulta nè offende, mi permetto) :

      Perché? (solo se ce lo vuoi dire Francesca, ovvio). Dico davvero, non per scocciarti o criticarti. A me servirebbe, per capire le varie sensazioni, fastidi…eccetera che una persona può provare. Grazie, se ti va di pubblicarlo. Altrimenti ok ugualmente.

      • anto scrive:

        mi piacciono i tuoi toni pacati, Marilù, e concordo. spesso mi sembra che chi commenta dia risposte al vetriolo anche quando non c’è stato nessun attacco. proprio non capisco: o quelli che lo fanno sfogano così le loro frustrazioni private, o non siamo neanche più capaci di discutere civilmente e rispettare le idee dell’altro senza dover a tutti i costi prevaricare.

        • Marilù scrive:

          Grazie anto! Mi è anche capitato di andare sopra le righe nei post; e proprio come dici tu ero già fuori centratura di mio ! Seccata x cose importanti che inspiegabilmente tardavano…o roba così, normale al lavoro o vita e, leggendo commenti x me inopportuni…luogo di svago…ecco lì la vipera! Magari il concetto era il mio…il modo un poltergeist ! Bye

    • marcella scrive:

      Peccato Francesca…ce ne faremo una ragione…

    • flora scrive:

      e tu potevi evitare questo commento che denota una grande superficialità…..Tranquilla il programma va avanti ugualmente (e con grandi ascolti)

      • Maria61 scrive:

        Brava Flora.
        A chi non piace (più) U&D non è obbligato a guardare la tele. Anzi, forse potrebbe uscire all’aria aperta e conoscere di persona chi è gay. ;-)
        P.S. Io stessa non sono omosessuale, ma trovo comunque che l’amore non ha sesso, come non ha età

          • flora scrive:

            Io ho vari amici gay e sono delle persone stupende, sensibili e molti di loro hanno paura a mostrare i loro sentimenti, quindi non capisco chi si scandalizza ancora di fronte a certe cose. Cosa stanno facendo di male? Maria ha saputo introdurre il trono con molto garbo, senza volgarità e ha presentato Claudio S. non come il ragazzo gay…ma in modo assolutamente normale…

    • donatella scrive:

      francesca…è un bel programma quando chi vi partecipa è una persona autentica soprattutto nei suoi sentimenti ed intenti.
      non credo che tutta la serie di tronisti/corteggiatori/coppie etero che finora si sono palesemente macchiati di giochini, magheggi,inciuci,accordi lo abbia reso migliore di quanto peggiore lo possa rendere, ai tuoi occhi, un omosessuale.

  9. anto scrive:

    fa molta tenerezza questo Claudio..

  10. flora scrive:

    Maria che invita Claudio a ballare…è una grande!!!!! Come si fa a non adorare questa donna? E’ unica….
    ^___________^

    • Marilù scrive:

      Musica, e penso: ora Claudio invita un ragazzo…o viceversa. Visto di no, ho pensato che io al suo posto forse non avrei deciso velocemente se propormi o meno…Maria con il suo gesto mi avrebbe tolto dall’impasse! Dicendomi, senza dirlo (o si, ballando?) che tutto è giusto e bello. Una grande, concordo con te! C’eravamo anche noi tutti, lo so, in quel bacio alla fine!

      • flora scrive:

        Bellissima esterna, loro sono carinissimi e di una dolcezza infinita, Claudio è bellissimo e vederli così emozionati, imbarazzati mi ha commosso….Ancora grazie a Maria per aver mostrato ancora una volta tutta la sua sensibilità e umanità e soprattutto per la normalità con cui si sta svolgendo questo trono…. Era già accaduto a “C’è posta per te” ^_______^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri