Da Temptation Island

georgette-e-davide

Arrivano Georgette e Davide, hanno superato la crisi e stanno bene, ma in studio si discute di quanto accaduto, vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

41 Commenti per Da Temptation Island

  1. anninablu scrive:

    Fabio mi piace molto è un ragazzo maturo lei la vedo poco chiara non si capisce cosa vuole….mah

  2. sabrina2 scrive:

    Georgette oggi non sapeva piu’ come uscire dalle sabbie mobili e il tontolone seduto accanto che si permette pure di ribrottare al telefono Claudio…Quando poi si è vista presa in castagna da tutti non sapeva piu’ cosa farfugliare……

    • sabrina2 scrive:

      Piccolo inciso Karina era molto ma molto piu’ carina e intelligente, corretta di lei!!!!!

    • sabrina2 scrive:

      errrata corrige: rimbrottare

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti! Georgette che si arrampicava sugli specchi e che cercava in tutti i modi di sviare le domande che le venivano fatte…..cercando di capovolgere la situazione….
      Grande Maria con i suoi interventi!!! ^__________^

  3. fr@ncesca scrive:

    Ragazzi ( fuori argomento ) il congiuntivo é MORTO nessuno ne azzecca uno…AIUTOOOO ! ^_________^

  4. lilli49 scrive:

    Veramente cara ANTO chi manda in onda una trasmissione, come dici tu, non dovrebbe avere a cuore solo i commenti, ma dovrebbe anche rinnovare le persone, sette anni sono tanti, e’ chiaro che certe situazione fanno parlare, ma cio’ , alla fine non e’ sempre poi positivo per il programma, io a differenza di te volevo solo sottolineare questo.

  5. Mariella turco scrive:

    Non riesco a capire come possa Georgette…minimizzare quello che ha fatto …magari non ha avuto qualcosa di fisico con Claudio. .ma di parole importanti ne ha dette parecchie…non capisco neanche come ,nonostante una storia così bella e importante. .con un figlio di mezzo..si riesca a dire cosi facilmente di non amare e tradire una persona…vedi ALDO….FORZA ALESSIA

    • Anto scrive:

      Scusa, scusa….un figlio???non mi dire che ha anche in figlio perché allora è veramente una miracolata ..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! Maria e Gianni hanno espresso esattamente il mio pensiero…e i filmati parlano chiaro ^________^

      • Barbara 70 scrive:

        Mi hai tolto le parole di bocca..e poi diciamola tutta: se determinati significati alle sue parole li ha dati il fidanzato stesso è inutile che Georgette si lamenti delle interpretazioni del pubblico perché sono le stesse della persona che ha vissuto con lei un anno e mezzo! Comunque spero per loro fossero d’accordo e che abbiano recitato male altrimenti due poveracci.

        • Barbara 70 scrive:

          Piccola nota: ma Lucas ha lanciato la moda dell’analfabeta? Perché pure questi due hanno difficoltà a finire una frase di senso compiuto.

  6. Silvia W scrive:

    Non credo a una parola e gesto che viene da questa soggetta…costruitissima ed esibizionista…ha recitato dall’inizio alla fine e continua a farlo ma non essendo una genia per usare un eufemismo recita nel peggiore dei modi facendo pessima figura….BOCCIATA!!

  7. sabrina2 scrive:

    Scusate preferisco il trono over data la mia età , vorrei soltanto che oltre a certi soggetti dai 30 in su venisse fatta una perizia psicologica prima di entrare, il trono maschile è messo di palta, chi è quella povera disgraziata che vorrebbe capitare tra le grinfie di questi attempati vampiri di vita? Anzi creerei 3 troni, giovani, maturi, terza età, giusto per essere chiari.

  8. Adriana scrive:

    A tal proposito…. perchè non mandare in onda delle repliche (o riassunti, o spezzoni) dei vecchi, vecchissimi troni su La5? O anche solo le puntate più belle di un pò tutti i troni delle numerose passate edizioni… magari!

  9. fr@ncesca scrive:

    Georgette a Temptation non “se regolata” ha detto e fatto tutto e il contrario di tutto e Davide é passato su tutto perché é perso di lei!
    E poi ricordiamoci che é cmq una trasmissione televisiva, un pó di “spettacolo” non guasta…e Geogette di spettacolo ne ha fatto tanto ^___*

  10. Marilù scrive:

    Georgette, all’inizio, mi pareva un carattere deciso e definito, sicura del loro amore. Mi piaceva forse più delle altre ragazze (uomini n.p.!) Poi a T.I. no approvata, come ho detto allora.
    Ed ancora peggio dopo nel finale ed ora. Concordo con anto: ne escono meglio i due ragazzi.

  11. Barbara70 scrive:

    Georgette e Davide: la coppia più triste e (spero per loro) finta di TI di quest’anno.

    • Marilù scrive:

      Secondo te anche lui ? A me pareva sincero; anche se al suo posto non credo sarei tornato con lei, dopo aver sentito le parole grosse all’altro, gli atteggiamenti eccetera. E le spiegazioni post , da capogiro tipo scale in Escher ! (“il tacón xe pezo del buso” , la pezza è peggio del buco, come dicono a Venezia).

  12. anto scrive:

    a parte che fra Davide e Claudio non saprei chi scegliere…bellissimi ragazzi entrambi… proprio fortunata lei….considerato sopra il modo in cui si è comportata….e comunque….trovo estremamente irritante che tenti la scappatoia del ‘devastante’ che usa anche per parlare del cibo per giustificare il suo comportamento….non mi sembra una che non conosca l’italiano….

    • Cristina scrive:

      questa ragazza ha la faccia come il cuore e lui (Davide) è proprio un tontolino: lei in spiaggia gli ha detto un sacco di bugie, sarebbe bastato vedere il programma per sbugiardarla. Ma che ci fai con una che non puoi lasciare sola 3 giorni? Come fai a fidarti di una che alle tue spalle dice che sei un senza pelotas? Eddai sù…

    • Cristina scrive:

      E’ vero che usa parole troppo forti per descrivere le sue sensazioni, ma l’italiano lo parla piutttosto bene, infatti ha intortato Davide ben benino

    • sabrina2 scrive:

      Questa ha ricevuto un miracolo e si mettono pure a discutere per la telefonata cortese di Claudio…..Vadano a nascondersi!

    • marnie scrive:

      Cmque Giorgette è bipolare!! Durante T.I. sembrava una tigre…qui in puntata un agnellino!! mah!

  13. anto scrive:

    ne escono molto meglio Claudio e Davide che non ‘lei’…

  14. anto scrive:

    vedo tantissimi commenti per la puntata over, e pochissimi per la puntata di oggi, in cui c’è stato tanto.. poi non vi lamentate che nel trono over propinino sempre la stessa minestra…evidentemente piace…

    • Redazione scrive:

      lo ha notato anche la redazione!!!

      • lilli49 scrive:

        Non sono d’accordo che il trono over piaccia di piu’ del classico, i commenti sono maggiori perche’ molti contestano il comportamento di Gemma, leggeteli bene tutti e capirete.

        • Barbara70 scrive:

          Infatti. Quando ci sono belle storie e bei personaggi non c’è “bisogno” di scrivere. I tanti commenti sono spesso degli sfoghi di gente scontenta di vedere scene grottesche finte e caricaturali.

        • Adriana scrive:

          Nemmeno io concordo sull’equazione “più commenti = maggiore gradimento”. Io stessa ho commentato spesso l’over pur preferendo da sempre il classico. Si può godere di una puntata senza avere necessariamente da dire, ma solo ascoltando.

        • sabrina2 scrive:

          Ma avranno diritto anche i non ventenni di avere uno spazio loro che non sia ‘ospizio?
          fate di tutto per annullare il trono over, fate pure, vi rimpiazzeranno altre emittenti televisive forse con personaggi ed idee migliori. Scusate lo sfogo ma ne avrei le saccocce piene!

          • anto scrive:

            veramente avrei solo sottolineato, e credo anche la Redazione, che è evidente che il trono over abbia molto seguito….evidente perché diversamente non potrebbero esserci tanti commenti. Che piaccia o meno, è questo che interessa per mandare avanti una trasmissione a chi la mette in onda..

      • fr@ncesca scrive:

        CU CU eccomi ^___^ commenti a go go!!!
        Cmq é vero il classico, a parte qualche episodio particolarmente sentito, ha meno commenti…sará il pubblico piú giovane che segue di piú storicamente il classico ma si esprime di più sui social?

        Ps: ciao red non mi saluti piú :(