Riccardo e Benedetta

riccardo-e-benedetta

In esterna cominciano dallo shopping ma poi provano a conoscersi, si piaceranno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Riccardo e Benedetta

  1. Federica scrive:

    Claudio è un uomo maturo….l’altro è un ragazzino.punto! Non sono minimamente paragonabili!!!! Come si fa ad essere attratte da Riccardo cioè dai….sembra un bambino delle elementari! Tagliati quel ciuffo cretino sfavore che non si può guardare

  2. Silvia W scrive:

    Sinceramente non sentivo il bisogno di qsto pischelletto (non per eta’ ma per superficialita’)non bastavano e avanzavano solo gli altri tre visto e considerato che cque in media manderanno in onda 3 giorni di over e 2 di classico?

  3. Marilù scrive:

    Riccardo: più lo vedo e sento meno mi piace. Non è qualcosa in particolare, solo I modi e il carattere che sembra avere non mi “ispirano” interesse umano. Non capisco lei, che dice di preferire i “tipi” come lui a Claudio! È vero che sono diversi. Per me Claudio D. è molto oltre Riccardo, come modi, interessi, consapevolezza di sè, espressioni. (per ora!!).

    • fr@ncesca scrive:

      Claudio D. oltre ad essere un grande figo è proprio diverso in tutto, gran bel tronista spero ci dia delle belle soddisfazioni ^_____* ma non mi dispiace neanche Riccardo! certo per atteggiamenti ed etá troppo lontano ma carino e sbarazzino con quell’aria furbetta promette bene…ce n’é per tutti i gusti ^__^

      • Marilù scrive:

        Vero! Si vede che sei giovane, ti piace il guaglioncello sgarzulino! A me no –> “sorella brutta di Paris Hilton”, ma si può? Certo l’aria furbetta che dici potrebbe riservarci sorprese divertenti, a patto di non prendere sul serio nè lui nè la storia…ma allora spero che nessuna lì ci “soffra”! ^__=

      • fr@ncesca scrive:

        Marilù è la solita #quindicennecheceinme ^_______^ che mi fa apprezzare pure Riccardo, per età potrebbe essere mio figlio….mamma giovanissima narturalmente….ahahahah ah!

        Ps: quindi forza Claudio ^___*

    • marnie scrive:

      Madonna Marilu’…Capisco che Riccardo possa non piacerti! Ma come fai a confrontarlo a Claudio? c’è troppa differenza d’età e Riccardo rappresenta in pieno la sua di età… Claudio ha 31 anni lavora da tanto ha determinate responsabilità è tutta un’altra storia..

      • Marilù scrive:

        Infatti marnie! Sono “messi” lì per le STESSE ragazze, li confronto sì! (con buona pace delle figura religiosa che usi come interiezione!). Età, fisico, aspetto, cultura, modo di parlare, idee..si confrontano, se frequenti due ragazzi! Altrimenti non puoi paragonare nessuno: ciascuno ha qualcosa che l’altro non ha..fine scopo U&D!
        Krishna marnie! (o buddha o chitepare..)

  4. fr@ncesca scrive:

    Naaaaaaaaaaaaa…
    Benedetta per me puoi andare a casa ^____^