Amici mai!

marco-e-gemma-a-cena

Dice Gemma a Marco mentre cenano insieme …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

84 Commenti per Amici mai!

  1. Cristina scrive:

    Lui dice “i sentimenti per Gemma ci sono e sono forti” ecco, se quello che dice e’ vero ne sarei felicissima, spero che escano da li al piu presto

  2. Donato scrive:

    Leggendo i post mi è venuto un dubbio.
    Nel forum molti ma proprio molti post, per impostazione e linguaggio, puntualità li attribuisco a Gemma con vari pseudonimi. È solo un dubbio ma se così fosse è grave, gravissimo e avrebbe realmente e con urgenza bisogno di supporto.
    Riflettete Gemma è nel tritacarne e non se resa conto che la salsiccia e Lei, aiutatela….

  3. Mariella scrive:

    Gli atteggiamenti di Gemma ricordano doctor Jekyll and mister Hyde, davvero preoccupante, “uomini e donne” dovrebbe prendere le distanze dal Lei per evitare seri problemi.Passa dall’essere piena di odio e rancore, alla povera fanciulla incompresa e maltrattata. Red non importa se mi censurate, ma meditate gente, meditate!!!

    • Isabella scrive:

      Super! Hai portato sul punto quello che tantissimi telespettatori pensano. Mi impiego nel volontariato in un centro per pensionati italiani e so con certezza, che molti la pensano come noi. Grazie Mariella.

    • lilli49 scrive:

      Brava il suo comportamento e’ diventato enacettabile, speriamo che chi di dovere se ne accorga….

    • Rosy scrive:

      E’ arrivata La combriccola del blasco
      Era poco più di un pugno
      Ma se si stringeva colpiva molto duro ……….
      Vedo mancanza di discernimento

    • Barbara 70 scrive:

      La velocità con cui cambia lo sguardo e l’atteggiamento è davvero raccapricciante. Dario Argento.

  4. Mariella scrive:

    La nuova frase effetto (tormentone tipo”tanto quanto”) di Gemma “il principio di realtà”: è il principio dominante nella vita psichica dell’adulto, successivo e sostitutivo, nello sviluppo psichico dell’individuo, del ridotto principio di piacere, che domina invece la vita psichica del lattante etc.Cara Gemma non citare frasi se non ne conosci il vero significato!

  5. annarosa scrive:

    Parlo a nome di tante amiche che guardiamo ancora Uomini e donne siamo deluse… la trasmissione sta diventando una telenovela di cattivo gusto. Gli argomenti ripetuti di Giorgio e Gemma hanno veramente stancato. Me ne faccio caso che Maria insista e dare spazio solo a loro. Ci sono tante persone nuove che incuriosiscono ma fatele parlare. A casa Gemma!!!!!!

  6. dawn scrive:

    “Gems” la bambola che ha portata Tina mi sia che assomiglia piu a lei che Gemma. Poi Maria non posso credere che accetti questo atteggiamento di Tina verso di Gemma. E poi Vorrei vedere uno di voi se fosse attaccati come e attaccata lei quanti durate???? Noi in america ci vogliami tanto bene a Gemma!! Spero che trovi un uomo che la sappia trattare bene e volerci bene.

  7. Federica scrive:

    Purtoppo Tina non è più all’altezza della trasmissione…troppo provocatrice, sguaiata e sopra le righe in maniera costruita e spesso inopportuna…Maria fai una seria riflessione!!

    • Marilù scrive:

      Certo, credo dovrebbe farla davvero la riflessione che dici. Ma non credo sia costruita, Tina dico, come accenni. Penso sia proprio così, sguaiata e incapace di essere educata, se le “rode” qualcosa. Magari (per lei) se fosse costruita, se fingesse cafonaggine!

    • Cristina scrive:

      Mi spiace dirlo perche mi sta simpatica ma almeno nel caso di Gemma hai ragione. dovrebbe stare piu zitta, d altro canto anche Gemma dovrebbe imparare a non risponderle piu

  8. Maria scrive:

    Gemma fai i miei e complimenti a Laura in pratica l’unica che non teme di essere estromessa dal programma perché va contro il trio…siete bellissime

  9. violetta scrive:

    Noto che il mio punto di vista e comune,Tina e di una volgarità non ha niente ha che fare con la cultura e l eleganza di Gemma ,Giorgio sta perdendo quel Po di fascino che aveva sembra il servo dei servi,sono semplicemente affascinata dalla nobiltà di Gemma, l unica attrattiva di uomini e donne comunque buon lavoro alta la vista a Gemma violetta

  10. Mariella scrive:

    Certo che vi fate dei film veramente assurdi, leggo dei commenti extraterreni Tina invidiosa di Gemma, ma di cosa? Tina e Gianni non sarebbero nulla senza Gemma, ma chi è Gemma? Ma secondo Voi una persona che parla sempre di emozioni, sentimenti, amore, si ritrova 70 anni senza aver mai avuto un compagno accanto, è solo per sfortuna? o forse perchè è una donna insopportabile

    • lilli49 scrive:

      Certo che essere invidiosi di Gemma ci vuole un bel coraggio……… non ho piu’ parole, ripeto per me non si puo’ piu’ ne guardare ne ascoltare, comunque rispetto il parere di tutte.

    • Anto scrive:

      Questo tuo commento fa il paio con le geniali trovate della Lorenzin: una donna che quindi a 70 anni non ha un compagno avrebbe dunque qsa che non va..?? non potrebbe averlo scelto, non potrebbe non essersi voluta accontentare come tante altre pur di dire a se stessa di avere qualcuno a fianco..?resto allibita da vedute così ristrette..

      • Marilù scrive:

        Anch’io ! E poi vedi in giro donne che si “tengono” un uomo/marito perché si sentono “a posto” anche di fronte alle altre, e vivacchiano in quieti tran tran (per i figli, dicono!). E una donna la valutano da :uomo/non uomo, non da cosa fa, quanto usa le sue potenzialità… Medioevo culturale, ancora troppo presente secondo me.

      • Mariella scrive:

        Ma siete i cloni di Gemma? Chi esprime un opinione diversa dalla vs su gemma viene inevitabilmente offeso, esattamente come fa lei con tutti! risultate anche troppo coinvolte, affermare che Gemma sia selettiva è proprio una follia, è stata con uomini di ogni genere, bello,brutto, giovane, vecchio e di mezza età, colto e non, e non è riuscita a costruire un bel niente.

        • Morgana scrive:

          Personalmente non mi sento il clone di nessuno, e neanche mi sembra di offendere cosa che fate spesso voi contro Gemma, anche il tuo post ha toni non molto pacati,
          mi sembra.

    • sabrina2 scrive:

      o da curare massiccimaente

  11. melina scrive:

    IO invece credo che dobbiamo abituarci a vedere che la primaparte del trono over ci sará sempre al centro dello studio fino al prossimo maggio Marco e Gemma.Mi sembra una parodia di G&G.A questo punto vedro´solo il trono classico che quest’anno mi sembra piú interessante.Gemma ormai non sa piu´qualé il suo ruolo nel programma.E`diventata pesante PESANTISSIMA.

    • Isabella scrive:

      Giorgio diceva che ha fatto l’ attore. Si sforza a sembrare giovane e aitante e ha passato otto mesi a far finta di essere attratto da Gemma. Ora, Marco dice di aver’ fatto l’ attore, si sforza di sembrare giovane e aitante e dice di essere attratto da Gemma. Non so come si possa credere ad una farse dell genere. A quanto pare siamo fermi in un film dell orrore.