Ed ecco Gems!

tina-e-la-bambola

Tina presenta la bambolina che furoreggia negli States…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

123 Commenti per Ed ecco Gems!

  1. Maurizio scrive:

    Qualcuno mi spiega cosa mi ha voluto dire orson well.

    • marcella scrive:

      Mauri rassegnati,non attaccare OW, non sei più l’unico maschietto nel blog. Se parli di blog incomprensibili dovresti anche far notare ad altre utenti madrelingua errori non da poco e non sviste, come “ce” invece di c’è…anche lui potrebbe avere difficoltà di comprensione….

      • Maurizio scrive:

        marcella,
        ti ringrazio del tentativo, ma la tua spiegazione mi sembra ancora più ermetica del commento di orson w.

  2. Maurizio scrive:

    Adesso, grazie al trono omo, ( Grande idea), vedremo in faccia la coerenza.
    Finalmente Marilù, Morgana, Luna&C, potranno esprimere tutto il loro amore, le loro emozioni e i loro sentimenti, andando a corteggiare Gemma!
    Io non posso, per un po’ avrò da fare con Mimì.

    • orson well scrive:

      E se non tutti considereranno l’essere descritti come omo come un insulto? Fai l’ironico e sembra che tu non voglia essere omofobo o tacciato di esserlo …..ma occhio !che ti scappa dalle dita cio’ che pensi !!

  3. Morgana scrive:

    Basta Tina pesante ripetitiva maleducata e per favore non censuratemi perchè è la verità.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! Gemma ha superato se stessa e forse a volte non si rende conto di quello che dice. Dal momento che partecipi ad una trasmissione come U&D devi accettare anche le critiche, nel bene o nel male…addirittura ora non si deve fare il nome…ma stiamo scherzando?
      Concordo con Tina e Gianni!!! ^_________^

      • Morgana scrive:

        Le critiche, ma quali critiche le offese vorrai dire e pure triviali e pesanti, sfido qualsiasi altra a sopportare tanta perfidia e maleducazione senza contare la cattiveria gratuita di Gianni e Tina.

        • flora scrive:

          Morgana se hai letto bene il commento era riferito a quando Gemma ha detto che non deve essere nominata nelle varie interviste (che legge solo lei) e che spesso viene criticata e non si riferiva a Tina o a Gianni….Vedi anche quello che le ha risposto giustamente Maria…..

    • orson well scrive:

      Brava,concordo. E c’e’ ancora chi descrive il comportamento di tina e gianni come critica. Ma scherzano,vero ? O si comportano da maleducati anche loro quando devono criticare

    • Marilù scrive:

      Concordo con Morgana. Sarà scontato, anzi lo è. Resta il fatto che T. peggiora di puntata in puntata, ed io non ho termini (civili!) più pesanti di quelli usati in passato. Così mi riduco alla reiterazione (anzi: ripetizione -ad usum mauritii-) se “un qualcuno” a caso intendesse schernirmi per uso indebito di 1 parola oltre le 2.000-2.500 canoniche, come usa fare… 8–P

    • sabrina2 scrive:

      ma basta te, che hai rotto per mesi co sta gemma

  4. MARIA scrive:

    Gemma è brava ed educata e merita di parlare. E’ una vera signora.

  5. Donato i scrive:

    W Tina Grande Tina, non dice niente di più che la verità, dopo 8anni di sceneggiate di Gemma.
    Gemma una donna over che svolazza come la vispa Teresa, non è Tina che la ridicolizza,lo fa da sola. Le more.. le mele.. I gabbiani… I voli pindarici… Come diceva Totò “ma va là mi faccia il piacere.
    Cerca l’amore… dimostrasse di averne per se stessa………

  6. Mariella scrive:

    Il naso e le orecchie della bambola sono precise a quella di Gemma ah ah ah!

  7. Michi scrive:

    Spero che Gemma venga pagata profumatamente per far lo zimbello d’Italia, altrimenti e’ autolesionismo e qualcuno dovrebbe aiutarla a tornare ad una vita normale e privata come una della sua eta’ dovrebbe fare

  8. Mariella scrive:

    Laura, un’oca giuliva, donna insignificante e senza cervello! Non si può sentire sembra il pappagallo di Gemma.

    • marcella scrive:

      Accidenti Mariella, quanto livore.. !! Solo perché qualcuno non condivide le tue idee…!! Hai espresso opinioni molto cattive in tutto il blog, non mi piacciono, per il modo in cui ti esprimi…Laura è molto garbata, tu no!!! Vorrà dire qualcosa…hai molto da imparare

      • Morgana scrive:

        Trovo strano come molte persone diventino velenose e offensive quando leggono opinioni diverse dalle loro, Laura è una ragazza intelligente ed educata di tutto il resto non si può dire.

        • Mariella scrive:

          Morgana il veleno lo vede chi ce l’ha! Io sono solo stupita, di scoprire che c’è gente che riesce a vedere l’ intelligenza, la trasparenza, la genuinità, la buona fede etc dove non cè, viceversa non vede la stupidità, la falsità, la cattiveria e la malafede dove c’è!

          • marcella scrive:

            Scusa ancora Mariella, ma secondo il tuo ragionamento, se il veleno lo vede chi ce l’ha, allo stesso modo chi vede intelligenza, trasparenza etc…è in possesso di tali caratteristiche…mentre chi vede stupidità, falsità etc…..

          • Morgana scrive:

            Ma tu sei la detentrice della verità?! Comunque preferisco vedere come vedo io.

      • Mariella scrive:

        Marcella ho espresso la mia opinione, non potrei provare livore per una persona che nemmeno conosco. Questa osservazione non mi stupisce affatto considerando che viene da chi sostiene e difende una donna come Gemma.

        • marcella scrive:

          Si, infatti si vede che non provi livore…!!e soprattutto ti dimostri modesta e obiettiva!!!. La verità la conosci solo tu e pochi altri. Pensa quello che ti pare. Ha ragione Morgana, i tuoi pareri sono offensivi. E poi ancora che difendo Gemma…e se anche fosse?..ho difeso Laura, ma come al solito leggi tra le righe quello che ti pare.

  9. Mariella scrive:

    Il fatto che siete in pochi a sostenere quella megera mi rincuora ciò significa che non sempre il mondo gira al contrario. ANDY è Gemma che fa di tutto per mettersi al centro dello studio, è una pazza egocentrica che si è montata la testa credendosi una star. Che soddisfazione oggi quando Tina l’ha ridimensionata ricordandoLe quello che è, una come tante!

    • Morgana scrive:

      No no siamo in tanti a sostenerla Mariella e siamo sempre più uniti e compatti contro il trash e la maleducazione di Tina e i suoi cicisbei Gianni e Giorgio. Mi spiace.

  10. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se una donna raffinata, elegante e colta, ha 1 lingua e 2 orecchie, essendo anche a detta delle più, intelligente. Non dovrebbe capire che questi organi andrebbero usati in modo direttamente proporzionale.
    Per es. Io ho 20 dita e scrivo molto, avendo 1 cervello solo, capisco poco ciò che scrivo.

  11. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se un essere umano ha solo 2 polmoni, vuol dire che deve usarli con oculatezza e parsimonia.
    Altrimenti ne avremmo 4.

  12. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se una donna ha chiuso una storia dopo 8 mesi perchè non era amata e ne sblatera per altri 12, non è che possa triturare gli unici 2…

  13. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se una donna dice di aver avuto una vita bellissima e ha divorziato a vent’anni, dopo sei mesi di matrimonio e ha ritrovato l’amore a 66, non è che forse menta sulla vita bellissima?