Ed ecco Gems!

tina-e-la-bambola

Tina presenta la bambolina che furoreggia negli States…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

123 Commenti per Ed ecco Gems!

  1. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se una registrazione dura circa tre ore, noi ne vediamo solo 1 ora e 1/4, ma con un filo logico. L’altra ora e 45 Gemma parlava comunque.

  2. Umberto scrive:

    Non capisco come Maria De Filippi ammette che Gemma venga continuamente presa in giro.
    Adesso basta con questa storia che ha veramente stufato.
    Tina è esagerata e da persona simpatica sta diventando antipatica, deve cambiare registro.

  3. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Se si registra 4 volte al mese, negli altri 26 gg. Perchè a Torino, Gemma non trova l’amore.

  4. Maurizio scrive:

    Numeri:
    Gemma dice di essere stata sposata, trent’anni fa. Sposata a vent’anni, ora ne ha 67, fa giusto 30.

  5. fr@ncesca scrive:

    Giá sono stanca :((( ho ancora vivido il “fastidio” di un’intera puntata dedicata alla gabbianella e al gatto della scorsa stagione e giá mi ritrovo al 20 di settembre ancora con ‘sti due…come resistere fino a Maggio??????????

    Ps: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. sabrina2 scrive:

    Voglio anche io una Gem’S, col costume! TINA me ne porti una, la do a Maurizio e Mimiì come dono di nozze

  7. Rosy scrive:

    La mancanza di rispetto a questo punto è x noi poveri telespettatori. Tina, uscire esci, ma senza rientrare( Maria, madre di U.D., ti prego, facci la grazia) Giorgio ha mascherato bene fino ad oggi con il suo savoir-faire , vorrei vederlo attaccato senza i suoi protettori, lui che non si mette mai in discussione.

  8. Maurizio scrive:

    Anche oggi ho visto trattare malissimo Gemma!
    E’ stata interrotta diverse volte mentre, giustamente, raccontava la sua storia con Giorgio, addirittura per mandare in onda della pubblicità!
    Ma veramente, tanto quanto!

    • Valenter scrive:

      Sì, ha parlato per 30 minuti della sua storia con Giorgio…peccato però che stia frequentando Marco!
      MERITEREREBBE (Gemma docet) il benservito…e pensare che se si portasse via il “capellone” farebbe un gran colpaccio!

    • carine scrive:

      comme possibile di tratare una personna cosi cosa si crede di essere questa tina e d’una cativeria si none felice a casa sua che si va a butare e la gente ride maria svegiati

    • sabrina2 scrive:

      questa solo colle bombe a mano ce la scolliamo!

    • mari scrive:

      Non capisco come Tina,che è una grandissima maleducata e sprona al bullismo,e Gianni possano sostenere Giorgio che secondo me è la solo per le telecamere.Quante donne sono venute per lui?Gli opinionisti si accaniscono contro Gemma perché pesante e ripetitiva ma sono loro ad istigarla a farlo. Non so voi ma il comportamento di Giorgio nei confronti delle donne mi disgusta.

      • flora scrive:

        Mari…il bullismo è un’altra cosa, non esageriamo ora!!!! Tina, anche se a volte può risultare esagerata, dice solo la verità….mi piacciono anche gli interventi di Valentina….
        la signora Gemma a quanto pare, si è montata un po’ la testa….

    • Barbara 70 scrive:

      E poi Gemma stava chiarendo concetti importanti e cioè che lei non è in TV solo per il suo fisico e la sua bellezza ma anche per la sua testa..e la interrompono???? Dei folli. Ma dico io. Tanto quanto.

      • flora scrive:

        Barbara come ho scritto nel commento precedente….Gemma ha superato se stessa venerdì!!! Ma lei brilla di luce propria…… ^______^

      • Maurizio scrive:

        Barbara 70,
        non l’ho sentita. Davvero ha detto che è in tv anche per la sua testa?
        Nella misura in cui è quella fra le orecchie ( Così si capisce meglio).
        Ma veramente.
        Cioè quella che è dietro il naso? ( Così si capisce ancora meglio)
        Parterre imparziale!

        • Barbara 70 scrive:

          Maurizio, comprendo sia incredibile ma ha proprio detto così. Tanto quanto i sentimenti le emozioni.

    • Diana scrive:

      Giustamente raccontava la sua storia ????!!!! ma se l’ha raccontata 2 milioni di volte !!!!

  9. marina b. scrive:

    Oggi stentavo a credere ai miei occhi e alle mie orecchie! E ancor di più leggendo il blog! Ma ancora c’è qualcuno che non capisce l’ironia di Tina? Ancora qualcuno che crede a Gemma? Ancora qualcuno che pensa che ci sarà una storia duratura tra Gemma e Marco? Ancora qualcuno che ha da ridire sul comportamento di Giorgio? Fatevi curare che ne avete molto bisogno!

    • Eli scrive:

      Appunto per questo motivo speravo di vedere qualcosa di nuovo,invece siamo alle solite!Gemma che,nonostante i pietosi tentativi di voltare pagina,ancora rimugina sul gallo cedrone,che a sua volta impettito aspetta nuove conoscenze per poi liquidarle a tempo di record.Tina che,pur essendomi simpatica,non cambia registro. ma sarà così fino a giugno?no,ditemelo.Io non ce la faccio

    • Rosy scrive:

      Eh, no, sul comportamento di Giorgio no, Lui è sempre nel giusto con una ci va a letto mentre le altre le conosce, Lui è corretto, ti avvisa prima. Con Gems una storia bellissima (lo ha ripetuto dal 4/9 in tutte le puntate ed in tutte le salse)pensate se era innamorato?

    • marcella scrive:

      Oggi stentavo a credere…ancora qualcuno che non si arrende all’idea che possano esistere pareri diversi dai miei…? Ti commenti da sola…

      • Marilù scrive:

        Vero marcella! Il problema (per fortuna non nostro ma loro) è che chi pratica l’ “io ok tu non ok” neppure si rende conto di questo; sembra loro naturale che esista un solo modo di pensare, di fare, di giudicare…il loro. Millenni di costruzione della civiltà (e ci sarebbero ancora Km da fare, a cominciare da me!) buttati in 3 secondi.

    • Diana scrive:

      Brava Marina ! finalmente un essere pensante !

  10. roberta scrive:

    brutti tutti, oponionisti (???) DF e pubblico ruffiano, non si tollera una trasmissione simile, spengo tv!

  11. Vale scrive:

    Qualcuno può dire a Laura che non è la Rai è finito da tempo :-)

    • orson well scrive:

      Lei è bella e di solito solare, a meno di essere attaccata come oggi. A me va bene se resta,che venga da altri programmi come dici o meno. Deve piacere agli uomini che sono li’;ci credo che molte donne la trovino antipatica !

  12. Furiesi Maria Assunta scrive:

    ma basta!!!!!! ma è possibile che ricominciata la stagione si dedichi tutta la trasmissione a Gemma, Giorgio e Tina con le sue spettacolistiche e maleducate opinioni..Io che seguo uomini e Donne over da sempre mi sono veramente stancata!!!!! ma ci sono altre persone in studio e mi sembra siano diventati solo spettatori e non partecipanti. bastaaaaaaaa

  13. emilia angelica pepe scrive:

    Mi meraviglio di Maria che permette tali comportamenti a Tina..maleducata e’ dico poco. Per non parlare di Gianni ..Tante persone non guardano piu’ il programma per la maleducazione imperante. Giorgio ride perche’ altro non sa fare. Indpendentemente dalla simpatia o meno si deve riconoscere a Gemma istruzione, proprieta’ di linguaggio ed educazione. Spero legga Maria

  14. Marg scrive:

    Vorrei ricordare al gallo George che ride tanto quando Tina prende in giro e sbeffeggia Gemma, soprattutto per quanto riguarda il fatto che possa essere sessualmente desiderata, che lui lo è stato per ben 9 mesi….. ridicolo!!

    • sabrina2 scrive:

      mica tanto credi prima il dovere spettacolo, poi il piacee a firenze

    • Roberta scrive:

      Giorgio sputa nel piatto in cui ha mangiato..cmq rosica..Gemma sta facendo lo stesso errore con il nuovo corteggiatore..Gemma non lo troverai mai un amore se metti sotto pressione il patner con richieste di amore eterno e conferme..hai rovinato la storia con George per un ti amo non detto quando stavateinsieme e ora bissi con il nuovo..attenta!

    • Diana scrive:

      Infatti me lo chiedo sempre … come ha fatto Giorgio ?! ….

  15. Marilù scrive:

    Tina :” io esco, dopo aver sentito che lui vuole possedere G..”! Ma magari tu uscissi! Non ci credo, nè ci “cresi” mai. Che faresti?
    E poi—> ‘a Tinaaa, se c’è chi vuole possedere ciascuna di noi (te compresa, persino !) perché non Gemma?

  16. teresa scrive:

    Gemma bravo sei donna molto shic trovato ora uomo piu fai gelosia altri penso opinion lider non basta loro che ti rotto giorg auguri grafia nemici suoi unghie

    • Marilù scrive:

      Sono d’accordo con te Teresa. Meno sul graffiare i nemici, per me deve ignorarli!

    • Violet scrive:

      Qualcuno può tradurre???

      • orson well scrive:

        Accendi il comprendonio,e la tolleranza per chi evidentemente non parla italiano come prima lingua. Visti errori anche qui,da parte di italiani madrelingua……..

      • Marilù scrive:

        Se fingi di non capire, violet, credo tu non voglia farlo davvero. Desideravi solo colpire chi la pensa diversamente; è solo il mio parere personale, ovviamente.

  17. Cinzissima scrive:

    Concordo pienamente con Jessy , Tina ha davvero stancato …..priva di sensibilità.

    • sabrina2 scrive:

      Gemma no invece, sembra Savonarola, peccato i roghi siano proibiti

      • Morgana scrive:

        Non mi risulta che il Savonarola fosse privo di sensibilità, mah mi sembra come tante altre volte sabrina2 che i tuoi commenti siano buttati là, ma potrei anche non capirli io.

  18. Andy scrive:

    Credo che questo accanimento gratuito nei confronti di Gemma sia veramente assurdo. Questo programma dovrebbe essere un programma che aiuta le persone a trovare la persona giusta per loro stessi, mi sembra invece che nel caso di Gemma si stia cercando solo di mortificarla e deriderla in ogni modo.

    • Andy scrive:

      Solo il fatto di iniziare la puntata mettendo Gemma al centro dello studio a subire attacchi gratuiti da parte di Gianni e Tina, fa capire quanto questo programma stia perdendo di veridicità. Credo che lì dentro l’unica persona interessata ad innamorarsi sia Gemma. Però il tutto fa molti spettatori, quindi va bene prendere in giro le persone.

      • Marg scrive:

        Sottoscrivo tutto quello che scrivi….. purtroppo Gemma è diventata lo zimbello del programma, tutti complici, Maria compresa.

        • Diana scrive:

          Se Gemma fosse così offesa non ci andrebbe più … invece il teatrino le piace moltissimo all’anziana egocentrica

      • Marilù scrive:

        Sembra l’ “uno contro tutti ” nel Maurizio C.Show. Smuove le stesse emozioni forti; se son di + i contro è meglio, per audience! Infatti scelti sempre, ovvio, personaggi controversi che creano schieramenti opposti. Qui in U&D si sono trovati già “caldo” un personaggio che divide: Gemma. Ovvio che continuino con lei. Lo faremmo tutti se fosse nostro job.
        IO–> PRO Gemma!

        • Morgana scrive:

          Gemma è la gallina dalle uova d’oro degli over fà audience e piace a tanti anche io sempre pro Gemma e abbasso i maleducati/e.

      • sabrina2 scrive:

        Andye tutte le 30 persone dietro on credi che voglino avere un’opportunità? Questa è sa sette anni che rompe gli zebedei per puntate intere e non trova nessuno, chi èil PResidente della REpubblica. No una grande immensa fintona ed egoista.

        • Morgana scrive:

          Se le lasciano tanto spazio hanno il loro tornaconto in trasmissione, e poi diciamola tutta nessun’altra anche se più bella ha il carisma e la testa di Gemma.

      • Marilù scrive:

        Brava (o bravo?) Andy. Sottoscrivo.

    • Silvia W scrive:

      Ammazza Andy secondo te 7 anni 7 per trovare la persona giusta non sono abbastanza?!

  19. marcella scrive:

    Veramente gems assomiglia più a Giorgio che a Gemma…

  20. Jessy scrive:

    Non fa molto ridere. Il comportamento di Gianni e Tinasoprattutto, rasentano il bullismo, accanimento diseducativo nei confronti di Gemma.

    • Marilù scrive:

      Una volta lo pensavo anch’io. Ora no, sarebbe dar loro troppa importanza! Adesso mi fanno un po’ ridere, ma non umoristicamente o ironicamente…un po’ come quando vedevo in tv gente comune che canta, o recita..ecc..convinta di far bene ed invece fanno un po’…(completa tu, che ci prendi!) È mio parere, ovvio, non giudizio.

    • marcella scrive:

      Jessy..e pensare che c’è chi crede che il trono gay sia diseducativo…Tina invece…?

    • sabrina2 scrive:

      ma falla finita sei stucchevole ne abbiamo tutti pieni gli zebedei