Alberto e Annamaria

alberto-e-annamaria

Passeggiata ai Fori Imperiali, rose, rosse, aperitivo per chiacchierare un po’…i due si piacciono ma lui deve ingrassare un po?. Come ti sembrano?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

9 Commenti per Alberto e Annamaria

  1. Cristina scrive:

    Bravo Alberto, non gli avrei dato un quarto di fico secco ammuffito ed invece sembrerebbe disposto ad una storia seria con una donna normale. Spero che vada tutto bene, mi fanno sorridere

  2. Marilù scrive:

    Francesco. Hai fatto bene, Red, a non mettere un topic per lui; per me dovrebbe passare sotto silenzio.
    Fosse solo in mano mia, la decisione, lo manderei a casa su due piedi. Dice “ti amo” tanto per far venire lì una donna…per farsi bello IN trasmissione. Ma non doveva (dice!) essere mandato fuori. Lui è un personaggio pubblico, diamine! Pena, velo pietoso.

  3. Marilù scrive:

    Sto proprio guardando il momento del “grasso”. Credo lei abbia reagito al commento di lui, cui piacciono le donne magre. Anche se lui la rassicura, lei teme! Lei dice di essere passionale, e quindi potrebbe capire un’attrazione futura di lui per una magra. Allora gli dice (soluzione!) di prendere lui un po’ di peso ! Chissà se va, mi piacerebbero insieme, ce li vedo!

  4. sabrina2 scrive:

    ma sta tizia ha gli specchi a casa? Faccia un voto alla Madonn ache sto poveraccio l’ha notata!!!!

  5. Angela scrive:

    Ciao. .Voglio parlare con Alberto perché mi piaci tanto..ho 61anni

  6. Isabella scrive:

    Non posso credere come fanno a essere tanto superficiali ad una certa età. “Sei troppo magro perciò non ti voglio”. Incredibile. Questo dopo la prima uscita insieme. Ma quanta scelta credono di avere? Si sentono immortali. Benedica.

    • Marilù scrive:

      Non l’ho ancora visto, lo guardo tra un’oretta. Rispondo solo al tuo post, genericamente, non su lui/lei (forse vedendoli avrò dati da espressione lei, ecc): magari vuole fare la “gentile” e trova scuse minori per non dire “non mi piaci” tout court! (sei alto/basso/lontano/ecc). Tipo :” tu sei ok, ma sono io che non pronta..” di buona memoria !

    • Cristina scrive:

      Io sono dalla parte della signora, neanche a me piacciono quelli secchetti, pero’ evito di uscirci dall inizio, non li metto all ingrasso

  7. Valenter scrive:

    Grazie al video della loro uscita l’ho un pochino rivalutato…maninamorta a parte!