Cosa hai fatto per lei?

giorgio-gemma-e-laura

Chiede Laura a Giorgio che non la prende bene …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per Cosa hai fatto per lei?

  1. Barbara 70 scrive:

    Gemma che con la sua teatralità e retorica dice a Giorgio:” alzati pure tanto ormai non mi fai più paura”. Direi che si commenta da sola.

  2. Barbara 70 scrive:

    Laura una poveretta. Dopo aver insistito su una domanda obiettivamente assurda, nel momento in cui Giorgio le ha chiesto cosa mai avesse fatto lei per i suoi fidanzati in passato, ha risposto “che ne so, cose normali, la quotidianità. Boh “. Senza parole.
    E infine, se lui è così ignobile, perché lei spinge Gemma a scrivergli una lettera?? Laura, Laura….

  3. MATILDE scrive:

    a me fa impazzire Marco…..redazione…si può sapere come si chiama di cognome?

  4. Rosa scrive:

    Ma io dico dobbiamo subire questa cose fino a maggio. Ma vi rendete conto che la gente ė stufa nn pk qua la cosa sta degenerando. Roba di fantascienza.. nn sopporto più George e neanche tins e Gianni. Fate qualcosa pk la gente è proprio stufa

    • Redazione scrive:

      come tutti gli anni ci costringete a scrivere le stesse cose: da casa non la pensano comemil blog e anche la quantità dei vostri post lo dimostra.

      • Carla scrive:

        Buongiorno Redazione, in che senso da casa non la pensano come il blog? Vorreste dire che alle persone a casa piace il programma con le continue vicissitudini di Giorgio e Gemma e la maleducazione di Tina? State asserendo che avete un pubblico di cialtroni? Oppure Vorreste dire che queste cose sono talmente trash da attirare comunque audience, pur non condividendole?

        • Redazione scrive:

          Stiamo dicendo che gli spettatori a casa gradiscono le puntate degli over, stando agli ascolti non rinunciano a guardarli, gli aggettivi che usi sono un tuo pensiero non condiviso.

        • fr@ncesca scrive:

          ^________*

        • Marilù scrive:

          “Gli aggettivi che usi sono un tuo pensiero non condiviso” (cit). Eccola qui: sono una di quelli che non condividono! Una di molti, solo tra quelli che conosco/frequento, NESSUNO dei quali scrive sul blog nè sui i social dedicati.
          Se valuti solo dai social magari ti sembrano molti di più coloro che concordano con te, forse invece la situazione è diversa. Come da share.

  5. sabrina2 scrive:

    Giorgio ha pienamente ragione, questa donna lo sta stalkerizzando da mesi e adesso ha pure una complice! E per fare arrabbiare Giorgio ce ne vuole davvero! Cercate di contenerla perchè anche a casa non se ne può veramente piu’!

  6. Mariella scrive:

    Ok red. mi esprimerò diversamente… La domanda da fare a Giorgio è: ma cosa hai fatto di male per meritare una donna (croce) del genere! Così va meglio Red? ^——^

  7. Mariella scrive:

    L’oca Laura: Non hai apprezzato il gesto della letterona? assurdo ! cosa doveva apprezzare il riassunto della lagna che ci ha propinato per 8 lunghi mesi? ma l’avete vista in quelle scene patetiche, seduta dietro la scrivania a simulare di scrivere la lettera, piangendo disperata…una lettera CHE AVEVA GIA’ SCRITTO! Ancora più patetica la consegna.

  8. Maurizio scrive:

    Probabilmente qualche otorinolaringoiatra ha consigliato Gemma di non continuare a sforzare
    (Senza senso) la laringe e usando le sue capacità teatrali e anche di ventriloqua, fa parlare in sua vece Laura.
    Anche perchè non si spiegherebbe altrimenti la presenza della pupazza in studio.

  9. Isabella scrive:

    Personalmente credo che Laura cerca di mettersi in centro, perciò fa finta di difendere Gemma. Ormai era viziata dai balletti che proponeva, insieme a lei, in gara contro Tina. Perciò ora cerca un modo per farsi nottare. Dal momento che nessuno si interessa a lei è l’ unico modo per prendere visibilità. La domanda era davvero senza senso. Non amo Giorgio però do ragione a lui.

    • MARIA scrive:

      Laura è stata invece molto carina e “coraggiosa” ad andare contro il trio…durante i balletti sono diventate amiche e adesso si sostengono a vicenda, trovo la domanda di Laura molto pertinente infatti era talmente”centrata” che ha tolto finalmente la maschera a chi sappiamo…

  10. Mariella scrive:

    Laura una donnetta, altro che arguta. Se fosse amica di Gemma avrebbe dovuto consigliarle già nella precedente edizione, di farla finita. Giorgio falsone, cafone etc.., forse si forse no, ma quale uomo tornerebbe con una donna che l’ha offeso, minacciato, sminuito ripetutamente in pubblico, ma in che mondo vivete.

  11. fr@ncesca scrive:

    Cosa ha fatto per lei non lo so, so cosa ha fatto a me due @@ che non se ne può più di LUI, del GABBIANO che c’è in lui e della CORNACCHIA di Gemma…non finire mai…

    Ps: PERCHÉ :((((

  12. lilli49 scrive:

    Si’ avete tutte ragione per quanto riguarda GIORGIO, ma pero’ perche’ non ammettere che anche Gemma fa perdere la pazienza ai Santi e questa Laura poca personalita’ no?…….

  13. marina b. scrive:

    A tutti voi che vi scagliate contro Giorgio chiedo: come avrebbe dovuto rispondere? Facendo l’elenco della serva di tutte le volte in cui sono stati insieme, dove sono andati, cosa hanno fatto e cosa si sono detti? O a nessuno viene in mente che quando due persone stanno bene insieme è perchè c’è del sentimento e non uno scambio merci? Mi aspetto un elenco di risposte sensate

    • Valenter scrive:

      E soprattutto: se Laura è davvero convinta che Giorgio si sia comportato con egoismo ed indifferenza nei confronti di Gemma perché rimproverarle più volte di non essere uscita dal programma insieme a lui e cercare di farli riavvicinare…anche con la famosa letterona?

    • Mariella scrive:

      Infatti Marina B, una domanda stupida esattamente come Lei! Condordo anche con Lilli49, anche la sopportazione ha un limite, che cavolo!

    • Rosy scrive:

      Se c’era del sentimento non usciva con le altre, se c’era del sentimento non la derideva quando piangeva, se c’era del sentimento non le faceva la richiesta TAROCCA di uscire dal programma con lui : a 64 anni lasci il lavoro, la tua città, gli affetti..ti prendi una casa in affitto a Firenze e aspetti la sua visita ogni7/10 gg, dato che neanche la convivenza era prevista.

      • MARIA scrive:

        Esatto Rosi voleva 100 e dava zero il furbone…fortunatamente Gemma si è ripresa in tempo e adesso vorrebbe girare pagina sempre se i gufi le danno la possibilità..

    • sabrina2 scrive:

      infatti l’oca Laura incitata dall’anatra piu’ vecchia, probabilmente solo capci di truccarsi e spettegolare, dovrebbero tacere, nessuno se le fila ormai!

  14. sael scrive:

    Che cafone sto Giorgio!!ma che modi sono,ma come si fa ad essere così maleducati e offensivi…lui che vanta tanta signorilità!!tò eccola qua!solo perchè una ha fatto una domanda normalissima….ma si sà la verità fa male…è stato punto nel vivo e la reazione ha dimostrato la sua coda di paglia!e Gianni e Tina poi…bastaaaaa!!avete stufato…un neurone c’hanno,ma condiviso!

  15. Morgana scrive:

    Laura ha saputo tenergli testa con determinazione e tanta educazione nonostante il gabbiano strillasse come un’aquila, con la sua giacchina da Pinocchio anche lui l’aveva rossa…

  16. Rosy scrive:

    Che brutto omino, il giorno che riuscirai a guardarti “dentro” sarà troppo tardi, senza gli angeli custodi sei il nulla. Gemma l’hai scampata, non ti voltare indietro.

  17. Luna&C scrive:

    Gemma speriamo che Marco sia avanti e non si dimostri un uomo che ti”utilizza” per le telecamere…

    • Isabella scrive:

      E perchè altro la dovrebbe “usare”? Non credo che uno della sua età fa il capellone anni sessanta per poi accontentarsi di una mummia. Certo, grazie a lei sta almeno al centro del attenzione. Per il resto…tutto gia visto un anno fa.

      • MARCO scrive:

        Isabella ognuno ha i suoi gusti..
        ma certamente Gemma è tutto meno che brutta, ha classe e fascino da vendere…

  18. Luca scrive:

    Gemma e Laura mi ripeto accoppiata vincente cosi si fa per stanare i falsoni…finalmente vedo la solidarietà femminile…

  19. ornella 2 scrive:

    Giorgio Manetti vergognati! Sei ridicolo e più finto dei soldi del monopoli e togliti la giacca della prima comunione RIDICOLO!!!!

    • marcella scrive:

      Scusa ornella 2, Giorgio non è ridicolo…è INEDUCATO, è uscito allo scoperto…ha paura di non fare più serate…

    • Morgana scrive:

      Finalmente dietro la maschera del gentiluomo esce il vero Giorgio, rancoroso, maleducato nei confronti di due signore, che alla fine non ha saputo dare una risposta, falso e penosamente ridicolo
      non è più lui la primadonna ma quanto ci rode?!!

      • sabrina2 scrive:

        ma taci che la tua Gemma fa schifo per quanto è cattiva, Giorgio ha avuto una pazienza infinita, adesso lei si levi dai piedi e pensi al suo Marco. Stessa storia con Gianni E tina, la pianti di accusarli, patetica, vecchia mai cresciuta!!!

        • Morgana scrive:

          sabrina2 continuo a non capire la tua veemenza viperina continui ad offendere hai davvero dei grossi problemi a relazionarti con gli altri. Credimi consulta un buon professionista.

  20. Luca scrive:

    Laura stupenda, fantastica, arguta l’hai messo KO non sapeva più che blaterare l’omino…Gemma ennesima prova che non hai perso nulla…ah ah ah che figura di m gabbiano

    • flora scrive:

      Laura la tua amica Gemma non è stata né minacciata o costretta da qualcuno….ci è stata otto mesi e credo che in qualche modo sia stata ricambiata…..vi siete scordati le sue entrate gioiose e al settimo cielo? Ora è finita….basta! ^________^

      • Morgana scrive:

        Infatti è finita e Gemma sta cercando di uscire con altre persone lei ha messo un punto.
        Ma il gabbiano stà perdendo visibilità e questo non può essere lui quant’è che non si siede sulla sedia rossa?! Ma si può…

      • MARIA scrive:

        Flora sei molto disattenta…la domanda era non cosa ha fatto la dolce Gemma per lui ma cosa ha fatto lui per meritarsi lei..la risposta è chiara a tutti:nulla di nulla…

      • sabrina2 scrive:

        Sarai un piccione, visto che io vedevo solo un’oca e un’anatra

      • Barbara 70 scrive:

        Flora tra l’altro quando lui ha girato la domanda a Laura riferita ai suoi ex anche lei non sapeva cosa rispondere..forse forse perché è una domanda idiota???!! Tutto ciò premesso che a me Giorgio manco piace!!

        • flora scrive:

          idem Barbara…..penso solo che lui si sia stancato di dover dare spiegazioni in merito ad una storia che è finita da un po’ ed è sempre Gemma a tirare in ballo le stesse cose… ^__________^