Non sei adatto a me!

luca-silvia-e-valentina

Valentina trova l’approccio di Luca poco partecipe e interessato e decide di chiudere con lui che non sembra prenderla disinvoltamente.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Non sei adatto a me!

  1. Cristina scrive:

    Valentina non mi piace per niente, ma questa volta aveva ragione su tutta la linea. Ma pensa tu se una si deve ridimensionare per fare contento uno che dimostra di non tenerci. Mavvai…. (Luca) ridimensionati tu, che e’ un pezzetto che fai e sfai come ti pare e piace

  2. Barbara 70 scrive:

    Luca cerca di rendersi interessante e proprio non lo è. Ha fatto bene lei a chiudere era evidente che lui stia allungando il brodo per riuscire a spuntare qualche istante in più al centro dello studio.

    • flora scrive:

      Luca non mi è mai piaciuto, contraddittorio, presuntuoso ed arrogante….Prima dice a Valentina che anche per lui è finita….e quando lei si alza e se ne va si dice dispiaciuto perché la cosa sarebbe potuta andare avanti…ma dai!!!!

  3. flora scrive:

    Red mi scuso per il fuori tag….ma non c’è quello dedicato a Francesco….Buona serata e a domani! :-))

  4. flora scrive:

    ah ah ah….quella del waking passerà nella storia!!! Francesco:un uomo un mito!!!

  5. Marilù scrive:

    Non mi piacevano alcuni comportamenti di Luca, in passato (e alcuni= tanti!), e non mi pare cambiato, anzi. Quindi mi ha fatto piacere che lei lo abbia spedito.
    E lei? Non mi piace per niente. Apparente carattere, modi…tutto in realtà sgradevole ai miei occhi/gusti.

    • Marilù scrive:

      E se fossi la Silvia rossovestita scapperei a gambe levate, mentre lui battibecca ancora con l’altra che è tornata a sedersi! Penso che alcune ragazze se le vadano a cercare, le rogne. O pensano, poverine, che :” ..ma con una come me, che sono meglio in questo e quello…lui sarà meraviglioso!” Eggià, arriva l’unica vera Donna ! (e ce ne sono che lo pensano, si vede!)

  6. sabrina2 scrive:

    Luca non accetta i no, deve essere lui a rifiutare, per questo ripesca Valentina……Che pena sto uomo

  7. Mariella scrive:

    Quante premurose attenzioni per Luca, Morgana da te accanita sostentrice di Gemma (paladina dei bla bla bla), Luca, il viscido, cento volte peggio del gabbiano, quello che qualche mese “stava” con 2 donne contemporaneamente,scaricate subito dopo gli attacchi di Gianni! Valentina, una Donna con gli attributi, squalificata da persone poco lucide solo perchè contraddice Gemma.

    • Morgana scrive:

      Non mi piace Luca e non condivido il suo atteggiamento, ma mi piace molto meno lei arrogante
      presuntuosa e narcisista, almeno lui dice e fa quello che pensa. Il gabbiano non lo nomino neanche.

  8. Isabella scrive:

    Per quanto male si comporti un uomo, ce sempre una “paperina” che lo vuole a tutti i costi. Malgrado aver’ chiaramente visto i precedenti comportamenti.

  9. Valenter scrive:

    Ho sentito bene?
    Luca dice che non gli piace l’atteggiamento di Valentina?
    No, IMPOSSIBILE…devo essermi sbagliata!!!

  10. ornella 2 scrive:

    Degno erede di Giorgio Manetti. Ma quando deve stare davanti alle telecamere non ha nai impegni?

  11. Morgana scrive:

    E’ la solita ragazza che si scaglia contro Gemma? Se è lei ho capito il personaggio…davvero un bel debutto per carità Luca scappa prima che puoi….

  12. fr@ncesca scrive:

    VERGOGNOSO sto Luca é veramente vergognoso, ma pensa che la gente é scema…e voi che lo avete pure confermato, non sono bastate le “performance” della scorsa stagione…..SENZA PAROLE!!!!