Silvia e Tiziana…

giorgio-tiziana-e-silvia

Vengono per conoscere Giorgio e lo incontrano fuori studio, quindi lui tiene solo la seconda…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per Silvia e Tiziana…

  1. barbara69 scrive:

    Mah,,,secondo me la storia tra tiziana e giorgio durerà il tempo di …un battito d’ali di un gabbiano….

    • Marilù scrive:

      Anch’io, m’è parso di vedere negli occhi di lui un certo malcelato fastidio verso Tiz (?!?) che cercava di celare con complimenti al suo accento regionale, ad altre cose di lei. La vedo a termine, come te.

  2. sabrina2 scrive:

    Io sogno invece un trenino oba oba composto da Gemma, Morgana, Marilù, Luna &c, Paolo e Orson diretto verso il Brasile…peccato sia una persona sola.

  3. Mariella scrive:

    Piccola precisazione che non ha nulla a che fare con l’argomento in questione: ai cloni di Gemma che scrivono in questo blog siete voi a non accettare i pareri degli altri se diversi dai vs e lo dimostrate offendendo di continuo. Per cui se non siete capaci di sostenere un confronto con gli altri interlocutori con civiltà e distacco, siete nel posto sbagliato.

    • sabrina2 scrive:

      Infatti, prenditi una camomilla

    • marcella scrive:

      Mariella, vado a spiegarti una volta per tutte, i casi sono due:
      o non ti rendi conto di quello che scrivi ( oca giuliva, donnetta…etc.) riferendoti ad una donna non sono un complimento, oppure il nostro(mio) metro di giudizio di cosa è una offesa è molto diverso dal tuo…Adesso dimmi tu quali sono le nostre frasi offensive…

  4. Barbara 70 scrive:

    Scusate se rispondo qui. Caro Donato, riguardo al blog è lampante e sconfortante anche per me ciò che tu hai notato.

  5. Maurizio scrive:

    Ipotesi: Se Gemma avesse risposto a Maria:
    – Non mi interessa un fico secco di Giorgio e Tiziana, non avrebbe risolto il problema?

    • Barbara 70 scrive:

      Io sono preoccupata. Sta peggiorando. Il che è un record.

    • Barbara 70 scrive:

      Comunque, Maurizio, è un’ipotesi folle la tua.. tanto quanto lei è libera di esprimere i suoi sentimentiemozioni nella misura in cui il parterre femminile.

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione Barbara,
        ma veramente, sono imparziale di parte come il parterre maschile e il parterre femminile e io non posso mai parlare.

    • Morgana scrive:

      Tutti possono dire tutto di lei, il volatile compreso, lei non può dire niente perchè ogni cosa che dice viene usata contro di lei, ma insomma siete poco obbiettivi e ormai per lei quella sedia è una sedia elettrica e la corrente è alimentata da tre cerberi.

    • barbara69 scrive:

      si chiaro,,ma mi sa che Gemma voleva stuzzicare apposta Tina …per scatenare la solita rissa e le solite urla…che alla fine fanno audience…..comunque come era immaginabile la redazione ha confermato che finchè l’audience è alta ovviamente tina e gemma resteranno…non importa se tanti non le vogliono…

  6. Morgana scrive:

    Ricomincia la solita solfa? Gabbiano gabbiano…trovatene una e torna in quel di Firenze.

    • Marilù scrive:

      No no, troppo poca visibilità per le sue attività di docente di seduzione !
      Meglio tirare in lungo, con tutti i colpi di scena che gli riuscirà di escogitare. Speriamo che Gemma non gli dia frecce all’arco, rispondendo e riaprendo i commenti su lui/loro quando Maria o i due la interpellano in merito…per tacere di quando lo fa lui, se vede che altri tacciono!

      • marcella scrive:

        Magari lo facesse Marilù…

        • Marilù scrive:

          Purtroppo temo, come te!
          In questo non la capisco G., proprio proprio no. Dall’inizio, quasi. Come ha fatto ad amare lui? L’attrazione posso capirla. Relazione anche, grande emozione forse la capisco (ti può saltare addosso contro la tua ragione); ma stima e fiducia? L’amore vero, per me, non prescinde da queste ultime; non so come lei abbia potuto provarle per g.!

    • Diana scrive:

      Se c’è qualcuno che se ne dovrebbe andare è l’anziana signora …

  7. anto scrive:

    che pantomima… Maria interpella Gemma x sapere cosa pensa della conoscenza Giorgio-Tiziana e Tina accusa Gemma di essere intervenuta…. mah

    • Marilù scrive:

      Brava! Sogno che qualcuno in studio si alzi e dica a Tina/Gianni “ma lo ha chiesto Maria, a Gemma, un commento su Giorgio!” quando loro (o altre/altri tirapiedi) accusano lei di tirare in vallo roba superata ! Ma è fantascienza.
      E, posto che Gemma è incapace di non rispondere, sogno che Maria stessa lo puntualizzi dopo accuse a Gemma…fantascienza 2.0

    • Mariella scrive:

      Maria la interpella per le sue continue smorfie, ovviamente Lei non essendo una donna di classe non ha saputo tacere! ” improprio tanto quanto inadeguato e lontanto dal principio di realtà ah ah ah” l’intervento su Tina.

    • Diana scrive:

      Maria ha fatto questa domanda a Gemma in quanto costei non faceva altro che fare faccine , sguardini e boccacce mentre parlava Giorgio con la sua nuova dama. Patetica Gemma … come sempre !