Sono una persona diversa.

marco-occhiali

Dice Marco a Gemma che lo accusa di non prendere le sue difese…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

26 Commenti per Sono una persona diversa.

  1. Valenter scrive:

    Mi sembra che Gemma abbia detto più volte di essere in grado di difendersi benissimo da sola, o no?
    Invece poi, se lui non la difende, passa alle minacce: “Io e te dopo facciamo i conti!”
    Il modo migliore per corteggiare o farsi corteggiare!

  2. rosj scrive:

    certo che LUI può permettersi qualche cosa di meglio che Gemma, potrebbe essere sua zia, ma con tutte quelle belle donne che sono in studio, ma lasciala perdere …..

  3. sabrina2 scrive:

    Quando si fa entrare l’opposto di George solo per allungare il brodo Gemma questi sono i risultati…Spero solo che alla fine di questa stagione non parta un altro letterone perchè mi sparo sui piedi….

  4. Isabella scrive:

    Della visibilità approffittano a vicenda. Non è che Gemma da sola sia una donna divertente e interessante. Senza Giorgio torna nel tunnel delle zitellone dove stava da sette anni. Se non trova un altro sul quale appoggiare i sui disturbi vari, chi la nota? Ed ecco spuntato Marco. Uno come lei…in cerca di visibilità.

  5. Maurizio scrive:

    Pardon! E.c. Della: Propria storia. Veramente!

  6. Isabella scrive:

    Non si può biasimare un uomo che magari cerca di andare con i piedi di piombo, visti i precedenti della sua “Dulcinea”. Ma è chiarissimo che lui è lì per visibilità. Quando uno si presenta con quella mise. Poi decanta il volontariato e la sua vita semplice. Subito dopo si attacca a Gemma perché questa è la pera matura che cade al primo complimento….più chiaro di cosi.

    • Marilù scrive:

      Mi piace che tu gli dia del Don Quixote! Può proprio essere visto il comportamento di lui, ossequiente con Giorgio, Tina, e “io sono un tipo diverso”….nell’ultima puntata.
      Stavolta concordo con te. Lei sarà pure Dulcinea (se tiene a lui) ma lui sta visionando mulini a vento! Spero che, se è davvero così, Gemma se ne avveda presto!
      (ma Sancho scudiero..chi è?)

  7. Rosy scrive:

    Capisco che è una persona tranquilla e pacata, ma diamine un po’ di carattere, anche un piccolo cenno in difesa di Gemma ci stava.

  8. Maurizio scrive:

    Hai mai pensato Morgana, che se Gemma non si inventa qualche storia, più o meno assurda, deve uscire?

    • Barbara 70 scrive:

      No dai non essere assurdo

    • Morgana scrive:

      Maurizio mi spiace sarò dura come il sasso della Verna,ma per quanto mi impegni a capirti, non ti capisco, insomma se non ci fosse Gemma, ma chi farebbe audience? La tua dolce Mimì? Oggi ha dato il massimo del sentimento, della sensibilità e dimenticavo grande prova di intelligenza.

      • Marilù scrive:

        Mimi è sexy, vero. Per ora l’ho ascoltata pochi minuti in tutto; insufficienti per un parere ma anche a me non sembra ‘sta gran donna interessante “oltre”.
        Certo, de gustibus…
        Anch’io, con il tuo sistema di misura gradi/Verna, raggiungo un notevole valore; ma non mi ci impegno proprio a capire !

        >8(^__^)8< (trattasi di vispa Teresa, già evocata sul blog)

      • Maurizio scrive:

        Ahh! Morgana, Tosco-romagnola.
        Nella mia tele, anche se non sono un tecnico-riparatore, ci sono più di mille canali.
        In uno solo appare Gemma, gli altri come fanno?
        Se tu avessi un bel corteggiatore, che vuole possederti, staresti a litigare con Tina o ti organizzeresti?

    • Mariella scrive:

      Bravo Maurizio hai fatto centro!

    • Isabella scrive:

      Bravo Maurizio. Proprio il mio pensiero.

  9. Morgana scrive:

    Questo inchino a Giorgio proprio non mi è piaciuto si è scusato per averlo interrotto, ma insomma non è che anche lui alla fine cerchi solo visibilità, spero di no per Gemma. O forse è lì solo per fare l’elemento di disturbo tra lei e Giorgio, allora sarebbe davvero studiato tutto a tavolino.

    • Marilù scrive:

      Ciao Morg, visti solo ultimi 10′ puntata. Ma ho cercato tuoi post (e di altri cui dò credito) per farmi un’idea ed event.vedere replica. Mi spiace ciò che deduco da questo tuo post. Mi guarderò puntata. Ma se è come sottintendi…spero che lei sia in tempo a non fare il gioco di un ulteriore vampiro mediatico che succhia visibilità! Vedrò.

      • Morgana scrive:

        Marilù guarda la replica e poi dimmi io ho avuto una brutta sensazione, va bene che sei tranquillo, che sei un tipo zen, ma se le vuoi bene, dilla una parola che non guasta.Il gabbiano gongolava per così tanto dispiacere.

        • marcella scrive:

          Sarò vipera ( e qui apriti cielo), ma io lo avevo detto sin dall’inizio, sempre che sia così veramente

          • Marilù scrive:

            Mi par di ricordarlo, ma pensavo ad una tua scaramanzia per non “svegliar gli dei sull’Olimpo” ed augurare il contrario! Vedremo. Incrocio l’incrociabile, ma da quanto scrivete sembra inutile.

        • Marilù scrive:

          Morgana, visto. Troppo cerchiobottista, ‘sto Marco. Non buoni auspici. Yoga? Mi risulta che la consapevolezza porta distacco e calma assertività (es.: “Tina, rispetto ma non condivido tuo pensiero, e non cerco tua approvazione). NON è perseguire “tranquillità” evitando di esprimersi, accontentando tutti! Non gli credo al momento. Spero di sbagliare!

          • Marilù scrive:

            N.b: per i censori grammatici: essendo una certezza, uso il pres.indicativo (“mi risulta (so) che consapevolezza portA distacco” , se dubitassi/sperassi/suggerissi scriverei :”.. credo/suppongo che.. porti..”) . Questo per un/a blogger che in passato corresse simile costrutto, credendo che ad ogni “che” debba seguire un congiuntivo! (sic!) Prevengo…grazie.