Gianni è stufo

gianni-tina

E respinge molto contrariato l’accusa di “copia in colla” che gli muove Gemma , ha proprio perso la pazienza!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per Gianni è stufo

  1. anninablu scrive:

    Concordo…..

  2. Raffaela scrive:

    Ma anche noi siamo stufi di Gianni, delle sue risate da orso Yoghi, delle sue battute fuori luogo, del suo allinearsi passivamente al Tina-pensiero (si fa per dire….)

  3. Isabella scrive:

    Ma oltre a Gemma esistano altre persone, su questo pianeta, che comprano una rivista sulla cui copertina spicca il Portrait di Gemma? Ma per favore. Ridicola.

  4. Barbara 70 scrive:

    Povera donnetta.

  5. sabrina2 scrive:

    Gianni merita un’aureola, io a questo punto altro che Gem, l’avrei usata come catapulta

  6. ornella 2 scrive:

    Brava Gemma, Gianni ha proprio stancato hai usato un termine giusto copia e incolla di Tina. Caro Gianni ma non lo sai che te lo dicono in tanti?

    • Marilù scrive:

      Cara ornella2 credo che, se dovesse sentirlo o leggerlo, penserebbe subito che chi lo dice è stolto, o in cattiva fede, o non “vede” la realtà (o è Gemma …!); classico pensiero di chi “SOLO io capisco la realtà” e chi non la pensa come me sbaglia! Fautori del pensiero unico, fosse per loro saremmo ancora alla teoria geocentrica del sistema solare, di certo.

  7. Valenter scrive:

    La parodia di Gianni e Tina è stata davvero divertentissima.
    (Tina stava molto bene con la parrucca…Gianni un po’ meno!)

  8. muriel scrive:

    cambiamo il titoto del programma: uomini e gemma!!!! tanto si da spazio solo a lei. io non guardo piu il programma.

    • barbara69 scrive:

      brava,,,io appena vedo gemma tina e gianni che cominciano a litigare e a parlarsi uno sopra all’altro (cosa fastidiosissima e ridicola, perchè così non si capisce una mazza di cosa dicono) giro canale..se facessero tutti così l’audience calerebbe e finalmente forse il desiderio di molti di vedere andare via certe persone si avvererebbe…

      • Anto scrive:

        Più che altro io lo trovo fortemente diseducativo e, lungi dal rilassarmi e distrarmi, mi innervosisco..veramente un effetto spiacevole x quello che dovrebbe essere un programma di intrattenimento.

      • CIOCIARA scrive:

        da anni seguo il programma e forse dovrei riuscire a dare una risposta al seguente quesito: POSSIBILE CHE LA CORRETTEZZA, IL RISPETTO, IL SENSO DI DEMOCRAZIA, L’UMANITA’ CHE CONTRADDISTINGUONO MARIA DE FILIPPI NON LA SPINGANO A FAR TACERE TINA NELLE PESANTI OFFESE VERSO GEMMA?esiste un limite che la sig.ra Cipollari ha da tempo superato. Prego la redazione di intervenire!!

        • Redazione scrive:

          la redazione interviene solo se accadono fatti incresciosi, dopo di che si fa presente che in studio tutti hanno il modo e la possibilità di replicare in qualsiasi polemica, si parla di persone adulte e ospiti di propria VOLONTà

  9. Morgana scrive:

    Copia incolla brava Gemma, E basta ha stufato lui con i soliti commenti e le solite risate,. insopportabili lui e Tina come sempre.

    • Mariella scrive:

      Ma guarda un pò fatalità tutti quelli che criticano Gemma sono dei pappagalli! Quindi facendo i conti il 99% delle persone non hanno una mente pensante! Incredibile!

      • Marilù scrive:

        Mariella, prego dimmi (non polemico, sul serio) (1) dove preso dato che 99% è contro Gemma, per i conti che dici fatti (2) dove trovato che tutta la popolazione ha buon QI o doti di giudizio imparziali; i dati Isee dicono altrimenti.
        Poi: NON tutti che criticano G son “pappagalli”; molti esempi (qui e lì in studio) di civile dissenso. (solo 1 esempio Barbara70)

        • Mariella scrive:

          Marilù, (1) è stato fatto un sondaggio, tutta la popolazione è stata chiamata a dare un giudizio su Gemma, il 99% di essa la pensa esattamente come Gianni e Tina.(2) Anche chi non ha un buon quoziente i. riesce ad avere un pensiero proprio (vedi Gemma).
          POI (sul serio): Sei contraddittoria Gianni è sempre stato molto civile nell’esprimere il suo pensiero…

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione Morgana,
      dopo quello che ha combinato dovrebbe evitare le solite risate, dovrebbe piangere.
      Ci pensi che se lui non fosse mai esistito, Gemma sarebbe fuori da due anni…
      E noi potremmo finalmente vedere Mimì?

    • Diana scrive:

      Senta signora Morgana ma lei … è pagata da Gemma oppure anche lei è catturata da un uragano di sentimenti ed emozioni … ma basta !!!

      • Morgana scrive:

        Senta signora Diana, ma lei invece da chi è pagata….ma basta lei per favore!

      • Marilù scrive:

        Magari ci pagasse, Diana! Circa 10-11 persone (mio calcolo spannometrico, anche se i 6-7 più frequenti vengono contati come 4!). Sarebbe un bel business, che ne dite Morgana, marcella, luna&c, Luca. Raffaela, Orson, ornella2, ciociara…escusatesedimenticonomi…chiediamo un contributo? Avrei bisogno di pagare il canone… ^_______*

        • Morgana scrive:

          Un abbraccio Marilù.

          • Marilù scrive:

            Pure io uno, forte, a te e tutti noi della Compagnia del Guiderdone. Compresi membri onorari pelosi, piumati, branchiati…
            Per replicanti: ocio, ti, se te vèn vogia de replicar che la ghe xè una tòsa vegia in tv che la te par de ‘sta brigada pelosa… Ara, picolo, che ti te sè drio a ciapàr ‘na bruta andada..se ti te nomini Siora Gemèta.. te mando ai Feri a gatògnao!

        • marcella scrive:

          Marilù, tempo perso…

  10. stefania scrive:

    Sono un paio di settimane che non vedo fortunatamente questo triste programma pensavo fossero cambiate le cose….ma niente….ma si può a 70anni piangere come un’addolescente …..e BASTA…..mi vergogno all’idea di sapere che esistano donne (si fa,per dire) come Gemma