Io in copertina…

gemma-in-copertina

Lo dice Gemma protestando per un articolo in cui , per un evento riguardante Giorgio, è stata chiamata in causa lei!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

106 Commenti per Io in copertina…

  1. Mariella scrive:

    Sono sempre più stupita nel vedere ch c’è ancora qualcuno che da credito ad una come Gemma! “Ma veramente, ma di che stiamo parlando, lo trovo veramente inadeguato e improprio,nessuno ha il coraggio di mostrare le proprie emoziooooniiiiiiii come faccio ioooooooo, nessuno mi ama tanto quanto MERITEREREI, basta finitela mi state stancando (ma questa non si stanca mai).

  2. Valenter scrive:

    Devo riconoscere che Marco con il suo comportamento ha compiuto un vero miracolo: è riuscito
    a far lasciare a Gemma la famosa seggiolina rossa…e non è cosa da poco!

  3. Isabella scrive:

    Certo che oggi Gemma ha mostrato tutta la sua “classe”. La classe del legno. Ma vogliamo parlare del orecchino a croce (per di più in plastica) stile Madonna anni ’80. Attaccato a quel’ enorme sventola che si ritrova. Ma si crede veramente una Diva. Sarà brutta la caduta…ha detto bene Tina. Ma che pietosa figura le ha fatto fare Marco. Ma lei se le cerca. Masochismo?

    • Mariella scrive:

      Isabella, per fortuna ci ha risparmiato la visone delle sue spalle nude dalla pelle raggrinzita e le braccia penzolanti!

  4. Maurizio scrive:

    Chi non capirebbe che se mostrano primi piani di copertine di giornali con Gemma in primo piano, sia Giorgio che vuole farsi pubblicità?
    Solo io non lo capirei!
    Anche perchè Giorgio ha evitato diverse volte di parlare del suo evento.
    E’ chiaro che ha evitato di parlarne per farsi pubblicità.
    Solo io non lo capisco.

  5. Barbara 70 scrive:

    Business.

  6. sabrina2 scrive:

    Basta gente che viene per serate e copertine ammantando il tutto co le emozioni e i sentimenti. Gemma fatti intervistare da Famiglia CRistiana. @ REd il bel Fausto è malato?

  7. ornella 2 scrive:

    Il nulla = Giorgio Manetti

  8. ornella 2 scrive:

    Non mi pare che Gianni abbia mai avuto tanti pensieri propri va dove tira il vento come una banderuola!

  9. Anna scrive:

    Come quella che era una bella trasmissione si é trasformata in uno spettacolo da circo grazie a Tina, che con la condiscendenza di Maria, offende e parla sempre a sproposito

    • sabrina2 scrive:

      tu invece sei eInstein

    • sabrina2 scrive:

      sciacquati la bocca, Tina è un’opinionista, Gemma una delle dame, non vie è ancora chiaro il concetto dopo anni….

      • Raffaela scrive:

        Scusa, qual è il concetto che ci sfugge? Essere un’opinionista significa essere volgare e offensiva e fare i propri comodi in trasmissione (insultare gratuitamente, fare insinuazioni offensive sul lavoro o sui trascorsi di una persona soltanto perché ti è antipatica, pretendere di dare lezioni su come gestire un rapporto sentimentale,giudicare l’aspetto fisico)?

        • marcella scrive:

          Grande Raffaela ti sei dimenticata però Tina che fa il verso a Gemma, ma potrebbe essere chiunque altro, da asilo infantile…!!!..e qualcuno si diverte pure o fa finta di divertirsi..mi fa venire un nervoso….

    • Marilù scrive:

      Anna, concordo con te, ed anche con Raffaela.

    • Morgana scrive:

      Va bene così sembra, anche al circo i pagliacci riscuotono molto successo.

  10. LaleB. scrive:

    Gemma sei lo zimbello d’Italia… Ma un pò di dignità?! Ah no… troppo cara la seggiolina al centro dello studio…

  11. Orni scrive:

    Finiamola….trasmissione monopolizzata da GEmma e C….oramai una noia mortale escontatissima…lasciamo il posto a new entry…

  12. Morgana scrive:

    Ancora pubblicità per il volatile, quante volte è passata la parola evento. Si intromette, ride di niente,
    non è niente.

    • Luca scrive:

      esatto il nulla all’ennesima potenza…per lui la trasmissione è solo business alla faccia dei sentimenti uguale per la sua socia opinionista

    • marina b. scrive:

      peccato che forse non hai notato che la pubblicità gliel’ha fatta gemma continuando ad alludere “all’evento”, mentre lui tentava di sminuire per tornare al tema. Cmq se non è niente non valeva la pena parlarne, no?

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog! Marina B. condivido il tuo pensiero….ancora una volta a parlare di giornali, di copertine…..si è un po’ montata la testa la signora Gemma!!! Meno male che c’è Tina a sdrammatizzare il tutto!!! ^______^

    • marcella scrive:

      Morgana, certo che lei in questo modo non ha fatto altro che fargli pubblicità, se qualcuno non sapeva di questo evento(io ad esempio) adesso lo sanno in molti. Avrebbe fatto meglio a consultare un avvocato senza parlarne in puntata.

  13. LaleB. scrive:

    Gemma sei NOIOSA e PESANTE. Basta! Stai a casa… Un’altra puntata dedicata a Gemma… e non è finita…

    • lilli49 scrive:

      Veramente oggi la puntata solo Lei e Giorgio, l’altro non saprei come definirlo sinceramente, ma basta date spazio anche ad altri GRAZIE.

  14. fr@ncesca scrive:

    x Maurizio io le uniche lacrime che ricordo sono quelle noiose, pesanti, inutili e finte di Gemma che ci ammorba da due anni con la storia d’amore meno d’amore mai vista ^___*

    Ps: i tronisti tutti ( o quasi )…..gusti !!!

    • Maurizio scrive:

      fr@ncesca,
      non ricordi di aver visto lacrime a T.I. o nel Trono classico, al Grande fratello?
      ( Iniziali maiuscole per rispetto a chi ci lavora)
      Fai controllare la tua tele da uno bravo

      • fr@ncesca scrive:

        Beh strana ironia la tua….per uno bravo ?! la tele non so ma sicuramente qualcuno da proporre ce lo avrei! Passo e chiudo non amo molto il tuo stile, senza rancore ^_____*

        • Maurizio scrive:

          Però fr@ncesca non hai risposto alla mia domanda.
          Non che tu sia obbligata, però dal momento che siamo qui.
          Scusa per la battuta sulla tua tele, che magari sarà nuova.

  15. lorella scrive:

    Sarà castroneria o castronata come ha detto Gemma ? E poi a me sembra di essere alla neurodeliri

  16. Luna&C scrive:

    Gemma incredibile come il pennuto vuole usarti per far serata e altro senza di te è invisibile come lo sarebbe la sua socia opinionista cornacchia

    • Marilù scrive:

      Brava. Io senza parole (visto ora entrata Marco…altro vampiro di visibilità che si attacca alla flebo Gemma). Sono perplessa, un po’ incavolata, frastornata e delusa, anche da Gemma che prosegue a voler spiegazioni, eccetera.

    • Morgana scrive:

      Già se non si intromette rischia di essere trasparente cosa che non rischia Tina per esempio.

      • Marilù scrive:

        Morgana, hai presente lo Stregatto (nel cartone Disney, non nel film) quando scompare in dissolvenza…pian piano…e resta solo il mega sorrisone 54 dentoni? U-g-u-a-l-e !!
        (però lui mi era simpatico, solo quanto sono gattara dentro, ovvio ! )

    • Diana scrive:

      Ma come si fa ad usare un reperto d’antiquariato con i giornali che grazie al cielo nemmeno conosco ne tanto meno leggo. Vedere una donna anziana con la pelle cadente che si comporta da adolescente mi fa svenire.

  17. LostSoul75 scrive:

    Io capisco che Gemma possa sembrare che stia lì solo per le telecamere e io penso anche che sotto sotto sia ancora innamorata, ma Giorgio non è un santarellino. Sfrutta Gemma per le telecamere e si mette in mezzo ai suoi discorsi. L’ha sfruttata sopratutto quando nella scorsa stagione ha ballato con lei e le ha fatto credere che potevano tornare assieme scrivendole sempre

  18. Luca scrive:

    Per quanto riguarda Marco hai ragione Gemma uno prende posizioni…invece lui vuole entrare nelle grazie del trio…Gemma lasciali perdere sono troppo bassi per te…

  19. Luca scrive:

    Gemma sei troppo forte bellissimo il copia incolla la pensiamo come te ribadisco un post già scritto hanno un neurone diviso in due forse in tre..

    • Marilù scrive:

      Bello anche che Gianni si offenda per copia incolla da Tina! Che c’è Gianni, lo ritieni un insulto essere associato al pensiero di Tina ? Ti dai la zappa sui piedi da solo, caro Gianni.

      • marina b. scrive:

        no Marilù, non hai capito…ormai sei diventata il clone di Gemma, bisogna farti lo spelling per qualunque cosa!Gianni si è seccato perchè “fai il copia e incolla” significa non avere un pensiero proprio, NON associarsi al pensiero di altri….mi sa che la zappa sui piedi te la dai soltanto tu

        • Morgana scrive:

          Penso invece che ha capire giusto sia stata proprio Marilù, e poi ci vuole pazienza con noi cloni marina b che vuoi farci siamo un pò rintronati dalla maleducazione e rumorosaggine di Tina & C.

        • Marilù scrive:

          Beh, se mi si dicesse che ciò che asserisco è un copia-incolla da Camillo Golgi, o Piero Calamandrei..io gli indirizzerei un grato pensiero! (e dentro ne sarei molto fiera). Non preoccuparti per spelling, grazie! Da una che non ha capito (o finge di) che io avevo capito il senso della frase…non ci tengo nè ci “tesi” mai! (cit. principe A.De Curtis)
          8–(

        • marcella scrive:

          Veramente a me sembra la stessa cosa !! marina b.

        • Raffaela scrive:

          Ma guarda che non c’era bisogno della tua autorevole spiegazione…. Abbiamo capito benissimo cosa volesse dire Gemma e… guarda un po’, siamo d’accordo con lei. È difficile da capire?

          • Marilù scrive:

            Non credo, Raffa. Lo si capisce; solo che fa gioco fingere il contrario, se funzionale alla replica che vogliono fare a contrasto di un altro pensiero. È “tecnica” retorica che ha un nome; è molto usata anche per deviare/eludere argomenti nelle discussioni. (Ad es.da fautori cosiddette “pseudoscienze” contro evidenza di dati scientifici. Certo non qui il caso, x fortuna!)

          • marina b. scrive:

            Per carità, non mi permetterò mai più di intromettermi nei vostri copia e incolla del fan club di gemma! Non vorrei fare la brutta fine che fanno tutti i poveracci che sono finiti nelle sue sgrinfie!! Auguri di buon proseguimento nei vostri sproloqui

  20. Paoletta Fidotti scrive:

    Basta con Gemma non se ne può più mandatela via bastante

    • Paoletta scrive:

      Io per la verità manderei via Tina!!!!!
      Ha veramente stufato con la sua villania!!!!!

      Paoletta

      • orson well scrive:

        Hai proprio ragione Paoletta!! Ma non deve avere ancora stufato abbastanza dato che e’ ancora li’ e sempre li’

        • barbara69 scrive:

          infatti ,,,la redazione ha scritto giorni fà che siccome il pubblico gradisce molto il trono over con tina, da lì non la schioderà nessuno ahimè…l’audience detta legge…

          • Redazione scrive:

            mai scritto niente diu simile, ci siamo limitati a precisare che se al blog le puntate degli over non sono gradite non sembra la stessa cosa per i telespettatori che la guardano…magari per poi criticarla nel blog-

        • Maurizio scrive:

          Tu invece, orson well, sei qui da poco!

      • Morgana scrive:

        Da molto per me Tina e Gianni non ci sarebbero più, per non parlare di Tinì silenziosa e muta come un pesce.

      • sabrina2 scrive:

        Io manderei tutte voi comari in Ungheria, transilvania.

        • Morgana scrive:

          La Transilvania è una regione del nord della Romania, tanto per…vieni anche tu insieme a noi?!

          • Marilù scrive:

            No no Morgana ! Andiamo solo noi stipendiati da G, per favore; altri potrebbero fare stage nel frattempo; mi risulta ci siano posti liberi in De Agostini, Touring Club, Baedeker …

          • sabrina2 scrive:

            E quindi? i tempi di Dracula E la Bathory era tuta una sola terra. Con me la mestrina non attacca amica.No io vado ai tropici, troppe pesantone ultimamente.

          • marcella scrive:

            Io vengo sicuramente Morgana, adoro viaggiare, sistemo i gatti e partiamo…a proposito, questa mattina ne ho trovata una abbandonata, qualcuno la vuole…è bellissima

          • Marilù scrive:

            Marcella: mi piacerebbe! Ma a stento convinto il D.H. che mi segue a farmi tenere la mia ( stravaccinata, casalinga, ovariectomia, ecc, con tanto di “affidavit” della mia vet!); sai, con terapie immunosoppressive sconsigliati animali, x zoonosi incombenti ! Temo sarà l’ultima “fissa” in famiglia, la nostra otaria! (nera e lucida cicciotta di 8anni).