Non possiamo stare insieme…

gemma-e-marco-chiarimento

Dice Marco a gemma se da lui si aspetta che litighi con lo studio per difendere lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

79 Commenti per Non possiamo stare insieme…

  1. Maurizio scrive:

    Povero (Se la cerca) Marco,
    dopo che ha dovuto aspettare fuori mezz’ora, perchè Gemma doveva straparlare un altro po’ di Giorgio, si è sentito dire dalla signora bella ed elegante, che non l’ha rispettata perchè non l’ha salutata per prima.
    Ma vaavava!

  2. sabrina2 scrive:

    Parentesi: è la donna piu’ egoista mai conosciuta. Ma si è resa conto che da un anno monopolizza le puntate impedendo agli altri di conoscersi? RED, Maria occhio, abbiamo raggiunto la frutta sciroppata.

  3. sabrina2 scrive:

    Infatti ma chi si incolla una che dopo la prima uscita ti impedisce di ballare, di incontrare altre e monopolizza per la trecentesima volta la trasmissione ( fossi il par terre farei un’insurrezione) con le solite scemate sulle sue emozioni, su George su fatto che il povero Marco abbia salutato prima George…..E’ di una pesantezza ormai insostenibile.

  4. Mariella scrive:

    Seguo U&D da quando è nato, e continuerò a farlo perchè mi piace. Emozionante vedere il formarsi di bellissime coppie, divertentissimi gli opinionisti sopratutto Tina. C’è una cosa che non capisco, perchè ostinarsi a tenere una mela marcia in un bel cesto di frutta, rischiando di intaccare tutto il resto.Di personaggi ne sono passati tanti in quello studio,altri ne passeranno

    • marcella scrive:

      La mela marcia… è riferita a Tina? Hai proprio ragione

      • Mariella scrive:

        Marcella, sono sicura che hanno capito tutti chi è la mela marcia, o quasi. Ma che strano pronta a ribattere su “la mela marcia” ma non sulla carognata di Gemma nei confronti di Laura. Non mi stupisce, in questa caso Gemma è indifendibile anche per i suoi fans! Mai dire mai però, visto che solitamente tentate di far passare vera la voce che l’asino vola! ah ah ah.

      • Marilù scrive:

        Penso di si, marcella! Mi conforta leggere che tale giudizio viene sempre più condiviso da critici tv (non parlo dei social, notoriamente frequentati da tutti noi e -Eco docet- soggetti a quel che sappiamo). Magari proprio marcia no, magari un po’ anacronistico ormai il personaggio della “hairhead blonde” (che peraltro dovrebbe essere sempre frivola e mai volgare..).

  5. Mariella scrive:

    Apro una breve parentesi: nella puntata del 27/9 scorso, tra Tina e Laura c’è stato un forte litigio, noto a tutti ormai, tale da indurre Laura a lasciare il programma! Cara Laura non sai quanto mi dispiace per te,ti sei mmolata per la sua causa e come è finita? Gemma ti ha solo usato,non si è affatto curata di te,la seggiolina rossa è molto più importante. Che squallore!

    • Marilù scrive:

      Credo che quanto andato in onda in ultima puntata sia stato registrato nella stessa seduta di registrazione. Laura uscita…registrazione proseguita. Se G ci terrà a L. lo sapranno loro, fuori da telecamere. Magari su social ne sapranno qualcosa. Se programma ha deciso di non mostrare di più…come sai tu più di questo? O presumi? Non risulta che G “non se ne curi”!

    • marcella scrive:

      Quindi secondo il tuo ragionamento la causa per l’abbandono di Laura del programma non è imputabile a Tina ma a Gemma…!!!..sempre più distanti io e te nella valutazione dei fatti, per me è l’esatto contrario. Per la cronaca, non difendo Gemma ma accuso Tina…e sono due cose diverse..!

      • Mariella scrive:

        non rimbalzate le frittate” io parlo e scrivo in italiano. Rileggi forse ti sarà più chiaro. AGGIUNGO GEMMA FALSONA E OPPORTUNISTA. Nella puntata di ieri ha sminuito l’amicizia con Laura, probabilmente per giustificare il suo comportamento deplorevole!
        TRAVISARE OGNI SINGOLA PAROLA E’ DIVENTATO UN GEMMAVIRUS.

  6. Mariella scrive:

    Marco usa Gemma? Certo, come Gemma usa Marco! Sono degni l’uno dell’altra!

  7. Morgana scrive:

    Gemma stavolta devi essere determinata , non farti prendere in giro da chi non sà cosa vuole,
    Spero che la batosta con Giorgio e relativa gogna ti sia bastata di lezione. Lascialo perdere, non si stà rivelando niente di meglio di Giorgio. Su schiena dritta e avanti, quello giusto arriverà.

    • marcella scrive:

      Morgana, tutto inutile…parole al vento

    • Marilù scrive:

      Anch’io le auguro, finalmente, un Uomo. Ad obiezioni tipo-Tina (“..cosa pretendi, che ti ami dal primo istante..” ecc) dico: no, non deve “amarla”, ma cercare di conoscere solo lei -se è interessato- mi sembra il minimo. Chi dice che fuori da tv è normale vedere + persone…evidentemente è abituato/a a persone di quel tipo. Per fortuna non tutti sono così superficiali.

    • sabrina2 scrive:

      Gema stavolta torna a casa o facciamo un sit in

  8. Valenter scrive:

    DISILLUSSSSSSIONE (di Gemma e un po’ anche mia!)

  9. Luna &C scrive:

    Gemma ti abbiamo sempre sostenuto, compreso ma se anche stavolta ti fai abbindolare da un altro omino e non mantieni la parola di “eliminarlo” con noi hai chiuso…non puoi accontentarti del nulla solo perché ti senti sola il mare è pieno di pesci prima o poi quello giusto arriva…

    • Marilù scrive:

      Brava. Tristemente, concordo. Avevo una speranza, visto che sembrava offesa…poi però, a domanda di Maria su suo comportamento su entrata nuova signora, dice :”vedremo!..” Ahi, ahi! Sento odor di accettazione. Spero di NO! Peccato non ci legga. Certo, che noi la si segua o no poco le cale…ma davvero sarebbe sciocca se lo seguisse. E dannosa a sè stessa.

      • lilli49 scrive:

        Brave!!!!!! Luna &C e Marilu’ finalmente cominciate a rendervene conto anche Voi, Gemma la conoscenza con questo signore non la doveva neppure iniziare, anche questo cerca solo visibilita’, Gemma deve trovare una persona della sua eta’, fuori dalla trasmissiome, ormai nel programma, secondo il mio modesto parere, e’ gia’ troppo che c’e’.

      • barbara69 scrive:

        coincordo pure io…certo che sembra attirarli tutti lei questi soggetti alla peter pan, alias gabbiani….

  10. Marilù scrive:

    @laSignora che, dopo vari tira e molla in studio, è entrata per Marco: puntata interrotta e non sentita ancora una sua parola; lui però ne nota espressione cupa. Vedremo; certo non è bello per lei sentire da fuori che lui la fa entrare “per cortesia”! Che sei, mio zio? Ci godrò se lei lo spedirà subito dove merita (e se anche Gemma trovasse la determinazione per farlo !).

    • sabrina2 scrive:

      Marco comincia a rendersi conto che palla al piede si è trovato a corteggiare, quella farebbe impazzire uno psichiatra

  11. Morgana scrive:

    Anna è stata fantastica ha detto a Marco quello che andava detto, insomma un’ pò di chiarezza,
    e di coerenza, lui dice tutto e il contrario di tutto, difficile capire quello che vuole o forse sì.

    • Marilù scrive:

      Forse sì. Più o meno, ma più meno che più. Anche lui futuro presenzialista ad inaugurazioni Sagra della castagna sott’aceto, o coach in seduzione. Ne sentivamo davvero il bisogno! O forse si, visto che già si presentano per lui?

      • Maria scrive:

        Hai perfettamente ragione Marilù purtroppo è la fotocopia della fotocopia che tristezza di uomini…scusa “uomini” parola grossa

    • Maurizio scrive:

      Anna ha detto a Marco quello che andava detto!
      Sai da quale pulpito viene la predica!

  12. Luna&C scrive:

    La cortesia è fare quello che dici e soprattutto quello che pensi..Gemma non ti fidare è falsissimo vuole la botte piena e la moglie ubriaca…se glielo concedi in futuro farà peccio..ci sei già passata scappa a gambe levate

  13. LostSoul75 scrive:

    Mi dispiace ma Marco non mi sta piacendo. Dice troppe cose diverse fra loro, prima la vuole baciare, poi sono solo amici, oggi stanno aumentando i sentimenti e poi arriva una per lui e la vuole far entrare? Ma quale cortesia, mica vanno per cortesia le donne, lo vogliono conoscere per altro. Poi dice che lei lo accettava da Giorgio, ma allora vuole fare Giorgio2? Grazie, no

  14. Maria scrive:

    Gemma mandalo a quel paese falso fino al midollo non si può sentire fa il finto tonto come l’altro…ma io mi chiedo dove sono gli uomini con le P….Gemma meriti di più vai oltre..

    • Marilù scrive:

      Quelle p…che dici certo ci sono, ma forse solo anatomiche. Quelle caratteriali e di coerenza sembrano latitare!

  15. Marilù scrive:

    Mi è piaciuta Anna,
    Gemma ascoltala ! Molla subito questo nuovo ometto che cerca visibilità ( visibilmente, pure!). Non c’è nulla da interpretare cara; è un costruito.

  16. Maria scrive:

    Gemma non cambiare idea per favore lascialo perdere…hai già zerbinato abbastanza…basta non puoi permettere a “chiunque” di offenderti e di umiliarti stop…

  17. orson well scrive:

    Ma da dove arriva questo bel tomo? Brava Anna!!!!

  18. Maria scrive:

    Gemma spiace dirlo ma anche questo omino sa di niente…gira pagina prima di “innamorarti”

  19. Marilù scrive:

    Entrata di Marco: buffone, istrione (invecchiato).. Non mi piace nulla; Gemma mollalo! Non so come prosegue dialogo (appena iniziato) ma se non lo molli subito passo tra color che non ti filano di pezza, Gemma! Dopo tutto il passato, se non tranci subito…proprio non ti capisco.

  20. stefania scrive:

    Che infinita tristezza… ma si può come fa Gemma a continuare a presentarsi in studio….un conto sono le emozioni cara Gemma un conto è perseverare nel rendersi ridicola….perché invece di andare a un bel corso di taglio e cucito o di cake design continua a farsi prendere in giro da tutta Italia