Francesco innamorato

francesco-triste

Lo è di Aurora che lo ha deluso e lui non nasconde la sua amarezza …che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Francesco innamorato

  1. Eli scrive:

    Non so,non riesco ad ingranare con la nuova stagione.Trovo il programma noioso,servirebbe qualche nuovo personaggio interessante,qualche coppia a cui appassionarci.Negli anni ce ne sono state parecchie ma per quanto mi riguarda siamo a un punto morto.Ragazzi,se nei prossimi succede qualcosa di emozionante avvisatemi. Al momento io mollo il colpo.E pensare che seguo U&D da sempr

    • Valenter scrive:

      Idea: rimanere comunque nel blog?

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Francesco: ” Io vado a casa!!!!! il pubblico: “Noooooo” ….Francesco: “Va bene rimango”……ah ah ah mitico!!!!!! Riconosco che non ha un carattere facile, ma a me a fa morire, e a tratti mi fa anche tenerezza…Maria poi che lo stuzzica e lui che si infervora, esilarante!!!! Mi è dispiaciuto per Aurora nel vederla piangere…
      ^___________^

  2. Maurizio scrive:

    Aurora non riesce a dire una parola.
    Mmmh! Mi ricorda qualcuna!

  3. patri scrive:

    La bombola della discordia è davvero troppo! Aurora a casa!

  4. Mariella scrive:

    Come si fa a criticare Francesco, è evidente che è cresciuto in un contesto con non poche difficoltà, non ha un’struzione, non riesce ad esprimersi di conseguenza ha problemi di comunicazione. Mi fa tenerezza, e ritengo sia una persona buona.

    • Diana scrive:

      Se Francesco non riesce ad esprimersi correttamente è perché in realtà lui parla tedesco. Mi piacerebbe sentire quelli che criticano tanto e trattano Francesco da deficiente come parlerebbero loro il tedesco!

      • Valenter scrive:

        Io sono una delle persone che hanno criticato Francesco per il suo comportamento nell’ultima puntata: l’ho trovato pesante, ripetitivo e a tratti non proprio gentiluomo.
        Non l’ho mai considerato come tu dici.
        Per quanto riguarda il tedesco posso solo dire: “Man muss die Menschen nehmen, wie sie sind!”

  5. sabrina2 scrive:

    La sIgnora è una bella furbetta, ha usato il povero francesco per entrare nel programma : le sue lacrime sono asciutte e non la da a bere a nessuno.

  6. Valenter scrive:

    Quante volte ancora Maria dovrà fargli presente che la sua storia con Aurora è finita? Ad un certo punto lo ha persino dovuto gridare.
    OK, repetita iuvant…ma a tutto c’è un limite!

    • sabrina2 scrive:

      anche alle disoneste che usano gli sprovveduti per entrare nel programma…Prima schiava dei figli, tutta sommessa, ora sfoggio di abiti da sarterella di paese e unghie da pantera…Ma a chi la vuole dare a bere questa falsona? Povero Francesco è un uomo sincero e deve soportare le arriviste.

      • Diana scrive:

        Trovo nei commenti tanta cattiveria , che vergogna signore ! proprio ciniche !

        • Valenter scrive:

          Ho semplicemente voluto sottolineare la mancanza di coerenza di Francesco. Prima chiede ad Aurora di tornare insieme, poi dice che non gli interessa stare con lei (tra l’altro affermando una cosa poco galante su di lei), dopo cambia nuovamente idea e alla fine le urla contro (non esattamente da gentiluomo!).
          Nessuna cattiveria, ma semplicemente la mia opinione…

          • Valenter scrive:

            evidentemente condivisa da Maria!
            Inizialmente Francesco mi piaceva molto…ma ora mi ha decisamente deluso.
            Libera di dissentire, ma non di rasentare l’offesa personale!

          • marcella scrive:

            Condivido Valenter

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti! Condivido Diana….Francesco è un uomo semplice, con qualche difficoltà ad esprimersi…quindi non condivido questo accanimento nei suoi confronti, meglio lui che strappa qualche risata che le lamentele continue di qualcuno…

          • Valenter scrive:

            Non ho giudicato le sue difficoltà ad esprimersi, ma ho criticato il suo cambiare opinione continuamente, il suo ripetere all’infinito la storia della bombola come causa della rottura con Aurora e le modalità con le quali lo ha fatto (cose sottolineate dalla stessa conduttrice che, proprio per questo, lo ha costretto a scusarsi).
            Strappa qualche risata anche a me…

          • Valenter scrive:

            ma rimane il fatto che il suo atteggiamento nell’ultima puntata non mi è piaciuto.
            Nessun accanimento…ho solo espresso la mia opinione e poi replicato ad una frase, ripeto, ai limiti dell’offesa personale!!!

  7. Barbara 70 scrive:

    Francesco all’inizio mi faceva ridere. Col passare del tempo mi sto rendendo conto che è davvero un bruttissimo personaggio.

  8. Morgana scrive:

    All’inizio era divertente, ma ora lo trovo monotono.

    • marcella scrive:

      Più che monotono Morgana io lo trovo cafoncello…si è permesso di fare affermazioni veramente pesanti…meglio stargli alla larga

      • Marilù scrive:

        Concordo con voi; l’ insinuazione pesante non mi è piaciuta. Mi “dice” un uomo con idee sulla donna davvero brutte, e non c’entra nulla la scolarità di una persona o la posizione economica; è questione di testa. (e c’è pure chi difende questo tipo di mentalità, ma forse era sfuggita loro questa frase; credo nessuna donna potrebbe accettarlo).

  9. Marilù scrive:

    Vorrei commentare, perché ho guardato e provato fastidi ed imbarazzo. Ma non posso trovare alcunché da dire su Francesco, oltre quanto già espresso altrove. Non capisco perché lascino lì una persona a questo punto; certo vengono liberamente e liberamente dovrebbero andarsene (a meno di cose sgradevoli), ma questo uomo è sgradevole da vedere, ormai. Mi suscita pena rabbiosa.

    • marcella scrive:

      Marilù, non per come si esprime, o meglio come articola frasi sconnesse, ma proprio per il suo pensiero malsano…mi fa venire un nervoso…

      • Marilù scrive:

        Si, hai ragione! Mi sono certo espressa male; intendo ciò che pensa…che esce in ciò che dice (vedi allusione scorretta, fatta credo perché uso a giudicare il quel modo la donna in genere).

  10. Lilly scrive:

    Questa sottospecie di maschio è così gretto ed ignorante!
    Chissà la moglie, povera donna…

  11. anninablu scrive:

    Francesco non mi piace x niente. Si diverte solo Maria….

  12. LaleB. scrive:

    Ci mancava sta tiritera tra Francesco e Aurora. Che noia! Non potete presentare le nuove persone che ci sono in studio…

    • Paolina scrive:

      Davvero! Lui assurdo lei penosa sarà anche carina ma vuota come una zucca!!!! Sembra un disco rotto Fracè Francè Francè…e parla del nulla non ha argomenti ride o piange secondo il momento, non mi piace per niente, è assolutamente insignificante si è arrampicata sugli specchi con cose senza senso tipo l’episodio della spiaggia…per dire che lui non le piace

      • Morgana scrive:

        La penso come te Paolina anche lei è “strana” sicuramente ha usato Francesco per
        entrare in trasmissione, una donna normale un uomo così non lo guarda nemmeno da lontano. Le sue lacrime mi sanno di falso come lei.

      • Marg scrive:

        Paolina, non sono d’accordo…..le argomentazioni ce l’ha e come!! Lui vuole che lei faccia come dice lui, ma lui fa come gli pare! Infatti, ripete sempre “lei non mi ascolta, non fa quello che le dico” (vedi l’episodio della bombola)! Poi, mentre sta con lei riceve telefonate e messaggini da altre donne! E’ sparito per 4 giorni con una “amica”. Lo trovo dispotico!

    • Diana scrive:

      Ma voi vi annoiate con tutto e di tutto … leggete un libro allora !!