A cena con Tiziana

giorgio_e_tiz_5_ott

Nonostante le aspettative di lei, Giorgio dice che non è scattata la scintilla e la congeda, due new entry per lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

41 Commenti per A cena con Tiziana

  1. Maurizio scrive:

    Morgana,
    non mi ricordo più chi era quello che faceva commenti sui difetti fisici delle persone.

  2. Diana scrive:

    Ma scrivono sempre gli stessi stipendiati da Gemma ???? che noia !!!

  3. sabrina2 scrive:

    PARENTESI CHIARA: chi si crede di essere questa claudicante con la faccia a piatto d’epoca? Voglio un uomo bellissimo, delicatissimo, distintissimo….Vai a Lourdes…Ma chi L’ha selezionata Platinette?

    • Morgana scrive:

      Una volta tanto la penso come te. la nuova selezionata ha un viso assimmetrico solo gli occhi ed i capelli sono belli, ma tanto è lì per poco solo a fare numero poverina.

      • marnie scrive:

        no perdonatemi ma Tiziana è inguardabile esteticamente …un poò esaltata , ma garbata..tanto è durata quanto un gatto in tangenziale…

      • Marilù scrive:

        Concordo con te, ma solo sulla sgradevolezza della nuova. Dissento invece, in toto, su Mauro Coruzzi! Persona molto intelligente, scrive benissimo, saprebbe selezionare da dio! Quando si platinizza eccede in colori e cottilon, vero. Ma ha deciso di affrontare così una cosa che gli è toccata. Non lo prenderei a paradigma del volgare, o trash! Non l’ho mai sentito, mai, (segue)

        • Marilù scrive:

          (segue) maiesprimere un pensiero o concetto volgare !e non parlo di parole scurrili, proprio di volgarity di pensiero che vediamo anche troppo, altrove.
          Su questo mi sento di dissentire. Magari le selezionasse anche Coruzzi…avremmo di meglio (se si preßentano, certo!)

  4. sabrina2 scrive:

    secondo me ai casting si presenteranno getucola da centro psichiatrico, ormai il trono over è fuori controllo, credibilità zero.

  5. Mariella scrive:

    Grande Tina! Ci ha preso in pieno, Gemma sta facendo di tutto per sbolognare Marco, perchè non Le interessa! Su un punto non sono d’accordo, quando ha detto che lui è preso da Lei, non credo proprio, i due si stanno usando a vicenda!

    • flora scrive:

      concordo Mariella! Gemma è ancora presa da Giorgio e ho trovato poco elegante da parte di lei, intervenire e parlare ancora, per l’ennesimo volta, della storia passata con Giorgio…con Marco presente….

      • marcella scrive:

        Appunto flora, il guaio è che lei a domanda risponde…!, senza esitare un attimo e senza riflettere che forse sarebbe meglio tacere. Forse ha capito che Marco non fà al caso suo.

      • Mariella scrive:

        Esatto Flora, Lei pretende il rispetto dagli altri ma deteniene il primato dell’irrispettosità! Anche se ci fosse un uomo che si interessasse a lei scapperebbe in un batter d’occhio per i suoi continui e inopportuni sproloqui su Giorgio. Per cui se Marco è sincero la mollerà quanto prima, in caso contrario confermerà ciò che penso(Falsi tutti e 2).

  6. Mariella scrive:

    Certo che Vi fate dei film pazzeschi! Giorgio la prende in giro è palese,conosce perfettamente il modus operandi che Gemma usa con gli uomini, l’ha sperimentato in prima persona.Non credo che lui debba usare delle tattiche per restare nel programma visto che è li da poco, rispetto a Gemma che ha fatto le ragnatele su quella seggiola. Mi sembra più motivata Lei!

  7. sabrina2 scrive:

    Visto che il blog e la Redazione ci snobba propongo una cena con tutto il blog, alla fine apprezzo tutti e i piacerebbe conoscerli, che ne dite? Sicuramene sarà piacevole vis a vise, alla fine diventeremo sicuramente amici. Fatemi sapere.
    Un abbraccio sabrina 2

    • flora scrive:

      ah ah ah io ci sto Sabrina!!! E’ invitata anche la Redazione ovviamente che ci sopporta!!!
      ^_________^

      • Maurizio scrive:

        Ci sto anch’io.
        Propongo di trovarci a Taranto.
        Una città vale l’altra.
        Taranto è comoda per tutte.
        C’è il mare, il clima è ottimo.
        Un’ideona!

    • Mariella scrive:

      Sabrina2 sarebbe bello, non so in quale città vivi, anche le altre, la distanza potrebbe essere un problema.

  8. sabrina2 scrive:

    Ma come lui non può aspettare chi lo cattura e invece la dama torinese sta accampata da sette anni?Francamente lo trovo molto migliorato e mi piacerebbe che Maria gli desse uno spazio , è un uomo veramente interessante.

  9. Valenter scrive:

    Lo so, Maurizio, gli uomini di Forlì sono il top…soprattutto uno.
    Lo dicono anche Mimì e la tua ex Gabria! ^______^
    Per quanto riguarda Giorgio posso solo dire: “Déjà vu!” :-((

    • Maurizio scrive:

      Cara valenter,
      a Forlì ci abito solo. Origini Napoli – Ravenna, quindi come potevo andare d’accordo con una
      Friuli- Milano?
      Mi riferisco a Raffaella. Non a Marilù che non mi parla più.
      Pensa il pericolo corso, quando l’ho vista stavo per lasciare Mimì per lei, poi ha detto da dove veniva e ho lasciato perdere.
      Ho anche esso la protezioni delle quali molte sanno.

  10. Morgana scrive:

    La Tizzy era simpatica, sincera, , con la voce simile alla brava Teresa Mannino, ma troppo ruspante per lui , troppo poco di classe, l’ha tenuta solo per la visibilità e per far rabbia a Gemma, che il Pinocchio sia innamorato davvero?!

    • Marilù scrive:

      Che ribaltone sarebbe, Morgana (peripeteia!). Pensa: se lei ora rinnegasse tutto l’amore per lui a costo anche di sentirsi dire da T&G che era sempre stata falsa, che loro l’avevano sempre detto (lo direbbero, lo direbbero! Anche se han detto il contrario, che lei sempre lo amò e lo ama ancora..).
      Pagherei per vederlo livido di stizza…bella trama Morg, ma improbabile!

      • marcella scrive:

        Troppa fantasia ragazze…! Per me Giorgio è innamorato solo di Giorgio e Gemma dovrebbe imparare, prima di partire per la tangente, ad andare con i piedi di piombo quando esce con uno sconsciuto…eviterebbe di collezionare continue delusioni, nella vita bisogna essere un po’ sgamati… Perché non scrivete un romanzo a quattro mani? Io mi offro di correggere la bozza…

        • Raffaela scrive:

          Concordo con Marcella.Giorgio è un egocentrico,ama solo se stesso,è un narciso che passa il tempo a cercare donne che lo facciano sentire al centro del mondo.È di una vanità imbarazzante.Rosica ancora per essere stato scaricato, il suo orgoglio è stato ferito irrimediabilmente. Alla prima critica salta su, si mette in piedi per fare paura (a chi?), sudaticcio e paonazzo.Penoso

    • sabrina2 scrive:

      cambiamo attori

    • sabrina2 scrive:

      ma se dorme sul divano della madre ed è in bolletta….Che si adegui

  11. barbara69 scrive:

    Avevo detto che la storia sarebbe durata il rempo del battito d’ali di un gabbiano…ma mi sono sbagliata.. manco iniziata…si è capito che l’avrebbe congedata quando lei lo ha baciato e lui ha fatto un super commento che, per fortuna, mai nessuno mi ha ancora fatto e spero di non riceverlo mai…:” interessante”…tremendooo

  12. Marilù scrive:

    Copio-incollo (è trendy!) era mia risp.a Barbara 69:
    ***Marilù scrive:
    28 settembre 2016 alle 11:55
    Anch’io, m’è parso di vedere negli occhi di lui un certo malcelato fastidio verso Tiz (?!?) che cercava di celare con complimenti al suo accento regionale, ad altre cose di lei. La vedo a termine, come te.
    ***
    Conferma. T non tipo “fine” che lui ama. Tenuta x visibilità…

  13. ornella 2 scrive:

    Tina fuori!!!!

  14. ornella 2 scrive:

    Continuano a rompere le scatole a Gemma ma il pennuto vuole soltanto lei anche oggi non ha fatto altro che parlare alludendo a chi? A Gemma naturalmente e alla loro storia.

    • Marilù scrive:

      ..e la guardava, contando sul solito fatto che lei “abbocca” subito e replica…cosi poi i tre moschettieri (etimo: NON da moschetto ma da mosca tze tze!) possono dire che lei l’ha sempre in mente e nel cuore, etc. Miracolo: lei non abbocca! (non so a che attribuirlo, spero ravvedimento).
      Stavolta niente endorsement di Gemma per te giorgio, nè per il tuo personaggio.

    • sabrina2 scrive:

      non la vuole, vuole soltanto visibilità tramite i ricordi

      • Marg scrive:

        Sabrina2 Sono d’accordo. Ha visto che Marco potrebbe essere un rivale temibile per lui perché Gemma sembra veramente interessata, ma non tanto per paura di perdere Gemma quanto per la paura di perdere lo “spotlight”. Infatti, quello che aveva detto Laura è vero..ogni volta che Gemma inizia una conoscenza, lui comincia a fare paragoni con la loro storia….e basta!!

  15. Claudia scrive:

    Se non fosse per la vergogna di andare in tv…sei la persona che vorrei al mio fianco..

  16. Anto scrive:

    ma quanto si sente protagonista quest’uomo..?? “io vorrei chiarire la mia posizione qui dentro..” macchisenefrega delle tue chiacchiere inutili…. e poi ‘non è scattata la chimica’-.. ma x piacere….cosa dovrebbe scattare esattamente??se una persona ti piace, ti piace baciarla, diversamente no…e lo sai già prima di baciarla se ti piace o no..

    • Marilù scrive:

      Ma credo a lui servisse, e serva, un motivo per restare visibile anche in tv. Altrimenti solo visibilità da tabloid o serate presto si esaurirebbe. Lasciandolo a dover lavorare per vivere. Per questo ogni tanto “tiene” qualcuna, per questo finge di ignorare G, ed invece continua a tirarla in ballo usando la facilità di lei nel cascarci. E poi fingere che sia lei ad iniziare.