Il messaggio di Aldo

lettura-lettera-in-studio-aldo

Lui e Alessia sono ospiti in studio e raccontano la loro crisi, prima è passata sul led un importante messaggio di lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Il messaggio di Aldo

  1. pina59 scrive:

    Per Alessia: non rimanere ancorata ad un uomo che non ti ama più….anche se è il padre di tuo figlio. Ti stai facendo solo del male. Allontanati da lui. Se vorrà sarà lui a venire a trovare suo figlio e a trovare il modo di stare con lui. Gli stai rendendo la vita troppo facile e la tua troppo difficile.
    Non lo merita. E non lo meriti tu.

  2. Mariella scrive:

    Alessia molto cambiata, molto più matura. Mi spiace molto per la fine della sua storia, purtroppo sono cose che capitano. “Alessia non aggrapparti all’idea che un giorno tornerete insieme, la delusione potrebbe essere ancora più cocente, se succederà sarai più consapevole di cosa è meglio per te. Sei giovane potrai avere tante belle cose dalla vita! “

  3. marina b. scrive:

    Come al solito in tv le lacrime funzionano sempre e tutti si schierano dalla parte del “tradito e abbandonato”senza nemmeno sapere bene come sono andate le cose.L’amore può finire per tutti e non serve lanciare accuse,a me Aldo è sembrato sofferente quanto Alessia e di sicuro non più immaturo di lei nello sposarsi così presto. Gli errori si fanno sempre in due

  4. Mariateresa scrive:

    Aldo in realtà non l’ha mai amata! Per lui era solo attrazione fisica, un ‘avventura… Tutto finito ormai.. L’ha solo usata.

  5. melina scrive:

    Io non capisco perché si sono sposati potevano convivere e conoscersi bene .Lui troppo giovane per prendersi responsabilitá.Dico sempre alle mie figlie:non sposatevi,convivete cosí cme sbagliano un calcio nel c….o e fuori.Ho provato una pena infinita perché anche le mie figlie hanno avuto forti delusioni.Forza Alessia ricordati:si chiude una porta,si apre un portone.

  6. Saretta scrive:

    Non mi è piaciuta l’estrema difesa di Aldo da parte dello studio, anche dalla stessa Maria. Insomma, Alessia può stare antipatica, un matrimonio può finire…ma prima fai finire il matrimonio e poi stai con un’altra! Questo non si può giustificare, questo messaggio non può passare! Hai fatto scelte troppo affrettate? Ne prendi le responsabilità senza tradire vigliaccamente.